Il fratello di Guenda accusa: "Tutto finto, uscirà il 14 marzo e la vincitrice sarà Rosa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    Dalla fans page di Guendalina Tavassi arriva una nota scritta poco fa dal fratello di Guenda,Edoardo Tavassi. Secondo il fratello della concorrente romana la prossima eliminazione della sorella è già stata decisa dal Gf così come deciso sarebbe il nome del vincitore che secondo Edoardo sarà Rosa Baiano. A seguire riportiamo la sua nota:

    Il grande fratello ha gia' deciso a tavolino l'eliminazione di guendalina e il vincitore!
    Pubblicata da guendalina tavassi il giorno lunedì 7 marzo 2011 alle ore 13.21
    qui non si tratta della solita anonima talpa! Ve lo dico io in prima persona mettendoci la faccia!!
    Gli autori vogliono eliminare guendalina al piu' presto perche' ritenuta personaggio ormai scomodo in quanto si e' piu' volte ribellata alle loro disposizoni dicendolo anche pubblicamente, e malgrado i loro tentativi di censura qualcosa e' emerso lo stesso.
    Ormai hanno spremuto guendalina a dovere e non hanno piu' bisogno di lei.
    Guendalina uscira' il 14 marzo dopo la nomination di stasera.
    Credo che sia meglio così perche' sfruttarla fino alla semifinale sarebbe ancora peggio, aòmeno così potra' riabbracciare prima sua figlia.
    Questa edizione la vincera' rosa baiano in finale con ferdinando, andrea e margherita.
    Sono contento che mia sorella esca da quel covo di falsi buonisti che sono riusciti a prendere in giro gran parte del pubblico a casa.
    L'unico rimpianto di guendalina una volta uscita sara' di non aver fatto capire alla gente come stanno veramente le cose.
    Non vi fate prendere in giro perche' e' quasi tutto falso.
    Coppie come angelica e ferdinando...Io che conosco angelica so che una persona come ferdinando al di fuori della casa non l'avrebbe neanche salutata. Senza parlare di rosa ed emanuele...Quest'ultimo entrato con l'unica missione di creare una relazione con la baiano. Ma a chi vogliono darla a bere?? Tutto costruito! Gli autori cercano persone prive di personalita' e carattere da poter manipolare a loro piacimento e guendalina non e' assolutamente cosi' quindi fuori!!
    La fatto piu' eclatante e' stato il vano tentativo del gf nel creare la coppia raoul-gueundalina, cosa alla quale guendalina si e' subito ribellata lasciandosi scappare anche la seguente frase con margherita una volta uscita dal confessionale " loro vogliono che mi ci metto ma a me non piace!".
    Vi dico tutto questo affinche' non vi facciate prendere in giro! Guardate il gf con un'altra ottica. La televisione e' finta e il grande fratello e' il re della finzione!!

    Edoardo tavassi



    Padre e fratello di Guendalina, dopo la 18a puntata del 14-2-2011

    Luciano Tavassi
    Domani vi spiego tutto cerchiamo di unirci entro due settimane vorrei 35.000 fans e poi vi spiego il perché' ci sono giochi d'autore che dobbiamo smontare non voglio che Margherita senza fans arrivi in finale non voglio che mia figlia si... allei con Baroncini perche'da sola fa piu'danni buoni per il gioco vorrei l'aereo al più 'presto ed un gruppo di 50 fans per la prossima puntata e vorrei che due fan page si parlassero ancora io ci ho provato questo e'stato il risultato.Dai ragazzi io sono un combattente sino all'ultimo minuto.grazie



    SPOILER (click to view)
    Edoardo Tavassi
    ECCO COSA E' SUCCESSO.
    GLI AUTORI DEL GF VOLEVANO CHE GUENDALINA E RAUL CREASSERO UNA STORIA. GUENDALINA SI E' RIFIUTATA E SI E' MESSA TUTTI GLI AUTORI CONTRO!! LA RIBELLIONE DI GUE HA FATTO SCATENARE LA LORO VENDETTA!! NON FAI LA STORIA CON RAUL?? ORA TI METTIAMO IL PUBBLICO CONTRO!!
    C'E' UNA SCENA DOVE ...GUE ESCE DAL CON...FESSIONALE E DICE A MARGHERITA: LORO VOGLIONO CHE MI CI METTO...MA A ME NON PIACE!!
    VERGOGNOSI! VOGLIONO FAR VINCERE ROSA SOLO PERCHE' LEI ACCETTA TUTTO QUELLO IL GF LE PROPONE TIPO LA STORIA CON EMANUELE!

