Sarah e Veronica: "Insieme realizzeremo ogni sogno"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Panda Blu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ign_43 @ 13/3/2010, 12:12)
    (IMG:http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-sn...4_5905868_n.jpg)

    il resto sono sono chiacchiere inutili... :groupwave.gif:

    Ieri notte una Sarah strepitosa con il nuovo "haircut". Poi con quel vestito vedo non vedo....
    :notworthy.gif:
     
    .
  2. . Lunatica .
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah c'era il flash mentre si baciavano... ecco spiegato tutto allora... :lol:
    A parte le battute, che tanto battute non sono vedendo i fatti :D...

    Angybrik purtroppo, ti ripeto, tutte le "giustificazioni" che dai tu ad ogni cosa che viene detta, e di questo ti devo dare atto che sei informatissima, sono cose che però tu senti dalla tv, dai giornali, da chi le vede in luoghi pubblici, da chi le vede alle serate (pubbliche).... quindi il punto rimane sempre il medesimo. Essendo tutto "pubblico" quello che finora abbiamo come dimostrazioni: Casa del GF (pubblico), Studi televisivi (pubblico), per strada (pubblico), giornali (pubblici), Facebook (pubblico), Forum (pubblico)... o addirittura dalle cose che dicono loro ;)... è evidente che se vogliono portare avanti questa curiosità, non rendere flebile questo "fuoco mediatico" che si sono create debbano continuare e, giorno dopo giorno, dare qualcosa di più.
    Non c'è nulla di sconvolgente in questa foto... si baciano in bocca come tanti baci avuti nella casa tra di loro e con altri/e concorrenti...
    Bisogna saper distinguere bene la differenza tra fantasia (lavoro...) e realtà e per quanto siate così aggiornate sui loro spostamenti, su quanti baci si danno ad ogni serata... ricordiamoci che sono ragazze di 24 anni ed un bacio in bocca o qualche palpatina (avendo dietro tutto un bel "copione" da rispettare) non è così sconvolgente e non dimostra praticamente nulla... Quindi ok "sognare" ma non perdete il contatto con la realtà. :D

    I rispettivi ex, soprattutto quello di Sarah (quello di Veronica probabilmente è già evaporato e forse non solo per volere di Veronica), sicuramente saranno stati messi in stand-by... al momento Sarah non potrebbe intraprendere nessuna relazione con un uomo ed è più che evidente. ;)
     
    .
  3. LKLOOO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riguardo al video postato da Mirror, c'è da dire che ha leggermente frainteso :)

    Verissimo che Massimo stava in Spagna, verissimo che Veronica si dice soddisfatta del fatto che Signorini gli abbia detto che l'unico bacio passonale l'ha dato a Sarah...il video dice quello... :D

    Ma Massimo è stato mandato in Spagna perchè doveva maturare la storia VERONICA-DANIELE (infatti tutte le indiscrezioni davano Massimo in Spagna fin da subito, mentre per le donne si parlava di Sarah o Carmela) e le discussioni notturne parlavano chiaro: Veronica che il 29 notte parlava di una cosa "Che non gli andava di fare", il 30 notte (pre-litigata Mauro-Carmela) Veronica dice a Daniele "Dobbiamo fare la scena del bacio", il confessionale che li richiamò inviperiti per aver spifferato il tutto, il 30 notte stesso Veronica ritorna da Daniele per la famosa scena...e il bacio non arrivò perchè si intromise un Mauro ubriaco fradicio, il bacio arrivò solo il pomeriggio del giorno dopo (basta leggersi il live di quei giorni) :asd:

    Difatti, nel collegamento del 4 gennaio, a Massimo (che uno spazio in puntata doveva sempre trovarlo) fecero vedere il video di Veronica e Daniele, mentre il video del famoso bacio di Capodanno venne mostrato alle 2 solo in confessionale...la settimana successiva (visto che la "storia" Veronica-Daniele era tramontata) usarono Sarah e Veronica come "esca" per far inbufalire Massimo :biggrinthumb.gif:

    Fatto stà che Veronica non è del tutto succube di Signorini: fosse stato così da un mese avrebbe rifiutato Sarah per Massimo, perchè è da un mese che in puntata si spinge per questa storia :biggrinthumb.gif:
     
    .
  4. kraken79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (. Lunatica . @ 13/3/2010, 12:24)
    Ah c'era il flash mentre si baciavano... ecco spiegato tutto allora... :lol:
    A parte le battute, che tanto battute non sono vedendo i fatti :D...

