Prima puntata di Lunedì 18 Ottobre 2010 - Commenti alla diretta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guendy's mom
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri ero troppo emozionata, meno male che non ci hanno fatto parlare.
    Spero che nel live e in altre occasioni si veda veramente com'è Guendy, perchè è una ragazza davvero spontanea, buona d'animo e divertente. Questo non si è potuto vedere in puntata.
    E' stata una decisione molto sofferta, lasciare la bambina, ma sa che sta in buone mani (papà, nonni, io), e che comunque è un periodo di tempo molto limitato, che potrebbe assicurare anche un futuro migliore per loro.

    Quanto allo studio, bellissimo, ma la puntata si segue molto meglio da casa! Lì tra cameramen che ti passano davanti, assistente di studio, schermo gigante troppo vicino, non riesci a capire niente.
     
    .
  2. smartina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Manu!!
    Vieni nel topic dei commenti live:stiamo seguendo tutto ciò che accade in diretta!!!

    https://grandefratello.forumfree.it/?t=5154...st=240#lastpost
     
    .
  3. Lady Oscar 89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma dico io secondo me e una grande c.....a quello dovranno scoprire chi e il gigolo ce molti lo sanno gia che e guiliano fra le ragazze sheila e angelica lo sanno gia. sheila era fuori(la passarella) quando e entrato guiliano e angelica stava nel publico mahhhhhhhhh :huh: :huh: -_- cominciamo bene!!!!!!!
     
    .
  4. HiLaRiNo 4EvEr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima puntatadel Grande Fratello 11!Inizio di un nuovo decennio, una nuova avventura piena di emozioni dopo una lunga attesa!Tutto rivoluzionato!Bellissimo lo studio nuovo, la casetta Unica mi sembra una suite e i concorrenti OK alessia Bella come al solito e insomma finalmente è iniziato questo periodo di emozioni e viviamocelo in fondo! :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,390
    Reputation
    +82,364

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lady Oscar 89 @ 19/10/2010, 15:28)
    ma dico io secondo me e una grande c.....a quello dovranno scoprire chi e il gigolo ce molti lo sanno gia che e guiliano fra le ragazze sheila e angelica lo sanno gia. sheila era fuori(la passarella) quando e entrato guiliano e angelica stava nel publico mahhhhhhhhh :huh: :huh: -_- cominciamo bene!!!!!!!

    Ma infatti sì, questa "missione" è una gran cavolata :lol:

    Un commento generale sulla première di ieri sera:
    L'apertura è stata da brividi: lo studio buio e silenzioso, lo schermo gigante sul pavimento in cui compare l'occhio di Pietro, poi si sente la sua voce e parte la musica in sottofondo, da qui la commozione è partita a razzo... un momento indescrivibile :wub: Bravissimi gli autori che hanno ricordato Pietro nel modo più dolce e composto che ci potesse essere!
    Ma andiamo alla puntata vera e propria, che io, al contrario di molti, ho trovato piuttosto piacevole: lo studio col led a terra sembra più grande, ma è come gli altri anni, hanno solo fatto modifiche più radicali ed evidenti... diciamo che ora ci sono schermi ovunque. La Marcuzzi l'ho trovata benone (sarà grazie a Facchinetti? :P), l'abito era bello, da gran galà, solo che era pettinata come una scimmia... avrà litigato con i parrucchieri ieri sera :lol: Signorini non si schioda da quella poltrona neanche a pagarlo e non ci risparmia le sue frasi fatte...
    Vien subito da dire che è stato il kick off più movimentato della storia del programma, carina l'idea di "pescare" più concorrenti in arena o in studio, anche se avrei fatto volentieri a meno di alcuni ballottaggi del tutto inutili. Tipo per far entrare il cavaliere, era uscita Cristina, che poi è rientrata... ecco, questa l'avrei evitata decisamente, era proprio priva di senso. Ma anche quando Margherita è stata eliminata, si sapeva che sarebbe rientrata!
    Della casa però potevano almeno montare un filmato di presentazione :( l'arredamento è sul serio più moderno e anche più confortevole, gli ambienti sono stati pensati meglio a quanto pare. Stupenda la nuova passerella in arena e le scale luminosissime che conducono al giardino... bello bello proprio :rolleyes:
    Per quanto riguarda il cast, in linea generale mi sembra ben assortito, logico che debba carburare prima di vedere emergere caratteri e personalità, ma son sicuro che ci riserverà delle soddisfazioni. A parte i vari cloni piuttosto evidenti, ho l'impressione che vogliano puntare più sulle donne, infatti ci sono stereotipi diversi rispetto a quelli a cui eravamo abituati, poi sembrano tutte belle "sprint", speriamo bene insomma ^_^

    Le premesse per una buona edizione ci sono eccome :B):
     
    .
  6. Guendy's mom
        Like  
     
    .

    User deleted


    letto, letto... poi ce l'ho anch'io mediaset premium.
    mi dispiace che ancora molti non abbiano capito niente <_<
    per ora evito di commentare...
     
    .
  7. JaDoRe AnD DiOr
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi sono addormentato dopo la presentazione di ferdinando giordano...cmq buon cast penso che ci sara da divertirsi!
     
    .
  8. Damocle08
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'apertura con il ricordo di taricone è stata fantastica..il cast non mi piace, troppe urla, troppa pubblicità inutile , il reeves dei poveri non mi assomiglia manco a scamarcio figuriamoci all'original reeves , il gigolò che paga per fare il gigolò ha fatto un'entrata penosa, margherita troppo contenta ( ma anche troppo esagerata) dulcis in fundo , signorini, che un minuto prima sbatte in cantina il gigolò e il minuto dopo decanta l'eterogeneità del cast...è coerenza questa ? la marcuzzi è troppo buona e un pò moscia per i miei gusti..forse perchè ormai la pappina è ultrariscaldata..spero di ricredermi!
     
    .
  9. alba gentile
        Like  
     
    .

    User deleted


    [size=7][color=red]<p align="center">ciao mi chiamo Alba, ho visto la 1^ puntata del GF, è stata bella, spero solo che per quest'anno facciate vedere più attività all'interno della casa,cioè più concorrenti attivi,giochi, sfide, prove...ecc, non siate troppo melodrammatici.............un abbraccio
     
    .
  10. Damocle08
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alba gentile @ 20/10/2010, 11:37)
    [size=7][color=red]<p align="center">ciao mi chiamo Alba, ho visto la 1^ puntata del GF, è stata bella, spero solo che per quest'anno facciate vedere più attività all'interno della casa,cioè più concorrenti attivi,giochi, sfide, prove...ecc, non siate troppo melodrammatici.............un abbraccio

    chi dovrebbe farlo vedere alba ?
     
    .
  11. Romana36
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui a Roma il segnale è buono e la sera seguo il GF11 su Premium extra 1 e 2 cercando di conoscere meglio i ragazzi e le ragazze,la prima impressione negativa su Guendalina.la giovane mamma si è confermata,non mi piace su Giuliano vorrei ancora aspettare un pò a pronunciarmi,anche se già lo considero'una sola'come si dice a Roma.Il gruppo dei ragazzi è interessante le ragazze non mi piacciono moltissimo l'unica che si 'salva'è Margherita
     
    .
  12. moicanile
        Like  
     
    .

    User deleted


    per ora non mi piace molto ...
     
    .
1226 replies since 18/10/2010, 19:51   24544 views
  Share  
.