Daniele Battaglia vince la 7° edizione dell'Isola: commenti sulla Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smartina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Isola dei Famosi 2010: Daniele Battaglia al fianco di Belen Rodriguez?

    Daniele Battaglia, vincitore dell’ultima edizione del reality show di RaiDue, L’Isola dei Famosi, lo rivedremo presto sul piccolo schermo, molto probabilmente al fianco di Belen Rodriguez, alla conduzione di un nuovo show comico.

    La settima edizione del reality show di RaiDue, condotto da Simona Ventura, L’Isola dei Famosi, quest’anno ha visto una palpabile inversione di tendenza nei gusti dei telespettatori. Come più volte sottolineato dalla stessa padrona di casa, la quale non può certo dire di aver avuto vita facile per oltre i due mesi di durata della trasmissione, tra cadute in diretta, incidenti sin dalla puntata di debutto, polemiche e critiche continue, i telespettatori, alla fine, hanno preferito far arrivare in finale quattro giovani poco (o per niente) famosi: Domenico Nesci, Guenda Goria, Luca Rossetto e Daniele Battaglia. Usciti nell’ordine qui scritto, a trionfare è stato proprio il giovane Daniele, figlio terzogenito di Dodi Battaglia, chitarrista del celebre gruppo musicale, i Pooh. Una vittoria, la sua, per certi aspetti scontata nelle battute finali del reality, ma non certo sin dal suo ingresso nella categoria “Figli di…”. Eppure, Daniele se l’è meritato strada facendo il suo trionfo, come ribadito anche dal padre, emozionatissimo per il nuovo traguardo professionale raggiunto dal figlio.

    “Il pubblico ha capito chi è davvero Daniele, un ragazzo serio, affidabile, educato e senza grilli per la testa”, commenta Dodi sulle pagine del settimanale Gente, nel corso di una recente intervista. Ma la vittoria più grande, oltre al denaro messo in palio come montepremi, per il giovane Battaglia è stato rendersi conto di essere riuscito ad abbattere i tanti pregiudizi spesso coltivati nei suoi confronti in quanto figlio di un personaggio celebre.

    “Sono convinto che la strada giusta per mio figlio è la televisione, e a quanto pare non sono l’unico a pensarlo”, continua il padre, riferendosi alla possibilità di vedere presto Daniele sul piccolo schermo, alla conduzione di un nuovo programma Rai. “La Rai lo vuole scritturare per affiancare Belen Rodriguez in un programma comico. Qualcuno deve aver capito le sue potenzialità”, continua Dodi nel corso dell’intervista.

    Il riferimento è al nuovo show comico previsto per il prossimo 19 maggio, che vedrà Belen al timone di Stiamo tutti bene, programma di 6 puntate che andrà in onda sulla seconda rete Rai, in seconda serata.

    FONTE NEWNOTIZIE
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,690
    Reputation
    +9,693

    Status
    Anonymous
    Sorrisi e Canzoni riporta che Belen ha scelto di non condividere il palco con nessuno e affronterà questa nuova prova da presentatrice da sola.
    Premio di consolazione per Daniele Battaglia sarà essere concorrente dello show.
     
    .
  3. marrana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belen ha potuto scegliere???

    Ma chi è la moglie di Mandrake?

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    lisa80

    Group
    Warned
    Posts
    5,916
    Reputation
    +1,831
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Stasera Daniele e Guenda sono bellissimi e favolosi sembravano un principe e una principessa :wub: :wub:
     
    .
  5. gieffegi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ELISABETTA.L. @ 12/5/2010, 19:30)
    Sorrisi e Canzoni riporta che Belen ha scelto di non condividere il palco con nessuno e affronterà questa nuova prova da presentatrice da sola.
    Premio di consolazione per Daniele Battaglia sarà essere concorrente dello show.

