Siete d'accordo con la vittoria di Marco Mazzoli?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    68.09%
    64
  • Si
    31.91%
    30
This poll is closed (Voters: 94)

Siete d'accordo con la vittoria di Marco Mazzoli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    658
    Reputation
    +483
    Location
    Palermo

    Status
    Online
    Classico sondaggio di fine reality, votate!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cause I’ve made some real big mistakes but you make the worst one look fine

    Group
    Utente Top
    Posts
    31,461
    Reputation
    +41,392
    Location
    Napoli 🌋💙

    Status
    Anonymous
    A tratti si perché è stato lineare nel suo percorso. Non mi è piaciuto particolarmente per le sue uscite infelici (dove rideva lui e altri). Edizione da dimenticare ad ogni modo.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    We are all the same. Different words, different bodies, different versions. Like insects! Meat!

    Group
    Member
    Posts
    12,818
    Reputation
    +50,097

    Status
    Anonymous
    Sapevamo dai primi televoti che lo Zoo avesse oltre il 60 % del totale. Quello della radio non era neanche uno zoccolo ''morbido'' (come poteva essere quello dei sostenitori di altri personaggi, sui quali il pubblico ha spesso idee variabili). Siccome la matematica è dura da sovvertire,
    Mazzoli avrebbe vinto in qualsiasi caso con quei numeri in dote (pure se avesse c*gato sulla stuoia di Corinne Cléry :D :D).
    D'accordo o meno questa è la storia. Di Mazzoli non mi frega granché, in fondo non è responsabilità sua se -tra produzione e fandom- gli hanno apparecchiato una finale senza antagonisti e priva di competizione.
    (che belli i tempi in cui ci lamentavamo dei fandom shipper molesti come l'invasione delle locuste =_=).
     
    .
  4.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    70,622
    Reputation
    +31,189

    Status
    Anonymous
    L'eccessiva protezione da giorno 1 me l'ha fatto rendere indigesto. Quindi NO.

    Edited by Stark! - 21/6/2023, 18:31
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    -9

    Status
    Offline
    Assolutamente no . Per me una tra Pamela e Cristina si meritava di vincere
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,807
    Reputation
    +5,445

    Status
    Offline
    Non per il suo fandom tossico (di cui ignoravo totalmente l’esistenza non avendo mai ascoltando 105), ma come concorrente non mi è dispiaciuto. Bravino nelle prove, buon naufrago, (sua l’impresa della zattera), meno simpatico del suo compare Noise che però andava molto verso l’eccesso, lui è stato più equilibrato, stratega fino in fondo, si è esposto quando c’era da farlo ma nel frattempo mantenendo buoni rapporti con tutti… perfino con Helena… era l’unico a sopportarla (e bisogna dargliene atto).
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,034
    Reputation
    +37,216

    Status
    Anonymous
    Secondo voi? 🤮🤮🤮 Mai piaciuto e dopo questo ancora meno…tratto da un articolo sulla finale di Vanity Fair che condivido ( ed altro avrei ancora da dire su questo personaggino ed il suo compare ma evito🤮🤮🤮)
    “…….. . Tornando a Mazzoli, è un vero peccato che alla finale dell'Isola dei Famosi abbia pronunciato una battuta assolutamente evitabile ai danni di Gian Maria Sainato, il naufrago che con cui ha sempre avuto poco da spartire fino alla semifinale, quando il pubblico ha deciso che avrebbe lasciato l'Honduras.
    Quando, infatti, la conduttrice Ilary Blasi ha chiesto ai finalisti di indovinare l'identità della naufraga residente sull'ultima spiaggia, Mazzoli ha risposto «Gian Maria», concorrente dichiaratamente omosessuale - anche se all'Isola dei Famosi a un certo punto ha dimostrato interesse per Cristina Scuccia - che dimostra quanta strada ci sia ancora da fare per estirpare il pregiudizio. Negli spogliatoi delle palestre, a scuola e in tv si porta ancora avanti la sciocchezza che porta a identificare un uomo omosessuale automaticamente come una donna. Tralasciando il fatto che minare la sua virilità continua a essere l’offesa peggiore per un uomo che si candida a diventare il maschio alfa di un gruppo - non prendersela potrebbe, infatti, essere interpretato come un’ammissione -, è lo scherno pubblico che suscita ilarità la cosa che più preoccupa, visto nel 2023 evidentemente c’e ancora chi pensa che dare della donna a un uomo gay o bisessuale sia qualcosa da cui spaccarsi dalle risate. La battuta di Mazzoli in diretta su Canale 5 ha fatto, ahinoi. ridere il pubblico in studio. rafforzando la nostra convinzione che la tolleranza che il mondo civilizzato spera di raggiungere sia ancora (troppo) lontana.”
    E la prima a ridere è proprio la “conduttrice “ che per me resta un incognita …peraltro le sue continue prese in giro non fanno ridere e le trovo o sempre inappropriate ….🤮🤮🤮
    E “ dipendesse da me……”
     
