Vladimir Luxuria condurrà L'isola dei famosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    75,176
    Reputation
    +119,405

    Status
    Anonymous
    Vabbè da una parte sono contento. L'isola aveva bisogno di un cambiamento.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io ci ho provato, amore, ad essere speciale, almeno un po' per te, MA NON SONO SPECIALE!

    Group
    Member
    Posts
    36,053
    Reputation
    +14,289
    Location
    Distretto 4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Onlyone @ 1/2/2024, 13:37) 
    Scusa ma questi conduttori seri e preparati chi sono in RAI Amadeus-Carlucci-Insegno-Liorni-Clerici-Venier che contro Maria De Filippi-Bonolis-Gerry Scotti-Toffanin prendono certe scoppole da KO e dire che ci paghiamo il canone al vecchiocarrozzone.
    ...onestamente non vedo quasi nulla sulla rai tranne qualcosa di sport ( calcio tennis sci ) per il resto anche il buon vecchio Vespa mi ha stancato.....chissa' come mai AD Mediaset sta' in piedi coi sui profitti ma la Rai e un pozzosenza fondo che ogni hanno munge il contribuente.... au revoir

    Da quando l'auditel è sinonimo di qualità? Semmai è il contrario.

    La gente tende a seguire programmi dozzinali (basta vedere il senso di smarrimento del telespettatore medio da quando Pomeriggio 5 è un programma dignitoso e di informazione, smettendo i panni di circo con cui si è vestito per 15 anni circa).

    Che poi questi grandi numeri... Coi programmi di punta la Rai fa numeri migliori. In Rai passano L'amica geniale e La storia, in Mediaset La Dottoressa Gio e I Cesaroni (quest'ultima serie schifata pure da chi ci ha recitato). Lo stesso vale negli altri campi.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Hulkamaniac nr.1

    Group
    Warned
    Posts
    10,543
    Reputation
    +7,220

    Status
    Offline
    Luxuria è il personaggio più inadatto a condurre un programma e ancora di più un reality. Non ha tempi televisivi, non sa cosa sia l'imparzialità, va avanti a doppi sensi e allusioni sessuali che non c'entrano niente con la televisione di Piersilvio. Le sue simpatie e antipatie per i concorrenti e le sue battaglie personali condizioneranno l'intero gioco. Come opinionista era atroce, non oso immaginarmi che disastri farà alla conduzione. Se proprio dovevano usare un rimpasto interno era meglio metterci direttamente Alvin.
    A meno di un cast stellare e azzeccatissimo, è già scritto che questa Isola sarà un flop tanto tremendo da portare alla cancellazione per il prossimo anno. Ci sarà tantissima gente che non lo guarderà a prescindere, proprio per evitare lei.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    140
    Reputation
    +46

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Good Vibes Only @ 1/2/2024, 16:16) 
    Da quando l'auditel è sinonimo di qualità? Semmai è il contrario.

    La gente tende a seguire programmi dozzinali (basta vedere il senso di smarrimento del telespettatore medio da quando Pomeriggio 5 è un programma dignitoso e di informazione, smettendo i panni di circo con cui si è vestito per 15 anni circa).

    Che poi questi grandi numeri... Coi programmi di punta la Rai fa numeri migliori. In Rai passano L'amica geniale e La storia, in Mediaset La Dottoressa Gio e I Cesaroni (quest'ultima serie schifata pure da chi ci ha recitato). Lo stesso vale negli altri campi.

    Infatti nessuno ha scritto di qualita' ognuno guarda cio' che vuole io criticavo solo il fatto che questi plus conduttori rai non ci sono, ma gli attuali in Mediaset se li mangiano e 1% share vale circa 10/15 M di € tutto li. Se vedo Matano e Merlino mi sento la stessa cronaca e la Luxuria mi e' piacuta. Per guardare la rai forse il 21 per cio' che trasmette. Se togli il canone rai sai che spasso e quanta gente casa. Per i dati fonte MF e Sole24. Dunque potra' essere un vero rischio puntare su Luxuria ma son certo che in caso di Up tutti sul carro vincitore ma solo la TV commerciale ha nel Dna il rischio gli altri si arrangiano ed arrancano. P.S. leggo che Alvin non ci sara' quindi attendo chi gli fara' da spalla,opinionista o 2 in studio e idee dagli autori.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io ci ho provato, amore, ad essere speciale, almeno un po' per te, MA NON SONO SPECIALE!

