Topic giulia e daniele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,233
    Reputation
    +4,185

    Status
    Anonymous
    Salve non vorrei comandare in casa d'altri ma ultimamente sono molto dispiaciuta della chiusura di alcuni topic, causa maleducazione e off topic di utenti che litigano tra loro. Posso fare una proposta? Non si può semplicemente bannare e cancellare la risposta, senza avvertimenti?
    Questa è sempre stata un'isola felice... non capisco perché dobbiamo togliere la possibilità di scrivere a tutti per colpa di queste meteore...
    Ovvio che gli amministratori non possono passare la vita sul forum, basterebbe una bella rastrellata una volta al giorno...
    Sperando di non aver offeso nessuno vi auguro buon lavoro 😉
     
    .
  2.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paolaok @ 19/10/2017, 18:12) 
    Salve non vorrei comandare in casa d'altri ma ultimamente sono molto dispiaciuta della chiusura di alcuni topic, causa maleducazione e off topic di utenti che litigano tra loro. Posso fare una proposta? Non si può semplicemente bannare e cancellare la risposta, senza avvertimenti?
    Questa è sempre stata un'isola felice... non capisco perché dobbiamo togliere la possibilità di scrivere a tutti per colpa di queste meteore...
    Ovvio che gli amministratori non possono passare la vita sul forum, basterebbe una bella rastrellata una volta al giorno...
    Sperando di non aver offeso nessuno vi auguro buon lavoro 😉

    Hai ragione, d'ora in avanti saremo molto più rigidi con chi non sa confrontarsi civilmente e passeremo direttamente al ban e alla censura.
     
    .
1 replies since 19/10/2017, 17:12   167 views
  Share  
.