Daniele Battaglia vince la 7° edizione dell'Isola: commenti sulla Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    Daniele Battaglia vince l'Isola
    Conquista il premio di 200mila euro

    image
    Tra Daniele Battaglia, Guenda Goria, Domenico Nesci e Luca Rossetto, quattro ragazzi definiti da Simona Ventura "puri e onesti", alla finalissima dell'Isola dei Famosi 7 ha trionfato il figlio di Dodi dei Pooh, che presto condurrà un programma in Rai. Il premio finale è di 200mila euro in gettoni d'oro, metà va in beneficenza. Da segnalare il momento hot con Claudia, Aura e Nina avvinghiate in guepière a Rossano Rubicondi. Appuntamento confermato su Rai Due per l'ottava edizione del reality nel 2011.


    La serata è iniziata con Simona Ventura fasciata da un elegante abito nero che ha ringraziato subito "il professionista dell'amore" e (discusso) inviato Rossano Rubicondi di bianco vestito, che ha mostrato in diretta televisiva di avere qualche problema di 'sistemazione' alle parti basse poi prontamente risolto. Daniele Battaglia (nella foto il secondo da destra), leader del gruppo e quindi immune dal televoto, era in collegamento dal Duomo di Milano mentre il padre Dodi era presente in studio. Guenda Goria, Domenico Nesci e Luca Rossetto invece si trovavano all'Idroscalo di Milano. A rallegrare i momenti clou del programma Lapo Elkann, alias Ubaldo Pantani, direttamente da "Quelli che il calcio e...".

    Accompagnata dall'ex pornoattore Andrea Dioguardi (che ha tentato inutilmente di accendere gli animi delle naufraghe nelle puntate scorse), è giunta in studio la
    biondissima Sandra Milo ("Una donna che ci può insegnare molto"). "Ho colto degli aspetti extrasensoriali", ha detto l'attrice 77enne che ha spiegato la sua posizione circa la condanna nel 1999 con patteggiamento a 13 mesi di carcere per truffa immobiliare. "Sono stata per sette anni con un uomo e negli ultimi due le cose non sono andate molto bene. Lui ha preso in mano delle situazioni che mi hanno portato alla causa giudiziaria, fatti di cui non ero a conoscenza. Ringrazio anche Clemente Mastella per l'indulto che ha risolto tutta la mia causa". Poi il commovente incontro con il figlio Ciro. Riflettore puntati sull'ex naufraga Clarissa Burt in forma e vestita con un sexy abito blu. Sorpresa e felicità per l'arrivo della sorella dell'attrice.

    Accorati gli appelli di Guenda ("Vorrei che tutti i giovani come me in Italia mi facessero andare avanti"), Domenico ("Chiedo un voto per tutti gli immigrati che si sono sempre fatti un gran....") e Luca ("Ho già vinto giorno per giorno") per il televoto che ha decretato l'uscita di Domenico Nesci. Ecco che è apparso anche il vincitore dell'Isola 2003 Walter Nudo in smoking per poi spogliarsi e sostenere una prova di resistenza. In studio gli ultimi naufraghi eliminati Silvia Zanchi di rosso vestita (accolta da una poesia affettuosa del padre Luciano) e l'elegante Denis Dallan che ha ricordato la filosofia e la disciplina del suo sport: il rugby. Tanto che cinque compagni di squadra hanno mostrato le posizioni chiave del gioco. Anche un ispirato Malgioglio si è prestato alle dimostrazioni.

    Cambio d'abito per la Ventura con un vestito rosa antico e tanti veli. Dopo le ultime ed estreme prove fisiche sostenute dagli spossati Guenda, Luca e Daniele, a fare la telecronaca Walter Nudo, l'ingresso trionfale in nero di Rossano Rubicondi. Per lui un momento ad alto tasso erotico con Nina Senicar, Aura Rolenzetti e Claudia Galanti che si sono lanciate in un numero da lap dance. Non poteva certo mancare l'ex moglie Ivana Trump con paure di brillanti e abito lugo argentato che ha ricordato i pochi momenti passati sull'Isola: "Mi ha riportata alla realtà , mi ha reso più umile". E' grazie all'ultima prova di tiro con l'arco che Daniele Battaglia si è¨ garantito il posto per la finale. Il televoto ha messo a confronto Guenda e Luca, che ha decretato l'eliminazione di Guenda Goria, commosso il Non Famoso Luca (il primo della storia del programma ad arrivare alla finalissima). Si sono confrontati così all'ultimo televoto Daniele Battaglia e Luca Rossetto che hanno raggiunto gli studi Rai in carrozza. Dopo un lungo momento dedicato a Guenda Goria supportata dalla madre Maria Teresa Ruta, polemiche incrociate tra Sandra Milo e l'opinionista Pierluigi Diaco, è stato proclamato il trionfatore della settima edizione del reality: Daniele Battaglia.