    Angybrik purtroppo, ti ripeto, tutte le "giustificazioni" che dai tu ad ogni cosa che viene detta, e di questo ti devo dare atto che sei informatissima, sono cose che però tu senti dalla tv, dai giornali, da chi le vede in luoghi pubblici, da chi le vede alle serate (pubbliche).... quindi il punto rimane sempre il medesimo. Essendo tutto "pubblico" quello che finora abbiamo come dimostrazioni: Casa del GF (pubblico), Studi televisivi (pubblico), per strada (pubblico), giornali (pubblici), Facebook (pubblico), Forum (pubblico)... o addirittura dalle cose che dicono loro ;)... è evidente che se vogliono portare avanti questa curiosità, non rendere flebile questo "fuoco mediatico" che si sono create debbano continuare e, giorno dopo giorno, dare qualcosa di più.
    Non c'è nulla di sconvolgente in questa foto... si baciano in bocca come tanti baci avuti nella casa tra di loro e con altri/e concorrenti...
    Bisogna saper distinguere bene la differenza tra fantasia (lavoro...) e realtà e per quanto siate così aggiornate sui loro spostamenti, su quanti baci si danno ad ogni serata... ricordiamoci che sono ragazze di 24 anni ed un bacio in bocca o qualche palpatina (avendo dietro tutto un bel "copione" da rispettare) non è così sconvolgente e non dimostra praticamente nulla... Quindi ok "sognare" ma non perdete il contatto con la realtà. :D

    I rispettivi ex, soprattutto quello di Sarah (quello di Veronica probabilmente è già evaporato e forse non solo per volere di Veronica), sicuramente saranno stati messi in stand-by... al momento Sarah non potrebbe intraprendere nessuna relazione con un uomo ed è più che evidente. ;)

    Tutto giusto, ma tutti questi discorsi si possono dire di chiunque sia mai passato dentro al casa del Gf, senza alcuna eccezione, la stessa cosa si può dire di qualunque personaggio televisivo, quindi nulla di nuovo sotto il sole.
    Il punto è, facendo un'iperbole, che è una questione di fede, o ci credi o non ci credi. d'altronde se loro un giorno dichairassero che stanno insieme, che si sono ufficialemnte fidanzate, mostrando fedine e foto con i parenti, molti direbbero:

    "Che schifo, arrivano fino a questo punto pur di apparire....."
    Se tra 6 anni si sapesse che hanno fatto un figlio con l'inseminazione artificiale, la gente direbbe:

    "Che vergogna arrivare a mettere al mondo una creatura pur di tornare alla ribalta"

    Non esistono prove, nè possono esistere prove tangibili di ciò che dicono e di ciò che fanno, bisogna fidarsi di loro, punto, ma non è che ha ragione chi ci crede o torto chi non ci crede, l'unica cosa è mantenere i giusti toni sia da una parte che dall'altra.
    Io le trovo carinissime e nonostante sia consapevole di alcune incongruenze, credo fermamente nel loro amore e, se devo essere sincero, il momento in cui il loro rapporto mi ha convinto non è nè un bacio, nè una scena estremamente ostentata, am siccome so già che molti cercheranno di smontarla preferisco tenerla per me.
     
    .
  5. simob69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolo30 @ 13/3/2010, 02:54)
    CITAZIONE (angybrik @ 13/3/2010, 02:47)
    lolo penso che l'ex sia un capitolo chiuso...non so se la famosa macchina che veronica doveva riprendersi è la smart con cui ha accompagnato a casa sarah dopo la finale (c'è pure un video di loro due che scendono dalla macchina per fare autografi XD).

    se è quella o se l'è già ripresa o gliel'ha portata qualche amica o gliel'hanno presa i genitori mentre lei era in casa

    lunatica sarah di pierluigi parla tranquillamente...sono rimasti in buoni rapporti..gli vuole bene, lo stima ecc.
    a quanto ha detto la nile è tipico per lei, dopo che si lascia, rimanere amica dei suoi ex....buon per lei..XD

    non e' la stessa macchina veronica aveva ha bologna un mercedea classe A ..ne parlo' una sera.Tu dici che sia capitolo chioso ma io non ci giurerei, ne' parlava con malinconia e anche il giorno che fu' nominata con mauro usci in giardino si accese la sigaretta e' urlo' fortissimo matteo ti amo e di sicuro non era riferito al fratello perche l'ho grido con dolore.. come ricordo che all'inizio una sera parlo' con george e disse prima che la regia staccasse se l'ho aitava a scrivere una lettera per far capire all'ex ragazzo che lei l'ho amava. tu dici perche' george perche george conosceva sia lei che il suo ex ragazzo da prima che entrassero al gf.se vuoi ti posso fere anche la descrizzione fatta da george del suo ex.

    l'ex di veronica e' questo ragazzo
    www.myspaceprofiles.org/profiles/189145457.html
     
    .
  6. daybyday
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Panda Blu @ 13/3/2010, 12:11)
    CITAZIONE (Tosc87 @ 13/3/2010, 11:49)
    per il matrimonio no,ma per un pò sono disposto a sacrificarmi per il loro bene :D :D :D

    Io non avendo una mentalità particolarmente aperta mi offro come cogli.....

