Sarah e Veronica: "Insieme realizzeremo ogni sogno"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mirror
        Like  
     
    .

    User deleted


    Resto del parere che Sarah ha premeditato tutto aiutata dal GF.

    Ora come ora.....a GF finito......le trovo pure divertenti.......si godano il momento.......anche perchè non penso durerà a lungo.........poveri quegli uomini che si dovranno fidanzare con loro...(forse)....

    Sinceramente....dopo tutte le evidentissime contraddizioni tra video e dichiarazioni.........non c'è più nulla di cui parlare.

    Per me sono lesbiche e non ci piove......se lo ammettono sarei più contento e non starei tanto a giudicare il loro GF. L'avessero fatto prima.....forse andavano in finale pure.

    La coppia è vera.....a differenza di quella tra Maicol e Giorgio......e trovo pure ridicoli i fans delle coppia quando si perdono nelle loro congetture assurde. Posterei pure nel loro topic, ma non credo che desiderano ascoltare campane fuori dal coro....
     
    .
  2. angybrik
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono bisessuali XD

    anche per me la coppia è vera ma per me sarah non ha premeditato nulla..ognuno resta della sua...

    detto questo..sono le 5.22 siamo pazzi che siamo ancora al computer..maledetta serata di Alessandria che mi ha fatto fare le ore piccole XD
     
    .
  3. MatteoJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non capisco...

    Si dice che Veronica sia il burattino di Sarah. Si dice che Veronica sia ingenua e che non sia falsa.
    Poi però leggo che Veronica è stata furba,falsa e che ha usato e preso in giro Max,ecc...
    A questo punto la domanda sorge spontanea: Ma se una è scema e ingenua lo dove essere con tutti,no?
    Perchè allora con MAX,Veronica passa per la falsa e furba e con Sarah passa per la povera vittima?
    Perchè usate due pesi e due misure?
     
    .
  4. Mirror
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piano piano....ci dobbiamo disintossicare dal GF.......

    :lol:

    Francesco è già partito con i ringraziamenti......io ancora non mi sento pronto di farli........perchè il gioco non è del tutto finito......

    ahahahahahahah...vado a nanna.....domani potremo continuare la discussione.....

    bye.... :bye1.gif:

    Edited by Mirror - 13/3/2010, 05:26
     
    .
  5. angybrik
        Like  
     
    .

    User deleted


    parole sante matteo...per me veronica non è il burattino di nessuno

    mirror si disintossicarsi non è facile XD ci vuole tempo...gradualmente ahaah

    anche io vado a letto.. notte mirror

    domani ci sarà tanto materiale sulle due...non ci si annoia in questo topic :lol:

    ps..mattè notte..bacio
     
    .
  6. MatteoJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah Notte Mirror... Notte Angy!!! Ti mando un Mp... ti devo di' una cosa !
     
    .
  7. Goldfinger83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolo30 @ 13/3/2010, 02:19)
    insomma proprio niente no... era solo un modo per farvi credere che quello che dice in tv che lei e' amata da fuori dalla gente e che le sostenitrici del sogno dicono che e' amata,si ma solo da loro, non e' vero ho visto anche il video dei fuori onda di domenica 5 mandato oggi a pomeriggio 5 che fanno vedere 10/15 ragazze che la incitano e lei dice appunto che si sente amata. Comunque scusate l'ot. moderatrici .

    Veronica è abbastanza amata, ma è anche piuttosto odiata. Però nel complesso sta avendo successo. Che in discoteca partano qualche coro e parolacce ci sta, lei ha fatto la cubista e sarà anche abituata a peggio. Le sue aspettative erano molto peggiori quindi può dirsi soddisfatta, senza contare che dopo quello di Mauro, ha il fan base più accanito.

    CITAZIONE (. Lunatica . @ 13/3/2010, 02:34)
    Mara (Su Sarah e Veronica): "Non ho capito cosa stanno o non stanno facendo, però credo nella loro amicizia. Ma quando le ho viste, durante la finale, arrivare insieme mano nella mano mi sono sembrate patetiche"

    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Ma Mara non era diventata amicona di Veronica?

    CITAZIONE (MatteoJ @ 13/3/2010, 05:22)
    Io non capisco...