    Andrea Conti

    image
    Ventura: "L'isola è l'Italia che vorrei, però peccato per Busi"
    Analizzando i dati di ascolto di quest'anno, il produttore di Magnolia Giorgio Gori e Simona Ventura dicono all'unisono che comunque l'Isola ha retto anche a fronte di una offerta digitale sempre più pressante. "Certo ci sono stati problemi un questa edizione - spiega Simona anche riferendosi allo spostamento al lunedì contro 'Italia's Got Talent'-, ma ho notato come fosse stata attiva la partecipazione dei siti Internet e dei Blog, alimentando l'attenzione dei navigatori sul programma. L'isola è l'espressione del mondo che vorrei magari la politica fosse così e dunque mandare a casa chi non ci convince in qualsiasi momento col il televoto. Non è un caso che sono giunte in finale quattro persone pulite e oneste. Il pubblico ha mandato a casa quelli che hanno fatto le strategie e chi ha tramato contro. La speranza è che l'Italia stia cambiando in questo senso e il fatto che siano in finale 4 ragazzi così è un bel segnale".

    La Ventura torna anche sul 'caso Busi': "Avevo promesso di riportare Busi in studio e di far perno sul senso democratico e sulla sensibilità dei vertici Rai. Busi non è in studio e quindi non ci sono riuscita. Ho provato come sempre non facendo delle guerre e crociate che non servono a nulla. Frequento Aldo Busi al di fuori degli studi Rai e ci parlo tranquillamente, non è morto nessuno. Comunque ho sempre lottato nella mia vita affinché tutti possano dire quello che pensano. Evidentemente questo non è stato possibile in questo momento momento storico molto difficile, anche per l'azienda Rai, per la gente, la società ". Lungo queste sette edizioni Simona ha lanciato diversi personaggi: "Tra questi Belen. Sono stata io a lasciarla andare perché Mediaset le aveva fatto delle proposte più allettanti della Rai. Questa volta vogliamo che i ragazzi finalisti possano lavorare in questa azienda. Infatti Daniele Battaglia farà il conduttore di un programma per la Rai".

    Fonte: TgCom


    bravissimo Daniele :clapping.gif: sia per la vittoria che per il programma che condurrà, alla facciaCCIA della Milo :lol:

    Edited by francesco88 - 6/5/2010, 01:42
     
    .
  2. vacca 69
        Like  
     
    .

    User deleted


    era scontato che vincesse lui
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    Quella di ieri è stata, prevedibilmente, la finale meno seguita di sempre.

    Da TvBlog:

    Crollo generale negli ascolti per l’edizione n. 7 dell’Isola dei Famosi (Qui il liveblogging) che nella finalissima non arriva neppure ai 5 milioni di telespettatori totalizzando 4.368.000 e il 21,51% terminando all’una di notte e registrando così il record negativo di tutte le edizioni. Oltre al dato preoccupante in calo di questa edizione che ha eletto vincitore Daniele Battaglia, va rilevato l’allontanamento dal reality del pubblico giovane e l’aumento viceversa di quello anziano. Per l’ottava edizione, andrà fatto un ripensamento generale di cast e contenuti onde evitare un ulteriore calo. Il programma ha avuto un picco del 48% all’1:06.

    Qui di seguito la prima intervista del vincitore :)

    Daniele: "Ho vinto con sincerità"
    Il trionfatore dell'Isola a Tgcom

    image
    Ancora frastornato ma felice e determinato a mostrare di essere una persona con tante cose da dire, Daniele Battaglia è pronto a ripagare la fiducia che la Rai e l'"Isola dei Famosi" gli hanno dato. Presto condurrà un programma: "Mi piacerebbe fare una trasmissione musicale". Paura di passare per un raccomandato?: "Spero di no, ho passato troppo tempo con il dito puntato". E spiega a Tgcom come sono andate le cose con Sandra Milo....


