Cosa pensate di questa edizione?

È tempo di bilanci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +4,542

    Status
    Offline
    È tempo di bilanci: cosa pensate di questa edizione?
    Vi ha convinti? Ne sentirete la mancanza?
    Discuss
     
    .
  2.     -23   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    161
    Reputation
    +379

    Status
    Anonymous
    Al netto degli opinionisti e del conduttore che quest'anno ha pruriginosamente puntato su alcuni rapporti, per me è stata la più bella di tutte le edizioni grazie a Tommaso, e la più brutta per colpa di Dayane.
     
    .
  3.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    17,372
    Reputation
    +15,452

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aureliano Buendia @ 23/2/2021, 11:23) 
    Al netto degli opinionisti e del conduttore che quest'anno ha pruriginosamente puntato su alcuni rapporti, per me è stata la più bella di tutte le edizioni grazie a Tommaso, e la più brutta per colpa di Dayane.

    Senza Dayane avrebbero dovuto chiudere tutto a dicembre.
    Questa edizione secondo me è stata rovinata da conduttore e dalla raccomandazioni che hanno portato a delle eliminazioni troppo premature.
    Nonostante ciò io la reputo la migliore edizione grazie al cast spaziale.
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,674
    Reputation
    +17,925
    Location
    San Miniato (PI)

    Status
    Online
    Troppo lunga, troppe contraddizioni, ma con concorrenti capaci di prenderti il cuore come non se ne vedevano da tempo.
    Insomma tutto troppo.
    Ha tenuto incollati allo schermo, ma è stato sfibrante doverla seguire, soprattutto stare dalla parte di quei concorrenti accennati

    Edited by SkidiPawnee - 23/2/2021, 11:29
     
    .
  5.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    398
    Reputation
    +1,017

    Status
    Offline
    A livello umano uno dei più bassi di sempre
     
    .
  6.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    amo il gf

    Group
    Warned
    Posts
    498
    Reputation
    +218

    Status
    Offline
    Il gf piu manipolato di sempre. Troppo lungo. Concorrenti che avrebbero dato molto usciti troppo presto.
    Pochissime novità.



    È ora di cambiare location e autori e idee nomination ed eliminazioni
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,727
    Reputation
    +12,275
    Location
    Al mare con Cammy

    Status
    Offline
    Non seguo il GFvip da un po' di anni (avevo seguito solo il primo GFvip). Mi limitavo a seguirne degli spezzoni per vedere se mi attizzava ma nulla.
    Anche quest'anno ho iniziato a non seguirlo limitandomi a degli spezzoni...quelli con Dayane mi hanno fatto tornare la voglia di seguirla, perfino nel live in diretta.
    Dunque edizione promossa, un applauso a tutti i concorrenti ma un grazie soprattutto a Dayane.
     
    .
  8.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    69,930
    Reputation
    +30,049

    Status
    Anonymous
    Il peggiore, a livello umano soprattutto.
    Per non parlare delle diverse raccomandazioni e di come tutti siano stati gestiti in modo diverso, mai come quest'anno.
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    1,955
    Reputation
    +5,150

    Status
    Offline
    Pessima, molto manipolato, parziale, dove ha trionfato, fino a qui, la perfidia fatta passare per intelligenza, troppo accondiscendente nei confronti di un personaggio, troppo lungo, unica nota positiva per me:Giulia
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,044
    Reputation
    +2,435

    Status
    Offline
    Edizione top, giocatori che hanno creato parecchie dinamiche come Dayane e Tommaso, il miglior GfVip resta il secondo, subito dopo viene questo
     
    .
  11.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +4,542

    Status
    Offline
    Sicuramente ci sono state delle preferenze però a livello di cast e di gioco è stata IMMENSA.

    Questi dopo 170 giorni sono ancora lì a colpirsi e a far di tutto pur di vincere.
    Non capiterà più una roba del genere

    Vi vorrei ricordare che la tanto amata seconda edizione ebbe come dinamica interna solo Cecilia e Ignazio. Qui con le dinamiche ci sono campati 5 mesi e mezzo
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    47,106
    Reputation
    +22,817

    Status
    Anonymous
    bene bene bene, per me la migliore delle 5.
    Siamo arrivati ad una settimana dalla finale e abbiamo delle super dinamiche, anche se 170 sono troppi, per me.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    be your own best friend

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,705
    Reputation
    +8,095

    Status
    Anonymous
    Concordo con chi dice che hanno strafatto troppo con i prolungamenti e tutto, tutto un po' too much e sforzato. E' veramente successo di tutto in questa edizione e sono venuti fuori troppi lati caratteriali, parole, espressioni che avremmo voluto evitare di sentire e vedere.

    Al netto di conduzione e gestione autorale (pessime sotto ogni punto di vista), il cast però a me è piaciuto e dopo cinque mesi e mezzo mi ci sono affezionato, in particolare i personaggi di punta che hanno retto l'edizione sulle loro spalle mi mancheranno. Sicuramente ci sono stati tanti concorrenti che andavano tutelati meglio nell'ottica di un'edizione così lunga (Franceska, Matilde, Guenda, ma anche Selvaggia, Sonia, Mario, Cecilia). Dice bene Signorini quando dice che il GF si è "soapizzato", lunedì sera sarà come finire una serie tv :lol:
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    791
    Reputation
    +1,090

    Status
    Offline
    Decisamente troppo lunga. Dinamiche trite e ritrite con una particolare e orticante attenzione per quelle esterne, ma su questo ultimo punto posso anche capire: il pubblico generalista preferisce le storie piuttosto che le dinamiche del game; i fan decennali e accaniti sono più per il gioco.
    Conduttore pessimo e incapace di fare proprio da "conduttore" nel suo senso più stretto, ovvero da tramite impassibile e imparziale. Passava da opinionista a concorrente a conduttore in tre passi e quattro giravolte.
    Opinionisti... Mmh...
    Pupo non é in grado, l'Elia un po' too much alle volte, ma nel complesso, ho visto di peggio.
    Il cast TOP, personaggioni davvero da capogiro in grado di tenerti incollato. Non ho grandi critiche sul cast, l'unico difetto é che é stato sfruttato male e che hanno fatto entrare talmente tanta gente inutile che hanno finito per levare luce ai veri protagonisti, ovvero i veterani.
    Spero cambino conduttore e opinionisti, sarei felice di rivedere Vladimir come opinionista. Sperem.
    Nel complesso, bella edizione, non la più bella, ma comunque una delle più belle tra i gf.
    Nella versione VIP decisamente la migliore delle 5, ma tutto merito del cast, niente a che vedere con Signorini.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    17,372
    Reputation
    +15,452

    Status
    Anonymous
    Ma come si fa a dire che è la peggiore?
    Un gf con tutte queste dinamiche non l’ho mai visto. Certo alcune cose sono state rovinate dalle palesi raccomandazioni ma quest’anno è successo di tutto.
     
    .
100 replies since 23/2/2021, 11:19   6603 views
  Share  
.