"Mitici 80",calendario in esclusiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Mitici 80",calendario in esclusiva
    A Tgcom le immagini del backstage
    Dal 16 luglio, nelle edicole, il primo esplosivo calendario dell'anno, con Francesca Cipriani, Flo Marincea, Lisandra Rodriguez e Sarah Nile. Quattro prorompenti ragazze che interpreteranno 12 icone sexy degli anni 80: Samatha Fox, Nadia Cassini, Tinì Cansino, Kim Basinger, Farrah Fawcett, Lory Del Santo, Carmen Russo, Catherine Bach, Ornella Muti, Edwige Fenech, Laura Antonelli e Barbara Bouchet. In esclusiva a Tgcom il backstage del servizio.


    Fotografate da Luca Cattoretti, Francesca, Flo, Sarah e Lisandra regaleranno una raccolta di 12 suggestive, intriganti e seducenti immagini che ci faranno rivivere lo spirito di un’era, quello dei mitici 80. Il backstage del servizio fotografico e numerosi contenuti video inediti andranno in onda all’interno del programma di Italia 1 “Mitici 80”. Il calendario è edito da R.T.I. e in vendita presso tutte le edicole, a partire da venerdì 16 luglio, al prezzo di 7,90 euro.

    Le immagini sono state realizzate da Luca Cattoretti / Fotografie backstage: Federica Raimondi / Assistente e Postproduzione: Alessandra Giotto / Make up and Hairstylist: Luca Simone e Paola Rinaldi / Styling: Ian Radolovich /

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    32,762
    Reputation
    +2,703

    Status
    Offline
    mo ovviamente diranno che sarah è brutta, grassa ecc ecc

    invece è stupenda e bellissima
     
    .
  3. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Presentato il calendario Mitici 80
    A Tgcom il video del bollente backstage
    E' stato presentato alla stampa il nuovo calendario edito da R.T.I. "Mitici 80" che sarà in edicola da venerdì 16 luglio al costo di 7,90 euro. Dodici icone sexy degli anni 80 da Samantha Fox a Nadia Cassini interpretate da quattro splendide ragazze: Francesca Cipriani, Flo Marincea, Lisandra Rodriguez e Sarah Nile. A Tgcom il video che svela tutti i segreti del servizio fotografico più bollente dell'estate

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    Tgcom
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    32,762
    Reputation
    +2,703

    Status
    Offline
    cioè io dovrei spendere 8 euro per avere solo le foto di sarah? non ci penso proprio, qualora sarah deciderà di fare un calendario da sola lo comprerò ;)
     
    .
  5. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.video.mediaset.it/video/tgcom/s...#tc-s1-c3-o1-p1

    Il video :mf_popcorn.gif: per i maschietti :mfr_lol.gif:
    Vietato ai minori di .....fate voi :roflmao.gif:
     
    .
  6. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dancer83tp @ 8/7/2010, 13:21)
    mo ovviamente diranno che sarah è brutta, grassa ecc ecc

    invece è stupenda e bellissima

    photoshop ancor di piu' :lol:
     
    .
  7. O-P.67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora non mi dite che la foto di Sarah tutta ignuda (quella sopra la Cipriani) non è ritoccata perchè non ci credo nemmeno <_< ....

    Comunque tra le quattro la Nile è sicuramente la migliore (che me tocca dì :blink: !)

    Mah... sicuramente avrà più successo questa trovata del programma a cui è legata... "mitici 80" 'na ciofeca :sick:
     
    .
  8. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (O-P.67 @ 14/7/2010, 17:29)
    Ora non mi dite che la foto di Sarah tutta ignuda (quella sopra la Cipriani) non è ritoccata perchè non ci credo nemmeno <_< ....

    Comunque tra le quattro la Nile è sicuramente la migliore (che me tocca dì :blink: !)

    Mah... sicuramente avrà più successo questa trovata del programma a cui è legata... "mitici 80" 'na ciofeca :sick:

    prevedo un flop di vendite as meno che la cipriani nn faccia vedere la sua protesi mammaria e derivati vari....mamma mia ormai senza zinne e kuli al vento nn fanno un calendario, saranno contenti i camionisti :biggrinthumb.gif:
     
    .
  9. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dancer83tp @ 14/7/2010, 16:29)
    cioè io dovrei spendere 8 euro per avere solo le foto di sarah? non ci penso proprio, qualora sarah deciderà di fare un calendario da sola lo comprerò ;)

    :lol: Credo ,ti sia sbagliato ,vuoi o no il caldiva solo di lei ?
    Che gambe brutte ha ,tozze si notano molto bene anche se fanno miracoli per sfinarle !
    Non esistono più le 4 stagioni ....mai come in questo caso :roflmao.gif:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    32,762
    Reputation
    +2,703

    Status
    Offline
    ma quale photshop, beh sicuramente qualche ritocchino c'è, ma in tutte quelle passate e quelle future ci sono ritocchini, la ferilli, arcuri, ecc tutti sono stati ritoccati. ma il fisico di sarah è quello guardate le foto al mare
     
    .
  11. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dancer83tp @ 14/7/2010, 20:43)
    ma quale photshop, beh sicuramente qualche ritocchino c'è, ma in tutte quelle passate e quelle future ci sono ritocchini, la ferilli, arcuri, ecc tutti sono stati ritoccati. ma il fisico di sarah è quello guardate le foto al mare

    cé photoshop estivo e invernale nn lo sapevi? :biggrinthumb.gif:
     
    .
10 replies since 8/7/2010, 11:15   2628 views
  Share  
.