Secret Story 11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,371
    Reputation
    +82,319

    Status
    Anonymous
    In attesa della nostra nuova emanazione vip, si va a curiosare in Francia dove ieri è tornato puntuale Secret Story, col suo filone di misteri e una casa diventata un vero e proprio campus universitario e dotata di una "torre di controllo" segreta

    Video




    7juhlug nITXnrS
    QkiW7q0 D6vWUTO

    Due coppie sono state subito separate, nel più classico dei cliché: si tratta di Charlène e Benoît e Kamila e Noré. Stavolta non per scambiarsi partner, ma due di loro (Kamila e Benoit) dovranno inscenare un idillio amoroso nella casa e far credere agli altri di piacersi, con l'aiuto della loro rispettiva metà (Charlène e Noré).

    iaiW7MO

    Laura e Marie sono migliori amiche e pensano di entrare insieme, ma sul più bello una di loro ha dovuto sacrificarsi per permettere all'altra di entrare: Marie ha così lasciato il suo posto a Laura.

    yoP8DAU e9p6ZNd

    Tanya (decana della casa coi suoi 68 anni, sempre a caccia di toy boy) deve far credere di innamorarsi di un ragazzo scelto tra tre possibili concorrenti: Nony, Ylies e Alain. La scelta è ricaduta su Alain (già visto nell'ultimo Gran Hermano), che al momento non ha alcun indizio su chi sia la sua amante fittizia e dovrà quindi scoprirne l'identità.

    taRubcj 5pV6seY AKH785D

    C'è anche una seconda casa parallela completamente vuota: Jordan, Julie e Charles sono gli unici al corrente del mistero e dovranno far credere agli altri che invece sia abitata, sabotando così l'indagine del gruppo per individuarne l'accesso e mettendoli a rischio eliminazione.

    owhvjsI DpwQZvT

    Nella casa anche il losangelino Bryan e il "gigante" Makao, a cui seguiranno nuovi ingressi nel corso del programma.

    ***

    secret-story-11-tous-les-secrets-des-candidats

    Questa la lista dei segreti:

    - Sono stato guardia del corpo per il Presidente della Repubblica

    - Sono stato allevato tra gli animali selvatici

    - Ho salvato una famiglia dall'annegamento

    - Siamo sposati (Nore e Kamila)

    - Siamo una coppia (Charlene e Benoît)

    - Ho protetto le più grandi star di Hollywood

    - Sono stato numero 1 in top 50 per diverse settimane (Nony, già eliminato)

    - Sono multimilionario

    - Poso per le più grandi riviste di moda in tutto il mondo

    - La mia migliore amica si è sacrificata per farmi entrare nella casa (Laura)

    cCqEjvI

    - Sono la spia degli internauti (Lydia, munita di una microcamera, dovrà filmare i compagni senza farsi scoprire)

    - Sono campione europeo di arti marziali (Ylies, già eliminato)

    - Sono una star della televisione all'estero

    g5RhDRZ

    - Ho legato il mio destino ad un altro abitante della casa (Barbara, che ha accettato un dilemma della voix)
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    42,665
    Reputation
    +49,037

    Status
    Anonymous
    ciao a tutti, io ho seguito l'hebdo venerdi, quello che mi è rimasto impresso è makao, un gigante di 2,13 m, congolese di origine, sembra gulliver nel mondo dei puffi, direi impressionante, laura che lavora a dubai con la sua migliore amica maria (quest'ultima ha ceduto il suo posto a laura senza pensarci su due volte,) mi sembra veramente peperina, sembra che si trova bene con charles, a livello amicale quant'a tanya la signora di una certa eta, che non mi piace, deve scoprire il ragazzo che ha scelto dalla video questo si chiama alain , che ha fatto anche survivor in spagna, penso che il suo segreto sia sono una "" star internazionale"" ma quando scoprira che deve corteggiare tanya penso che sarà più che sorpreso, in attesa la loro missione è di riconoscersi in mezzo al gruppo ;)
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    💋

    Group
    Member
    Posts
    42,731
    Reputation
    +70,252
    Location
    🌹