    Group
    Member
    Posts
    36,053
    Reputation
    +14,289
    Location
    Distretto 4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Onlyone @ 1/2/2024, 17:30) 
    Infatti nessuno ha scritto di qualita' ognuno guarda cio' che vuole io criticavo solo il fatto che questi plus conduttori rai non ci sono, ma gli attuali in Mediaset se li mangiano e 1% share vale circa 10/15 M di € tutto li. Se vedo Matano e Merlino mi sento la stessa cronaca e la Luxuria mi e' piacuta. Per guardare la rai forse il 21 per cio' che trasmette. Se togli il canone rai sai che spasso e quanta gente casa. Per i dati fonte MF e Sole24. Dunque potra' essere un vero rischio puntare su Luxuria ma son certo che in caso di Up tutti sul carro vincitore ma solo la TV commerciale ha nel Dna il rischio gli altri si arrangiano ed arrancano. P.S. leggo che Alvin non ci sara' quindi attendo chi gli fara' da spalla,opinionista o 2 in studio e idee dagli autori.

    A me risulta che Martano asfalta Merlino su base quotidiana. Stesso discorso per l'intrattenimento e le fiction. Però oh, s'è fatta 'na certa (Cit.).
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    140
    Reputation
    +46

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Good Vibes Only @ 1/2/2024, 18:03) 
    A me risulta che Martano asfalta Merlino su base quotidiana. Stesso discorso per l'intrattenimento e le fiction. Però oh, s'è fatta 'na certa (Cit.).

    Anche stavolta citi cose che non ho scritto come altro post,devi tornare al post dei famosi e bravi conduttori rai ma se tu sai piu' di MF e Sole24 tutti :clapping.gif: :clapping.gif:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    be your own best friend

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,844
    Reputation
    +8,307

    Status
    Anonymous
    Vladimir è sicuramente un personaggio esemplare per il reality Isola dei Famosi: ha partecipato e lo ha vinto, ne è stata opinionista e inviata… In questo senso un salto alla conduzione è meritato, è molto dentro le dinamiche del programma.

    Tuttavia, anche secondo me sarebbe stato meglio inserire un volto fresco, non so Vladimir quanto possa essere apprezzata dal pubblico medio alla conduzione, mi sembra un po’ il Signorini della situazione (si spera che optino per un bel restauro anche al GF a questo punto).

    Ma vogliamo parlare di Piersilvio che si mette a sparare boiate tipo “le storie e le emozioni” e “cast misto” anche per l’Isola? Ai vertici Mediaset veramente gira roba forte…
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io ci ho provato, amore, ad essere speciale, almeno un po' per te, MA NON SONO SPECIALE!

    Group
    Member
    Posts
    36,053
    Reputation
    +14,289
    Location
    Distretto 4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Onlyone @ 1/2/2024, 18:56) 
    Anche stavolta citi cose che non ho scritto come altro post,devi tornare al post dei famosi e bravi conduttori rai ma se tu sai piu' di MF e Sole24 tutti :clapping.gif: :clapping.gif:

    Conti? Amadeus? Clerici? Matano?Tutta gente che sa lavorare.

    Luxuria no. Meglio le Merlino, guarda.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    140
    Reputation
    +46

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (diego‚ @ 1/2/2024, 19:07) 
    Vladimir è sicuramente un personaggio esemplare per il reality Isola dei Famosi: ha partecipato e lo ha vinto, ne è stata opinionista e inviata… In questo senso un salto alla conduzione è meritato, è molto dentro le dinamiche del programma.