    Si dice che Veronica sia il burattino di Sarah. Si dice che Veronica sia ingenua e che non sia falsa.
    Poi però leggo che Veronica è stata furba,falsa e che ha usato e preso in giro Max,ecc...
    A questo punto la domanda sorge spontanea: Ma se una è scema e ingenua lo dove essere con tutti,no?
    Perchè allora con MAX,Veronica passa per la falsa e furba e con Sarah passa per la povera vittima?
    Perchè usate due pesi e due misure?

    Io penso che Veronica sia effettivamente la più debole rispetto a Sarah e che ne sia in qualche modo soggiogata. Questo però non signifca che possa in altre circostanze usare le proprie doti fisiche per ammaliare gli uomini. Non penso nemmeno che sia una cosa che compie con particolare malizia e premeditazione, semplicemente le riesce abbastanza naturale.
     
    .
  8. fyve21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Fratello 10. Veronica Ciardi e Sarah Nile al casting per Playboy Italia: “siamo diventate delle icone!”

    Sarah Nile e Veronica Ciardi, oramai sono inseparabili.
    Sono state avvistate un po’ ovunque: programmi televisivi, copertine di giornali ed eventi mondani.
    Tra questi è sicuramente degno di nota l’evento organizzato a Varese in occasione delle selezioni delle nuove sexy conigliette (rigorosamente italiane) per la rivista Playboy.
    Chi meglio di Veronica e Sarah per ricoprire il ruolo di madrine della serata?
    La coppia è ormai ricercatissima da tutti: le due ex gieffine hanno ormai fan da tutte le parti, tutti che sperano che, prima o poi, riusciranno a realizzare e a mettere in pratica il famoso “sogno”.
    Addirittura le due hanno un nutrito gruppo su facebook che inneggiano al loro rapporto e al sentimento che le due ragazze dicono di provare l’una per l’altra.

    Così, a Varese, Veronica Ciardi e Sarah Nile sono giunte al City Hotel, elegantissime e rigorosamente mano nella mano e si sono subito dimostrate disponibili con i fan: si sono fatte fotografare ed hanno firmato autografi a destra e a manca.

    Veronica ha dichiarato:

    Mi devo abituare a tutta questa notorietà!
    Le due ragazze sono rimaste sbigottite dal calore dei fan ed hanno dichiarato:

    Siamo diventate delle icone. Dopo le tante critiche ricevute da chi non ha apprezzato le nostre esternazioni, è commovente sentire, al contrario, tanto calore da chi non ci conosce nemmeno. Siamo orgogliose di aver vissuto il “nostro sogno” nella casa fino all’ultimo e felici di tante dimostrazioni di affetto e vicinanza. Siamo anche un po’ emozionate perché su internet hanno montato video con i momenti più belli che abbiamo vissuto insieme nella casa del Grande Fratello, e riviverli ci riempie di felicità.

    Veronica e Sarah, poi, hanno espresso la loro opinione sul concorso per la selezione della nuova coniglietta di Playboy Italia ed hanno consigliato alle ragazze in gara:

    Siate determinate e non abbiate paura di mettervi in gioco. Molte ragazze ai provini danno il peggio di sé. Inutile presentarsi con un trucco pesante e vestiti provocanti, bisogna essere semplici e se stesse. Chiaramente bisogna essere anche belle, perché alla fine è questo che cercano.

    Gossiplandia
     
    .
  9. kraken79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutte le vostre elucubrazioni notturne e devo dire che, alla fine, non se ne esce, per quanto ci sforzi è impossibile sapere come stanno le cose.
    L'altro giorno ho visto un episodio dei Simpson in cui, in un dato momento, si afferma che la guerra di secessione tra inglesi e "americani" per l'indipendenza dell'america dall'inghilterra, fu tutto un diversivo affinchè il re d'inghilterra e il futuro presidente Washington per cercare indisturbati un tesoro.
    Nell'assurdità della cosa mi è venuta spontanea una riflessione che si può rapportare al nostro caso: la verità non esiste, esiste una e una sola realtà inconfutabile, ma molto spesso quale essa sia non ci è dato di saperlo.
    Il fatto stesso che migliaia di persone, pur vedendo 24 ore su 24, lo stesso programma abbiano visto verità diverse, è lo specchio di come pochi particolari rendano, agli occhi di chi li vede, le situazioni totalmente diverse.
    In questo caso, le stesse immagini,le stesse foto, le stesse dichiarazioni danno ad ognuno di noi una verità diversa e difficilmente sapremo mai chi ha ragione.
    L'unico modo per avere una certezza è che qualche baldo giovane si sacrifichi, personalmente se non fossi fidanzato sarebbe un bel sacrificio, le approcci e cerchi di mettersi con una delle due, o con entrambe(so che la maggior parte siete donne, ma che botta di culo sarebbe!!!) per poi farsi rivelare i più intimi segreti, non vedo altre soluzioni.

