Guenda Goria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,560
    Reputation
    +50,686

    Status
    Anonymous

    9E3D48E5-5DF0-46F4-9612-2617952A902E

    GUENDA

    Data di nascita: 23 dicembre 1988
    Città: Milano

    Interessata alla recitazione, alla musica e alla regia teatrale, Guenda si è dedicata con uguale passione allo studio delle tre discipline.

    Una laurea e due diplomi alle spalle, in tv ha partecipato a reality e serie tv mentre Matteo Garrone l'ha voluta in Il racconto dei racconti e Paolo Genovese nel film Per sempre.

    La partecipazione a GF VIP non è come si potrebbe credere la prima collaborazione con la madre Maria Teresa, in quanto nel 2017 l'ha diretta a teatro nello spettacolo Nel buio dell’America.

     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,227
    Reputation
    +10,999

    Status
    Offline
    Spero che la smetta di inventarsi fandonie su Massimiliano...
    Sicuramente apprezzo l'affetto che dimostra per Franceska e l'appoggio che ha dato a Fulvio.

    Edited by Laniakea - 3/10/2020, 01:59
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    77,403
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    Credo che qui avremo ospite molto spesso la nostra MPT.

    Comunque, davvero questa Guenda è convinta che Massimiliano abbia fatto il sogno erotico su di lei? Si convince da sola? Hahah
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,067
    Reputation
    +23,522

    Status
    Offline
    Nonostante la vicenda fake-ship e il dubbio interesse per massimiliano, a me continua a piacere.

    Non so, la trovo misteriosa. Mi affascina. Mi viene voglia di sapere più di lei.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Sono una donna*sono una ESSE*

    Group
    Member
    Posts
    53,803
    Reputation
    +48,736
    Location
    Siciliana Doc - Diffidare dalle Imitazioni

    Status
    Anonymous
    Non mi piace. Trasparente. Indifferente. La ricordo perché è la figlia di. Non ha niente a che vedere con la madre. Sono felice che le abbiano separate e non per lei (Guenda) ma per la Ruta che adoro.
     
    .
  6.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,864
    Reputation
    +10,233

    Status
    Anonymous
    La trovo onestamente più interessante di altre ma è una bugiardella pronta a farsi la fake-storia non solo con Massimiliano ma con chiunque e chi ha seguito il live ieri lo sa.
    Per carità libera di farsela e di usare questa strategia ma non dovrebbe mettere cose non vere in bocca agli altri. Poteva essere più furba e non puntare sul sogno erotico visto che le stessa contessa poi con Massimiliano l'ha sbugiardata.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    +150

    Status
    Offline
    Lo scioglimento della coppia non può che essere deleterio per lei, Maria Teresa porta via con sè la stragrande maggioranza dei favori del pubblico mentre temo che lei uscirà al primo televoto non essendo affatto popolare.

    Non l'aiuta neppure ciò che ha combinato Adua, il rapporto ambiguo con Massimiliano che sembrava destare qualche interesse diventa ora irrilevante dopo la bomba (=outing) che ha sganciato l'attrice..
     
    .
  8. GhostPrincess con la k
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caduta di grazia in una maniera allucinante.
    E per me è un durissimo colpo visto che per molto mi son sentita in empatia con lei: in questi due giorni non ho riconosciuto quella Guenda che mi è sempre piaciuta e boh, spero di ricredermi di nuovo ma la delusione è tanta.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    24,983
    Reputation
    +1,901

    Status
    Anonymous
    Guenda no, proprio no ... Non rientra nelle mie grazie
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Mi chiamo Alice ma vi lascio volentieri il paese delle meraviglie💞

    Group
    Utente Top
    Posts
    17,242
    Reputation
    +30,346

    Status
    Offline
    mi è piaciuta quando è andata col sorrisone da Adua :rotflmao.gif:

    però devo ancora inquadrarla bene, piano piano comincia a piacermi però.
    sospensione di giudizio👀
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    47,690
    Reputation
    +10,841

    Status
    Offline
    mi è scaduta
    la voglio fuori dopo adua
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    aspettando Godot

    Group
    Member
    Posts
    13,290
    Reputation
    +19,838
    Location
    TORINO

    Status
    Anonymous
    Non sapevo come prenderla...sorrisone come la mamma sempre....questa sera ho capito che e' fragile ma anche che ha le visioni.

    Non ha ancora capito che Max di lei non importa nulla. inoltre continua a dire a tutti che lui ha sognato di di fare l'amore con lei!!!! :blush-anim-cl.gif:

    peccato che non sia affatto vero...io ho seguito tutta la loro serata...lui da detto di aver fatto un sogno erotico..ma non sa chi fosse la donna

    perche il viso era sfocato-

    Conclusione meglio la mamma, almeno e' sincera! Ora sono libere..puo' anche uscire Guenda.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,028
    Reputation
    +2,082

    Status
    Anonymous
    Secondo me con Massimiliano si era proprio illusa, a me un po' dispiace per lei...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    227
    Reputation
    +180

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anthea @ 3/10/2020, 04:23) 
    Secondo me con Massimiliano si era proprio illusa, a me un po' dispiace per lei...

    Se ne era infatuata casomai, ma illusa solo quando la De Blanck ha fatto credere che il sogno erotico di Max fosse su di lei. Eppure Max non la disdegnava, aveva avuto parole di apprezzamento già all'inizio e, durante il chiarimento notturno tra i due, quando Guenda fa riferimento al sogno erotico di lui intendendo che fosse su di lei, Max ride nervoso e in quell'occasione non la contraddice e ne' specifica che il volto fosse offuscato!
    Forse la contessa c'aveva visto o intuito giusto! Capita che nei sogni sei consapevole di chi stai sognando pur non riconoscendo il volto.
    La mia osservazione ovviamente è valida se lui non è gay, altrimenti la sua sarebbe una farsa per convogliare l'attenzione su di un corteggiamento etero e Adua avrebbe in parte ragione.
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    2,729
    Reputation
    +5,600

    Status
    Offline
    Ora non facciamo passare lei come l'artefice di tutto il male e Adua e Max i santi, riguardo al sogno il fatto che lui si sia più preoccupato di aver litigato con Adua a causa di Guenda piuttosto che preoccuparsi di quello che potrebbe pensare la fidanzata mi lascia alquanto perplessa, comunque in quella casa ce ne sono peggiori di Guenda e ieri l'abbiamo visto con la caduta di molte maschere
     
    .
2173 replies since 3/10/2020, 00:48   179271 views
  Share  
.