Daniele Battaglia vince la 7° edizione dell'Isola: commenti sulla Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesco88
        Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Daniele Battaglia vince l'Isola
    Conquista il premio di 200mila euro

    image
    Tra Daniele Battaglia, Guenda Goria, Domenico Nesci e Luca Rossetto, quattro ragazzi definiti da Simona Ventura "puri e onesti", alla finalissima dell'Isola dei Famosi 7 ha trionfato il figlio di Dodi dei Pooh, che presto condurrà un programma in Rai. Il premio finale è di 200mila euro in gettoni d'oro, metà va in beneficenza. Da segnalare il momento hot con Claudia, Aura e Nina avvinghiate in guepière a Rossano Rubicondi. Appuntamento confermato su Rai Due per l'ottava edizione del reality nel 2011.


    La serata è iniziata con Simona Ventura fasciata da un elegante abito nero che ha ringraziato subito "il professionista dell'amore" e (discusso) inviato Rossano Rubicondi di bianco vestito, che ha mostrato in diretta televisiva di avere qualche problema di 'sistemazione' alle parti basse poi prontamente risolto. Daniele Battaglia (nella foto il secondo da destra), leader del gruppo e quindi immune dal televoto, era in collegamento dal Duomo di Milano mentre il padre Dodi era presente in studio. Guenda Goria, Domenico Nesci e Luca Rossetto invece si trovavano all'Idroscalo di Milano. A rallegrare i momenti clou del programma Lapo Elkann, alias Ubaldo Pantani, direttamente da "Quelli che il calcio e...".

    Accompagnata dall'ex pornoattore Andrea Dioguardi (che ha tentato inutilmente di accendere gli animi delle naufraghe nelle puntate scorse), è giunta in studio la
    biondissima Sandra Milo ("Una donna che ci può insegnare molto"). "Ho colto degli aspetti extrasensoriali", ha detto l'attrice 77enne che ha spiegato la sua posizione circa la condanna nel 1999 con patteggiamento a 13 mesi di carcere per truffa immobiliare. "Sono stata per sette anni con un uomo e negli ultimi due le cose non sono andate molto bene. Lui ha preso in mano delle situazioni che mi hanno portato alla causa giudiziaria, fatti di cui non ero a conoscenza. Ringrazio anche Clemente Mastella per l'indulto che ha risolto tutta la mia causa". Poi il commovente incontro con il figlio Ciro. Riflettore puntati sull'ex naufraga Clarissa Burt in forma e vestita con un sexy abito blu. Sorpresa e felicità per l'arrivo della sorella dell'attrice.

    Accorati gli appelli di Guenda ("Vorrei che tutti i giovani come me in Italia mi facessero andare avanti"), Domenico ("Chiedo un voto per tutti gli immigrati che si sono sempre fatti un gran....") e Luca ("Ho già vinto giorno per giorno") per il televoto che ha decretato l'uscita di Domenico Nesci. Ecco che è apparso anche il vincitore dell'Isola 2003 Walter Nudo in smoking per poi spogliarsi e sostenere una prova di resistenza. In studio gli ultimi naufraghi eliminati Silvia Zanchi di rosso vestita (accolta da una poesia affettuosa del padre Luciano) e l'elegante Denis Dallan che ha ricordato la filosofia e la disciplina del suo sport: il rugby. Tanto che cinque compagni di squadra hanno mostrato le posizioni chiave del gioco. Anche un ispirato Malgioglio si è prestato alle dimostrazioni.

    Cambio d'abito per la Ventura con un vestito rosa antico e tanti veli. Dopo le ultime ed estreme prove fisiche sostenute dagli spossati Guenda, Luca e Daniele, a fare la telecronaca Walter Nudo, l'ingresso trionfale in nero di Rossano Rubicondi. Per lui un momento ad alto tasso erotico con Nina Senicar, Aura Rolenzetti e Claudia Galanti che si sono lanciate in un numero da lap dance. Non poteva certo mancare l'ex moglie Ivana Trump con paure di brillanti e abito lugo argentato che ha ricordato i pochi momenti passati sull'Isola: "Mi ha riportata alla realtà , mi ha reso più umile". E' grazie all'ultima prova di tiro con l'arco che Daniele Battaglia si è¨ garantito il posto per la finale. Il televoto ha messo a confronto Guenda e Luca, che ha decretato l'eliminazione di Guenda Goria, commosso il Non Famoso Luca (il primo della storia del programma ad arrivare alla finalissima). Si sono confrontati così all'ultimo televoto Daniele Battaglia e Luca Rossetto che hanno raggiunto gli studi Rai in carrozza. Dopo un lungo momento dedicato a Guenda Goria supportata dalla madre Maria Teresa Ruta, polemiche incrociate tra Sandra Milo e l'opinionista Pierluigi Diaco, è stato proclamato il trionfatore della settima edizione del reality: Daniele Battaglia.

    Andrea Conti

    image
    Ventura: "L'isola è l'Italia che vorrei, però peccato per Busi"
    Analizzando i dati di ascolto di quest'anno, il produttore di Magnolia Giorgio Gori e Simona Ventura dicono all'unisono che comunque l'Isola ha retto anche a fronte di una offerta digitale sempre più pressante. "Certo ci sono stati problemi un questa edizione - spiega Simona anche riferendosi allo spostamento al lunedì contro 'Italia's Got Talent'-, ma ho notato come fosse stata attiva la partecipazione dei siti Internet e dei Blog, alimentando l'attenzione dei navigatori sul programma. L'isola è l'espressione del mondo che vorrei magari la politica fosse così e dunque mandare a casa chi non ci convince in qualsiasi momento col il televoto. Non è un caso che sono giunte in finale quattro persone pulite e oneste. Il pubblico ha mandato a casa quelli che hanno fatto le strategie e chi ha tramato contro. La speranza è che l'Italia stia cambiando in questo senso e il fatto che siano in finale 4 ragazzi così è un bel segnale".

    La Ventura torna anche sul 'caso Busi': "Avevo promesso di riportare Busi in studio e di far perno sul senso democratico e sulla sensibilità dei vertici Rai. Busi non è in studio e quindi non ci sono riuscita. Ho provato come sempre non facendo delle guerre e crociate che non servono a nulla. Frequento Aldo Busi al di fuori degli studi Rai e ci parlo tranquillamente, non è morto nessuno. Comunque ho sempre lottato nella mia vita affinché tutti possano dire quello che pensano. Evidentemente questo non è stato possibile in questo momento momento storico molto difficile, anche per l'azienda Rai, per la gente, la società ". Lungo queste sette edizioni Simona ha lanciato diversi personaggi: "Tra questi Belen. Sono stata io a lasciarla andare perché Mediaset le aveva fatto delle proposte più allettanti della Rai. Questa volta vogliamo che i ragazzi finalisti possano lavorare in questa azienda. Infatti Daniele Battaglia farà il conduttore di un programma per la Rai".

    Fonte: TgCom


    bravissimo Daniele :clapping.gif: sia per la vittoria che per il programma che condurrà, alla facciaCCIA della Milo :lol:

    Edited by francesco88 - 6/5/2010, 01:42
     
    .
25 replies since 6/5/2010, 00:27   1966 views
  Share  
.