    Perché la scelta di partecipare all'Isola dei Famosi?
    Ho sempre subito una certa prevenzione e molti preconcetti nei miei confronti perché sono sempre stato indicato come il figlio di Dodi dei Pooh o il 'fratello sfigato' di Francesco Facchinetti. Con questo programma ho avuto l'opportunità di presentarmi per quello che sono veramente e credo che questo sia arrivato al pubblico che mi ha votato.

    Sei stato il primo a cambiare le regole del gioco sull'Isola. Quando ti sei accorto che c'erano persone false?
    Ho capito che c'era un'atmosfera speciale e particolare nel gruppo capeggiato dalla cupola mafiosa, ovviamente ho fatto in riferimento pesante ma era giusto per far comprendere alle persone da casa con chi avevamo a che fare. Nella prima settimana di permanenza Sandra Milo mi aveva detto delle cose bellissime, che ero una persona speciale e che mi avrebbe salvato da qualsiasi nomination, salvo poi nominarmi alle mie spalle. Insomma prima ricevevo una carezza e poi un pugno, mi sono sentito preso in giro.

    La Milo ha anche rivelato in diretta una tua confidenza...
    E' stato un gesto di cattivo gusto. Le avevo confidato comunque quanto fosse difficile essere figlio di un uomo di spettacolo, anche per le assenze che ho subito. Le avevo raccomandato di essere discreta su quello che le avevo rivelato. E invece...

    Presto condurrai un programma in Rai, che cosa ti piacerebbe fare?
    Scopro solo ora la grande opportunità che mi viene data e ne sono molto fiero. Mi piacerebbe fare un programma che possa attingere dalle mie esperienze passate.

    In verità non sarebbe la tua prima esperienza nel mondo dello spettacolo...
    Ho lavorato molto a Radio Italia, pubblicato album e ora collaboro con Radio 105. Insomma la mia bella gavetta me la sono fatta!
    Andrea Conti
     
    .
  4. smartina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti questa edizione non ha avuto i risultati sperati..la crisi del 7° annno? Cast completamente sbagliato??Poco gossip??
    Ci sono probabilmente tanti motivi e di sicuro qualche scelta errata alla base del fallimento di questa edizione..ma io ci trovo un lato positivo ..molto positivo ed è nel vincitore.
    Daniele mi è piaciuto moltissimo, finalmente trionfa in un reality una persona educata, dai modi gentili e cortesi,praticamente una rarità..senza buffonate, senza risse e finti gossip, poca strategia, molto impegno, simpaticissimo e molto umile nonostante sia un ragazzo fortunato, qualcuno direbbe "raccomandato", onesto e spontaneo.
    Mi ha colpito positivamente come pure Guenda del resto..altra ragazza davvero sorprendente nonostante la giovane età.
    Onore al merito ai genitori che hanno fatto un ottimo lavoro ma un "bravi" a questi ragazzi che hanno dimostrato che si può avere personalità senza urlare,senza eccedere e si può essere forti e determinati senza essere prepotenti e senza compromessi e senza denigrare o affossare gli altri..senza trame ma solo contando su se stessi.
    In bocca al lupo ad entrambi!!!
     
    .
  5. JaDoRe AnD DiOr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meraviglioso Stupendo. Per sandra milo:ma vattene a quel paese
     
    .
  6. rene60
        Like  
     
    .

    User deleted


    06/05/2010 - 14:46
    Isola dei famosi 2010: il meglio e il peggio della finale
    image
    Si è appena conclusa la settima edizione de “L’isola dei famosi”, forse, la peggiore tra tutte a causa della mancanza, soprattutto dopo l’uscita di Aldo Busi e Luca Ward, di quelli che dovrebbero essere protagonisti davvero noti al pubblico, non a caso quest’anno è stata aggiunta la categoria dei figli di…

    E proprio il figlio di Dodi Battaglia, Daniele, ha alzato soddisfatto la coppa stile clessidra vincendo l’ultimo duello con l’ingegnere Luca Rossetto; un podio che, ha detta della stessa Simona Ventura, nessuno avrebbe immaginato, perché i due ragazzi danno un’immagine ben diversa da quella che da tempo ormai ci riserva la televisione, quella di giovani educati, garbati, con la voglia di farcela ma pronti a cedere il passo senza ricorrere ad evidenti spallate.

