Samantha De Grenet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous

    E5BBEB5C-0E90-42FA-AEB5-5D0086E45EE9

    SAMANTHA

    Data di nascita:9 novembre 1970
    Città:Roma


    Showgirl italiana di origini nobiliari. Inizia la sua carriera da modella a soli quattordici anni per poi lanciarsi nel mondo della televisione consolidandosi come personaggio pubblico tra gli anni ’90 e gli inizi del 2000.

    Ha una carriera lunga e variegata come inviata, conduttrice e concorrente di reality come La Talpa e L'Isola dei Famosi. Nel 2012 pubblica il suo primo libro "Adesso parlo io!", una raccolta di micro esperienze sul mondo misterioso dei bambini.

    All’età di 48 anni ha scoperto di avere un tumore, ma è riuscita a superare il momento difficile anche grazie all’amore del marito Luca Barbato e del figlio Brando. Ora invece è carica più che mai e ha dichiarato che darà del filo da torcere ai VIP nella Casa.
     
    .
  2.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Shine bright like a diamond

    Group
    Utente
    Posts
    113,522
    Reputation
    +197,683
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    All isola non la sopportavo più che altro perché non sopporto il suo essere maestrina e bacchettona e credo che il mio giudizio su di lei rimarrà lo stesso. In questi giorni ha già ha lanciato due o tre stilettate che a me personalmente non sono piaciute..vedremo se peggiorerà ai miei occhi o rimarrà stabile
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Ricercatore spirituale laico

    Group
    Utente Top
    Posts
    38,526
    Reputation
    +78,168

    Status
    Anonymous
    Di base, sembra essere rimasta la stessa dei tempi dell’Isola comunque. E già lì tifavo per Raz.
    Voglio vedere che percorso farà, anche se le premesse non sono eccellenti :roflmao.gif:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    51,673
    Reputation
    +24,407
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    All'Isola nn la sopportavo neanche io...ora mi sembra più pacata e meno prevaricatrice...vediamo se è solo una maschera che cadrà a un soffio di vento...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,804
    Reputation
    +3,701

    Status
    Anonymous
    Non la sopporto per niente... Troppo maestrina, perfettina che sa tutti lei... in piu è entrata con l'intento di puntare determinate persone, ad esempio Giulia, ieri è stata a sparargli contro di continuo.

    Antipatica e bocciata.
     
    .
  6.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,483
    Reputation
    +37,539

    Status
    Anonymous
    Dalla sua bocca sono uscite delle frase molto discutibili in questi primi giorni, ad esempio in merito alle molestie sul lavoro ha affermato che “se c’è domanda significa che c’è offerta“ :vztkMo1:

    Ho notato della tensione con Maria Teresa e Stefania, mi sembra fomentata dalla sua amica Matilde Brandi, anzi secondo me ricoprirà il suo ruolo.

    Edited by Melissagf930 - 14/12/2020, 12:32
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    I cavalli si vedono all'arrivo....

    Group
    Member
    Posts
    5,318
    Reputation
    +6,950

    Status
    Offline
    Ho trovato poco carino sottolineare che c'era da pulire e troppo diplomatica (quindi falsa) nel gioco di ieri sera. Ha preso di mira MTR, quindi avrá vita breve...
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,064
    Reputation
    +20,921

    Status
    Online
    Sostituta a scoppio ritardato della Brandi con cui sembra avere in comune molti aspetti caratteriali e visioni della vita.Donna alfa, sa essere odiosa come poche e già ha offerto qualche assaggio. Sono sicura si parlerà molto della sua ship con il frigorifero, il quale sembra essere la sua missione principale al momento :D
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    I sogni sembrano reali fino a quando ci siamo dentro… Solo quando ci svegliamo ci rendiamo conto che c'era qualcosa di strano!!.

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,380
    Reputation
    +60,785

    Status
    Anonymous
    Un po’ troppo paracula ma è ancora l’inizio, attendo con ansia che le cada la maschera e si mostri per la vipera che è... e che adoro 1237042252_27
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,623
    Reputation
    +14,096

    Status
    Anonymous
    Diamole tempo *^^*
     
    .
  11.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Shine bright like a diamond

    Group
    Utente
    Posts
    113,522
    Reputation
    +197,683
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Melissagf930 @ 14/12/2020, 12:07) 
    Dalla sua bocca sono uscite delle frase molto discutibili in questi primi giorni, ad esempio in merito alle molestie sul lavoro ha affermato che “se c’è domanda significa che c’è offerta“ :vztkMo1:

    Ho notato della tensione con Maria Teresa e Stefania, mi sembra fomentata dalla sua amica Matilde Brandi, anzi secondo me ricoprirà il suo ruolo.

    È una matilde 2.0


    Le sue frasi sulle molestie? Vergognose
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,966
    Reputation
    +1,719

    Status
    Offline
    Dei nuovi tre appena entrati mi pare la più inteligente. Bisogna però vedere a cosa mettera’ a servizio la sua inteligenza. A pelle mi pare molto sorniona.
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,786
    Reputation
    +2,715

    Status
    Anonymous
    Questa ragiona come Salvini e Melloni

    Questa notte a Dayane " Tu sei un travestito, un uomo dentro il corpo di una donna" etc..

    Ricordo che venne giustamente criticata sui social per le sue idee un pizzico omofobe. Vabbè nel caso, Tommaso saprà sistemarla
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    51,673
    Reputation
    +24,407
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dualista84 @ 14/12/2020, 12:39) 
    Questa ragiona come Salvini e Melloni

    Questa notte a Dayane " Tu sei un travestito, un uomo dentro il corpo di una donna" etc..

    Ricordo che venne giustamente criticata sui social per le sue idee un pizzico omofobe. Vabbè nel caso, Tommaso saprà sistemarla

    Eeeeehhhh???!!! :blink:
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Shine bright like a diamond

    Group
    Utente
    Posts
    113,522
    Reputation
    +197,683
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dualista84 @ 14/12/2020, 12:39) 
    Questa ragiona come Salvini e Melloni

    Questa notte a Dayane " Tu sei un travestito, un uomo dentro il corpo di una donna" etc..

    Ricordo che venne giustamente criticata sui social per le sue idee un pizzico omofobe. Vabbè nel caso, Tommaso saprà sistemarla

    Quando lo avrebbe detto?! Non ho letto niente o visto niente in merito
     
    .
1699 replies since 14/12/2020, 11:57   158979 views
  Share  
.