    Luciano Tavassi
    EDO PORTA I ROMANI IN STUDIO PERCHE NAPOLI E SALERNO HANNO I POSTI FISSI CON LA COLLA SI DICE CHE DORMANO IN STUDIO A CINECITTA' SINO AD APRILE E FANNO BUUUU TUTTI I LUNEDI ANCHE SE PASSA LA MARCUZZI !!!!! PERCHE'DEVONO APPLAUDIRE A PAGAMENTO SIGNORINI E ...GRATUTITAMENTE FARE BUUUUU A GUENDA...........RAGAZZI VOTATE PER ...VINCERE SULLA SLEALTA'
    VOTATE UNA NON RACCOMANDATA VOTATE GUENDA LA DISTURBATRICE L'IMPERATRICE DELLA BURLA LA PRINCIPESSA DELLE BATTUTE LA DIAVOLESSA DELLE LITIGATE LA DIVINA DEI SENTIMENTI ..........VOTATELA


    Dal face

    Edited by francesco88 - 7/3/2011, 16:51
     
    .
  2. Tagli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbastanza patetici tutti sti genitori che si mettono in mezzo.
    Sia la sorella di Ange, sia fratello e padre di Guenda, sia il fratello di Davide.. tutti quelli stanno a commentare in questo modo.

    Adesso spero comunque che tutti quelli che hanno criticato Ange e sua sorella per gli attacchi al GF, siano coerenti e non scrivano "Mamma mia, hanno capito proprio tutto! é un pregio di famiglia" o cose del genere.

    Detto questo, se realmente fosse così, trovo più "coraggiosa" Angelica che non ha paura di farsi valere e non ha paura a non seguire ciò che dice il Confessionale, tant'è che più volte li ha derisi e ne ha sparlato.
    Guenda invece accetta passivamente il trattamento che i parenti definiscono ingiusto.
     
    .
  3. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    chissa' perché l'avemo notato tutti questa cosa.... ormai il trash piu' trash é agli sgoccioli. Ma questi autori non si vergognano nenache un po'?
    Raul non é riuscito ad avere la storia con Guendalina, ma in compenso ha sempre una regia fissa su di lui, anche quando va al bagno...
    Insomma autori autori... il lupo perde il pelo ma non il vizio... della serie Mauro Marin docet.

    Edited by | Boxina | - 20/2/2011, 12:07
     
    .
  4. calicooper
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, che dire su i signori Tavassi e le loro farneticanti dichiarazioni, mi sembrano da non prendere neanche in considerazione come quelle che fece la sorella di Angelica 3 settimane fa'
     
    .
  5. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calicooper @ 20/2/2011, 11:25) 
    Mah, che dire su i signori Tavassi e le loro farneticanti dichiarazioni, mi sembrano da non prendere neanche in considerazione come quelle che fece la sorella di Angelica 3 settimane fa'

    ma i famigliari di Guenda non hanno mandato uno striscione per come comportarsi o con delle direttive, come ha fatto la sorella di Angelica... qui si parla del sistema ormai fognario...
     
    .
  6. juventus 4ever123
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me sembra che quest'anno non è il gf dei ragazzi ma è dei genitori.Secondo me i genitori non si dovrebbero intromettere idem per fratelli e sorelle!!!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,229
    Reputation
    +4,185

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (occhiblue @ 20/2/2011, 11:16) 
    Padre e fratello di Guendalina, dopo la 18a puntata del 14-2-2011

    Luciano Tavassi
    Domani vi spiego tutto cerchiamo di unirci entro due settimane vorrei 35.000 fans e poi vi spiego il perché' ci sono giochi d'autore che dobbiamo smontare non voglio che Margherita senza fans arrivi in finale non voglio che mia figlia si... allei con Baroncini perche'da sola fa piu'danni buoni per il gioco vorrei l'aereo al più 'presto ed un gruppo di 50 fans per la prossima puntata e vorrei che due fan page si parlassero ancora io ci ho provato questo e'stato il risultato.Dai ragazzi io sono un combattente sino all'ultimo minuto.grazie



    SPOILER (click to view)
    Edoardo Tavassi
    ECCO COSA E' SUCCESSO.
    GLI AUTORI DEL GF VOLEVANO CHE GUENDALINA E RAUL CREASSERO UNA STORIA. GUENDALINA SI E' RIFIUTATA E SI E' MESSA TUTTI GLI AUTORI CONTRO!! LA RIBELLIONE DI GUE HA FATTO SCATENARE LA LORO VENDETTA!! NON FAI LA STORIA CON RAUL?? ORA TI METTIAMO IL PUBBLICO CONTRO!!
    C'E' UNA SCENA DOVE ...GUE ESCE DAL CON...FESSIONALE E DICE A MARGHERITA: LORO VOGLIONO CHE MI CI METTO...MA A ME NON PIACE!!
    VERGOGNOSI! VOGLIONO FAR VINCERE ROSA SOLO PERCHE' LEI ACCETTA TUTTO QUELLO IL GF LE PROPONE TIPO LA STORIA CON EMANUELE!