    Status
    Anonymous
    Ma la 5° persona della foto è Sabrina Ferilli? :arf2.gif:

    Mi piace il format, ho letto qualcosa della scorsa edizione e ne rimasi soddisfatta!
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    42,665
    Reputation
    +49,037

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (daichi @ 3/9/2017, 12:01) 
    Ma la 5° persona della foto è Sabrina Ferilli? :arf2.gif:

    Mi piace il format, ho letto qualcosa della scorsa edizione e ne rimasi soddisfatta!

    le assomiglia, è vero, pero si chiama laura , si è presentata con la sua amica maria, ma solo una poteva entrare, maria ha lasciato il posto alla sua amica, sono due ragazze che lavorano a dubai, coinquiline e amiche per la pelle, preciso nessuna relazione amorosa o roba del genere, amicizia vera da quello che dicono, visto che beaugrand(il presentatore) ha fatto loro questa domanda, ossià se erano in coppia
     
    .
  5. CAOMac
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti sono nuovo.
    Dove riuscite a vedere live 24 ore su 24 secret story?
    Grazie
     
    .
  6. Gegel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao CAOMac,
    Puoi vedere i vidéo su http://www.tf1.fr/tf1/secret-story

    Qualcuno Lo Segue???
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    💋

    Group
    Member
    Posts
    42,731
    Reputation
    +70,252
    Location
    🌹

    Status
    Anonymous
    Non sto seguendo per nulla (causa GF) ma ho letto che la Ferilli francese (la Laura mi pare) sia ancora in gara (semifinalista se non sbaglio :woot:)

    Mentre in nomination ci sono Barbara e Shirley :shifty:
    Qualcuno lo ha seguito? Com'è andata? È stata un'edizione meritevole? :woot:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    42,665
    Reputation
    +49,037

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (daichi @ 16/11/2017, 09:54) 
    Non sto seguendo per nulla (causa GF) ma ho letto che la Ferilli francese (la Laura mi pare) sia ancora in gara (semifinalista se non sbaglio :woot:)

    Mentre in nomination ci sono Barbara e Shirley :shifty:
    Qualcuno lo ha seguito? Com'è andata? È stata un'edizione meritevole? :woot:

    io ho seguito 5 o 6 puntate poi c'ho dato su per via del gf, pensavo di recuperare quando finisce il gf, ieri sera prime me lo sono scordato per dirti come sono inserita, comunque è tutto diverso del gf, hanno delle missione, date dalla prod, tutto è molto pilotato, beh laura è un peperino sa il fatto suo, non so quando finisce ,, ma penso che ormai siamo quasi alla fine, quello che ho visto francamente mi aveva anche un po annoiato, poi nel dopo daytime fanno l'after in cui accolgono l'elimnato in studio e come opinionista c'è sempre leyla ben califf mi sembra il cognome, vince SS 3 o 4 anni fa, e fece il gf 8 o 9 in italia, come non la sopportavo nel gf italiano continuo a non sopportarla :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    42,665
    Reputation
    +49,037

    Status
    Anonymous
    giovedi 7 dicembre e dopo 14 settimane di gioco, si è concluso secret story 11, erano in quatro finalisti, 3 donne e 1 maschio, noré (entrato in coppia con la moglie, quest'ultima è uscita in semi finale) Noré ha vinto con il 41,6 % contro laura seconda con il 35,8 %, la terza è barbara e la quarta charléne, (anche charléne è entrata con il suo fidanzato a ss) laura (quella che assomiglia un po alla ferilli per intenderci) ha trovato l'amore con alain all'interno della casa ,uscito nella semi finale, lui è un vip della televisione spagnola, penso a livello reality, infatti questo era il suo segreto, e hanno deciso di andare a convivere in spagna, a l'inizio dell'avventura di SS, non si potevano vedere, poi verso la fine si sono capiti, tant'è che sono una coppia adesso, questa parte non l'ho più seguita perché troppo presa con il gf vip :bye1.gif:

    Edited by mafran - 9/12/2017, 14:14
     
    .
8 replies since 3/9/2017, 02:36   484 views
  Share  
.