Vladimir Luxuria condurrà L'isola dei famosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,478
    Reputation
    +2,031

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (M32 @ 31/1/2024, 22:38) 
    Ilary condurrà Battiti Live

    ... forse :dunno.gif:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    70,627
    Reputation
    +31,197

    Status
    Anonymous
    A me non piace Vladi ma la Blasi mi aveva stufato sinceramente. Poi magari Vladimir è un ottima conduttrice, chi lo sa?

    Vorrei comunque qualche nome giovanile tipo Giulia Salemi o Paola DI Benedetto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,478
    Reputation
    +2,031

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stark! @ 31/1/2024, 22:54) 
    Poi magari Vladimir è un ottima conduttrice, chi lo sa?

    Veramente, si sa: ha condotto "L'isola di Adamo ed Eva".
    Con risultati, putroppo, tragicamente imbarazzanti.

    Edited by Begy - 31/1/2024, 23:51
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    140
    Reputation
    +46

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Begy @ 31/1/2024, 22:51)
    ... forse :dunno.gif:

    un ritorno forse grazie all'amica Silvia di certo esclusa da altri programmi Mediaset tranne Verissimo forse sara'
    citata per il Libro dato che é edito da Mondadori vediamo quanto vendera' questo Best-Seller

    CITAZIONE (Stark! @ 31/1/2024, 22:54)
    A me non piace Vladi ma la Blasi mi aveva stufato sinceramente. Poi magari Vladimir è un ottima conduttrice, chi lo sa?
    Vorrei comunque qualche nome giovanile tipo Giulia Salemi o Paola DI Benedetto

    Troppo inesperte e poco cattive in caso di "disordini" impossibile una scelta così avventata....
    Vladi ha la cazzimma per replicare le tue citate le trovo un po' immature e senza gavetta forse potrebbe fare una l'opinionista

    CITAZIONE (Begy @ 31/1/2024, 23:00) 
    Veramente, si sa: ha condotto "L'isola di Adamo ed Eva".
    Con risultati, putroppo, tragicamente inbarazzanti.

    Certo 8 anni fa con una produzione Radio DeeJay credo mai visto nulla ma il programma aveva scritto non mi guardate
    ed infatti é durato credo 10/12 puntate massimo .... due o x coppie dovevano infrattarsi o roba simile di sicuro
    un successo annunciato LOL

    Edited by Onlyone - 31/1/2024, 23:26
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,270
    Reputation
    +21,348

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xtian Vatiero @ 31/1/2024, 16:11) 
    Che impresario disastroso.

    Ma puoi levare Ilary Blasi che, tra l’altro, sta godendo di un’attenzione mediatica assurda tra il documentario Unica, il libro appena rilasciato e così via? Ma che strategia è?
    Non se la vedrà nessuno l’Isola condotta da Vladimir Luxuria.

    Documentario che tra l'altro gode dei teaser/trailer più belli e veritieri di tutti i tempi, ricordiamolo sempre *_*
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,304
    Reputation
    +2,619
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Vladi conduce? La persona meno obiettiva di questo mondo, e anche sull'Isola una bella croce
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,478
    Reputation
    +2,031

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Onlyone @ 31/1/2024, 23:16) 
    Certo 8 anni fa con una produzione Radio DeeJay credo mai visto nulla ma il programma aveva scritto non mi guardate

    Io, che ho seguito il programma, non ho commentato in alcun modo né il programma stesso né i relativi ascolti ma solo e soltanto la sua conduzione da parte di Luxuria (pessima).
    Curioso che tu invece venga ad obiettare quello che ho scritto io, pur non avendolo guardato. :censored2.gif:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,218
    Reputation
    +9,378

    Status
    Anonymous
    Bah, dopo le ultime due stagioni di Ilary, in particolare lo scorso anno quando non sapeva da che parte fosse girata, ci sta un cambio di conduzione. Vedremo come se la caverà Luxuria, ma sarà difficile fare peggio.
     
    .
  9. Franc722
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me Ilary era perfetta come conduttrice per l'isola. Ennesimo errore e ennesimo reality rovinato. Msmms mia quest'anno è un anno NO per i reality.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,756
    Reputation
    +12,316
    Location
    Al mare con Cammy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Begy @ 31/1/2024, 19:30) 
    Se volete delle anticipazioni sulle sue capacità di condurre un programma, guardatevi "L'isola di Adamo ed Eva".
    Qualche battutina (imbarazzante) a sfondo sessuale, per il resto il nulla. Un vero disastro... :vztkMo1:

    Mi auguro di no.
    Certo...se partirà con battute del tipo "puoi toglierti la maglietta?" "Che caldo!" "Il pesce l'hai preso?" allora partirà già male.
    Mi piacerebbe un conduttore dalla conduzione più seria come sembra avvenire nell'isola spagnola o nel GF albanese.
    Avrei preferito una Giulia Salemi o una Giulia De Lellis.
    Vediamo...la Vladi non la conosco come conduttrice e nel"l'isola di Adamo ed Eva" non era una conduttrice a tutto campo ma si limitava aapparizioni limitate (tipo inizio e fine) e con il copione.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,270
    Reputation
    +21,348

    Status
    Anonymous
    La Blasi delle ultime due edizioni mi sembrava davvero poco sul pezzo... come se avesse perso smalto e voglia di condurre quindi un cambio era francamente auspicabile.

