Il fratello di Guenda accusa: "Tutto finto, uscirà il 14 marzo e la vincitrice sarà Rosa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flucia
        Like  
     
    .

    User deleted


    no vi prego rosa noooooo
     
    .
  2. ¿Miss Blair™
        Like  
     
    .

    User deleted


    E aveva ragione il buon Edoardo. Ho sperato che non fosse vero fino all'ultimo.
     
    .
  3. terry71
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vince guadate foto (ROSA)NON GUARDO PIU GRANDE FRATELLO. ANSI NON VOTATE PIU TANTO E INUTILE, L'ORO CON I NOSTRI SOLDI FANNO UN'ALTRA CASA DI GRANDE B......12 L'UNICO CHE ADESSO SI MERITA LA VINCITA E ANDREA INTELLIGENTE EDUCATO BELLO NON QUELLA ANTIPATICA CHE PIANGE L'ACRIME DI COCCODRILLO. PARLA MALE DI DAVIDE E LEI CHE HA FATTO SIE E FATTO 2 PISELLI IN QUELLA CASA,E PIU DIE FARE CRACRACRA NON Fà.

    se vince guaRdate foto (ROSA)NON GUARDO PIU GRANDE FRATELLO. ANSI NON VOTATE PIU TANTO E INUTILE, L'ORO CON I NOSTRI SOLDI FANNO UN'ALTRA CASA DI GRANDE B......12 L'UNICO CHE ADESSO SI MERITA LA VINCITA E ANDREA INTELLIGENTE EDUCATO BELLO E NON QUELLA ANTIPATICA CHE PIANGE L'ACRIME DI COCCODRILLO. PARLA MALE DI DAVIDE E LEI CHE COSA HA FATTO SIE E FATTO 2 PISELLI IN QUELLA CASA,E PIU DIE FARE CRACRACRA E MORDERSI LE LABBRA NON Fà.
     
    .
  4. emumu
        Like  
     
    .

    User deleted


    evabbè, se è programmato, inutile votare , io non ho mai votato per quello, se andate a guardare anche nelle scorse edizioni tranne quella di mauro erano tutte programmate le vincite, per il modo in cui cercano di manipolare i concorrenti, non per altro, una delle poche cose vere del programma è proprio il televoto, ovviamente manipolato come fa comodo a loro, ma fino ad un certo punto.
    terry quella dell'avatar sarebbe rosa? ho riso tantissimo alle ultime frasi :roflmao.gif:
    comunque davvero ha rotto con ste scenate napoletane per davide, molto meglio erinela, anche fisicamente
     
    .
  5. terry71
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, è il giocatore dell'inter ma non ci assomiglia a rosa? ma non sono l'unica a pensarlo lo hanno detto anche quelli "mai dire grande fratello". anche io riso tantissimo. domenica su canale 5 fanno la macchina della verità ad angelica,cosi smascherano anche alla falsa della amicha di rosa.che non ama ferdinardo
     
    .
  6. emumu
        Like  
     
    .

    User deleted


    è uguale, anche la bocca al contrario ha :roflmao.gif:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    BRITIN VISIONARIA

    Group
    Member
    Posts
    7,521
    Reputation
    +12
    Location
    Milano (all'incirca)

    Status
    Offline
    Io invece non credo che il gf volesse fuori Guenda, almeno non ora. Per tutta settimana hanno messo in cattiva luce Giordana nei daytime perchè volevano fuori lei, mentre hanno cercato di risollevare i favori di Guenda (anche con la storia di Remo) ma non ce l'hanno fatta. Guenda aveva contro i fans degli altri forti ed è per questo che è uscita.
     
    .
  8. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marotta @ 16/3/2011, 10:08) 
    Io invece non credo che il gf volesse fuori Guenda, almeno non ora. Per tutta settimana hanno messo in cattiva luce Giordana nei daytime perchè volevano fuori lei, mentre hanno cercato di risollevare i favori di Guenda (anche con la storia di Remo) ma non ce l'hanno fatta. Guenda aveva contro i fans degli altri forti ed è per questo che è uscita.

    e non solo, oltre quello da cio' che leggo in giro, pare che in studio ci siano solo gli altri fan e se per caso applaudi invece di dire buuu come vorrebbero gli addetti ti sbattono fuori. Io sono scandalizzata per questa cosa.
     
    .
  9. serena1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pizzapazza @ 16/3/2011, 11:03) 
    CITAZIONE (Marotta @ 16/3/2011, 10:08) 
    Io invece non credo che il gf volesse fuori Guenda, almeno non ora. Per tutta settimana hanno messo in cattiva luce Giordana nei daytime perchè volevano fuori lei, mentre hanno cercato di risollevare i favori di Guenda (anche con la storia di Remo) ma non ce l'hanno fatta. Guenda aveva contro i fans degli altri forti ed è per questo che è uscita.

    e non solo, oltre quello da cio' che leggo in giro, pare che in studio ci siano solo gli altri fan e se per caso applaudi invece di dire buuu come vorrebbero gli addetti ti sbattono fuori. Io sono scandalizzata per questa cosa.

