Un concorrente del GF11 sarà scelto online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteo9292
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sul sito di Grande Fratello ho trovato questo:

    ENDEMOL ITALIA selezionerà anche attraverso il sito di Grande Fratello n. 1 concorrente che parteciperà all’undicesima edizione del programma televisivo “GRANDE FRATELLO” sulla base di quanto stabilito nel regolamento “GF Casting” come qui di seguito specificato.

    Quindi un concorrente c'è già tra quelli che si sono messi in gioco online! Chissà chi vincerà!

    Edited by francesco88 - 16/9/2010, 13:53
     
    .
  2. sunny7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Metto questo virgolettato che parla proprio dei candidati nei casting on line:

    "I primi 50 video più votati, alla fine dell’iniziativa, saranno valutati dagli autori e dalla produzione del programma che potranno, a propria discrezione, convocare i protagonisti di detti video per sostenere un provino, in data stabilita dalla produzione e senza oneri a carico della produzione medesima. Gli Autori e la produzione del programma, a loro insindacabile giudizio, sceglieranno uno tra detti cinquanta video ed il protagonista del video prescelto parteciperà al programma in qualità di concorrente. "
     
    .
  3. vacca 69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Fratello 11, un concorrente sarà scelto online
    Iscrivendosi al sito del Grande Fratello, si avrà la possibilità di partecipare al provino online.

    Il cast del Grande Fratello 11 ancora non è stato ultimato e gli autori hanno deciso quest’anno di introdurre una novità: un concorrente sarà scelto sul web.

    Ebbene sì, basta iscriversi al sito del Grande Fratello: www.grandefratellocasting.it e mandare un video in cui ci si presenta, che duri massimo un minuto e mezzo.

    I video dei partecipanti saranno caricati sul sito e visibili a tutti, gli utenti potranno anche votare il video che ritengono più bello. I cinquanta ragazzi che riceveranno più voti saranno selezionati dagli autori, che tra loro sceglieranno uno dei prossimi concorrenti del Gf11.

    Una novità davvero bizzarra quella di quest’anno, d’altronde non c’è da stupirsi in un’era come quella attuale, dove su Internet si può fare tutto, mancavano solo i provini online.

    image

    Edited by francesco88 - 14/9/2010, 12:48
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,388
    Reputation
    +82,358

    Status
    Anonymous
    Mi chiedo: riuscirà a durare più di due settimane il prescelto?
    No perchè le statistiche parlando chiaro: Salvatore GF7, Alì GF8, Leonia GF9 e Davide GF10... tutti sono stati scelti col televoto e tutti sono durati appena 15 giorni :o:
     
    .
  5. HiLaRiNo 4EvEr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel sito ufficiale di Grande Fratello c' è la possibilità di fare i provini online, mandando i dati una scheda personale e un video personale e il pubblico da casa ha la possibilità di scegliere il concorrente e dopo il parere degli autori un solo personaggio come regola sarà un concorrente ufficiale del Grande Fratello 11 ad ottobre con Alessia Marcuzzi!!!!!Vi invito agli interessati di provare questa occasione se sentite di essere qualcuno!

    Io ho più o meno dato una sbinciatina e non mi piace proprio nessuno!Basta concorrenti inutili al GF!!!!!Quindi nel poco tempo che ci è trimasto speriamo che qualcunu di buono colga questa occasione!!!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,388
    Reputation
    +82,358

    Status
    Anonymous
    Anche io ho dato una sbirciatina a qualche video di presentazione, non trovo davvero niente di che, per questo sono abbastanza scettico su questa iniziativa: tempo due settimane e il vincitore di questo concorso sarà già fuori!

    Questa, al momento, la classifica dei 50 partecipanti in testa: www.grandefratellocasting.it/classifica-partecipanti

    1. Roberto Locatelli
    2. Massimiliano De Simone
    3. Emolo Tenerini
    4. Nathan lelli
    5. raffaele falco
    6. franco veltri
    7. Sabrina Caputo
    8. Roberto Becca
    9. Sara Barbieri
    10. Andrea Zucchi
    11. Enrico Bencivenga
    12. carmine costa
    13. Fabio Martorana
    14. Paolo Colombo
    15. Alessandro Bimbi
    16. daniela muzzi
    17. Thomas Cavasin
    18. ANNUNZIATA (ma mi chiamano Nancy) BRUSCHI
    19. Pietro Paolo Wojteczek
    20. geraldina brunetti
    21. cristina cappellano
    22. Filippo Lauria
    23. gionny tropea
    24. Sara Piccinelli
    25. Luca Di Leva
    26. Thomas BARONE
    27. Alessia Latagliata
    28. Thelma BARONE
    29. Alice Piras
    30. Tiziano Cianfrini
    31. Vito Caffaro
    32. MATTEO RUSSO
    33. maria sanfilippo
    34. valentina ruberto
    35. Alessio Cuminetti
    36. Alessandro Rizzo
    37. federico pinelli
    38. ciro cirillo
    39. Vito Michele Cosenza
    40. massimiliano aglitti
    41. Cristina Rapisarda
    42. gianluca bove
    43. jenny cerulli
    44. Giovanni Testaferri
    45. Stefano Mancuso
    46. salvo rametta
    47. Simone Lanzanò
    48. monica spanu
    49. Alessio Scalici
    50. Joslei De Tommasi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,388
    Reputation
    +82,358

