Vincitori GF
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Paola Di Benedetto (GF VIP 4)
    48.53%
    132
  • Sabrina Mbarek (GF12)
    11.40%
    31
  • Alessia Macari (GF VIP 1)
    8.82%
    24
  • Andrea Cocco (GF11)
    7.72%
    21
  • Mauro Marin (GF10)
    3.31%
    9
  • Daniele Bossari (GF VIP 2)
    3.31%
    9
  • Walter Nudo (GF VIP 3)
    2.94%
    8
  • Mirco Petrilli (GF13)
    2.21%
    6
  • Martina Nasoni (GF16)
    1.84%
    5
  • Milo Coretti (GF7)
    1.47%
    4
  • Mario Ferretti (GF8)
    1.47%
    4
  • Federica Lepanto (GF14)
    1.47%
    4
  • Cristina Plevani (GF1)
    1.10%
    3
  • Flavio Montrucchio (GF2)
    1.10%
    3
  • Alberto Mezzetti (GF15)
    1.10%
    3
  • Floriana Secondi (GF3)
    0.74%
    2
  • Ferdi Berisa (GF9)
    0.74%
    2
  • Serena Garitta (GF4)
    0.37%
    1
  • Jonathan Kashanian (GF5)
    0.37%
    1
  • Augusto De Megni (GF6)
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 272)

Vittoria più inaspettata di sempre?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Ricercatore spirituale laico

    Group
    Utente Top
    Posts
    38,526
    Reputation
    +78,168

    Status
    Anonymous
    Qual è stata, per voi, la vittoria - o vittorie - più inaspettata in vent’anni di GF (NIP e VIP).

    Votate e argomentate il perché della vostra scelta.

    PS: Non tenete conto del sondaggio, ho dimenticato di mettere le opzioni multiple.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    657
    Reputation
    +483
    Location
    Palermo

    Status
    Online
    qui vado a colpo sicuro: quella che sarà ancora vincitrice in carica per poco più di 1 mese! e cioè Paola di Benedetto!

    per il GF normale credo Andrea Cocco che sconfisse il superfavorito Ferdinando Giordano
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    69,930
    Reputation
    +30,049

    Status
    Anonymous
    Parto dal presupposto che ho iniziato a vedere il GF dalla tredicesima edizione.
    Assolutamente Paola Di Benedetto. Non è mai entrata nella cerchia dei papabili vincitori, la sua vittoria è stata totalmente inaspettata.
    Gli altri bene o male erano tutti papabili, chi più, chi meno.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +376

    Status
    Offline
    Ma chi ha votato Sabrina..
    Eta strascontata la sua vittoria
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Ricercatore spirituale laico

    Group
    Utente Top
    Posts
    38,526
    Reputation
    +78,168

    Status
    Anonymous
    Per me le vittorie più inaspettate di sempre furono:

    - Andrea Cocco, per il semplice fatto che il distacco fu minimo e anche perché vedere sconfitto Ferdinando, che all’epoca era il superfavorito alla vittoria ed era per mesi e mesi il preferito del pubblico fu shockante.
    Poi ricordo ancora il televideo che già lo riportava come vincitore mezz’ora prima del vendetto.

    - Mirco Petrilli perché Chicca era amatissima e la sua vittoria fu abbastanza spiazzante. Tra l’altro con una percentuale schiacciante.

    - Martina Nasoni, perché ero convinto vincesse Enrico.

    - Paola Di Benedetto perché, vedendo Patrick e Antonella fuori dal gioco, ero convintissimo che Paolo Ciavarro vincesse e mi ero rassegnato. Quando Signorini pronunciò il suo nome, fui felicissimo.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    69,930
    Reputation
    +30,049

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xtynaaguilera99 @ 28/1/2021, 23:09) 
    Per me le vittorie più inaspettate di sempre furono:

    - Andrea Cocco, per il semplice fatto che il distacco fu minimo e anche perché vedere sconfitto Ferdinando, che all’epoca era il superfavorito alla vittoria ed era per mesi e mesi il preferito del pubblico fu shockante.
    Poi ricordo ancora il televideo che già lo riportava come vincitore mezz’ora prima del vendetto.

    - Mirco Petrilli perché Chicca era amatissima e la sua vittoria fu abbastanza spiazzante. Tra l’altro con una percentuale schiacciante.

    - Martina Nasoni, perché ero convinto vincesse Enrico.

    - Paola Di Benedetto perché, vedendo Patrick e Antonella fuori dal gioco, ero convintissimo che Paolo Ciavarro vincesse e mi ero rassegnato. Quando Signorini pronunciò il suo nome, fui felicissimo.

