Il fratello di Guenda accusa: "Tutto finto, uscirà il 14 marzo e la vincitrice sarà Rosa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hanna.Nespoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    A mio avviso è tutta una cavolata, il fratello di Guendalina sta semplicemente dicendo quello che ha già detto tempo fa la talpa che disse che i presunti finalisti erano proprio i 4 citati con tanto di Rosa vincitrice. Quindi lui non ha svelato un bel niente, ha semplicemente detto ciò che ha riportato una talpa, niente di più.
    Sul fatto che Guendalina possa uscire il 14 secondo me non è così, o meglio, il GF sta facendo in modo che esca Giordana, e non Guendalina, se poi alla fine uscirà comunque Guendalina è un altro paio di maniche, ma non di certo perchè l'ha voluto il GF.
     
    .
  2. ale1996
        Like  
     
    .

    User deleted


    e che ruolo ha guenda che non deve uscire quella che ha due facce e
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    45,512
    Reputation
    +12,199

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (occhiblue @ 11/3/2011, 16:18) 
    Ma di cosa si lamentano?
    Sanno anche gia oggi se Guenda è in vantaggio o svantaggio..sono informati...

    mi domando veramente come sia possibile che sappiano dello svantaggio di guenda al televoto :o:
    che è si preparano per sapere quanti voti devono buttare per salvarla?'?? ma chi li informa?? non dovrebbe essere segretissimo? booo non ci capisco più nulla :cry:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hanna.Nespoli @ 11/3/2011, 16:23) 
    ASul fatto che Guendalina possa uscire il 14 secondo me non è così, o meglio, il GF sta facendo in modo che esca Giordana, e non Guendalina, se poi alla fine uscirà comunque Guendalina è un altro paio di maniche, ma non di certo perchè l'ha voluto il GF.

    Mi soffermo su questa frase..
    Il gf non deve fare in modo che esca tizio o caio..deve mostrare cio che è,dovrebbe ^_^ c'è un televoto aperto e deve essere solo il publico a decidere..
    Invece da cio che scrivi(ed è cio che penso anch'io)sta screditando Giordana..come gia fatto in precedenza si mostra solo cio' che fa comodo mostrare,e chi non vede il live si fa l'opinione che il gf vuole..


    CITAZIONE (lella_matis @ 12/3/2011, 12:38) 
    mi domando veramente come sia possibile che sappiano dello svantaggio di guenda al televoto :o:
    che è si preparano per sapere quanti voti devono buttare per salvarla?'?? ma chi li informa?? non dovrebbe essere segretissimo? booo non ci capisco più nulla :cry:

    :dunno.gif: pare di si..e non puo dire come lo sa'..almeno cosi scriveva giorni fa sulla pagina di guenda..forse neanche il televoto verra riaperto questa volta.. :mf_popcorn.gif:
    li informeranno.. :mf_popcorn.gif:
     
    .
  5. Hanna.Nespoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (occhiblue @ 12/3/2011, 12:52) 
    Mi soffermo su questa frase..
    Il gf non deve fare in modo che esca tizio o caio..deve mostrare cio che è,dovrebbe ^_^ c'è un televoto aperto e deve essere solo il publico a decidere..
    Invece da cio che scrivi(ed è cio che penso anch'io)sta screditando Giordana..come gia fatto in precedenza si mostra solo cio' che fa comodo mostrare,e chi non vede il live si fa l'opinione che il gf vuole..

    Ma dai veramente ti stupisci di questo? E' una cosa che hanno sempre fatto, non ricordi quando il GF screditava nei daytime Carolina per salvare Angelica? Lo segui o no il GF? E'una cosa che fannno da anni! INutile cadere dal pero!

    Edited by occhiblue - 12/3/2011, 13:40
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,179
    Reputation
    +118

    Status
    Offline
    Magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Uscisse davvero nn se ne può più...
    Tutti vogliono lei
    è bella solo lei
    seduce solo lei
    è brava solo lei
    soffre solo lei
    le motivazioni VERE per vincere ce le ha solo lei
    lei prende quello che vuole quando e come vuole...
    Tranne qualche risata ,lo ammetto,personalmente a me nn è piaciuta ha spesso detto cose inudibili e riportabili (e spesso censurate)e se lo spaccato femminile che mi rappresenta il gf si riferisce soprattutto alei io nn ci stò proprio nn mi ci identifico assolutamente...
    Se vincesse Rosa sarei felicissima invece (ma nn sarà così) ha fatto vedere tutte le fragilità delle donne ,soprattutto in amore, ma anche la forza e la tenacia che appartiene al mondo femminile, la capacità di rimettersi in gioco...
    Però troppo buona ,troppo semplice senza sovrastrutture,vera...e un pesce rosso in una vasca di squali nn si salva!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hanna.Nespoli @ 12/3/2011, 12:59) 
    Ma dai veramente ti stupisci di questo? E' una cosa che hanno sempre fatto, non ricordi quando il GF screditava nei daytime Carolina per salvare Angelica? Lo segui o no il GF? E'una cosa che fannno da anni! INutile cadere dal pero!