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


    scusami...non ho resistito :P
     
    .
  7. BabyJane
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premetto che ho seguito con molta attenzione il "sogno" ma nonostante ciò il fanatismo non mi appartiene, cerco di giudicare in modo obiettivo, anche perchè non sono fan di nessun personaggio in particolare, vedo elementi positivi ed elementi negativi in tutti i concorrenti del GF.

    Dato che (come tutte le persone che le supportano) ho visto, rivisto ed "analizzato" i loro comportamenti, le loro parole e perfino le loro espressioni, i loro sguardi, sostengo con convinzione - ormai già da tempo - che il loro rapporto è tutto tranne che amicizia. Però voglio raccontare la mia "ipotesi" sul modo in cui è cominciato tutto.

    Sarah entra nella casa con intenzioni ben precise, sicuramente istruita dagli autori a provocare tutti gli uomini. Per quanto riguarda Veronica una cosa è certa: Sarah l'aveva notata già prima di entrare, infatti la romana nell'ultima settimana ammette "Sarah mi aveva già puntata da fuori". Personalmente credo che su Veronica non sia stata spinta dagli autori, anzi, l'avevano "scritturata" come sua rivale nella conquista dei maschi di casa. In ogni caso nessuno può dirlo, quindi l'ipotesi che sia stata diretta dagli autori (che probabilmente erano a conoscenza della bisessualità di Sarah) anche in questo rimane. A prescindere dalle premeditazioni comincia a nascere il legame con Veronica in modo spontaneo. Sulla natura di questo legame, per chi ha seguito bene, non ci sono dubbi. Oltre al sentimento puro c'è anche una forte attrazione fisica, che entrambe hanno tentato, in collaborazione con la produzione, di rendere meno evidente. Si parla infatti di questi famosi "confessionali bollenti" che nessuno conosce se non gli addetti ai lavori. Il fatto che siano rimasti nascosti mi fa pensare che il GF le lasciava libere di "sfogarsi" (non si sa fino a che punto) lontane dalle telecamere, forse in seguito ad un accordo tra gli autori e le ragazze.

    Il fatto che il loro rapporto sia venuto fuori improvvisamente la notte di capodanno può far pensare ad una sola cosa: che sia nato tutto per farsi notare dalle telecamere (cioè quello che inizialmente pensavo io, infatti le odiavo). Poi però la curiosità ha portato a rivedere i loro momenti prima di quel famoso bacio, ed è evidente che il loro particolare legame già era iniziato da almeno una settimana. Parallelamente hanno continuato la loro recita con gli uomini della casa: Sarah con Mauro e Veronica divisa tra Massimo e Daniele. Ad un certo punto però iniziano le paranoie di Sarah, che danno vita ad alcuni momenti "topici" della loro permanenza in casa: "ma è meglio il sogno?", "mo' mi raccomando con Massimo", ed altre varie frasi che facevano percepire una certa gelosia nell'aria. Perdono il controllo della situazione e gli autori alla fine le spingono a venir fuori, usando questa storia per far ingelosire gli uomini. L'ultima settimana però, Sarah decide di tornare a giocare (dopo il lavaggio del cervello da parte degli autori, testimoniato dai discorsi con Veronica), da qui la "storia" con Gianluca (ma chi ci credeva?) e il riavvicinamento di Massimo e Veronica. Quest'ultima però, ormai presa da Sarah, ha mostrato una profonda sofferenza durante tutta la settimana.

    Per quanto riguarda il dopo-GF, io la vedo in questo modo: il forte legame continua anche fuori. Sarah non potrebbe essere più chiara sul fatto che stanno insieme e sulla sua bisessualità, allo stesso tempo però deve dosare le parole (cioè non deve pronunciare "bisessuale" e "lesbica"). Veronica invece sembra intimorita, non ho ben capito se ha paura del rapporto in sè, o dei giudizi della gente. In ogni caso si capisce bene che ha il terrore di essere definita bisex o gay. Inoltre è da menzionare l'evidente imbarazzo della madre su questo argomento.

