Samantha De Grenet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,561
    Reputation
    +4,724
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Insopportabile, l'ombra di Nardi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,067
    Reputation
    +23,522

    Status
    Offline
    Io ho un debole per le maestrine, non posso farci nulla :D

    All'isola mi è piaciuta moltissimo (ero uno dei pochi che mal tollerava San Raz), la voglio cazzuta e rompiballe pure qui. Per me è molto più scaltra della Brandi

    Però concordo su quelle uscite infelici che ha avuto, non sono piaciute nemmeno a me.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Ricercatore spirituale laico

    Group
    Utente Top
    Posts
    38,526
    Reputation
    +78,168

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (utente_a_caso @ 14/12/2020, 15:03) 
    Io ho un debole per le maestrine, non posso farci nulla :D

    All'isola mi è piaciuta moltissimo (ero uno dei pochi che mal tollerava San Raz), la voglio cazzuta e rompiballe pure qui. Per me è molto più scaltra della Brandi

    Però concordo su quelle uscite infelici che ha avuto, non sono piaciute nemmeno a me.

    Togli pure il “per me”. All’Isola non l’ho tollerata, ma è obiettivamente una gran concorrente.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,474
    Reputation
    +15,077

    Status
    Anonymous
    Questa è entrata istruita dalla Brandi per andare contro Maria Teresa. È insopportabile, non mi piace. Ha l’indole del capetto, è entrata da 2 giorni e vuole essere trattata come la padrona di casa. Avrà vita breve.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,483
    Reputation
    +37,539

    Status
    Anonymous
    In questi giorni ho capito che non sa fare la raccolta differenziata :D
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    51,673
    Reputation
    +24,407
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    Xò scusate, anche io ritengo che purtroppo sia stata fomentata dalla Brandi ecc...ma cmq mi sento di spezzare una lancia a suo favore... cioè è entrata da 2 giorni e si è data da fare a pulire di tutto di più, senza farlo pesare.... l'avrà anche fatto x strategia ma io cmq gliene sarei profondamente grato, nn capisco xchè invece di apprezzare venga visto come un affronto o una provocazione..
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,483
    Reputation
    +37,539

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gattone84 @ 14/12/2020, 15:38) 
    Xò scusate, anche io ritengo che purtroppo sia stata fomentata dalla Brandi ecc...ma cmq mi sento di spezzare una lancia a suo favore... cioè è entrata da 2 giorni e si è data da fare a pulire di tutto di più, senza farlo pesare.... l'avrà anche fatto x strategia ma io cmq gliene sarei profondamente grato, nn capisco xchè invece di apprezzare venga visto come un affronto o una provocazione..

    Secondo me quello che infastidisce i vecchi è che i
    nuovi si sono lamentati per la sporcizia quindi indirettamente vengono considerati degli sporcaccioni :P
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    51,673
    Reputation
    +24,407
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Melissagf930 @ 14/12/2020, 15:41) 
    Secondo me quello che infastidisce i vecchi è che i
    nuovi si sono lamentati per la sporcizia quindi indirettamente vengono considerati degli sporcaccioni :P

    Ok...ci sta, xò a maggior ragione se uno appena entrato si mette a pulire la sporcizia di altri io lo apprezzerei, x lo meno da spettatore ragiono così.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    I cavalli si vedono all'arrivo....

    Group
    Member
    Posts
    5,318
    Reputation
    +6,950

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gattone84 @ 14/12/2020, 15:38) 
    Xò scusate, anche io ritengo che purtroppo sia stata fomentata dalla Brandi ecc...ma cmq mi sento di spezzare una lancia a suo favore... cioè è entrata da 2 giorni e si è data da fare a pulire di tutto di più, senza farlo pesare.... l'avrà anche fatto x strategia ma io cmq gliene sarei profondamente grato, nn capisco xchè invece di apprezzare venga visto come un affronto o una provocazione..

    Senza farlo pesare é vero fino ad un certo punto... li hanno fatti passare per zozzi....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    51,673
    Reputation
    +24,407
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BruninaSW @ 14/12/2020, 15:43) 
    Senza farlo pesare é vero fino ad un certo punto... li hanno fatti passare per zozzi....

    Eh...ma evidentemente era vero che era tutto molto sporco..
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    I cavalli si vedono all'arrivo....

    Group
    Member
    Posts
    5,318
    Reputation
    +6,950

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gattone84 @ 14/12/2020, 15:45) 
    Eh...ma evidentemente era vero che era tutto molto sporco..

    No ragazzi, non si puó dire che questi non puliscano... il problema é che sono in tanti quindi non fai in tempo a pulire che subito si risporca.... io cmq trovo poco educato fate questo tipo di affermazioni appena entrati in casa!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,332
    Reputation
    +6,696
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Illa @ 14/12/2020, 13:04) 
    Aspetta perché da stasera potrebbe togliere il freno.. Me la aspetto quando vedrà i video delle dichiarazioni degli altri sulle pulizie

    chi sono gli altri? Non ho visto il video
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Shine bright like a diamond

    Group
    Utente
    Posts
    113,522
    Reputation
    +197,683
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Quino16. @ 14/12/2020, 15:49) 
    chi sono gli altri? Non ho visto il video

    Ad oggi non ci sono ancora video ma in diversi si son lamentati che questo atteggiamento di pulizie compulsive fa quasi sembrare gli altri degli zozzoni
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,413
    Reputation
    +10,192
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gattone84 @ 14/12/2020, 15:38) 
    Xò scusate, anche io ritengo che purtroppo sia stata fomentata dalla Brandi ecc...ma cmq mi sento di spezzare una lancia a suo favore... cioè è entrata da 2 giorni e si è data da fare a pulire di tutto di più, senza farlo pesare.... l'avrà anche fatto x strategia ma io cmq gliene sarei profondamente grato, nn capisco xchè invece di apprezzare venga visto come un affronto o una provocazione..

    Altroché se lo ha fatto pesare, ha detto prima durante e dopo cento volte: bisogna pulire, stiamo pulendo, abbiamo pulito, Giulia non posare la bolltiglia, abbiamo tolto i peli pubici, nuovo ordine nel frigo, la differenziata so io come fare....
    Per 90 giorni hanno pulito senza Samanta e nessuno si è mai vantato così tanto!

    Edited by Ghilia - 14/12/2020, 17:39
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    42,676
    Reputation
    +49,058

    Status
    Anonymous
    intanto penso che fra poco è tutto da punto a capo, e se ne renderà conto anche samanta le pulizie, sarebbero da fare mattina e pomeriggio, ma chi ne ha voglia, in cucina, un altro paio di maniche,MT non butta via niente e ricicla la qualsiasi, anche perché tutti aprono e non finiscono, suppongo che a casa loro non fanno cosi, ma nell'insieme trovo che i concorrenti puliscono e per cui trovo che samantha ha esagerato
     
    .
1699 replies since 14/12/2020, 11:57   158979 views
  Share  
.