Sei d'accordo con la vittoria di Tommaso?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    53.62%
    326
  • 46.38%
    282
This poll is closed (Voters: 608)

Sei d'accordo con la vittoria di Tommaso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    5,910
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    No, ha vinto una persona cattiva, arrogante, presuntuosa. Inoltre, ha vinto colui che già partiva con un fandom consistente prima di entrare in casa, leccato da produzione e concorrenti. Quindi dov’era la difficoltà?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,240
    Reputation
    +10,959

    Status
    Anonymous
    Assolutamente sì.
    Almeno un posto sul podio però sarebbe dovuto essere di Maria Teresa.
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,966
    Reputation
    +1,719

    Status
    Offline
    NO .
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +58

    Status
    Offline
    Direi ASSOLUTAMENTE NO!

    la vittoria la meritava qualcun'altra.

    Pompato come non mai, hanno scomodato anche la Signora De Filippi (che mi stupisce si sia prestata). E si che lei di talenti dovrebbe capirne qualcosa. Io in Tommaso non vedo niente. Sa fare tutto in maniera mediocre.
    Come persona. Lasciamo perdere. Viziato, arrogante, snob e mi fermo qui.
    Verrà ricordato come IL RACCOMANDATO
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    415
    Reputation
    +449

    Status
    Offline
    QUOTE (mirmarluc @ 2/3/2021, 08:45) 
    Ma per carità. E' la vittoria voluta da Signorini che gli ha tirato la volata in lungo e in largo massacrando nel contempo diversi altri (vedi Rosalinda, specie nelle ultime puntate). Lo ripeterò alla nausea: che sa fare Zorzi? Ballare? No. Cantare? No. Recitare? No. Presentare? Men che meno.

    Sa vendersi bene sicuramente, gliene do atto. Nel senso di sapersi promuovere ovviamente.
     
    .
  6.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    69,930
    Reputation
    +30,049

    Status
    Anonymous
    Assolutamente no. Ha vinto la cattiveria, l'arroganza, la presunzione, la saccenza, l'antipatia, la maleducazione.
    Sarà stato un ottimo concorrente ma a livello umano il nulla assoluto.
    Non mi interessa niente del talento (che per me nemmeno ha, troppo soppravalutato), si vota l'umanità e Zorzi non l'ha dimostrata.
    Peggiore vittoria di sempre.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,799
    Reputation
    +2,145

    Status
    Anonymous
    La mia preferita è Dayane però mi va bene anche che abbia vinto Tommaso. È stato anche lui un grandissimo protagonista e poi a me sta simpatico e mi fa ridere assai. Anche se avesse vinto Pierpaolo sarei stata contenta perché è un bravo ragazzo, non è mai stato volgare, ha un bel carattere pacifico.
    Alla fine mi ero affezionata a tutti e tre e inaspettatamente un po' di nostalgia la avrò
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    929
    Reputation
    +2,781

    Status
    Anonymous
    No. Ma si sapeva.
    Penso che non sia mai esistito concorrente più raccomandato di lui.
     
    .
  9.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    +462

    Status
    Anonymous
    Come si fa a gioire per una vittoria cosi scontata in una finale con le percentuali identiche in tutti e tre i televoti..? :vztkMo1:

    Mi auguro vivamente rinnovino del tutto il programma cambiando conduttore e opinionisti, sinceramente hanno rotto questi favoritismi da parte degli autori (non solo Tommaso, anche la Cannavò, De Blanck, Enock etc.) ma dubito succeda perché ormai è impossibile l’idea di un reality dove tutti giochino con armi pari
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    51,673
    Reputation
    +24,407
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yeah123 @ 2/3/2021, 09:14) 
    Mi auguro vivamente rinnovino del tutto il programma cambiando conduttore e opinionisti, sinceramente hanno rotto questi favoritismi da parte degli autori (non solo Tommaso, anche la Cannavò, De Blanck, Enock etc.) ma dubito succeda perché ormai è impossibile l’idea di un reality dove tutti giochino con armi pari

    All'Isola già mi sembra che si giochi più ad armi pari...o cmq nn ricordo vittorie ingiuste/o scandalose tipo questa...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    +462

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gattone84 @ 2/3/2021, 09:16) 
    All'Isola già mi sembra che si giochi più ad armi pari...o cmq nn ricordo vittorie ingiuste/o scandalose tipo questa...

    Sisi e mi auguro ne avremo conferma durante le puntate, Ilary mi sembra un attimo più professionale di Signorini e se devono fare favoritismi almeno che non ce li sbattano in faccia come ha fatto lui
     
    .
  12.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,728
    Reputation
    +3,621
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    La cosa divertente è che il pubblico a cui lui mirava (comunità LGBT, alternativi sociali o gente con un determinato grado culturale) ieri abbiano votato Pier.

    Il karma è che la maggior parte del suo pubblico (bimbominkia, ormonose, disagiate) sia composto da quella fetta che lui tanto schifava.

    Lool
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Salerno sei la mia ragione di vita

    Group
    Member
    Posts
    5,419
    Reputation
    +551
    Location
    Salerno <3

    Status
    Anonymous
    Per me, assolutamente sí. Il mio cucciolo. Dolcissimo, intelligente, empatico,buono e vero. Sono arrivate in finale 4 bellissime persone,ma ha vinto il migliore. Ciao Tommy,sei speciale. Grazie di tutto.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    +462

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Treser @ 2/3/2021, 09:19) 
    La cosa divertente è che il pubblico a cui lui mirava (comunità LGBT, alternativi sociali o gente con un determinato grado culturale) ieri abbiano votato Pier.

    Il karma è che la maggior parte del suo pubblico (bimbominkia, ormonose, disagiate) sia composto da quella fetta che lui tanto schifava.

    Lool

    Quanto hai ragione :rotflmao.gif:
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    415
    Reputation
    +449

    Status
    Offline
    QUOTE (Yeah123 @ 2/3/2021, 09:14) 
    Come si fa a gioire per una vittoria cosi scontata in una finale con le percentuali identiche in tutti e tre i televoti..? :vztkMo1:

    Mi auguro vivamente rinnovino del tutto il programma cambiando conduttore e opinionisti, sinceramente hanno rotto questi favoritismi da parte degli autori (non solo Tommaso, anche la Cannavò, De Blanck, Enock etc.) ma dubito succeda perché ormai è impossibile l’idea di un reality dove tutti giochino con armi pari

    esatto i favoritismi rendono il tutto poco godibile che poi molti alla fine per quanto siano "protetti" alla fine li usano e basta. Una rosalinda è stata sicuramente protetta all'inverosimile ma le hanno tirato giù delle belle bordate a fine percorso e ne esce veramente male. Una dayane è stata protetta nel senso che le hanno dato la finale un mese d'anticipo ma il motivo era non perdere il concorrente principale da far odiare non di certo tutelarla. Il che diventa ancora più ridicolo perchè sembra proprio una fiction fra chi deve uscirne bene e chi serve a far uscire bene gli altri.
     
    .
127 replies since 2/3/2021, 01:32   11948 views
  Share  
.