    Si certo li fucilano pure!!! Ma per favore non dire baggianate che non ci credono neppure gli scemi :chair.gif:
     
    .
  10. giraffa09
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pizzapazza @ 16/3/2011, 11:03) 
    CITAZIONE (Marotta @ 16/3/2011, 10:08) 
    Io invece non credo che il gf volesse fuori Guenda, almeno non ora. Per tutta settimana hanno messo in cattiva luce Giordana nei daytime perchè volevano fuori lei, mentre hanno cercato di risollevare i favori di Guenda (anche con la storia di Remo) ma non ce l'hanno fatta. Guenda aveva contro i fans degli altri forti ed è per questo che è uscita.

    e non solo, oltre quello da cio' che leggo in giro, pare che in studio ci siano solo gli altri fan e se per caso applaudi invece di dire buuu come vorrebbero gli addetti ti sbattono fuori. Io sono scandalizzata per questa cosa.

    Quando Signorini ha affermato che preferiva "l'originale", facendo il paragone tra Guenda e Giordana, ho detto sicuramente esce Giordana, invece ...

    Non mi scandalizza più niente, perchè una trasmissione televisiva deve seguire una certa direzione e al GF, e qui concordo con la Marcuzzi, "Niente è come sembra". :B):
     
    .
  11. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serena1983 @ 16/3/2011, 11:09) 
    CITAZIONE (pizzapazza @ 16/3/2011, 11:03) 
    e non solo, oltre quello da cio' che leggo in giro, pare che in studio ci siano solo gli altri fan e se per caso applaudi invece di dire buuu come vorrebbero gli addetti ti sbattono fuori. Io sono scandalizzata per questa cosa.

    Si certo li fucilano pure!!! Ma per favore non dire baggianate che non ci credono neppure gli scemi :chair.gif:

    questa non é una cosa nuova, gia' lo scorso anni era stato detto dai Marins che erano in trasmissione, quindi la prendo per vera.
     
    .
  12. Andre10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pizzapazza @ 16/3/2011, 11:14) 
    CITAZIONE (serena1983 @ 16/3/2011, 11:09) 
    Si certo li fucilano pure!!! Ma per favore non dire baggianate che non ci credono neppure gli scemi :chair.gif:

    questa non é una cosa nuova, gia' lo scorso anni era stato detto dai Marins che erano in trasmissione, quindi la prendo per vera.

    si certo come no.. ora venite fuori con questi discorsi che il pubblico è scelto e quindi è di parte solo perchè và contro la vostra mortisia, ma quando per tutta la prima parte del grande fratello lo studio applaudiva solo lei perchè era pieno zeppo di suoi fans concittadini romani che l'applaudivano anche a ogni suo sbadiglio li vi andava bene vero??? :chair.gif:

    la vostra paladina è stata buttata fuori dal pubblico punto e basta ma perchè non lo ammettete?? si è visto poi lontano un miglio che come sempre il grande fratello era di parte ritagliando puntata e i day time personalizzate.. il fatto che è fuori è solo perchè per fortuna a più persone sta sulle balle che simpatica e questo mi consola.. come sempre cercate di rigirarvi la frittata a modo vostro e guardate e analizzate solo ciò che vi conviene e tirate fuori queste cose solo perchè non sapete più dove aggrapparvi.. SMETTETE DI ROSICARE e mettetevi il cuore in pace che stiamo superando il ridicolo!!! :director.gif:
     
    .
  13. mileo
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque non è una situazione normale il fatto che il pubblico provenga sempre dallo stesso posto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,540
    Reputation
    +2,374

    Status
    Offline
    Non vi preoccupate la vincitrice designata dagli autori è Margherita e non Rosa anche se non avendo fans chissà che si inventeranno per farla vincere anche perchè sarà difficile per chiunque superare Ferdinando
     
    .
  15. guenda fans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho proprio parole.... Beh fin ora Edoardo ha azzeccato sull'uscita di Sgù... image quindi io credo che la vinctrice sarà purtroppo lo scimmione... Se al contrario, vincerà Margherita, sarò piu' che felice... Di sicuro ha fatto, e dato qualcosa di piu' concreto rispetto a Rosa che a parte che piangere, parlare sempre e solo di Davide e far finta di essere innamorata di Ema,che non lo è, non ha fatto.! Mi chiedo come tanta gente non riesca a vedere la falsità di queste persone...ma vedono solo la cattiveria e la falsità di Guendalina che in verità non c'è. è sempre stata vera e sincera con chi doveva esserlo. e poi scusate.. nessuno è sincero fino i fondo,con nessuno. Fidarsi è bene, ma NON fidarsi è moooooooooolto meglio....e Guendalina per me rimarrà una delle migliori di questo gf.. Per me il gf è già finito lunedì sera con la sua eliminazione.
     
    .
365 replies since 20/2/2011, 11:16   28336 views
  Share  
.