Ennesima litigata Fabiano vs Augusto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. debora91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non c'è niente da fare.. Fabiano ha ormai capito che Augusto è un rivale x lui dopo ieri sera e lo provoca continuamente. Dopo la sua faccia qnd Augu e stato nominato migliore della settimana e l'odio ke gli si legge negli okki qnd parla di gugu oggi l'ha provocato e ha scatenato una lite.
    Augusto ha la fobia degli insetti.. Fabiano lo sa. Ma gli ha comunque buttato un insetto addosso.. Augusto è stato calmo xò gli ha comunque fatto notare ke se uno ha paura nn deve insistere e istigarlo. Fabiano è paonazzo, urla come un pazzo, Augusto se ne va, Filippo calma Fabiano dicendogli di lasciare in pace Augusto, che ha paura di questa cosa e lui deve capire.
    Fabiano poi con Simon:
    "Io a quello gli tiro un pugno!!!!"

    nn commento.. qst esclamazione si commenta da sola!!!!!! mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif
     
    .
  2. roky2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    uffi mi fate sempre prendere le parti di Fabiano... ma perchè raccontate le cose come volete e non come son successe? Dunque

    Simona trova in bagno uno scarafaggio fa uno strilletto e arrivano Fabiano Filippo e Augusto. manco il tempo di vederlo e Fabiano fa finta di raccorglierlo e fa il gesto di buttarlo addosso a Simona,Augusto visto che ha la fobia stava dietro Simona e è stato pure lui vittima dello scherzo... il resto è andato come raccontato da Debby. Aggiungo che secondo me Augusto ha la fobia degli insetti per la cosa che gli è successa da piccolo (chissà in che tugurio lo tenevano...) Fabiano non sa quello che è successo a Augusto e non si capacita di come un uomo alto 2 metri abbia paura di un insettino...
     
    .
  3. sosi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fabiano nn capisce niente...è il solito ceccanese rozzo e paraculo..che vuole fare pena..dicendo io ho bisogno dei soldi..di qua e di la...ha sbagliato andasse alla caritas...allora...se gli italiani nn facessero sempre la parte del finto popolo caritatevole...nn arriveremo alla vittoria del rozzo...che anche provando a fare il furbo nn riesce a tenere testa ad Augusto che è molto più intelligente di lui..e nn si fa fregare...
     
    .
  4. freesia
        Like  
     
    .

    User deleted


    fabiano è un rozzo arrogante e presuntuoso.per me non deve assolutamente vincere. se anche avesse più bisogno di soldi rispetto ad altri siamo al grande fratello e non al fate bene fratelli!!!!
     
    .
  5. semplicissima
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io ho il terrore di qlsiasi insetto anche delle farfalle piu'piccole mosche e se vedo piu'formiche insieme e poi cio'che mi fa piu'orrore e'qllo che ha trovato simona io nn riesco neanche a dire il nome ho il prurito dappertutto e'troppo brutto ve lo giuro...dicevate che fefe' nn sa di augusto pero'una cosa e'strana all inizio nn so chi disse che augusto aveva confidato solo a filippo la sua storia e nessun altro ma qndo uscirono lucio e elena disse che anche loro sapevano ora ieri nella striscia si e' detto che augusto ha parlato per la 1 volta della sua storia nn ci capisco niente
     
    .
  6. dittr
        Like  
     
    .

    User deleted


    fabiano ha fatto uno scherzo di cattivo gusto
     
    .
  7. Acqua1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io avrei tirato qualcosa in testa a Fefè se fossi stata nella casa.. ma dico si può!!! E poi, in continuazione sfida il povero Augusto, perchè è un ottimo candidato alla vittoria. Lo mette in croce! Fefè non sa ke Augusto è stato rapito da bambino, quindi nn si può permettere di prendere in giro una persona x questa cosa.. kissà dove l'hanno tenuto e fabiano nn si può permettere di criticarlo! Lui è "povero" però anke gli altri hanno i suoi problemi.

    E poi sta storia ke nessuno sa la storia di Augusto ormai nn ci credo +. Almeno quelli entrati dopo la dovrebbero sapere, pure x parcondicio, dire "vediamo ki è stato preso al posto mio" e così fanno ricerke.. quindi xsone tipo Ele, Pier e via dicendo lo sanno. Gli altri mi stupisco ke nn si siano accorti di nulla.
     
    .
  8. roky2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'unico che non sa quella cosa è Fabiano, gli altri la sanno tutti.
     
    .
  9. VeronicaV
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come mai lo sanno tutti?
    E' stato Augusto a dirlo o gli altri a spifferare? Io sapevo che l'aveva detto solo a Filippo e che quelli entrati dopo lo sapevano già
     
    .
  10. roky2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo sanno tutti perchè lo ha detto lui a tutti (non tutti visto che Fabiano non lo sa..). i primi son stati Filippo e Simona poi quelli che sono entrati dopo lo sapevano, poi lo ha detto a Simon e Laura quando son stati insieme 2 settimane dai nababbi...

    Edited by roky2006 - 8/4/2006, 12:38
     
    .
  11. debora91
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ele lo sapeva.. simon nn credo xkè una volta erano in giardino e augusto stava parlando con simon e ele x chiarire la storia del litigio.. e lui ha detto ke nella sua vita ha passato dei momenti difficili ke in quel momento non gli andava di raccontare e che x qst motivo a volte sembra arrogante e presuntuoso cn gli altri e si altera.. (riferito alla litigata kn simon).. poi ha guardato ele mentre lo diceva e ha detto a bassa voce"tu lo sai.." nn so se qlc l'ha visto in diretta.. io l'avevo letto dry.gif

    Edited by debora91 - 8/4/2006, 15:00
     
    .
  12. Acqua1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    x me lo sanno tutti tranne Fefè.. almeno quelli entrati dopo. Simon penso che avrà capito, cioè uno ke ti dice una cosa del genere (parlo di quella detta da Debby) nn capisce cosa gli succede.
    x me lo dovrebbe sapere fefè.. così magari ragiona 1 pò...
     
    .
  13. lenatiamo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora gugu è in xicolo x le nomination....
    fefè lo nominerà...laura e (forse) simon anke...
    avrebbe 3 voti...
     
    .
  14. Acqua1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nn credo si faranno + nomination Laura non lo nomina e 4! quindi a malincuore dovrei pregare ke esca Simon xkè di sicuro lo nomina... Laura nn credo.
     
    .
  15. lenatiamo
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì ke si faranno nomination!!
    il gf dura 1 settimana in +!!
    cmq anke se laura nn lo nominasse,avrebbe cmq 2 voti e riskierebbe di andare in nimination...
     
    .
94 replies since 7/4/2006, 20:51   1915 views
  Share  
.