Vladimir Luxuria condurrà L'isola dei famosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    You had the gun. I don't know what to do, you don't know what to say. The scars on my mind are on replay, r-replay.

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,320
    Reputation
    +37,766
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Pensavo fosse una boutade, non potevo crederci seriamente, e invece l'hanno fatto davvero. Se la vedessero loro quest'edizione dell'isola.

     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Ricercatore spirituale laico

    Group
    Member
    Posts
    38,597
    Reputation
    +78,303

    Status
    Anonymous
    Che impresario disastroso.

    Ma puoi levare Ilary Blasi che, tra l’altro, sta godendo di un’attenzione mediatica assurda tra il documentario Unica, il libro appena rilasciato e così via? Ma che strategia è?
    Non se la vedrà nessuno l’Isola condotta da Vladimir Luxuria.
     
    .
  3.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Mi sono fatta prendere dalla foca del momento

    Group
    Member
    Posts
    79,442
    Reputation
    +249,993
    Location
    💫

    Status
    Anonymous
    Oddio io amo Vladi, sono contentissima 💓
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non c'è bisogno di grandi cose; un ciao, io ci sono, un attenzione piccola ma sincera, talvolta è di sollievo anche nelle giornate più buie.

    Group
    Member
    Posts
    31,677
    Reputation
    +9,748
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    +248

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ren_ren @ 31/1/2024, 16:08) 
    Pensavo fosse una boutade, non potevo crederci seriamente, e invece l'hanno fatto davvero. Se la vedessero loro quest'edizione dell'isola.


    ...............
    Quando era opinionista non l ho guardato, figuriamoci adesso. Uffff A meno che non ci sia qualcuno nel cast tipo Raz, non lo guarderò 😑
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    875
    Reputation
    +838

    Status
    Offline
    Io sono curiosa di vedere Luxuria alla conduzione perché partire prevenuti se tira fuori il suo carattere che non le manda a dire né potremo vedere delle belle e poi ci auguriamo che ci siano degli opinionisti che la supportino, ho letto qua e là che si fa il nome di una giornalista come opinionista Elena Guarneri anche come per il gf una giornalista speriamo bene :dunno.gif:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,478
    Reputation
    +2,031

    Status
    Anonymous
    Se volete delle anticipazioni sulle sue capacità di condurre un programma, guardatevi "L'isola di Adamo ed Eva".
    Qualche battutina (imbarazzante) a sfondo sessuale, per il resto il nulla. Un vero disastro... :vztkMo1:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    140
    Reputation
    +46

    Status
    Anonymous
    Evviva erano tre settimane che lo scrivevano e citavo in qualche post... Questa letterina fortunata nel suo matrimonio e amicizia con la Toffanin aveva stancato e di certo il film e libro sono e saranno un boomerang...ma se era stanca lei figurati noi, io promuovo Luxuria per l suo passato e moderazione ci sara' sempre un po'di brivido per prime puntate ma con opinionisti validi sara' un successo..vvvgood
    P.s. si conosce inviato ??

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Edited by Onlyone - 31/1/2024, 20:46
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,332
    Reputation
    +2,232
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Finalmente un po' di competenza, ci metto ma mano sul fuoco che se la caverà benissimo. Vladi è talmente versatile che potrebbe fare anche l'autrice tra un po' 🤣🤣🤣
     
    .
  10.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    💋

    Group
    Member
    Posts
    42,953
    Reputation
    +70,615
    Location
    🌹

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xtian Vatiero @ 31/1/2024, 16:11) 
    Che impresario disastroso.

    Ma puoi levare Ilary Blasi che, tra l’altro, sta godendo di un’attenzione mediatica assurda tra il documentario Unica, il libro appena rilasciato e così via? Ma che strategia è?
    Non se la vedrà nessuno l’Isola condotta da Vladimir Luxuria.

    Io me la vedrò.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,557
    Reputation
    +3,813

    Status
    Offline
    Non credo che possa andare al di la' di qualche battutina salace, non vedo in lei stoffa da conduttrice, anche se di programma leggero.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    140
    Reputation
    +46

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sisto V @ 31/1/2024, 20:50) 
    Non credo che possa andare al di la' di qualche battutina salace, non vedo in lei stoffa da conduttrice, anche se di programma leggero.

    forse perché non ti leggi il curriculum di Luxuria, l'abito non fa il monaco si tratta di cultura, intelligenza, ironia se qualcuno prova a mettergli i piedi in testa lo travolge come un treno; ha gia' fatto l'isola conosce le varie dinamiche se AD e vertici Mediaset la stimano ed ammirano tanto da avergli dato spazio in molti programmi come opinionista o ospite, rispetto questa aria fresca rispetto ad una ormai annoiata e piena di altri problemi come Ilary Blasi tornerra' a Battiti Live e giu' di li.....la speranza e' in autori capaci che la supportino, un valido inviato ed opinionisti autorevoli il resto
    sara' il pubblico a decretare se la scelta é corretta..... non avendo pregiudizi sono certo sara' molto imparziale per non incorrere in stucchevoli e pretestuose critiche basate basate su idee politiche, orientamento sessuale ect ect WWW WLADY
     
    .
  13.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,493
    Reputation
    +1,552

    Status
    Offline
    Scusate ma perché Ilary aveva stoffa per condurre?
    Leggeva quello che le davano da leggere. Mica le deciderà lei le battute a parte quelle fuori programma.
    Vladimir se la caverà benissimo.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Cause I’ve made some real big mistakes but you make the worst one look fine

    Group
    Utente Top
    Posts
    31,470
    Reputation
    +41,395
    Location
    Napoli 🌋💙

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miao80' @ 31/1/2024, 22:28) 
    Scusate ma perché Ilary aveva stoffa per condurre?
    Leggeva quello che le davano da leggere. Mica le deciderà lei le battute a parte quelle fuori programma.
    Vladimir se la caverà benissimo.

    Per non parlare del pathos di quando annunciava il vincitore :uhuh2:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non c'è bisogno di grandi cose; un ciao, io ci sono, un attenzione piccola ma sincera, talvolta è di sollievo anche nelle giornate più buie.

    Group
    Member
    Posts
    31,677
    Reputation
    +9,748
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Ilary condurrà Battiti Live
     
    .
94 replies since 31/1/2024, 16:08   5668 views
  Share  
.