Daniele Battaglia vince la 7° edizione dell'Isola: commenti sulla Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smartina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti questa edizione non ha avuto i risultati sperati..la crisi del 7° annno? Cast completamente sbagliato??Poco gossip??
    Ci sono probabilmente tanti motivi e di sicuro qualche scelta errata alla base del fallimento di questa edizione..ma io ci trovo un lato positivo ..molto positivo ed è nel vincitore.
    Daniele mi è piaciuto moltissimo, finalmente trionfa in un reality una persona educata, dai modi gentili e cortesi,praticamente una rarità..senza buffonate, senza risse e finti gossip, poca strategia, molto impegno, simpaticissimo e molto umile nonostante sia un ragazzo fortunato, qualcuno direbbe "raccomandato", onesto e spontaneo.
    Mi ha colpito positivamente come pure Guenda del resto..altra ragazza davvero sorprendente nonostante la giovane età.
    Onore al merito ai genitori che hanno fatto un ottimo lavoro ma un "bravi" a questi ragazzi che hanno dimostrato che si può avere personalità senza urlare,senza eccedere e si può essere forti e determinati senza essere prepotenti e senza compromessi e senza denigrare o affossare gli altri..senza trame ma solo contando su se stessi.
    In bocca al lupo ad entrambi!!!
     
    .
25 replies since 6/5/2010, 00:27   1966 views
  Share  
.