    Di bellissime quest’isola era piena, da Nina Senicar ad Aura Rolenzetti e Claudia Galanti, e proprio loro tre ieri sera sono state protagoniste della più sensuale e a tratti esagerata performance di Raidue: tutte in intimo vedo non vedo, ma aspetta che ti faccio vedere io, hanno mostrato le loro tecniche di seduzione ad un felicissimo Rossano Rubicondi, d’altronde a loro interessa fare le showgirl.

    Medaglia di bronzo alla giovanissima Guenda Goria, lontana anni luce dallo splendido trio, con lei trionfa il sorriso semplice di chi non ricerca la perfezione fisica, ma quella dell’anima; le sue lacrime di emozione per l’annunciato taglio del cordone ombelicale con la mamma Maria Teresa Ruta fanno di certo più tenerezza di quelle di coccodrillo della Senicar, stanca di sentirsi parte della “cupola”.

    E sono proprio queste ultime lacrime a far scoppiare l’ex naufraga Loredana Lecciso che non vede in lei alcuna sensibilità viste le velenose dichiarazioni di Nina apparse su un giornale contro di lei.

    Il peggio lo riserva però Sandra Milo che, in parte risentita da tutte le precedenti spiegazioni che ha dovuto dare per i suoi vecchi guai giudiziari, non accetta di buon grado il saluto di Daniele Battaglia, definendolo un Giuda, tutti in difesa del vincitore, ma l’attrice che dovrebbe avere un po’ più di saggezza si ostina rendendo davvero negativo il momento che precede la proclamazione.

    Stefania Longo

    Fonte:NewNotizie.it
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,412
    Reputation
    +494
    Location
    Friuli Venezia Giulia

    Status
    Anonymous

    Proclamazione del vincitore


     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    Grazie del video Silia :biggrinthumb.gif:

    Riporto il consueto articolo opinionistico (sempre piuttosto obiettivo) tratto da Panorama.it:

    Finalmente abbiamo il vincitore de L’Isola dei Famosi: è Daniele Battaglia, che ha ripercorso come naufrago la stessa strada di un altro figlio dei Pooh, Francesco Facchinetti. Che però, all’epoca, non aveva vinto.
    Il giovane Daniele, distintosi anche durante la finalissima per i suoi contrasti con Sandra Milo, era il favorito della vigilia come da noi anticipato (nonostante i risultati del nostro sondaggio che vedono in testa Guenda Goria).
    Sul secondo gradino del podio il Non Famoso Luca Rossetto, e sul terzo Guenda Goria. E Domenico Nesci? Beh, a “er mutanda tricolore” è toccato solo il quarto posto in classifica…

    A Simona Ventura va l’onore delle armi: ha gestito nel miglior modo possibile una serata difficilissima.
    Per rimontare la classifica degli ascolti le ha tentate tutte. Ciononostante, questa finalissima viene archiviata con un record negativo, il peggior risultato d’Auditel di tutte le edizioni: è stata, infatti, seguita da soli 4.368.000 telespettatori con il 21,51% di share (nonostante sia terminata all’una di notte).
    Urge per il futuro, insomma, un ripensamento totale di formula e contenuti.
    Che non regge l’età, nonostante i titanici gli sforzi per non soccombere dinanzi al colosso calcistico “Roma-Inter”, vinto dall’Inter e seguito da 11 milioni di spettatori.
    Simona si è portata dietro la parodia di Lapo Elkann da Quelli che il calcio, e ha rispolverato persino le “carrambate” alla Raffaella Carrà: a Clarissa Burt ha fatto riabbracciare la sorella venuta dalla California; per Denis Dallan si è scomodata tutta la squadra di rugby dell’Amatori Milano; il latin lover italiota Nesci ha trovato in studio i genitori e ha ricevuto un video messaggio dei nonni.
    E per Sandra Milo, tornata dall’isola ringiovanita di alcuni decenni (grazie al trucco e parrucco di Mamma Rai), c’era naturalmente il figlio Ciro. Mancava solo, in sottofondo il grido “Chi, Ciro?” lanciato dalla genitrice venti anni fa a “Piccoli fan”.
    La Ventura ha ripercorso una buona parte del suo passato, in una sorta di beatificazione del personaggio che mi è sembrata davvero esagerata.
    Né mi è piaciuta la confessione secondo cui in Nicaragua, la Milo avrebbe avvertito lo spirito dell’isola. Insomma avrebbe avuto delle percezioni extra-sensoriali.
    Di stupidaggini simili è già piena la tv, non ce n’era bisogno. Ed è tutto “merito” della Ventura, per stuzzicare la curiosità del pubblico a fini d’audience.
    Così come, a fini d’audience, ha mostrato a Daniele Battaglia, interista, le immagini dei goal Inter-Barcellona della scorsa settimana.
    Per finire: deludente la partecipazione di Ivana Trump che ha sempre glissato sui rapporti con l’ex marito Rossano Rubicondi, inviato (da dimenticare) di quest’anno in Nicaragua: ai toni trionfalistici delle grandi occasioni non corrispondevano i contenuti dello show.