    Sicuro,ma di ange se ricordi bene hanno mostrato piu le "cattiverie" che di altre che ne hanno dette tante..oscurate e salvate.
    Evidentemente riscontrava poche simpatie tra gli autori stessi..bastava leggere le news del gf..per rendersi conto.
    Troppe cose viste in live non sono poi uscite ne in trasmissioni,tantomeno nei day time..
    ma ogni cosa a suo tempo,il gf non guarda in faccia nessuno..aspetto :mf_popcorn.gif:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    lisa80

    Group
    Warned
    Posts
    5,916
    Reputation
    +1,831
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Il fratello di Guenda e' un gran furbone una sua tattica solo per non far uscire la sorella per questo caro Edo noi vogliamo fuori Guenda xche' falsa, sporca e giocatrice punto basta.
     
    .
  9. Noemy_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lisaforever @ 12/3/2011, 13:59) 
    Il fratello di Guenda e' un gran furbone una sua tattica solo per non far uscire la sorella per questo caro Edo noi vogliamo fuori Guenda xche' falsa, sporca e giocatrice punto basta.

    SE CIAOOOOOO FAMOSE N'ALTRO FILM!
     
    .
  10. « girlicious!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo sul fatto che possa essere un piano. Magari vuole sollevare un polverone, per far salvare sua sorella. Se esce, potrà dire "l'avevo detto, è tutto programmato..." e magari far perdere ancora di più quella poca credibilità che il GF ha ancora! E se il GF non la vuole perdere, la credibilità, dovrebbe salvare Guenda no?
    In ogni caso, è un gioco...e se davvero è un "piano", beh buon per Guenda ;)
     
    .
  11. Lor Jane
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io questa cosa l'ho letta in diversi siti, ma è partito prima che lo dicesse lui... c'erano i nomi dei 4 finalisti e c'era scritto che Guenda sarebbe uscita prima
     
    .
  12. °Kiaretta°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fratello con questo messaggio vuole far si che la gente pensando che fosse tutto falso non vota contro guendalina e intanto lui con tutta la sua famiglia( di falsi esclusa la figlia,gaia, che porella ha avuto proprio sfortuna ad avere una madre cosi) voti giordana e guendalina si salvi
     
    .
  13. fiocco3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hanna.Nespoli @ 12/3/2011, 12:59) 
    CITAZIONE (occhiblue @ 12/3/2011, 12:52) 
    Mi soffermo su questa frase..
    Il gf non deve fare in modo che esca tizio o caio..deve mostrare cio che è,dovrebbe ^_^ c'è un televoto aperto e deve essere solo il publico a decidere..
    Invece da cio che scrivi(ed è cio che penso anch'io)sta screditando Giordana..come gia fatto in precedenza si mostra solo cio' che fa comodo mostrare,e chi non vede il live si fa l'opinione che il gf vuole..

    Ma dai veramente ti stupisci di questo? E' una cosa che hanno sempre fatto, non ricordi quando il GF screditava nei daytime Carolina per salvare Angelica? Lo segui o no il GF? E'una cosa che fannno da anni! INutile cadere dal pero!

    lo stesso che stanno facendo proprio adesso facendo vedere solo il male di giordana ed i commenti contro di lei per salvare guendalina :sick:
    puo' essere che alla fine io sia stufa di questo comportamento scorretta ed abbia smesso di seguire un gf che non mi piace proprio piu' per nulla?
     
    .
  14. Trilli 91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono la pù felice se lunedi esce Guendalina!!!! è meglio che va dalla figlia...
     
    .
  15. scubyu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trilli 91 @ 12/3/2011, 15:57) 
    Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono la pù felice se lunedi esce Guendalina!!!! è meglio che va dalla figlia...

    assolutamente si
     
    .
365 replies since 20/2/2011, 11:16   28336 views
  Share  
.