Rivedere le puntate reality

non le trovo :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Animal94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cupidosup @ 7/9/2015, 18:47) 
    Ragazzi aiutatemi! Sto cercando di capire come poter diventar Utente Top per vedere i video, ma non riesco. Se non sbaglio, mi pare di aver capito che bisogna votare il sito nella TopForum, ma quando clicco mi da errore e dice che ho già votato. Io però non ho mai votato. In più entrando in TopUtenti dalla home non viene segnalato alcun passaggio... Mi potete aiutare? Grazie :)

    Se provi a votare questo forum in Top e ti dice che hai già votato allora effettivamente sarà così, per un altro forum della piattaforma: è un sistema informatico, non si sbaglia mai.
     
    .
  2. Elisabeth :-)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuova sul forum e ho letto che qui si possono trovare le puntate delle edizioni precedenti del grande fratello. Mi piacerebbe molto rivederle ma ho problemi con l'accesso ai contenuti extra perhè non mi fa diventare UtenteTop... come devo fare?
     
    .
  3. Burgio Emanuele
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (haske @ 19/3/2015, 16:12) 
    Francesco, al momento non posso vedere... Quello che ho postato io poco fa e' l'ottava: non sono le puntate intere?

    A me fa vedere l'edizione numero 9...e l'8ª non mi fa vedere niente,dice che c'é bisogno di adobe flash player...per la 9º non lo dice invece...solo a me?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Ciao!dove posso trovare le puntate del gf?ho letto che in questo forum ci sono quasi tutte le puntate di tutte le edizioni,ma dove,che non le trovo?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni...

    Group
    Member
    Posts
    26,240
    Reputation
    +35,528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (geppetta @ 4/9/2016, 03:33) 
    Ciao!dove posso trovare le puntate del gf?ho letto che in questo forum ci sono quasi tutte le puntate di tutte le edizioni,ma dove,che non le trovo?

    Ciao dopo aver votato il forum in 'Vota top forum' (clicchi l'icona piccola verde con due chiavi di violino, in alto a destra), otterrai l'autorizzazione per entrare nella sezione Extra (che trovi nella home, scendendo) , lì trovi tutto ^_^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Ciao,ti ringrazio molto,ho provato ma quando accedo a extra mi fa digitare il nome utente,la password poi mi dice permesso negato
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni...

    Group
    Member
    Posts
    26,240
    Reputation
    +35,528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (geppetta @ 4/9/2016, 11:41) 
    Ciao,ti ringrazio molto,ho provato ma quando accedo a extra mi fa digitare il nome utente,la password poi mi dice permesso negato

    Hai votato?
    Strano se no...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Credo di aver votato,non vorrei aver sbagliato qualcosa,sono andata sull'icona piccola verde in alto a destra,ho cliccato e mi si e'aperta una finestra con scritto quello che mi avevi scritto tu,ma poi come si vota?io ci sono entrata ma poi forse non ho capito bene cosa dovevo fare
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni...

    Group
    Member
    Posts
    26,240
    Reputation
    +35,528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (geppetta @ 4/9/2016, 20:21) 
    Credo di aver votato,non vorrei aver sbagliato qualcosa,sono andata sull'icona piccola verde in alto a destra,ho cliccato e mi si e'aperta una finestra con scritto quello che mi avevi scritto tu,ma poi come si vota?io ci sono entrata ma poi forse non ho capito bene cosa dovevo fare

    Una volta che vai col mouse su icona piccola verde la seconda voce dice 'Vota in top forum', basta cliccare lì, il voto è in automatico.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Ora son sicura di aver votato.come devo fare per trovare la pagina con extra?oggi l'ho trovata ma ora dopo aver votato mi ha dato un elenco:ho provato a cliccare sul 71,che e'quello del gf,ma non succede niente...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Forse sono riuscita,ti farò sapere
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Ciao,fino a sabato sera son riuscita a vedere le puntare del gf11, ora non mi fa più entrare nella sezione extra, mi dice e'stato riscontrato un errore ma io ho fatto tutto come le altre volte

    Non so perché non mi faccia più accedere all'improvviso solo a quella pagina
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Ciao,ma come mai ogni tanto vengono effettuate delle limitazioni di accesso?ogni tanto,come adesso,provo ad accedere agli extra e non mi fa accedere,mi dice permesso negato,mentre alle altre aree mi fa accedere.poi si sblocca anche quella degli extra,mi e'gia'successo altre volte e spero che anche stavolta si sblocchi.per rivedere altre edizioni del gf posso andare solo li'e sto riguardando il gg 11.come mai succede così?

    Ho provato a guardare la documentazione di aiuto e dice che sono state effettuate limitazioni di accesso,se dice permesso negato
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    +47
    Location
    Trani

    Status
    Offline
    Ciao,ma come mai ogni tanto vengono effettuate delle limitazioni di accesso?ogni tanto,come adesso,provo ad accedere agli extra e non mi fa accedere,mi dice permesso negato,mentre alle altre aree mi fa accedere.poi si sblocca anche quella degli extra,mi e'gia'successo altre volte e spero che anche stavolta si sblocchi.per rivedere altre edizioni del gf posso andare solo li'e sto riguardando il gg 11.come mai succede così?
     
    .
43 replies since 18/3/2015, 21:11   11298 views
  Share  
.