    Una trasmissione da rinnovare, o da chiudere?
     
    .
  9. marrana
        Like  
     
    .

    User deleted


    sentite, a me non interessa se la trasmissione ha avuto risultati audience bassi,
    io mi sono divertita a seguirla ed a scambiare commenti con altri qui e fuori.
    Di ogni edizione si possono fare critiche sui personaggi e sui loro comportamenti.
    Di questa ho apprezzato moltissimo le argomentazioni dei finalisti ed in particolare del vincitore, più di ogni altra edizione, quindi mi ritengo soddisfatta.
    Se l'audience ha deluso evidentemente anche gli ascoltatori hanno deluso.

    :biggrinthumb.gif:
     
    .
  10. gieffegi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che emozione. . . grande Daniele! ;)
     
    .
  11. JaDoRe AnD DiOr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gieffegi @ 7/5/2010, 17:25)
    Che emozione. . . grande Daniele! ;)

    quotoooooo ^_^
     
    .
  12. JaDoRe AnD DiOr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il titolo dice tutto....

    1)Daniele Battaglia
    2)Guenda Goria
    3)Loredana Lecciso
    4)Pamela Compagnucci
    5)Claudia Galanti
    6)Domenico Nesci
    7)Silvia Zanchi
    8)Manuela Boldi
    9)Tracy Fraddosio
    10)Federico Mastrostefano
    11)Aura Rolenzetti
    12)Luca Ward
    13)Luca Rossetto
    14)Clarissa Burt
    15)Nina Senicar
    16)Dario Nanni
    17)Roberto Fiacchini
    18)Davide Di Porto
    19)Sandra Milo
    20)Aldo Busi
    21)Simone Rugiati
    22)Denis Dallan

    Ora Sfilate La Vostra.....
     
    .
  13. stelladimare
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande Danieleeeeeeeeeee
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    lisa80

    Group
    Warned
    Posts
    5,916
    Reputation
    +1,831
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Grande Daniele anche Guenda ovviamente :)
     
    .
  15. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Erano 2 anni che non guardavo l'Isola ,devo dire che mi è piaciuta ,nonostante le critiche ,nonostante i famosi chi fossero non si sa :lol: la ho guardata con piacere
    Penso intrighi li dove ci sono dinamiche sfaccettature di personaggi ,vederli pescare mangiare e sopravvivere certo non sarebbe un gran bel vedere
    Se non provo rabbia per almeno un personaggio non mi intriga e qui di rabbia ne avevo a go go :59.gif:
    Personaggi più ambigui di questi non avrebbero potuto scegliere ,per cui meglio di cosi non poteva andare
    Daniele vittorioso e ne sono contenta avrei preferito Guenda in quanto mi frulla ancora in testa la nomina a Dario con quel ...cosi vuole il gruppo ...
    Comunque vada ha vinto ,è un bravo ragazzo e ne sono felice
    La Milo pure li si è distinta :sick: come la Nina lacrimevole ...
    Vediamo mercoledi cosa ci diranno i naufraghi :asd:
     
    .
25 replies since 6/5/2010, 00:27   1964 views
  Share  
.