    Status
    Anonymous
    image
    GF11: Uno dei concorrenti sarà scelto via web
    Vota il candidato preferito, tra i 50 in finale uno solo varcherà la Porta Rossa

    Sarà il popolo di Internet a scegliere uno dei concorrenti di Grande Fratello 11, in onda prossimamente su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

    Attraverso il sito ufficiale, completamente rinnovato nella struttura e nella grafica, gli autori selezioneranno un concorrente che potrà partecipare alla prossima edizione del padre di tutti i reality.

    Il portale permette a tutti gli aspiranti gieffini di registrarsi e di proporre la propria candidatura.
    La novità? Tutti i visitatori di Grande Fratello Casting possono votare i candidati tramite SMS e telefonia fissa.
    Alla fine dell'iniziativa, i 50 video più votati saranno valutati dagli autori e dalla produzione del programma che potranno, a propria discrezione, convocare i protagonisti per sostenere un provino. La porta rossa, però, si aprirà solo per uno di loro. Cosa aspetti? Invia subito la tua candidatura!

    E non dimenticare: i video più curiosi, interessanti, originali o strani sono visibili anche su Video Mediaset. Non perderti le clip dell'esibizionista Massimiliano, del giovanissimo Roberto, del parrucchiere Andrea e molti altri!
     
    .
  8. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gf,un concorrente lo sceglie il web

    image


    Casting online degli aspiranti gieffini
    Si avvicina il momento dell'undicesima edizione del Grande Fratello, che prenderà il via il 25 ottobre e quest'anno ci sarà una grossa novità: sarà il popolo di Internet a scegliere uno dei concorrenti. Attraverso il sito www.grandefratellocasting.it, completamente rinnovato nella struttura e nella grafica, infatti, gli autori di GF selezioneranno un concorrente che potà partecipare alla prossima edizione del padre di tutti i reality.

    Tutti coloro che hanno compiuto il diciottesimo anno di età potranno, previa registrazione, inviare il proprio video che, se ritenuto idoneo, parteciperà ad un televoto da parte degli utenti del sito. I video inviati, girati con una buona illuminazione, della lunghezza massima di 90 secondi e di peso non superiore a 50 MB, per essere pubblicati e partecipare al televoto, dovranno rispettare i criteri del regolamento presente sul sito www.grandefratellocasting.it. Il televoto sarà attivo, 24 ore su 24, fino alle ore 24 del 15 dicembre 2010.

    Il nuovo sito darà la possibilità a tutti i visitatori di votare i candidati tramite SMS e telefonia fissa. Alla fine dell'iniziativa, i 50 video più votati saranno valutati dagli autori e dalla produzione del programma che potranno, a propria discrezione, convocare i protagonisti per sostenere un provino. La porta rossa, però, si aprirà solo per uno di loro che avrà così la possibilità di diventare uno dei concorrenti dell'undicesima edizione di Grande Fratello
    Tgcom
     
    .
  9. HiLaRiNo 4EvEr
        Like  
     
    .

    User deleted


    carina sta cosa!Speriamo che faranno i provini gente che sn qualcuno e noi sceglieremo il concorrente migliore!Mi raccomando votiamo il migliore!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous

    TV/ Grande Fratello 11 Casting: Che il trash abbia inizio

    image

    Cosa accadrebbe se al Grande Fratello non ci fossero le selezioni e potesse entrarci chiunque? Un misto fra una sagra di paese, il mercoledì sera del Toquenville e la Notte della Taranta.

    E così, con Veronica Ciardi o Mara Adriani che si alternano in prima pagina, invogliando anche i rednecks più irriducibili ad inviare la loro videopresentazione, si aprono le selezioni su grandefratellocasting.it… e c’è da farsi quattro sonore risate.

    Insomma, i provini del GF li abbiamo visti tutti su Youtube o svelati da Mai dire Grande Fratello. Gli aspiranti inquilini della casa più spiata d’Italia sono spesso dei “soggettoni” che strappano risate (anche se involontariamente) al pari dei comici di Zelig.

    Ed è con questo spirito che andrebbero dedicati dieci minuti alla “Classifica partecipanti” di grandefratellocasting.it. Sia chiaro, non certo per sceglierne uno e votarlo, come abbiamo già ribadito è decisamente ancora presto per iniziare a ingrassare le casse delle società di televoto, ma semplicemente per farsi quattro grasse risate.

