Il fratello di Guenda accusa: "Tutto finto, uscirà il 14 marzo e la vincitrice sarà Rosa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nadja65
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche il fratello di guenda ha proprio rottooooooooooooooooo
     
    .
  2. tomtom
        Like  
     
    .

    User deleted


    io spero ci abbia azzeccato! wahahahah ciao guenda ciaoooo
     
    .
  3. valentinarossi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non ci crede nemmeno lui.
    pensa di creare il problema qualora veramente uscisse(il che è impossibile).
    pessimo come la sorella .
    famiglia di inciucioni!
     
    .
  4. apollonio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g_anna59 @ 14/3/2011, 18:10) 
    sono molto scettica sull'onestà di questo programma... fino all'altra settimana l'eliminazioni avevano coinciso con i risultati dei sondaggi, poi, casualmente, è uscita Angelica, mentre il sondaggio diceva Davide. Si sono sentite mille voci di manipolazione delle votazioni, di sms non convalidati per errore del nome..stasera che succederà? vorranno tenere ancora dentro Guenda? Di sicuro, sarebbe vergognoso per chi vota e spende soldi cambiare i risultati del televoto.

    Ma i sondaggi non sono verità assolute, possono dare una indicazione ma non una certezza.
    Circa le affermazioni del fratello di Guenda, se fosse vero che gli autori vogliono l'uscita di Guenda....di certo non avrebbero messo sull'avviso i familiari, sarebbe stata una mossa troppo stupida e priva di senso. Oltretutto gli autori avrebbero dovuto montare i daytime a sfavore di Guendalina, e invece dal daytime è evidente che vogliono fuori Giordana, e anche gli ospiti in studio dalla D'Urso si sono tutti espressi a favore di Guendalina.
     
    .
  5. ringhia85
        Like  
     
    .

    User deleted


    EDOARDO AVEVI RAGIONE...PROVATE ORA A DIRE IL CONTRARIO GF TAROCCO
     
    .
  6. maglioncino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Edoardo, come da tua "previsione" tua sorella torna a casa :pizza.gif:
     
    .
  7. Hoky;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fine era vero. Me lo sentivo io.
     
    .
  8. vittoriathebest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maglioncino @ 14/3/2011, 23:49) 
    Edoardo, come da tua "previsione" tua sorella torna a casa :pizza.gif:

    :ok.gif:
     
    .
  9. TITOBAMBINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe mi dispiace andare in disaccordo con Edu (l'adoro per quello che faceva a Pietro) però non ha ragione (tranne il giorno ahahaha), mi dispiace. Bisogna saper perdere!

    1. La Guenda è stata nemica di se stessa. Incredibile per me tutto quello che usciva della sua bocca, queste bestialità e cattiverie.
    A mio parere l'ultima cosa che non è piaciuta, e questa unione con Davide Baroncini. Da sola penso che sarebbe arrivata più lontana...io l'adoravo quando massacrava a Barboncini.


    Questo non significa per saper distinguere che lei sia stata lo spirito di questo pazzesco GF11, divertente da morire (lei), senza dubbio.

    2. Rosa è sempre se stessa e piace da morire.



    Ciao GUENDA! :bye1.gif:

    Edited by TITOBAMBINO - 15/3/2011, 01:45
     
    .
  10. Madame Veronique
        Like  
     
    .

    User deleted


    In verità non era solo il fratello a metter tali pronostici....basterebbe farsi una cultura su Google e sulle news di Guenda salta fuori proprio il nome di un personaggio che l'ha sà lunga sul GF11.
    Prima aveva messo Angelica come papabile eliminata e poi Guenda.La causa?Concorrenti scomodi per le manovre dei diretti superiori che imponevano:
    Nomination
    Love story(guenda doveva avere una storia con Raul)
    amicizie e antipatie
    Quando litigare
    e molto altro.
    Insomma,Guendalina come Angelica è stata fatta fuori perchè si erano ribellate a tali manovre parlandone a sottovoce tra di loro(ange e Guenda).
    Insomma,fate voi le vostre ipotesi.
    Di tutto questo esiste in rete anche un video dimostrativo
     
    .
  11. luisamari
        Like  
     
    .

    User deleted


    e tutto pilotato a 6 mesi che prendono ingiro l italia stasera incomentabili il gf protegge chi sta ai suoi piani e massacra chi non li seque beh l anno prossimo ci sono 4 abbonamenti in meno per quando mi riquarda un vero schifo
     
    .
  12. depty
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che schifo...
    non poteva crederlo e ancora non ci posso credere.
    il fratello di guenda aveva ragione.

    Edited by francesco88 - 15/3/2011, 04:11
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,721
    Reputation
    +4,379

    Status
    Offline
    E' si, Edo l'aveva detto il 20 febbraio, in tempi non sospetti!! Quindi gli credo, è tutto pilotato!!
    Il prossimo anno, se ci sarà GF, un abbonamento a MP in meno !!
     
    .
  14. mikistam
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma come può vincere una ragazza con la pochezza di rosa o uno come ferdinando che non ha dato niente al programma...che schifo
     
    .
  15. returnfra
        Like  
     
    .

    User deleted


    finalmente giustizia e stata fatta la lealtà esiste altro che la scorsa settimana grande fratello dopo tante accuse spalle al muro e finalmente GUENDALINA A CASAAAAAA POTERI fan! Erano convinti che vincevaHAHAHAHAHAHA la donna più falsa più ipocrita più maleducata più velenosa maligna a casa giustizia e fatta il male ancora sconfitto che festa ieri sera e ora ROSICATEEEE HAHAHAHAHA
     
    .
365 replies since 20/2/2011, 11:16   28336 views
  Share  
.