    Al GF 13 le super favorite erano Chicca e Modestina, però il nome di Mirco era sempre presente.
    Martina Nasoni per me è stata scontatissima la vittoria, una delle poche.
    PDB invece era totalmente inaspettata, nessuno la prendeva in considerazione. La sfida era tra Patrick, Antonella e Paolo. Prima di lei c'era pure Denver.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Ricercatore spirituale laico

    Group
    Utente Top
    Posts
    38,526
    Reputation
    +78,168

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stark 60% @ 28/1/2021, 23:13) 
    Al GF 13 le super favorite erano Chicca e Modestina, però il nome di Mirco era sempre presente.

    Per quello, a parer mio, fu shockante. Tra l’altro, anche il fatto che vinse col 72%, per me, fu assurdo.
    Non mi sono mai spiegato da dove derivasse quella percentuale, soprattutto contro una Chicca amatissima e che aveva superato una miriade di televoti.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    69,930
    Reputation
    +30,049

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xtynaaguilera99 @ 28/1/2021, 23:18) 
    Per quello, a parer mio, fu shockante. Tra l’altro, anche il fatto che vinse col 72%, per me, fu assurdo.
    Non mi sono mai spiegato da dove derivasse quella percentuale, soprattutto contro una Chicca amatissima e che aveva superato una miriade di televoti.

    Si anch'io avrei scommesso tutta la vita su Chicca, o al massimo Modestina. Però Mirco mi ricordo che era sempre stato tra i papabili.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ricercatore spirituale laico

    Group
    Utente Top
    Posts
    38,526
    Reputation
    +78,168

    Status
    Anonymous
    Piuttosto mi chiedo il perché ci siano dei voti per Sabrina Mbarek quando la sua vittoria, a parer mio, era scontatissima.

    E per me divenne ancora più scontata nell’esatto momento in cui la Pastorelli fu eliminata contro di lei.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,560
    Reputation
    +50,686

    Status
    Anonymous
    Per me la più inaspettata in assoluto è stata quella di Paola Di Benedetto. Forse anche perché è la più recente, delle altre ho un ricordo leggermente più sbiadito.

    A seguire ci metto la vittoria di Sabrina Mbarek - ero convinto vincesse Gaia quell’edizione, meritava decisamente più lei - e quella di Andrea Cocco su Ferdinando, dato per favorito sin da subito.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo il gf

    Group
    Warned
    Posts
    498
    Reputation
    +218

    Status
    Offline
    Mirco petrilli
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ricercatore spirituale laico

    Group
    Utente Top
    Posts
    38,526
    Reputation
    +78,168

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ot!v @ 28/1/2021, 23:47) 
    Per me la più inaspettata in assoluto è stata quella di Paola Di Benedetto. Forse anche perché è la più recente, delle altre ho un ricordo leggermente più sbiadito.

    A seguire ci metto la vittoria di Sabrina Mbarek - ero convinto vincesse Gaia quell’edizione, meritava decisamente più lei - e quella di Andrea Cocco su Ferdinando, dato per favorito sin da subito.

    Concordo su Gaia, tifavo pure per lei al rush finale anche perché, poverella, si era fatta pure tutto il percorso dall’inizio alla fine, ma per me Sabrina era scontatissima. Certo è che la percentuale fu inaspettata: un 76%, vicinissima ai livelli di un Marin o una Lepanto.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    140
    Reputation
    +151

    Status
    Offline
    Andrea Cocco aveva dietro di se, oltre i molti italiani e i pochi giapponesi che tifavano per lui anche un enorme schiera di cinesi residenti in Italia e non solo, dunque per me non era cosi in'aspettato che potesse vincere lui.
    A proposito chi sà se è ancora in Italia, se ricordo bene nelle sue ultime osservazioni era abbastanza critico nei confronti dell'italiani, per le spesso pessime battute su i prodotti cinesi e su i cinesi stessi, anche se lui in parte è giapponese e non cinese..

    Edited by Frankbart - 29/1/2021, 09:08
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    657
    Reputation
    +483
    Location
    Palermo

    Status
    Online
    La vittoria di Paola di Benedetto della scorsa edizione
    che rappresenta ad oggi un unicum nella storia anche dei reality/talent italiani in generale per un paio di motivi:
    - Nei sondaggi del preferito/vincitore e nelle quote dei bookmakers non è mai stata nelle prime 4-5 posizioni
    - Era quotata a ben 9 volte la posta (credo record ad oggi per un futuro vincitore di reality/talent poche ore prima della finale) da SISAL MATCHPOINT poche ore prima della proclamazione
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Ferdi contro Marcello doveva vincere Marcello poi ha vinto Ferdi per la sua storia e la stessa cosa sarà per Dayane
     
    .
34 replies since 28/1/2021, 22:47   7145 views
  Share  
.