Il fratello di Guenda accusa: "Tutto finto, uscirà il 14 marzo e la vincitrice sarà Rosa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Mary10*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ke falsità scusa prima il fratello dice ke è tutto deciso e ke a questo punto sign ke i voti nn valgono a nulla e poi dice votate x lottare contro il gf....tutta una scusa x avere più voti ke vergogna...ma ke razza di famiglia è questa....
     
    .
  2. BlueRose87
        Like  
     
    .

    User deleted


    hahaha ma magari guarda!
    Se uscisse Guendalina sarebbe troppo bello !
     
    .
  3. nadja65
        Like  
     
    .

    User deleted


    veramente splendido se uscisse guenda fa veramente pietà
     
    .
  4. DunihCocco.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nadja65 @ 13/3/2011, 19:13) 
    veramente splendido se uscisse guenda fa veramente pietà

    Se Guendalina fa pietà, il Mulino Bianco cosa fa? :huh:
     
    .
  5. braulio003
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...e comunque la famiglia si attacca a tutto per farsi pubblicita':stomachevoli, da vomito.
    E' finita ormai la trasmissione e se uscisse almeno si finirebbe in nellezza, senza una che ad ogni occasione fa la voce lamentosa, che spalanca sempre bocca ed occhi appena sente dire:"ragazzi!!".
    Almeno andra' a prendere per i fondelli altri....
     
    .
  6. sugo
        Like  
     
    .

    User deleted


    fusse che fusse la volta bona
     
    .
  7. lucyalba
        Like  
     
    .

    User deleted


    non capisco tutto questo odio verso guenda e anche verso davide.cosa hanno fatto di così riprovevole?certo guenda è un personaggio che può piacere o no,ma tutto sto astio non lo comprendo.io di GFne ho visto e quest'anno non ho trovato un personaggio che mi abbia convinto,direi che c'è mediocrità...sparlato lo han fatto più o meno tutti,giocatori e calcolatorice ne sonon parecchi se non tutti... gfuenda ha avuto atteggiamenti talora eccessivi,talora divertenti, è per sua stessa affermazione,una giocatrice,quindi tutta sta falsità non la vedo.non è immune da critiche ma non è neanche la peggio lì dentro,lei è una che ha movimentato questo GF abbastanza triste.coppiette,amori...cosa danno raja e giordana di più a questo GF?
     
    .
  8. frappio
        Like  
     
    .

    User deleted


    io invece non capisco l'ipocrisia di queste persone se guenda esce è perchè non si è comportata bene , se fosse stata meno falsa e ipocrita fforse le cose sarebbero state diverse
     
    .
  9. alfiemaria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucyalba @ 14/3/2011, 17:03) 
    non capisco tutto questo odio verso guenda e anche verso davide.cosa hanno fatto di così riprovevole?certo guenda è un personaggio che può piacere o no,ma tutto sto astio non lo comprendo.io di GFne ho visto e quest'anno non ho trovato un personaggio che mi abbia convinto,direi che c'è mediocrità...sparlato lo han fatto più o meno tutti,giocatori e calcolatorice ne sonon parecchi se non tutti... gfuenda ha avuto atteggiamenti talora eccessivi,talora divertenti, è per sua stessa affermazione,una giocatrice,quindi tutta sta falsità non la vedo.non è immune da critiche ma non è neanche la peggio lì dentro,lei è una che ha movimentato questo GF abbastanza triste.coppiette,amori...cosa danno raja e giordana di più a questo GF?

    settimana scorsa non ho letto da parte dei fans di guenda perche tutto questo odio nei confronti di angelica ne tantomeno ho letto sempre da parte vostra perche dovrebbe uscire angelica?
    eppure nel bene e nel male anche lei ha dato tanto al gf ma vi siete accaniti e questo e il risultato da lunedi senza pietà non si guerda in faccia a nessuno
     
    .
  10. fiocco3
        Like  
     
    .

    User deleted


    la famiglia come guenda ed il gf

    tutta una montaturaimage
     
    .
  11. ;elena.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bah, sinceramente non penso che domani esca Guendalina, e non capisco come faccia suo fratello ad esserne certo.
    Gliel'ha detto per caso qualcuno che uscirà? Non credo proprio.
    E allora come può fare delle accuse senza avere delle certezze?
    Non so se il loro è un modo per farsi pubblicità o per avere più fans che votino per tenere Guenda in casa.
    Comunque non credo che sia vero, altrimenti tutti i soldi spesi dalla gente che vota da casa sarebbero inutili e sarebbe tutta una truffa.
     
    .
  12. luisamari
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo penso anchio che è tutto falso ma non solo per quenda ma anche tutto quello che sta succedento a nando è tutto pilotato dovevno fare la storia marghè e andrea le hanno studiate tutte questo è l ultimo anno che sequiro ilgf mi vedo una telenovella senza abbonamento
     
    .
  13. g_anna59
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono molto scettica sull'onestà di questo programma... fino all'altra settimana l'eliminazioni avevano coinciso con i risultati dei sondaggi, poi, casualmente, è uscita Angelica, mentre il sondaggio diceva Davide. Si sono sentite mille voci di manipolazione delle votazioni, di sms non convalidati per errore del nome..stasera che succederà? vorranno tenere ancora dentro Guenda? Di sicuro, sarebbe vergognoso per chi vota e spende soldi cambiare i risultati del televoto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    228
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ragazzi non sprecate i vostri soldi!!!!
    stasera non uscirà Guendalina come non è uscito il Barone la scorsa settimana sebbene era in pole-position come Guenda oggi è tutto truccato per l'auditel e i vari introiti finanziari quello che ci rimette è sempre l'utente!!!! non lo guardate più e soprattutto spendete i vostri soldi per altre cose più necessarie....
     
    .
  15. dona29
        Like  
     
    .

    User deleted


    E bravo il fratello di guendalina. Dicendo così ha trovato il modo per farla restare ancora dentro! Perchè il gf dopo quello che ha detto NON la farà uscire. E' tutto programmato. Stasera il gf ha deciso che deve uscire Giordana. E' uno schifo!
     
    .
365 replies since 20/2/2011, 11:16   28336 views
  Share  
.