    Che poi questo rapporto le spinga sull'onda di una maggiore popolarità (che comunque non durerà a vita) è chiaro. Come succede anche per Alberto e Mara (due personaggi a mio parere insignificanti) e George e Carmela. Tra tutti questi però c'è da dire che George, Sarah e Veronica avrebbero avuto il loro momento di popolarità anche non "accoppiati" mentre Carmela, Alberto e Mara, più "tranquilli" e meno personaggi, non avrebbero attirato alcuna attenzione.

     
    .
  8. ;Carmen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, anch'io ho seguito con molta attenzione proprio perché volevo vedere dove avevano intenzione di andare a parare ed ero partita con propositi molto positivi. Purtroppo è scoppiato tutto in una bolla di sapone.

    BabyJane, entri anche tu nella scommessa? Il piatto si fa sempre più ricco.
     
    .
  9. capitan tenda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ha detto giustamente Kraken, qui si parla di fede, c'è chi crede e chi non crede. E anche all'interno di chi crede esistono teorie diverse con gente che la vede in un modo e gente che la vede in un altro.

    Il bello (per me) del gf è proprio il fatto che alla fine non si commentano solo i comportamenti delle persone, ma esistono tantissime variabili da tenere in considerazione in primis il fatto che loro sanno di essere ripresi dalle telecamere e, non essendo la prima edizione, sanno anche l'impatto che può avere un determinato comportamento all'interno della casa nei confronti dell'opinione pubblica.
    A questo si aggiunge il fatto che a volte entrano personaggi che, nel loro piccolo, esperienze di spettacolo ce le hanno già, allora a questo punto entrano in gioco anche le aspettative di lavoro, la voglia di sfondare in questo mondo che può spingere a tenere determinati comportamenti e quindi ad essere.....rullo di tamburi....falsi!

    Noi teniamo sempre bene a mente queste variabili quando commentiamo e anche loro ne sono pienamente consapevoli.

    Il bello sta nell'interpretare e nel capire qual'è la verità ,quali sono i comportamenti genuini e se questi comportamenti ci piacciono.

    Questo è esattamente il motivo per cui mi piace Sarah. All'inizio tutti i suoi comportamenti erano calcolati, io vedevo questo suo riflettere e questo suo avvicinarsi alle persone giuste, questo suo pensiero continuo all'immagine di sexy coniglietta.

    Poi tutto è cambiato e vedere una con la sua intelligenza e con i suoi buoni propositi gettare all'aria tutto per focalizzarsi solo su Veronica per me, che l'ho visto dall'esterno, è stato fantastico. Proprio fantastico.

    Potrei citare il video dove tra le lacrime dice a Veronica che sua sorella le aveva detto prima di entrare "ricordati che è solo un gioco" e poi dopo che è entrata e ha conosiuto Veronica "ha abbandonato il gioco"... e milioni di altri video, poi dai, una persona non può arrossire a comando.

    Quindi io vedo questa loro storia come una cosa veramente pura e, se mai dovessi dare la mia opinione riguardo l'etichetta da dare al loro rapporto, paradossalmente resterei sul vago pure io... secondo me è un qualcosa di oltre sia all'amicizia che all'amore, qualcosa proprio di diverso. Più sul livello di anime (non mi viene un altro termine più soft) che si incontrano e che devono ancora decidere come comportarsi "fisicamente"

    E se loro giocano su questa cosa, ben ci sta, non mi sarei aspettata niente di diverso. Anzi apprezzo il fatto che si distacchino dalla figura di "icone gay" che è stata appiccicata loro da una frangia "estremista" della loro tifoseria.

    Per questo secondo me è impossibile partecipare alla scommessa di Carmen perchè potrebbe succedere di tutto a livello pubblico e qualsiasi cosa succeda, essa avrà due interpretazioni opposte a seconda di chi la analizzza!

    Detto questo secondo me continueranno a non definirsi. Forse Sarah dirà di essere bisex, ma Veronica no. che poi lo pensino veramente, questo non ci è dato sapere...secondo me Veronica qualche domandina ancora se la fa

    Baby Jane, quotarti sarebbe riduttivo, penso anche io tutto quello che hai detto e probabilmente anche quello che non hai detto
     
    .
  10. BabyJane
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Carmen @ 13/3/2010, 14:53)
    BabyJane, entri anche tu nella scommessa? Il piatto si fa sempre più ricco.