    .
  8.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,368
    Reputation
    +58,315

    Status
    Anonymous
    Assolutamente no !
    Mi piace chi gioca senza favoritismi e lui ne e' colmo

    Sincera ?
    Nessuno di quelli arrivati a mio avviso erano meritevoli di vittoria

    Salire sul carro non giova
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,169
    Reputation
    +12,051

    Status
    Anonymous
    :groupwave.gif:
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,135
    Reputation
    +2,431

    Status
    Anonymous
    No,troppo spudoratamente favorito e protetto
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,581
    Reputation
    +18,463

    Status
    Online
    Ormai credo che lo sapevamo tutti che avrebbe vinto, quindi ci eravamo, almeno io, assuefatti all’idea che lui sarebbe stato il vincitore.
    Una cosa però chiedo, chissà se avrebbe vinto noi se se non si fosse ritirato
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cause I’ve made some real big mistakes but you make the worst one look fine

    Group
    Utente Top
    Posts
    31,461
    Reputation
    +41,392
    Location
    Napoli 🌋💙

    Status
    Anonymous
    Piuttosto sarebbe stato curioso vedere se, rimasto anche il suo compare, puntavano su di lui o meno. Al televoto mi sembra erano pari quando ci finirono insieme
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,167
    Reputation
    +23,721

    Status
    Online
    Ho votato no.

    Ma non per Mazzoli in sé, quanto ovviamente per la già discussa estrema raccomandazione. Conduttrice, opinionisti, inviato e studio completamente schierati, una sovraesposizione estrema tra continue sorprese e siparietti ad hoc.

    Dico la verità, Mazzoli è stato un concorrente interessante, nonostante non abbia condiviso molte sue uscite. Probabilmente si sarebbe pure meritato la vittoria.

    Ma così no, ne hanno totalmente rovinato il gusto rendendola sgamabile ed indigesta già dalla prima puntata.
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    334
    Reputation
    +444
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Mi ricorda la vittoria di Zorzi: già decisa da prima di cominciare. Con la sola differenza che questo cast ed edizione dell'Isola era pessima e aveva poche altre alternative (ma quelle 2 o 3 decisamente meglio di Mazzoli e ci vuole poco), mentre con Zorzi, la sua edizione è stata una delle migliori per cast e molti meritavano la vittoria al suo posto. Ma non avrebbero mai ammesso esito diverso pure a costo di falsare le percentuali, come forse hanno fatto, allora e ieri sera.
     
    .
  15.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    You had the gun. I don't know what to do, you don't know what to say. The scars on my mind are on replay, r-replay.

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,318
    Reputation
    +37,759
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ho votato sì, perchè è il vincitore perfetto per la peggiore edizione dell'isola mai vista.
     
    .
22 replies since 20/6/2023, 13:00   2877 views
  Share  
.