    Forza ragazzi, senza timore fatevi avanti!!!!
    Andrei io, ma la mia ragazza già è pronta a picchiarmi quando chiamo Veronica cucciolotta, non credo gradirebbe la cosa, pur con fini "umanitari" :asd:
     
    .
  10. Goldfinger83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kraken79 @ 13/3/2010, 09:51)
    L'unico modo per avere una certezza è che qualche baldo giovane si sacrifichi, personalmente se non fossi fidanzato sarebbe un bel sacrificio, le approcci e cerchi di mettersi con una delle due, o con entrambe(so che la maggior parte siete donne, ma che botta di culo sarebbe!!!) per poi farsi rivelare i più intimi segreti, non vedo altre soluzioni.

    Forza ragazzi, senza timore fatevi avanti!!!!
    Andrei io, ma la mia ragazza già è pronta a picchiarmi quando chiamo Veronica cucciolotta, non credo gradirebbe la cosa, pur con fini "umanitari" :asd:

    Io sono di Milano, single e discretamente piacente. Se mi capitano a tiro vi faccio un fischio. Ahhhh i sacrifici che si fanno per il forum! :59.gif:
     
    .
  11. kraken79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goldfinger83 @ 13/3/2010, 10:04)
    CITAZIONE (kraken79 @ 13/3/2010, 09:51)
    L'unico modo per avere una certezza è che qualche baldo giovane si sacrifichi, personalmente se non fossi fidanzato sarebbe un bel sacrificio, le approcci e cerchi di mettersi con una delle due, o con entrambe(so che la maggior parte siete donne, ma che botta di culo sarebbe!!!) per poi farsi rivelare i più intimi segreti, non vedo altre soluzioni.

    Forza ragazzi, senza timore fatevi avanti!!!!
    Andrei io, ma la mia ragazza già è pronta a picchiarmi quando chiamo Veronica cucciolotta, non credo gradirebbe la cosa, pur con fini "umanitari" :asd:

    Io sono di Milano, single e discretamente piacente. Se mi capitano a tiro vi faccio un fischio. Ahhhh i sacrifici che si fanno per il forum! :59.gif:

    Grandeeee!!!!!!!!!!!!!
    Abbiamo trovato il nostro uomo!! :clapping.gif:
    Fa sempre piacere trovare persone dedite alla causa e pronte al "sacrificio" :sbav.gif: :asd:
     
    .
  12. Tosc87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MatteoJ @ 13/3/2010, 03:09)
    Dayby due sono le opzioni: o si trovano un uomo con la mentalità aperta o si trovano un uomo cog..... !
    Non vedo alternative.

    per il matrimonio no,ma per un pò sono disposto a sacrificarmi per il loro bene :D :D :D
     
    .
  13. kraken79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tosc87 @ 13/3/2010, 11:49)
    CITAZIONE (MatteoJ @ 13/3/2010, 03:09)
    Dayby due sono le opzioni: o si trovano un uomo con la mentalità aperta o si trovano un uomo cog..... !
    Non vedo alternative.

    per il matrimonio no,ma per un pò sono disposto a sacrificarmi per il loro bene :D :D :D

    Ottimo, posso inserirti nella lsita dei volontari!? :asd:
     
    .
  14. Panda Blu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tosc87 @ 13/3/2010, 11:49)
    CITAZIONE (MatteoJ @ 13/3/2010, 03:09)
    Dayby due sono le opzioni: o si trovano un uomo con la mentalità aperta o si trovano un uomo cog..... !
    Non vedo alternative.

    per il matrimonio no,ma per un pò sono disposto a sacrificarmi per il loro bene :D :D :D

    Io non avendo una mentalità particolarmente aperta mi offro come cogli.....
     
    .
  15. ign_43
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    il resto sono sono chiacchiere inutili... :groupwave.gif:



     
    .
3892 replies since 25/2/2010, 14:17   186377 views
  Share  
.