Vladimir Luxuria condurrà L'isola dei famosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non c'è bisogno di grandi cose; un ciao, io ci sono, un attenzione piccola ma sincera, talvolta è di sollievo anche nelle giornate più buie.

    Group
    Member
    Posts
    31,677
    Reputation
    +9,748
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous

    Le prime parole degli Opinionisti



    Dario Maltese:

    “Sarò me stesso e sarò diretto. Vado con curiosità e con la voglia di divertirmi. Farò domande, dirò quello che penso e cercherò di dare il mio contributo per fare emergere le storie dei protagonisti. Che consigli darei ai naufraghi? Il mio consiglio è giocare questa partita con impegno, non mollare quando ci saranno momenti difficili, sapendo che è soltanto una parentesi, ma che certamente può essere arricchimento. Un modo per mettersi alla prova e per scoprire lati del proprio carattere che non si pensava di avere”.

    Su Sonia Bruganelli ha poi aggiunto: “Sonia conosce bene i meccanismi del reality, con lei, Vladimir ed Elenoire, siamo una squadra, si è creata una bella atmosfera“.

    Sonia Bruganelli:

    “Che tipo di opinionista sarò? Dipenderà dalla personalità dei concorrenti, dai comportamenti e dalle dinamiche. Nelle mie precedenti esperienze sono stata in alcuni casi divisiva, a volte severa, a volte più morbida“.

    Vladimir su Dario Maltese ha detto:

    Di lui, Vladimir Luxuria, ha detto: “è uno studioso, questa cosa mi piace. Per me nulla si improvvisa. Ogni volta ti devi meritare il ruolo che ricopri; è troppo forte, non lo conoscevo, lo vedevo leggere le notizie al tg, l’ho visto senza cravatta, più sbottonato anche in senso metaforico, è dolce e, al tempo stesso, sa stare alla battuta“.
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,690
    Reputation
    +37,822

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (M32 @ 4/4/2024, 10:10) 

    Le prime parole degli Opinionisti




    Sonia Bruganelli:

    “Che tipo di opinionista sarò? Dipenderà dalla personalità dei concorrenti, dai comportamenti e dalle dinamiche. Nelle mie precedenti esperienze sono stata in alcuni casi divisiva, a volte severa, a volte più morbida“.

    IMG_6910
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    110
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Ho come l'idea che Dario per poter dire la sua dovra' alzare il ditino alla Masella, tre donne dominanti schiacceranno il malcapitato :roflmao.gif: :welcomeani.gif:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Reputation
    +2,913

    Status
    Offline
    In bocca al lupo, Vlady
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Been tryin’ hard not to get into trouble, but I, I’ve got a war in my mind. So, I just ride, just ride, I just ride, just ride

    Group
    Member
    Posts
    49,237
    Reputation
    +73,274

    Status
    Anonymous
    Per me, con ampio margine di miglioramento ma come per chiunque all'inizio di qualcosa, è stata brava ^^
     
    .
94 replies since 31/1/2024, 16:08   5668 views
  Share  
.