Prima puntata di Lunedì 18 Ottobre 2010 - Commenti alla diretta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,388
    Reputation
    +82,360

    Status
    Anonymous
    image
    "Il passato non conta" ... "un nuovo inizio" :jumpy.gif:

    A sentire gli slogan di quest'anno, qualsiasi fan di Grande Fratello (per la cifra approssimativa di un miliardo di persone, compresi i finti detrattori eh :biggrinthumb.gif: ) si sarà chiesto cosa significassero, oltre a voler incuriosire e destare da subito l'attenzione del pubblico.
    Eppure stasera l'occhio del Grande Fratello, prima di dare il via alla sua undicesima edizione, quel passato lo ripercorrerà dolcemente, ricordando con sguardo commosso la sua "creatura" più bella. E qui mi fermo.

    Si è parlato di rivoluzione, si è detto che nulla sarà più come prima... se ne sono dette tante, forse troppe (visto che conosciamo già la metà dei nuovi concorrenti, e non solo quelli), mancava giusto un articolo che ci anticipasse il colore della rosa che avrà in mano Alfy Signorini quest'anno o dell'abito della Marcuzzi di stasera :bleh.gif: :asd:
    Ma cosa bolle realmente in pentola stasera in quel di Cinecittà? Le innovazioni, a quanto pare, sono davvero numerose, ve le elenchiamo rapidamente come "aperitivo" della serata: una casa enorme all'insegna della modernità, tutta nuova, dall'ingresso inedito e più "festaiolo"; un cast cosmopolita e piuttosto variegato, definito "in progress", nel senso che il viavai degli anni passati si intensificherà a dismisura; però stasera, a quanto pare, "solo" 20 concorrenti si giocheranno i 16 posti disponibili. Il tutto all'insegna dell'imprevedibilità e di scelte "difficili" (come quella di un ragazzo che dovrà decidere se entrare nella Casa e lasciare fuori la compagna incinta).
    Inutile ricordare i profili dei concorrenti... a quest'ora li conosceranno anche su Marte :lol: Che poi la "magia" di ogni prima puntata sta proprio nel buttar l'occhio per vedere com'è il cast, per cui godiamocela tutta :rolleyes:

    Allora??? Pronti a commentare in diretta questo nuovo inizio tutti insieme? Fate i bravi e divertiamoci! :mf_wink.gif:

    L'attesa è finita... buon GF a tutti (mi mancava l'augurio di rito :clown(1).gif: )


    il topic apre alle 21.10 in punto
     
    .
  2. Il Duca bianco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente, buonasera a tutti!
     
    .
  3. ~»Cãrlø«~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona serata a tutti e buon inizio GF :)

    Edited by francesco88 - 18/10/2010, 21:13
     
    .
  4. Animal94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon Grande Fratello undici a tuttiii! :)
     
    .
  5. HiLaRiNo 4EvEr
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga io corro davanti alla TV sto morendo!La nostra vita cambierà!non vedo l' ora di vivere tutte le emozioni!Mi sento soffocare!A dmn con i commenti sui ragazzi e sul fenomeno!!!!!=)Ci piace!!
     
    .
  6. lily….
        Like  
     
    .

    User deleted


    buona serataaa
     
    .
  7. Sarètta;}
        Like  
     
    .

    User deleted


    uuh chissà se mi colpisce qualcuno subito..speriamo dai :)
     
    .
  8. //Lucifero\\
        Like  
     
    .

    User deleted


    buona sera e buona prima puntata,anche io corro davanti alla tv per gustarmi lo show
     
    .
  9. vacca 69
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai che trà un po inizia evvaii :D
     
    .
  10. Niky.93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona 1° puntata a tutti ;)
     
    .
  11. ~ Nico B a r d ot »
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona puntata a tutti ^_^
     
    .
  12. O-P.67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uh... :wub: è tornato il topic prime time live!

     
    .
  13. DiDi_24
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti e buon GRANDE FRATELLO a tt!! *_*
     
    .
  14. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona puntata a tutti !
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,388
    Reputation
    +82,360

    Status
    Anonymous
    Ci siamo quasi, speriamo in una bella edizione, nel vero senso della parola! :)
     
    .
1226 replies since 18/10/2010, 19:51   24544 views
  Share  
.