Sarah e Veronica: "Insieme realizzeremo ogni sogno"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    TRE COSE NON TORNANO INDIETRO : LA PIETRA LANCIATA, LA PAROLA DETTA E UN'OCCASIONE PERSA..!!♥

    Group
    Warned
    Posts
    3,996
    Reputation
    +828
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    image

    Ha pianto, ha riso, ha giocato, ha baciato, ha parlato di sè, ha inventato canzoncine e balletti, ha litigato furiosamente (con gli altri, però) e fatto pace con altrettanta passione. Ma soprattuto ha amato, senza riserve.
    Veronica Ciardi, l’ultima eliminata dalla Casa, ha vissuto questo Grande fratello al cento per cento, facendo davvero del reality un prolungamento della realtà. Anzi di più, rendendo questa realtà un sogno.
    Ed è proprio a questo sogno di amore e amicizia con la coinquilina Sarah Nile, che Visto ha dedicato la copertina del numero 9 in (edicola domani). Le due ragazze, purtroppo, stanno vivendo la settimana separate (il GF ha isolato Veronica fino a lunedì prossimo), quindi non sarà un’intervista a due voci (quella ci sarà, e persino in videochat qui sul blog, ma dovete avere un po’ di pazienza) ma il racconto delle emozioni di Sarah ora che il suo sogno si sta per trasferire nel mondo reale.
    Tristezza per l’esclusione, gioia per l’incontro ormai imminente, sogni sul loro futuro e qualche paura: Sarah, come sempre, racconta tutto con serenità ed entusiasmo. L’entusiasmo di chi chi sa che i sogni non finiscono all’alba!!


    fonte:http://blog.leiweb.it/visto



    :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  2. annina5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bella coppia! :D
    E' proprio vero che chi si somiglia si piglia! :B):
     
    .
  3. Gippone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono vere come la copertina.
     
    .
  4. MAURO RE
        Like  
     
    .

    User deleted


    veronica e' isolata e loro fanno la copertina.............
    fotomontaggio pessimo li veronica ha 2 anni meno e sarah 10 kg meno
    :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
     
    .
  5. 1000briciola
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissime tutti e due.
    l'invidia è una brutta bestia eh?!
     
    .
  6. Tosc87
        Like  
     
    .

    User deleted


    con l'entusiasmo di chi sa che si parlerà ancora di lei
     
    .
  7. federica cardone
        Like  
     
    .

    User deleted


    madò quanto le adoro ste ragazze...mi racc lasciateli perdere la gente che ti criticano anche quelli dentro nella casa del gf...e continuate la vostra strada e soprattutto il vostro sogno...cmq li faccio un bocca lupo e una buona fortuna su tutto!!!ciao un bacio =)
     
    .
  8. ¬Ale™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gippone @ 25/2/2010, 14:46)
    Sono vere come la copertina.

    L'invidia è una brutta bestia.
    Chissà quanti vorrebbero essere belli/e come loro :59.gif:
     
    .
  9. michalkaduff
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bellineeeeeeeee!!! non vedo l'ora di vedere le interviste insieme!!
     
    .
  10. laila 72
        Like  
     
    .

    User deleted


    :laughing1.gif: se quale invidia sara è un personaggio a dir poco patetico semmai l invidiosa è lei e veronica si comenta da sola io non mi sento per niente rappresentata da queste due ragazine perchè questo sono e non sono invidiosa perchè sono su una copertina io di sicuro non farei di tutto per lo spetacolo anche perche ci sono VERE ATTRICI molto più belle eserie di loro :bye1.gif:
     
    .
  11. Tosc87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Ale™ @ 25/2/2010, 15:28)
    CITAZIONE (Gippone @ 25/2/2010, 14:46)
    Sono vere come la copertina.

    L'invidia è una brutta bestia.
    Chissà quanti vorrebbero essere belli/e come loro :59.gif:

    guarda nella mia università ci sono di belle ragazze come Veronica e Sarah e che si stanno pure prendendo una laurea in scienze politiche,quindi figuriamoci quanta invidia.Poi mi fa piacere che l'unico argomento per difendere Sarah è l'invidia della sua bellezza
     
    .
  12. ;Carmen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Invidiosa? Assolutamente no. Veronica fisicamente mi è sempre piaciuta, l'ho votata come la più bella del GF sul sondaggio di questo forum. Sarah non l'ho mai disdegnata (con i suoi bravi 15 kg in meno però) anche se caratterialmente mi disturba moltissimo.
    Disprezzo l'uso mediatico di questa "roba", ovviamente. Non ritorno sull'argomento perché non è il thread adatto (e lo ribadisco anche in veste di moderatrice). Nessuna invidia, semmai soltanto pena e un "me l'aspettavo".
    La copertina è ovviamente un fotomontaggio, come quasi tutte quelle di Visto.

    Un applauso all'agente di Sarah, comunque.

    Edited by ;Carmen - 25/2/2010, 15:52
     
    .
  13. fiorella 60
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Ale™ @ 25/2/2010, 15:28)
    CITAZIONE (Gippone @ 25/2/2010, 14:46)
    Sono vere come la copertina.

    L'invidia è una brutta bestia.
    Chissà quanti vorrebbero essere belli/e come loro :59.gif:

    Io nonostante l'età, sono più bella di tutte due messe insieme :laughing1.gif: Solo ragazze senza, un minimo di amor proprio, le invidierebbe !! Ci deve essere altro, oltre il bell'aspetto
     
    .
  14. stelladimare
        Like  
     
    .

    User deleted


    senza dubbio sono due delle ragazze e smetetela di negare l.evidenza
     
    .
  15. laila 72
        Like  
     
    .

    User deleted


    :59.gif: sono belle senza dubbio ma sono costruite al massimo
     
    .
3892 replies since 25/2/2010, 14:17   186377 views
  Share  
.