    Tuttavia, anche secondo me sarebbe stato meglio inserire un volto fresco, non so Vladimir quanto possa essere apprezzata dal pubblico medio alla conduzione, mi sembra un po’ il Signorini della situazione (si spera che optino per un bel restauro anche al GF a questo punto).

    Ma vogliamo parlare di Piersilvio che si mette a sparare boiate tipo “le storie e le emozioni” e “cast misto” anche per l’Isola? Ai vertici Mediaset veramente gira roba forte…

    Quoto la prima parte in toto una scelta coraggiosa audace tipica della TV commerciale.

    La seconda parte e' oscura, non citi nessuno/a quindi se non proponi alternativa con piu' esperienza il giudizio lo lascio al pubblico.

    La terza parte non capisco e non ho visto/letto la sua dichiarazione...mi astengo
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,963
    Reputation
    +5,068

    Status
    Offline
    A me ilary stava simpatica sinceramente.
    Potevano metterla al posto del pelato.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    140
    Reputation
    +46

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Good Vibes Only @ 1/2/2024, 19:41) 
    Conti? Amadeus? Clerici? Matano?Tutta gente che sa lavorare.

    Luxuria no. Meglio le Merlino, guarda.

    Conti che è stato quasi doppiato da MDF ..... mai visto tranne in Miss Italia, preferisco Panariello e Pieraccioni
    Amadeus non lo sopportavo in radio figurati in TV,, è comodo sul Festival ma preferisco Fiorello
    Clerici bene in cucina ma per preparazione preferisco Gerry Scotti e gli ascolti si equivalgono.
    Matano non lo vedo così come la Merlino e nemmeno la D'Urso, la Merlino un cambio di passo ci vuole tempo

    Luxuria si, infatti tu non sei AD di Mediaset quindi usa il telecomando e scegli la tua qualita' ci faremo una ragione.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io ci ho provato, amore, ad essere speciale, almeno un po' per te, MA NON SONO SPECIALE!

    Group
    Member
    Posts
    36,053
    Reputation
    +14,289
    Location
    Distretto 4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Onlyone @ 1/2/2024, 21:30) 
    Conti che è stato quasi doppiato da MDF ..... mai visto tranne in Miss Italia, preferisco Panariello e Pieraccioni
    Amadeus non lo sopportavo in radio figurati in TV,, è comodo sul Festival ma preferisco Fiorello
    Clerici bene in cucina ma per preparazione preferisco Gerry Scotti e gli ascolti si equivalgono.
    Matano non lo vedo così come la Merlino e nemmeno la D'Urso, la Merlino un cambio di passo ci vuole tempo

    Luxuria si, infatti tu non sei AD di Mediaset quindi usa il telecomando e scegli la tua qualita' ci faremo una ragione.

    Core, sei tu che continui a quotare me da oggi pomeriggio.

    Luxuria alla conduzione per me è pessima. Ho il diritto di pensarlo e di scriverlo. Fattene una ragione. Grazie.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    aspettando Godot

    Group
    Member
    Posts
    13,333
    Reputation
    +19,904
    Location
    TORINO

    Status
    Anonymous
    E' una persona intelligente e dissacrante. Due qualita' che dovrebbero portare ottimi risultati. Amen.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Hulkamaniac nr.1

    Group
    Warned
    Posts
    10,543
    Reputation
    +7,220

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bar-bar @ 1/2/2024, 23:03) 
    E' una persona intelligente e dissacrante. Due qualita' che dovrebbero portare ottimi risultati. Amen.

    Infatti ha sempre fatto un gran successo dissacrare lo stesso programma che si sta conducendo...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    aspettando Godot

    Group
    Member
    Posts
    13,333
    Reputation
    +19,904
    Location
    TORINO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Colosso @ 1/2/2024, 23:39) 
    Infatti ha sempre fatto un gran successo dissacrare lo stesso programma che si sta conducendo...

    Bene, qualcosa lo sa fare!
     
    .
94 replies since 31/1/2024, 16:08   5668 views
  Share  
.