    Ho letto proprio ieri questa notizia e francamente mi sorprende che l'ultima parola spetti a Belen sulla decisione della conduzione del programma, cioe' la totale facolta' di decidere di non volere Daniele Battaglia al suo fianco. . . Mah! :huh:

    CITAZIONE (lisaforever @ 13/5/2010, 00:14)
    Stasera Daniele e Guenda sono bellissimi e favolosi sembravano un principe e una principessa :wub: :wub:

    Quoto, carinissimi tutti e due ;)
    Signore fino in fondo Daniele con la Milo, nonostante il perfido comportamento che la "regina madre" ha avuto nei suoi confronti fino alla diretta della scorsa settimana :sick:
    Grande Daniele, sei proprio un bravo ragazzo ;)
     
    .
  6. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lisaforever @ 13/5/2010, 00:14)
    Stasera Daniele e Guenda sono bellissimi e favolosi sembravano un principe e una principessa :wub: :wub:

    Veramente bella Guenda ieri sera ,ha una dolcezza negli occhi
    La puntata non mi è piaciuta ,per non parlare di Sandrocchia e il bacio in bocca :sick: alla sua età
    Nina ...quanto è fanatica e antipatica ,Clarissa tale e quale si sente chissà chi e moh che ha perso 10 kg crede di avere il mondo dello spettacolo ai suoi piedi
    Daniele lo avrei preferito vestito sportivo ,tanto per quanto spazio gli hanno dato ,l'abito di gala non so a cosa possa essere servito
    La macchina della verità :sick: pure Simona fa ste scemate moh
    Per non parlare dello sposalizio di Davide :laughing1.gif: ma che roba ...
     
    .
  7. fiorella 60
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brutta puntata, al vincitore, tempo minimo, Sandra, patetica e sciocca, Guenda, carina ed elegante, Nina e Clarissa, simpatia zero, Davide, una farsa ridicola, Federico e Pamela, non vale la pena sprecare parole! Una domanda? Per un pò mio marito mi ha distratta, ma, sentivo Pucci che urlava, l'argomento era serio o scherzava?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,833
    Reputation
    +49,353

    Status
    Anonymous
    io invece tutto questo inveire contro "la Cupola", non lo condivido, il fallimento di questa tramissione è dovuto a questa parvenza di buoni sentimenti, di buonismo etc,,, un daniele battaglia per me è insipido vale la stessa cosa per gwenda, che grazie al protezionismo degli opinionisti televisivi si sono fatti avanti perchè figi di papa a quel punto doveva vincere ross che non ha fatto il lecca piede per non dire altro, insomma se uno deve vedere i santi si va in chiesa e non in un reality, non sopporto neanche la vista e la voce di questi due, da un pezzo non guardavo più e sopratutto non scrivevo in questo forum visto che sono tutti di parte, fu lo stesso per ferdi e francesca, sia l'uno che l' altro insopportabili e falsi . Comunque l'isola ' un gioco di soppravivenza e anche di strategie, lo scopo è vincere, se qualcuno come gwenda, alla fine si trovava tanto bene da sola e che doveva meditare perchè non ha fatto un soggiorno in un convento tibetena, di fatti con lei e battaglia è stato solo noia voi continuate pure a dare adosso agli altri e anche alla milo che anche se non piace più perchè vecchia fa parte della storia del cinema italiano, il rispetto per gli anziani non esite più volendo fare del moralismo come quello che ho letto sino adesso in questo forum........
     
    .
  9. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mafran @ 13/5/2010, 12:52)
    io invece tutto questo inveire contro "la Cupola", non lo condivido, il fallimento di questa tramissione è dovuto a questa parvenza di buoni sentimenti, di buonismo etc,,, un daniele battaglia per me è insipido vale la stessa cosa per gwenda, che grazie al protezionismo degli opinionisti televisivi si sono fatti avanti perchè figi di papa a quel punto doveva vincere ross che non ha fatto il lecca piede per non dire altro, insomma se uno deve vedere i santi si va in chiesa e non in un reality, non sopporto neanche la vista e la voce di questi due, da un pezzo non guardavo più e sopratutto non scrivevo in questo forum visto che sono tutti di parte, fu lo stesso per ferdi e francesca, sia l'uno che l' altro insopportabili e falsi . Comunque l'isola ' un gioco di soppravivenza e anche di strategie, lo scopo è vincere, se qualcuno come gwenda, alla fine si trovava tanto bene da sola e che doveva meditare perchè non ha fatto un soggiorno in un convento tibetena, di fatti con lei e battaglia è stato solo noia voi continuate pure a dare adosso agli altri e anche alla milo che anche se non piace più perchè vecchia fa parte della storia del cinema italiano, il rispetto per gli anziani non esite più volendo fare del moralismo come quello che ho letto sino adesso in questo forum........