    Scommesse? Io ci sono sempre e comunque :D
    Ma cosa succede se fra qualche mese litigano e si lasciano? Vuol dire che era tutto falso? E se invece decidessero di avere un figlio? Lo fanno per esibizionismo? :P
    Il punto è che noi possiamo avere le nostre convinzioni, ma da semplici telespettatori non avremo mai delle prove certe. Perchè quel che fanno in privato, appunto, rimane tale.

    Riprendendo il discorso del "sogno" vorrei precisare una cosa. Da spettatrice mi piace questa storia e mi fa, diciamo così, "sognare". Ma da omosessuale preferisco dissociarmi; non sono e mai potranno essere le rappresentanti delle donne omosessuali/bisessuali (viene da ridere solo a pensarle come tali), ma almeno hanno avuto la decenza di chiarirlo loro stesse nell'ultima intervista a Visto.
     
    .
  11. ;Carmen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BabyJane @ 13/3/2010, 15:31)
    Riprendendo il discorso del "sogno" vorrei precisare una cosa. Da spettatrice mi piace questa storia e mi fa, diciamo così, "sognare". Ma da omosessuale preferisco dissociarmi; non sono e mai potranno essere le rappresentanti delle donne omosessuali/bisessuali (viene da ridere solo a pensarle come tali), ma almeno hanno avuto la decenza di chiarirlo loro stesse nell'ultima intervista a Visto.

    Sul primo punto dissento: ho seguito la storia partendo con ottime premesse ma a lungo andare mi è parsa palesemente artefatta. Sul secondo punto, invece, non posso far altro che concordare, specificando però che la "decenza" nel chiarire la non omosessualità/bisessualità è un chiaro escamotage per allungare il brodo e trascinare il vedo-non-vedo (= $$$).
     
    .
  12. freelife
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Carmen @ 13/3/2010, 15:47)
    ho seguito la storia partendo con ottime premesse ma a lungo andare mi è parsa palesemente artefatta. Sul secondo punto, invece, non posso far altro che concordare, specificando però che la "decenza" nel chiarire la non omosessualità/bisessualità è un chiaro escamotage per allungare il brodo e trascinare il vedo-non-vedo (= $$$).

    :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
    Ti quoto dalla prima all'ultima parola
     
    .
  13. Goldfinger83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BabyJane @ 13/3/2010, 15:31)
    Riprendendo il discorso del "sogno" vorrei precisare una cosa. Da spettatrice mi piace questa storia e mi fa, diciamo così, "sognare". Ma da omosessuale preferisco dissociarmi; non sono e mai potranno essere le rappresentanti delle donne omosessuali/bisessuali (viene da ridere solo a pensarle come tali), ma almeno hanno avuto la decenza di chiarirlo loro stesse nell'ultima intervista a Visto.

    Posso chiederti perchè? Il fatto è che ho notato che spesso il mondo omosessuale non è molto soddisfatto dei vari personaggi gay che popolano la televisione italiana. L'ultimo esempio è Maicol: ho letto qualcosa qua e la ma mi sembra quasi meno apprezzato dagli omosessuali che dalla gente omofoba.

    Io un'idea me la sono fatta, però prima vorrei sentire un parere sul tema da chi omosessuale lo è veramente.


     
    .
  14. capitan tenda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Carmen @ 13/3/2010, 15:47)
    Sul secondo punto, invece, non posso far altro che concordare, specificando però che la "decenza" nel chiarire la non omosessualità/bisessualità è un chiaro escamotage per allungare il brodo e trascinare il vedo-non-vedo (= $$$).

    Capisco che tu possa vederla così, ma converrai con me che non esistono alternative.


    CITAZIONE (angybrik @ 12/3/2010, 22:01)
    veronica è un tipo più "influenzabile" sicuramente, meno sicura di sè, più paurosa delle etichette, di quello che pensano gli altri, più condizionabile rispetto a sarah ma è comunque una ragazza aperta mentalmente..certo deve maturare e lavorare su stessa...ci mancherebbe

    Piccolo OT

    Ogni volta che leggo che Veronica ha paura delle etichette, mi immagino la scena di lei che entra in un supermercato e, prendendo una scatola di pelati in mano,vede l'etichetta e scappa piangendo :lol: :lol: :lol:

    Fine OT
     
    .
  15. Tosc87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kraken79 @ 13/3/2010, 11:59)
    CITAZIONE (Tosc87 @ 13/3/2010, 11:49)
    per il matrimonio no,ma per un pò sono disposto a sacrificarmi per il loro bene :D :D :D

    Ottimo, posso inserirti nella lsita dei volontari!? :asd:

    se proprio devi :D :D :D :D
     
    .
3892 replies since 25/2/2010, 14:17   186377 views
  Share  
.