Help me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiana18
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve forum,volevo chiedervi un aiuto IMMENSO... Praticamente in questi giorni è caduto a terra l'hard disk in cui tenevo tutti i video del GF9 di Ferdi e Francesca e mi servirebbero con una certa urgenza. Adesso mi chiedevo se voi abbiate modo di farli avere in qualche modo oppure riuscire a darmi una mano,perché di tutta la gran lista che è ancora presente nei vostri archivi,quasi tutti i video sono stati rimossi da youtube e non credo ci sia più modo di riaverli. Spero che possiate darmi una mano nel riuscire ad ottenerli il più possibile. Grazie in anticipo. PS: il forum è una bomba :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    GFVip

    Group
    Member
    Posts
    349
    Reputation
    +570
    Location
    Bremen, Germany

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, da qualche tempo quando entro in forum, e in permanenza, vengo, "cosi oer dire", salutato con un assordante fischiettio rompitimpani,non so' se e' normale, e a che scopo, o mi e' subentrato un qualche virus, (smartphone sams.galaxy s6)
    Ringrazio per una dualsiasi risposta..
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Shine bright like a diamond

    Group
    Utente
    Posts
    113,522
    Reputation
    +197,684
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gianfranco Bartoli2 @ 28/2/2018, 09:03) 
    Ciao a tutti, da qualche tempo quando entro in forum, e in permanenza, vengo, "cosi oer dire", salutato con un assordante fischiettio rompitimpani,non so' se e' normale, e a che scopo, o mi e' subentrato un qualche virus, (smartphone sams.galaxy s6)
    Ringrazio per una dualsiasi risposta..

    Hai provato a vedere se lo stesso problema te lo da da pc?
     
    .
  4. Rosy4
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianfranco Bartoli2 @ 28/2/2018, 09:03) 
    Ciao a tutti, da qualche tempo quando entro in forum, e in permanenza, vengo, "cosi oer dire", salutato con un assordante fischiettio rompitimpani,non so' se e' normale, e a che scopo, o mi e' subentrato un qualche virus, (smartphone sams.galaxy s6)
    Ringrazio per una dualsiasi risposta..

    Capita a volte pure a me. Ma cambiando pagina smette.....se fosse 1 virus nella manutenzione-pulizia te lo segnalerebbe. Non so cos'è ma di certo non 1 virus. Ciao!!
     
    .
3 replies since 9/12/2015, 23:17   263 views
  Share  
.