    C’è l’uomo anziano, la ragazza avvenente, chi vuole catturare la simpatia inscenando un balletto. Così come ovviamente non manca chi non riesce ad infilare due parole di italiano corretto una dopo l’altra. C’è anche chi dice “sto facendo il provino perché ho perso una scommessa”.

    Qualcuno addirittura si affida chiaramente ad un’agenzia per girare quel minuto di video che, spera, potrebbe cambiargli la vita, ma i più lo fanno nelle loro camerette, armati di webcam.

    Quanto a noi… ci aspettavamo come minimo di trovarci Calindri o Gemma del Sud… che delusione !



    http://www.gossipitaliano.it/tv-grande-fra...izio-12082.html
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,193
    Reputation
    +3,311
    Location
    Sicilia - Latina

    Status
    Anonymous
    Oddio, ci manca solo Gemma del sud e siamo al completo... (O.o)

    L'iniziativa è carina ma io sinceramente non spenderei nemmeno un euro... -_-
     
    .
  12. Animal94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spyro87 @ 18/9/2010, 17:16)
    Oddio, ci manca solo Gemma del sud e siamo al completo... (O.o)

    L'iniziativa è carina ma io sinceramente non spenderei nemmeno un euro... -_-

    ahahaha a questo punto che invitino al gf gemma del sud xD :arf2.gif:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,388
    Reputation
    +82,358

    Status
    Anonymous
    GF11/ Grande Fratello Casting: Raffaele Falco primo in classifica

    E’ Raffaele Falco, quarantenne di Afragola, il primo in classifica nel casting online del Grande Fratello 11.
    41 anni, 130kg su 186cm di altezza, il primo in classifica nel casting online, andiamolo a conoscere.
    Sono Raffaele Falco, dalla provincia di Napoli, ho 39 anni, sono impiegato, sono felicemente single, abito da solo, in compagnia di un grossso cane Sanbernardo, di nome Bernardo, non ho ancora trovato l’anima gemella, ma forse sono io che non ho voglia di trovarla al momento,ho paura di perdere la mia libertà. Nonostante i 39 anni ho la voglia di vivere di un ventenne, mi piace divertirmi e far divertire, ridere e scherzare. Nel tempo libero amo viaggiare.
    Amo il mare e sopratutto Parga un paese della Grecia, dove trascorro le mie vacanze estive, che definirei la mia seconda casa, da 17 anni quasi tutti gli anni cI vado in vacanza, ho dei bellissimi ricordi, tra cui il ricordo del mio primo vero amore.
    Riesco a stare bene con tutti e per questo ho un numero infinito di amici.
    A proposito tra i miei obby c’e’ la musica, e da buon napoletano amo cantare specialmente sotto la doccia. Mi piace lo sport, il calcio, nuoto, ovviamente da spettatore, è già vista la mia mole, su questo mi soffermerei, dunque attualmente sono circa 130 kg,
    ebbene cari amici di grande fratello, questo è uno dei motivi che mi spinge a partecipare.
    Oggi lancio una sfida, se entro nella casa di grande fratello ne uscirò con trenta kg in meno.
    Non ci credete? Mettetemi alla prova.
    Ragazzi ora sta a voi votarmi, e sicuramente ne vedremo delle belle. Ciao

    Questo è Raffaele quindi, caso umano o genio ? A prescindere da ogni considerazione, comunque, Raffaele si sta guadagnando la possibilità di entrare nella casa del Grande Fratello 11!
     
    .
  14. angelomio77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Casting online se la giocano raffaele falco e Roberto becca

    Ho visto i primi 5 provini credo che una novità potrebbe essere il ragazzo sardo in seconda posizione..............a me ha fatto ridere quando ha detto (faccio l'ostetrico.............non sono un ginecolo ma un OSTETRICA maschio) Bhe un personaggio cmq mai visto nella casa del gf.........speriamo la smettano con palestrati, tettone e cose varie.....................VOGLIAMO GENTE COMUNE
     
    .
  15. Micheleexpert
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ho partecipato alla selezione via internet del grande fratello,sono risultato per una settimana tra i più simpatici e mi sono piazzato al 103 posto ,poi da oggi la musica è cambiata non appaio più tra i più simpatici e non sono neanche tra i primi cento.In sostanza la chances te la giochi subbito dopo l'accettazione del tuo provino ,se non ti piazzi nei primi posti allora sei gia fuori in fondo pochi conoscono chi sei per poterti votare direttamente.Comuinque non avevo una grande pretesa e mi diverto di più guardarli in televisione! Comunque tutti i provini ,compreso il mio che ho visionato mi sembrano artefatti ,poco naturali e di poco spunto per la jalappas band,sono più divertenti quelli che vengono fatti dal vivo in fondo non abbiamo nessun contradditorio.Comunque questo forum mi piace e continuo a segurvi.Ciao Michele.
     
    .
149 replies since 11/9/2010, 23:54   9555 views
  Share  
.