    Luciano Tavassi
    EDO PORTA I ROMANI IN STUDIO PERCHE NAPOLI E SALERNO HANNO I POSTI FISSI CON LA COLLA SI DICE CHE DORMANO IN STUDIO A CINECITTA' SINO AD APRILE E FANNO BUUUU TUTTI I LUNEDI ANCHE SE PASSA LA MARCUZZI !!!!! PERCHE'DEVONO APPLAUDIRE A PAGAMENTO SIGNORINI E ...GRATUTITAMENTE FARE BUUUUU A GUENDA...........RAGAZZI VOTATE PER ...VINCERE SULLA SLEALTA'
    VOTATE UNA NON RACCOMANDATA VOTATE GUENDA LA DISTURBATRICE L'IMPERATRICE DELLA BURLA LA PRINCIPESSA DELLE BATTUTE LA DIAVOLESSA DELLE LITIGATE LA DIVINA DEI SENTIMENTI ..........VOTATELA


    Dal face

    Ma cosa vuol dire quella frase?

    Sul pubblico in studio, sono mesi che il padre di Rosa organizza per chi vuole andare in studio il lunedì...

    Sul come faccia ad avere disponibilità non saprei, forse si affida alle agenzie che fanno questo servizio...

    Sul resto, credo punti sui numeri di fan su Facebook per dimostrare quanti consensi ha la figlia, e quanti non ne abbia la Zanatta...

    E anche qui il signor Baiano insegna... Lui ricorda a tutti di far girare la pagina Fb...

    Insomma, mi sa che i parenti hanno un gran da fare :lol:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    Io non so..so' soltanto che si potrebbero peggiorare le cose perche comunque sia sono gli autori ad avere il coltello dalla parte del manico..
    Sicuramente e qui ci troveremo d'accordo tutti il confessionale direziona facendo un bel lavaggio del cervello..non con tutti riesce
    L'aereo pizza il Papa' lo chiede ora non so se per avvertire di qualcosa o semplice incoraggiamento per la figlia.
     
    .
  9. magda1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me sono ridicoli tutti i parenti, di qualunque concorrente che si mettono in mezzo quando notano la perdita di consensi nei confronti del loro caro.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,182
    Reputation
    +653
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (calicooper @ 20/2/2011, 11:25) 
    Mah, che dire su i signori Tavassi e le loro farneticanti dichiarazioni, mi sembrano da non prendere neanche in considerazione come quelle che fece la sorella di Angelica 3 settimane fa'

    Gente come loro meriterebbe davvero che a vincere sia uno con 20000 fans in meno su facebook ma con dei famigliari che non si sono mai permessi di mettersi in mezzo con cavolate simili. L' unico con tanti fans su facebook che abbia una famiglia che s'è fatta i cavoli suoi è Ferdi.

    Edited by Enrica'79 - 20/2/2011, 11:37
     
    .
  11. calicooper
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pizzapazza @ 20/2/2011, 11:28) 
    CITAZIONE (calicooper @ 20/2/2011, 11:25) 
    Mah, che dire su i signori Tavassi e le loro farneticanti dichiarazioni, mi sembrano da non prendere neanche in considerazione come quelle che fece la sorella di Angelica 3 settimane fa'

    ma i famigliari di Guenda non hanno mandato uno striscione per come comportarsi o con delle direttive, come ha fatto la sorella di Angelica... qui si parla del sistema ormai fognario...

    Sistema fognario??
    allora a fasi alterne xke' ieri sera ho letto proprio sul facebook della figlia un post del padre di Guendalina che annunciava x la puntata di domani sera una sorpresona del GF (si parlava di Francesco Totti) x tirarle su il morale..

    ;) ;) ;)

    Edited by calicooper - 20/2/2011, 11:38
     
    .
  12. spioneforever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con tutto che tifo per Sgù, come ho attaccato mamma e sorella di Angelica, vado contro anche a loro 2...devono starsene al loro posto, anche se sostanzialmente tutto ciò che han detto è vero!
     
    .
  13. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calicooper @ 20/2/2011, 11:35) 
    CITAZIONE (pizzapazza @ 20/2/2011, 11:28) 
    ma i famigliari di Guenda non hanno mandato uno striscione per come comportarsi o con delle direttive, come ha fatto la sorella di Angelica... qui si parla del sistema ormai fognario...

    Sistema fognario??
    allora a fasi alterne xke' ieri sera ho letto proprio sul facebook della figlia un post del padre di Guendalina che annunciava x la puntata di domani sera una sorpresona del GF (si parlava di Francesco Totti) x tirarle su il morale..

    ;) ;) ;)

    tirare il morale a lei? Di Totti é da giorni che si sa che entra e nn é il primo anno... non penso che sia proprio per lei... ma se vi va di dirlo...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Hanno pure il coraggio di parlare? Fin quando le nefandezze commesse dalla sorella erano coperte e celate magistralmente ai telespettatori, andava tutto bene, ora protestano, sono ridicoli!
     
    .
  15. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sovi @ 20/2/2011, 11:42) 
    Hanno pure il coraggio di parlare? Fin quando le nefandezze commesse dalla sorella erano coperte e celate magistralmente ai telespettatori, andava tutto bene, ora protestano, sono ridicoli!

    ma quali nefandezze? :o:
     
    .
365 replies since 20/2/2011, 11:16   28336 views
  Share  
.