    ^_^ In pratica vuoi che tutti la pensino come te
    Il bello che dici a noi che offendiamo la Milo e tu la chiami "vecchia" Tu puoi dire che Guenda e Daniele erano insipidi e noi non avremmo dovuto dire la nostra sui "salati" :laughing1.gif:
    Leggendo che metti in mezzo anche F&F mi chiedo se il problema è nostro :puppyeyes.gif: ,visto che a quanto dici per colpa nostra ti astieni dallo scrivere
    Fossi in te scriverei (come d'altronde hai fatto )esprimerei la mia opinione e ne discuterei civilmente ,però il rispetto per gli anziani "credo" debba valere ovunque se si predica ,visto che dietro un nickname non puoi sapere quanti anni si hanno ,visto che ci dai dei non rispettosi ;)
    Parliamo di un reality e Io giudico il personaggio ,il comportamento ,se non vogliono essere giudicati ,che vadano in Tibet tutti quanti :censored2.gif:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,833
    Reputation
    +49,353

    Status
    Anonymous
    io non voglio che la gente pensi come me, ben lungi dai miei pensieri, vedo solamente che chi ha un opinione diversa ha smesso di scrivere, e quanto a giudicare, giudico come voi e non vedo perchè la vostra opinione vale più della mia uno esprime un opinione diversa, subito alll, attacco, ripeto che a me ha dato fastidio di parlare di mafia, ripetuta a uffa benchè si tratta di un gioco,communque esprimo quello che penso anche se puo dare fastidio a qualcuno, basta rimanere coretta. Inutile rinfacciare i nick, vsto che tutti scrivono con un. nick.
     
    .
  11. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mafran @ 13/5/2010, 16:12)
    io non voglio che la gente pensi come me, ben lungi dai miei pensieri, vedo solamente che chi ha un opinione diversa ha smesso di scrivere, e quanto a giudicare, giudico come voi e non vedo perchè la vostra opinione vale più della mia uno esprime un opinione diversa, subito alll, attacco, ripeto che a me ha dato fastidio di parlare di mafia, ripetuta a uffa benchè si tratta di un gioco,communque esprimo quello che penso anche se puo dare fastidio a qualcuno, basta rimanere coretta. Inutile rinfacciare i nick, vsto che tutti scrivono con un. nick.

    ^_^ Io non ti ho attaccata ho semplicemente sottolineato quanto tu dici ,per cui ti ho dimostrato che il dialogo se si vuole c'è
    Mai vietato a nessuno di esprire la propria opinione ,tutt'altro ,non possiamo pensarla tutti in egual modo
    Comunque per quanto riguarda la Cupola ,Daniele disse ...potremmo chiamarla una sorta di cupola ,e per fare esempi il più logico era questo ,se poi voi pensate alla Mafia solo in quanto Mafia è un altro fatto
    Per farti un esempio ieri sera è stato detto che Guenda ha subito una sorta di "bullismo" ,ed è vero ,basta essere un gruppo per deridere una persona ,il bullismo in quanto bullismo non è solo nelle scuole o tra giovincelli
    Un altra cosa che mi lascia perplessa è ..io rispondo al plurale perchè nel corso del programma eravamo in parecchi a pensarla uguale ma mi riferisco solo al programma ,tu ,invece ti fai portavoce dei tanti nick che non scrivono per colpa di !!! Suvvia finiamola con sto giochetto e prendiamo per quello che sono questi programmi :Un gioco: visibilità ,soldi ,ospitate copertine ,forse pensi che a loro freghi qualcosa di noi ? :lol: :lol:
     
    .
25 replies since 6/5/2010, 00:27   1966 views
  Share  
.