Sei d'accordo con la vittoria di Tommaso?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    53.62%
    326
  • 46.38%
    282
This poll is closed (Voters: 608)

Sei d'accordo con la vittoria di Tommaso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Warned
    Posts
    18
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Siete d'accordo con la vittoria di Tommaso?

    Edited by francesco88 - 2/3/2021, 02:14
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    IMP. CAES. NERO AVGVSTVS

    Group
    Member
    Posts
    64,459
    Reputation
    +21,208
    Location
    XVIII secolo Versailles nei giorni pari, I secolo Roma in quelli dispari

    Status
    Anonymous
    Avrei preferito Stefania, Dayane e Maria Teresa, a parità con Pretelli valutando i rispettivi percorsi si, ha meritato
     
    .
  3.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,383
    Reputation
    +20,270

    Status
    Anonymous
    Sì e no. Avrebbe meritato la vittoria di qualunque altra edizione, ma non di questa... Qui la vincitrice doveva essere Dayane.
     
    .
  4.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Ich habe in letzter Zeit so seltsame Gedanken, ist das jetzt nur ein Traum... oder nicht?

    Group
    Member
    Posts
    6,736
    Reputation
    +1,504
    Location
    Düsseldorf

    Status
    Anonymous
    Sì e no, ma ho votato no.

    È stato uno dei protagonisti dell'edizione, quindi sicuramente meglio di un comodino, ma le ultime settimane abbastanza tremende e gli infiniti favoritismi hanno macchiato troppo il suo percorso. Senza i vari aiuti autoriali dubito che sarebbe arrivato qui e personalmente preferisco concorrenti che hanno un chiaro percorso di crescita e che ce la fanno con le loro forze (Dayane tra i finalisti e MTR tra gli eliminati). Tommaso, per me, è uscito allo stesso modo di cui è entrato e il percorso facilitato non me lo ha fatto apprezzare più di tanto.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,674
    Reputation
    +17,925
    Location
    San Miniato (PI)

    Status
    Offline
    La domanda giusta dovrebbe essere: sei d'accordo a far partecipare ai reality personaggi che entrano già con un seguito social troppo più grande di quello degli avversari? Dalla risposta a questa domanda, più che dai meriti del percorso, dipende la risposta a questo sondaggio
     
    .
  6.     +12   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,343
    Reputation
    +5,719

    Status
    Anonymous
    No, non aveva bisogno della vittoria per sentirsi ancora più divino ne tantomeno dei soldi.
    Di questi ultimi, Pier o Dayane ne avrebbero avuto bisogno.

    Edited by JustNothing 56% - 2/3/2021, 02:31
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Hulkamaniac nr.1

    Group
    Warned
    Posts
    10,539
    Reputation
    +7,220

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SkidiPawnee @ 2/3/2021, 02:23) 
    La domanda giusta dovrebbe essere: sei d'accordo a far partecipare ai reality personaggi che entrano già con un seguito social troppo più grande di quello degli avversari? Dalla risposta a questa domanda, più che dai meriti del percorso, dipende la risposta a questo sondaggio

    E' la stessa cosa di quando Sanremo lo vincevano regolarmente i campioni della De Filippi, perchè c'era un sistema che premiava solo i voti popolari e favoriva i fandom precostituiti. Per arginare la cosa hanno dovuto modificare completamente il meccanismo di voto.
    Zorzi in futuro sarà visto come uno di quei vincitori scandalosi, che per vergogna bisogna cancellare dall'albo d'oro.
     
    .
  8.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    +795
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con la vittoria di Tommaso Zorzi perché si è sempre esposto e ha fatto un bel percorso.
    Attached Image
    C_18_aperturaHP_166_1371_upiImmagineMob

     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Ricercatore spirituale laico

    Group
    Utente Top
    Posts
    38,526
    Reputation
    +78,168

    Status
    Anonymous
    Chi mi ha letto sa quanto l’abbia duramente criticato, soprattutto nelle ultime settimane. Ma sapete anche quanto l’abbia sostenuto e apprezzato in passato.
    Mi ero ripromesso di essere severo con lui, ma non ce l’ho fatta. Quando ho visto il suo The Best, subito dopo quello di Pierpaolo, non ho potuto non portarlo alla vittoria.
    Certamente è stato protetto dagli autori, però ha fatto un percorso completo, totalizzante. Si è mostrato in tutte le sue sfaccettature, ha preso il GF come trampolino di lancio per la sua carriera e ha fatto di tutto per farsi valere.

    Per cui, sì, per me l’ha meritata.
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    809
    Reputation
    +504

    Status
    Offline
    No, ma solo per un motivo...la guerra spietata che tutte le trasmissioni mediaset (dove si parlava di gf), e tante testate giornalistiche hanno fatto a chi ritenevano la sua avversaria piu’ temibile... e’ stata una cosa troppo evidente e l’ho trovata vergognosa.
    Per il resto dopo Dayane, era il prossimo che vedevo bene come vincitore.
     
    .
  11.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,193
    Reputation
    +3,311
    Location
    Sicilia - Latina

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo con la vittoria? No.
    Lo ha meritato? Sì, l'ho sostenuto per 4 mesi dicendo che mandava avanti la baracca.
    Deve crescere? Sì, tanto. Spero che alcuni suoi scivoloni siano dovuti alla giovane età.

    Lo meritava più Dayane per quanto mi riguarda, però va bene così. Sono comunque felice che è finito 🎊😂
     
    .
  12.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    334
    Reputation
    +444
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    No per nulla. È entrato odioso, è migliorato vicino a Guenda e MTR e uscita Guenda è cominciato il tracollo al fianco di "colui che lo sta mungendo come la Gina" ahimè (ahilui in realtà). Senza dubbio nel complesso non è una vittoria scandalosa, ma scontata, pilotata, falsatissima da Parapiglia, Signorini, autori tutti che l'hanno pompato e tutelato vergognosamente dal primo giorno. L'ultimo mese è stato imbarazzante e chiunque altro sebbene i mesi precedenti avrebbe perso con un declino simile, ma evidentemente non poteva ne doveva. Ci hanno puntato troppo. Si sapeva. Sarebbe stato più avvincente vedere una finale con avversari più forti fatti uscire "stranamente" proprio poco prima di chiudere i bot e voti fake e dall'estero (Giulia e Maria Teresa). Insomma, onore sì, ma con moderazione.
     
    .
  13.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    51,673
    Reputation
    +24,407
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    NO, X NULLA!!
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    "ogni cosa sembra grande, tu lasciali parlare e ricorda è dal dolore che si può ricominciare"

    Group
    Member
    Posts
    13,830
    Reputation
    +17,039

    Status
    Offline
    All’inizio ne sarei stata contenta ma adesso dico di no. Nell’ultimo mese e mezzo mi è sceso tantissimo. È un eventuale non vittoria gli avrebbe fatto più che bene. Però va be spero che negli anni maturi come persona e come personaggio
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Vivi e lascia vivere

    Group
    Member
    Posts
    10,377
    Reputation
    +1,771
    Location
    Milano_Iglesias

    Status
    Anonymous
    Ovviamente si
     
    .
127 replies since 2/3/2021, 01:32   11948 views
  Share  
.