Daniele Battaglia vince la 7° edizione dell'Isola: commenti sulla Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesco88
        Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Quella di ieri è stata, prevedibilmente, la finale meno seguita di sempre.

    Da TvBlog:

    Crollo generale negli ascolti per l’edizione n. 7 dell’Isola dei Famosi (Qui il liveblogging) che nella finalissima non arriva neppure ai 5 milioni di telespettatori totalizzando 4.368.000 e il 21,51% terminando all’una di notte e registrando così il record negativo di tutte le edizioni. Oltre al dato preoccupante in calo di questa edizione che ha eletto vincitore Daniele Battaglia, va rilevato l’allontanamento dal reality del pubblico giovane e l’aumento viceversa di quello anziano. Per l’ottava edizione, andrà fatto un ripensamento generale di cast e contenuti onde evitare un ulteriore calo. Il programma ha avuto un picco del 48% all’1:06.

    Qui di seguito la prima intervista del vincitore :)

    Daniele: "Ho vinto con sincerità"
    Il trionfatore dell'Isola a Tgcom

    image
    Ancora frastornato ma felice e determinato a mostrare di essere una persona con tante cose da dire, Daniele Battaglia è pronto a ripagare la fiducia che la Rai e l'"Isola dei Famosi" gli hanno dato. Presto condurrà un programma: "Mi piacerebbe fare una trasmissione musicale". Paura di passare per un raccomandato?: "Spero di no, ho passato troppo tempo con il dito puntato". E spiega a Tgcom come sono andate le cose con Sandra Milo....


    Perché la scelta di partecipare all'Isola dei Famosi?
    Ho sempre subito una certa prevenzione e molti preconcetti nei miei confronti perché sono sempre stato indicato come il figlio di Dodi dei Pooh o il 'fratello sfigato' di Francesco Facchinetti. Con questo programma ho avuto l'opportunità di presentarmi per quello che sono veramente e credo che questo sia arrivato al pubblico che mi ha votato.

    Sei stato il primo a cambiare le regole del gioco sull'Isola. Quando ti sei accorto che c'erano persone false?
    Ho capito che c'era un'atmosfera speciale e particolare nel gruppo capeggiato dalla cupola mafiosa, ovviamente ho fatto in riferimento pesante ma era giusto per far comprendere alle persone da casa con chi avevamo a che fare. Nella prima settimana di permanenza Sandra Milo mi aveva detto delle cose bellissime, che ero una persona speciale e che mi avrebbe salvato da qualsiasi nomination, salvo poi nominarmi alle mie spalle. Insomma prima ricevevo una carezza e poi un pugno, mi sono sentito preso in giro.

    La Milo ha anche rivelato in diretta una tua confidenza...
    E' stato un gesto di cattivo gusto. Le avevo confidato comunque quanto fosse difficile essere figlio di un uomo di spettacolo, anche per le assenze che ho subito. Le avevo raccomandato di essere discreta su quello che le avevo rivelato. E invece...

    Presto condurrai un programma in Rai, che cosa ti piacerebbe fare?
    Scopro solo ora la grande opportunità che mi viene data e ne sono molto fiero. Mi piacerebbe fare un programma che possa attingere dalle mie esperienze passate.

    In verità non sarebbe la tua prima esperienza nel mondo dello spettacolo...
    Ho lavorato molto a Radio Italia, pubblicato album e ora collaboro con Radio 105. Insomma la mia bella gavetta me la sono fatta!
    Andrea Conti
     
    .
25 replies since 6/5/2010, 00:27   1966 views
  Share  
.