    Detto ció a Mediaset hanno davvero finito le idee peggio che in Rai... Luxuria certo non è l'ultima arrivata, ha esperienza televisiva ma da qui a condurre l'isola di punto in bianco ce ne passa...ad esempio avevano in casa la Salemi(cresciuta molto dal punto di vista professionale) avrebbero potuto puntare su di lei invece di farsela scappare(possibilmente senza il broccolo con cui insiste ad accompagnarsi).... ma ormai a Cologno Monzese sono refrattari ai giovani, alle novità...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,160
    Reputation
    +5,842

    Status
    Offline
    A me vladimir piace, sono stufa di sentire l'altra che sparge in tutta europa i panni sporchi di famiglia per guadagnare, l ho trovato volgare e molto cattivo gusto, considerato che ha anche i figli che dovrebbe proteggere invece di raccontare a mezzo mondo le corna che ha fatto e ricevuto, evviva per Vladi se lo merita
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io ci ho provato, amore, ad essere speciale, almeno un po' per te, MA NON SONO SPECIALE!

    Group
    Member
    Posts
    36,053
    Reputation
    +14,289
    Location
    Distretto 4

    Status
    Anonymous
    Pessima era Blasi. Ancor più pessima sarà Luxuria. E fu anche una pessima concorrente (al grido "Belèn è una poco di buono").

    Tant'è, i conduttori seri e preparati ce li ha tutti la Rai.
    Ormai anche nello spettacolo e nell'intrattenimento si sta verificando la situazione che avviene da un decennio con le fiction: Rai ha la qualità, Mediaset la spazzatura (tipo le fiction Ares).

    www.tiktok.com/@ciro.pellegrino/vi...4177?lang=it-IT

    Ennesimo fiasco made in Piersilvio. Ennesimo reality reso anacronistico e anattrattivo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    140
    Reputation
    +46

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Begy @ 31/1/2024, 23:58) 
    Io, che ho seguito il programma, non ho commentato in alcun modo né il programma stesso né i relativi ascolti ma solo e soltanto la sua conduzione da parte di Luxuria (pessima).
    Curioso che tu invece venga ad obiettare quello che ho scritto io, pur non avendolo guardato. :censored2.gif:

    Fantastico, sapere cosa c'era da seguire in quello squallore con trama gia' spoilerata anticipatamente e tentativi goffi e banali di accoppiamentianche promiscui tra 2/4 soggetti in Croazia ...esibizionisti maldestri ed alcuni arrapati avrebbero potuto ingaggiare Rocco Siffredi ed il flop non sarebbe cambiato....non ho idea se esiste ancora ma dal 2019 quando Endemol è stata acquisita sono certo che Mediaset non abbia intenzione
    di riproporlo mentre qualcosa di simile credo esista in Naked attraction insomma programmi per voyeurs...x conduzione pessima trovi la rispostadopo il mio post, Luxuria aveva ben poco del conduttore perchè c'era il nulla da commentare...finchè non mi trasferisco in URSS ho la liberta'di esprimere la mia idea e scegliere cosa guardare in TV, chiedere a terzi opinioni su programmi non visti ect quindi per me Luxuria è una sceltacorretta fara' bene o male lo diranno i risultati, non ti piace Luxuria e/o il programma usa il telecomando e cambia canale senza essere così
    anticipatamente prevenuto/a e conoscere da chi sara' affiancata ? chi sara' inviato?

    CITAZIONE (Good Vibes Only @ 1/2/2024, 12:38)
    Pessima era Blasi. Ancor più pessima sarà Luxuria. E fu anche una pessima concorrente (al grido "Belèn è una poco di buono").

    Tant'è, i conduttori seri e preparati ce li ha tutti la Rai.
    Ormai anche nello spettacolo e nell'intrattenimento si sta verificando la situazione che avviene da un decennio con le fiction: Rai ha la qualità, Mediaset la spazzatura (tipo le fiction Ares).

    Ennesimo fiasco made in Piersilvio. Ennesimo reality reso anacronistico e anattrattivo.

    Scusa ma questi conduttori seri e preparati chi sono in RAI Amadeus-Carlucci-Insegno-Liorni-Clerici-Venier che contro Maria De Filippi-Bonolis-Gerry Scotti-Toffanin prendono certe scoppole da KO e dire che ci paghiamo il canone al vecchiocarrozzone.
    ...onestamente non vedo quasi nulla sulla rai tranne qualcosa di sport ( calcio tennis sci ) per il resto anche il buon vecchio Vespa mi ha stancato.....chissa' come mai AD Mediaset sta' in piedi coi sui profitti ma la Rai e un pozzosenza fondo che ogni hanno munge il contribuente.... au revoir

    Edited by Onlyone - 1/2/2024, 14:21
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non c'è bisogno di grandi cose; un ciao, io ci sono, un attenzione piccola ma sincera, talvolta è di sollievo anche nelle giornate più buie.

    Group
    Member
    Posts
    31,677
    Reputation
    +9,748
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Confermata anche dalla pagina ufficiale

    20240201_140800
     
    .
94 replies since 31/1/2024, 16:08   5668 views
  Share  
.