Rivedere le puntate reality

non le trovo :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    51,673
    Reputation
    +24,407
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roccocontrotutti @ 25/3/2015, 15:43) 
    scusami l'ignoranza ma come lo trovo il post?sono davvero a digiuno di tutto

    ma è il quarto post,scritto da Animal con il link che è all'inizio di questo stesso topic ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,338
    Reputation
    -3
    Location
    Provincia di salerno

    Status
    Offline
    Ho cliccato sul link di animal mi mostra la lista di utenti top ma come faccio ad iscrivermi?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    51,673
    Reputation
    +24,407
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roccocontrotutti @ 26/3/2015, 17:53) 
    Ho cliccato sul link di animal mi mostra la lista di utenti top ma come faccio ad iscrivermi?

    devi seguire le istruzioni che compaiono dopo che hai cliccato sul link con la scritta Utenti Top

    Edited by gattone84 - 26/3/2015, 20:05
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,338
    Reputation
    -3
    Location
    Provincia di salerno

    Status
    Offline
    Ho cliccato sul link si apre solo una lista di utenti top ma nessuna istruzione....
     
    .
  5. Animal94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devi andare in home e votare il forum nella TopForum ogni mese, così sarai abilitato al gruppo utenti top, quindi alla sezione Extra.

     
    .
  6. ƒräncesco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi per l'isola di Belen non c'è proprio speranza di poterla vedere? :crybaby.gif: :crybaby.gif:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    51,673
    Reputation
    +24,407
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ƒräncesco @ 29/3/2015, 22:52) 
    Quindi per l'isola di Belen non c'è proprio speranza di poterla vedere? :crybaby.gif: :crybaby.gif:

    Fra guarda,presenza di Belen a parte,per il resto niente di speciale davvero,è stata un'edizione come tante altre......o cmq secondo me ce ne sono state di migliori ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,338
    Reputation
    -3
    Location
    Provincia di salerno

    Status
    Offline
    Sentite dovete di nuovo scusarmi ma continuo a non capire come votare il sito top c'è bisogno di facebook?io non ce l'ho.io accedo al sito da cellulare può centrare qualcosa?
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    51,673
    Reputation
    +24,407
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    allora devi andare sulla home page,scorrere fino in fondo alla pagina,c'è una scritta gialla con scritto "utenti top" ci clicchi sopra e poi quando ti compare la pagina di apertura devi cliccare su "vota la lista utenti top "
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,338
    Reputation
    -3
    Location
    Provincia di salerno

    Status
    Offline
    Ciao finalmemte sono riuscito ad aggiungere utente top e ti ringrazio per la pazienza(dovevo passare alla versione classica del sito).Ma la 1 edizione del gf dov'è?trovo solo fino alla 10...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    51,673
    Reputation
    +24,407
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roccocontrotutti @ 22/4/2015, 12:08) 
    Ciao finalmemte sono riuscito ad aggiungere utente top e ti ringrazio per la pazienza(dovevo passare alla versione classica del sito).Ma la 1 edizione del gf dov'è?trovo solo fino alla 10...

    della prima edizione del Gf ci sono solo le prime 3 puntate(ingresso concorrenti,prime nomination,prima eliminazione) e le prime 4 settimane di daytime....cerca meglio che le trovi....
     
    .
  12. Animal94
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattone84 @ 22/4/2015, 13:26) 
    della prima edizione del Gf ci sono solo le prime 3 puntate(ingresso concorrenti,prime nomination,prima eliminazione) e le prime 4 settimane di daytime....cerca meglio che le trovi....

    C'è tutto quello che hanno trasmesso su la5 nel 2010 fino ad un tot. di puntate, poi hanno interrotto la messa in onda in seguito alla morte di Pietro Taricone.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    51,673
    Reputation
    +24,407
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Animal94 @ 22/4/2015, 18:32) 
    C'è tutto quello che hanno trasmesso su la5 nel 2010 fino ad un tot. di puntate, poi hanno interrotto la messa in onda in seguito alla morte di Pietro Taricone.

    non proprio,su la 5 nel 2010 mandarono anche la 4°,5°,6° e 7° puntata poi si interromperono per il motivo da te citato...
     
    .
  14. Animal94
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattone84 @ 22/4/2015, 19:42) 
    non proprio,su la 5 nel 2010 mandarono anche la 4°,5°,6° e 7° puntata poi si interromperono per il motivo da te citato...

    Allora forse Francesco l'admin ha altro materiale :shifty:
     
    .
  15. cupidosup
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi aiutatemi! Sto cercando di capire come poter diventar Utente Top per vedere i video, ma non riesco. Se non sbaglio, mi pare di aver capito che bisogna votare il sito nella TopForum, ma quando clicco mi da errore e dice che ho già votato. Io però non ho mai votato. In più entrando in TopUtenti dalla home non viene segnalato alcun passaggio... Mi potete aiutare? Grazie :)
     
    .
43 replies since 18/3/2015, 21:11   11298 views
  Share  
.