Rivedere le puntate reality

non le trovo :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Selen_
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Ho letto un po' le discussioni passate e non mi pare ci sia qualche domanda simile. Volevo sapere se è possibile rivedere da qualche parte le vecchie puntate dell'Isola del famosi, tipo le prime edizioni. Mi sapreste dare qualche consiglio?
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    51,673
    Reputation
    +24,407
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    a chi lo dici anche io vorrei tanti rivedermi alcune puntate di vecchie edizioni dell'isola o del Gf ma purtroppo mi sa che non sono rintracciabili :(
     
    .
  3. _Selen_
        Like  
     
    .

    User deleted


    :( che peccato! Ho guardato anche sull'antichissimo, ma ancora asso nella manica, mulo...niente :(
     
    .
  4. Animal94
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Per l'Isola non so dirvi nulla, per il GF invece c'è la nostra sezione Contenuti Extra in cui trovate l'85% di tredici edizioni.
    Per l'accesso bisogna iscriversi al gruppo Utenti Top.
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    51,673
    Reputation
    +24,407
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    GRAZIEEEEE!!!!!! ti ringrazio tantissimo Animal,finalmente sono riuscito a vedere per la prima volta la seconda puntata del Gf 1 :mf_popcorn.gif: ,quella con le prime nomination,erano 15 anni che la cercavo e non ero mai riuscito a trovarla,grazieeeee ancora!!!!! :clapping.gif: :clapping.gif: :biggrinthumb.gif:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    77,403
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    Sì che si può.. parlo dell'Isola. Basta andare su google e scrivere per esempio 'Isola dei famosi 8'.. il primo link del sito della rai che trovate, cliccateci e ci sono tutte le puntate... stessa cosa per le altre edizioni.
    per esempio---> http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/page/...247aec9783.html
     
    .
  7. ƒräncesco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dell'isola intera c'è soltanto l'ultima edizione ):
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    77,403
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ƒräncesco @ 19/3/2015, 16:04) 
    Dell'isola intera c'è soltanto l'ultima edizione ):

    Francesco, al momento non posso vedere... Quello che ho postato io poco fa e' l'ottava: non sono le puntate intere?
     
    .
  9. ƒräncesco
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (haske @ 19/3/2015, 16:12) 
    Francesco, al momento non posso vedere... Quello che ho postato io poco fa e' l'ottava: non sono le puntate intere?

    Intere ci sono soltanto dell'edizione 2011 e 2012
     
    .
  10. _Selen_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me visualizza solo quelle 2011 e 2012 ...forse sono io ad essere un po' imbranata e non le trovo! Comunque grazie :) Sarebbe bello se esistesse un sito che raccogliesse tutte le puntate dei vari reality (isola, fattoria, talpa, amici, ecc ecc)
    Ma sembrano irrecuperabili :(
     
    .
  11. Animal94
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Selen_ @ 19/3/2015, 16:54) 
    Anche a me visualizza solo quelle 2011 e 2012 ...forse sono io ad essere un po' imbranata e non le trovo! Comunque grazie :) Sarebbe bello se esistesse un sito che raccogliesse tutte le puntate dei vari reality (isola, fattoria, talpa, amici, ecc ecc)
    Ma sembrano irrecuperabili :(

    Purtroppo non è possibile :(
    Su alcuni siti (tipo dailymotion) trovi alcune edizioni di Amici, sul sito rai.tv trovi alcune edizioni dell'Isola, da noi trovi quasi tutte quelle del GF ma non esiste ad oggi un'unica piattaforma.
     
    .
  12. _Selen_
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Animal94 @ 19/3/2015, 16:56) 
    Purtroppo non è possibile :(
    Su alcuni siti (tipo dailymotion) trovi alcune edizioni di Amici, sul sito rai.tv trovi alcune edizioni dell'Isola, da noi trovi quasi tutte quelle del GF ma non esiste ad oggi un'unica piattaforma.

    Grazie :)
    Ho visto che qui le puntate del gf sono organizzate benissimo! Finalmente è possibile rivederle :D
    Su dailymotion ci sono anche edizioni complete? Io avevo trovato degli spezzoni...ero interessata alla prima edizione.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,338
    Reputation
    -3
    Location
    Provincia di salerno

    Status
    Offline
    Salve a tutti anche io sono alla ricerca delle puntate delle prime edizioni dell'isola possibile non ci sia nessuno che le abbia registrate all'epoca?in quel vado potrebbe passarle su DVD o sul computer.Per quanto riguarda i contenuti extra mi spiegate meglio come iscriversi al gruppo top?non ho capito che devo fare
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    51,673
    Reputation
    +24,407
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roccocontrotutti @ 21/3/2015, 22:38) 
    Salve a tutti anche io sono alla ricerca delle puntate delle prime edizioni dell'isola possibile non ci sia nessuno che le abbia registrate all'epoca?in quel vado potrebbe passarle su DVD o sul computer.Per quanto riguarda i contenuti extra mi spiegate meglio come iscriversi al gruppo top?non ho capito che devo fare

    per quanto riguarda le vecchie puntate delle prime edizioni dell'isola non saprei,le cerco pure io ma pare siano introvabili :( ,mentre per iscriversi a Utenti Top è facilissimo basta che vai sul post di Animal dove c'è il link e ci clicchi sopra e poi segui le istruzioni...io ho fatto così ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,338
    Reputation
    -3
    Location
    Provincia di salerno

    Status
    Offline
    scusami l'ignoranza ma come lo trovo il post?sono davvero a digiuno di tutto
     
    .
43 replies since 18/3/2015, 21:11   11300 views
  Share  
.