Cosa pensate di questa edizione?

È tempo di bilanci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    aspettando Godot

    Group
    Member
    Posts
    13,290
    Reputation
    +19,838
    Location
    TORINO

    Status
    Anonymous
    Dopo il secondo prolungamento...non li sopportavo piu'....tutti falsi!! :biggrinthumb.gif:
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    151
    Reputation
    +500

    Status
    Offline
    Purtroppo è ruotato tutto intorno ai raccomandati di turno,chi non entrava nelle grazie veniva massacrato(Dayane). Edizione pazzesca rovinata dal conduttore e dai raccomandati,questa è l’ultima edizione che seguo
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    164
    Reputation
    +362

    Status
    Offline
    È stato il secondo GF, grazie pandemia 😁
    Mi è piaciuto di più il primo, meno ansioso, meno incattivito .
    Troppi protetti alcuni, e altri usati come carne da macello, a livello di strategie però questo è stato interessante, molto strategici quasi tutti.
    Conduzione orribile, sono uscite persone per ipocrisia tipica italiana, e sono rimaste persone che dovrebbero essere bandite da ogni schermo .
     
    .
  4.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    415
    Reputation
    +449

    Status
    Offline
    Signorini ha confessato che i suoi preferiti erano zorzi, pretelli e orlando.... ma va che sorpresone, non si era proprio capito :roflmao.gif:
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,757
    Reputation
    +13,073

    Status
    Offline
    In tutto questo chi è rimasta fregata è Ilary Blasi.
    Si era stufata del GFVip e voleva l'isola,ma con la pandemia Signorini ha fatto due edizioni del Vip,di cui l'ultima lunghissima,e lei è rimasta a guardare due anni.
    Non che con Ilary gli autori sarebbero cambiati..ma almeno non avremmo avuto una conduzione così mediocre e scandalosa.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,328
    Reputation
    +640

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Uccioucci @ 10/3/2021, 19:30) 
    In tutto questo chi è rimasta fregata è Ilary Blasi.
    Si era stufata del GFVip e voleva l'isola,ma con la pandemia Signorini ha fatto due edizioni del Vip,di cui l'ultima lunghissima,e lei è rimasta a guardare due anni.
    Non che con Ilary gli autori sarebbero cambiati..ma almeno non avremmo avuto una conduzione così mediocre e scandalosa.

    nei miei sogni bagnati ogni tanto penso a come ilary avrebbe liquidato certe questioni e certi sentimentalismi esasperati da alfonso

    "sei innamorato o no?"
    "ma non... cioè... nel senso..."
    "ao' s'è fatta na certa, ma levate va"

    XD *_* XD
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Ciao comodinooo

    Group
    Member
    Posts
    5,688
    Reputation
    +4,193

    Status
    Anonymous
    brevemente, troppi vasi arrivati lontano e troppi concorrenti validi usciti presto. nell'ultimo periodo il live non lo vedevo proprio più mi limitavo al riassunto giornaliero. molto meglio l'edizione prima, tipo il doppio.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    220
    Reputation
    +303

    Status
    Offline
    All’inizio mi è piaciuta tantissimo, poi avevo smesso di seguirlo quando fu eliminata Franceska con la K. Poi ho ripreso dall’ingresso di zia Malgy. Da quel punto ho iniziato a notare gli evidenti trattamenti di favoritismo nei confronti di alcuni concorrenti (vedi le frasi di Oppini nei confronti di Dayane e Flavia fatte passare in sordina o i continui modi di accontentare i vizi del vincitore). Non che prima non si notasse, ma come si può mandare avanti un comodino a discapito di un valido concorrente che crea dinamiche?

    Degli ultimi entrati il concorrente più valido era Ermito ed è stato il primo ad essere stato fatto fuori. È andato contro i protetti e i preferiti del conduttore. Aveva tutte le carte in regola per far cadere le maschere al re e alla regina della casa, ma sicuramente avevano pura di qualche sfuriata di Zorzi nei suoi confronti che le sarebbe costata cara. Sarebbe stato un personaggio interessante da scoprire nel tempo. Dayane è stata la villain usata e sfruttata fino alla fine perché faceva comodo. K sacrificata per la telenovela di Rosalinda da quattro soldi a cui non fregava niente a nessuno. Mario, Dayane, MTR e Franceska per me restano i migliori.

    Detto questo molte cose non tornano. L’eliminazione di MTR dopo l’accanimento nei suoi confronti, il televoto Stefania vs Giulia interrotto per due giorni, il fatto che durante la finale nel televoto Dayane vs Pierpaolo non si potesse votare su app e sito (tutto fatto apposta per bloccare i voti dall’estero). Detto ciò le dinamiche e le preferenze degli autori sono sempre note agli occhi dei telespettatori più attenti, ma non sono mai state così evidenti come quelle quest’anno.

    Ultima cosa: mi sarebbe piaciuto vedere questa edizione senza Tommaso e Stefania, ma solo per capire come si sarebbero comportati alcuni concorrenti senza loro. Perché a me sembra che molti di loro si siano solo chiusi in se stessi e abbiano fatto da lecchini a loro due per tutto il loro percorso. Ricordo il “gruppo baracca” nel cucurio i primi giorni dell’anno. Quelli per me sono stati i giorni più belli e i concorrenti erano tutti felici e spensierati. Chissà perché... chi mancava tra loro?
    Con questo vi salutò e ci risentiamo per la prossima edizione (se avrò voglia di vederla).
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    657
    Reputation
    +483
    Location
    Palermo

    Status
    Online
    se questa edizione si fosse fatta in Spagna, Pierpaolo e Zelletta non sarebbero mai andati in finale, sarebbero stati eliminati molto prima e in finale avremmo potuto vedere Giulia, Maria Teresa e Rosalinda
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,380
    Reputation
    +38,274
    Location
    pavia

    Status
    Offline
    Poteva essere un Gf dignitoso e invece è stato il contrario. Completamente sfalsato dagli evidenti favoritismi, conduzione pessima, ha vinto il raccomandato di turno e per me è stata la peggiore edizione di tutti i Gf che ho visto ( e battere la D'Urso ce ne vuole ). Un gioco ad esaltare alcuni ed affossare altri. PESSIMO.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    be your own best friend

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,705
    Reputation
    +8,095

    Status
    Anonymous
    A me in generale come edizione non è dispiaciuta nonostante il "tutto troppo" e l'interminabile durata, però davvero, come raccomandazioni e favoritismi io non pensavo che si potesse fare peggio della D'Urso con la De André. Invece Signorini ci è riuscito alla grande con diversi personaggi (Zorzi, Oppini, Gregoraci, De Blanck ecc.) nel corso dei mesi.

    Se dovesse tornare alla conduzione spero con tutto il cuore che non gli diano un'altra edizione extralarge di 6 mesi con 44 prime serate perché la situazione poi degenera, almeno al GF Vip 4 le tutele non sono state così forti e così evidenti, quest'anno sembrava veramente una questione di vita o di morte far passare bene certi concorrenti e affossarne altri a dismisura, nel corso dei mesi.
     
    .
100 replies since 23/2/2021, 11:19   6603 views
  Share  
.