Sarah e Veronica: "Insieme realizzeremo ogni sogno"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MatteoJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angybrik @ 13/3/2010, 02:47)
    lolo penso che l'ex sia un capitolo chiuso...non so se la famosa macchina che veronica doveva riprendersi è la smart con cui ha accompagnato a casa sarah dopo la finale (c'è pure un video di loro due che scendono dalla macchina per fare autografi XD).

    se è quella o se l'è già ripresa o gliel'ha portata qualche amica o gliel'hanno presa i genitori mentre lei era in casa

    lunatica sarah di pierluigi parla tranquillamente...sono rimasti in buoni rapporti..gli vuole bene, lo stima ecc.
    a quanto ha detto la nile in casa è tipico per lei, dopo che si lascia, rimanere amica dei suoi ex....buon per lei..XD

    Ma è vero che 'sto Watasatà si è fidanzato? Ho letto sul forum dei sognatori che WA' sta frequentando una tipa.
    Oddio come sono pettegolo... Altro che Signorino...

    CITAZIONE (lolo30 @ 13/3/2010, 02:54)
    CITAZIONE (angybrik @ 13/3/2010, 02:47)
    lolo penso che l'ex sia un capitolo chiuso...non so se la famosa macchina che veronica doveva riprendersi è la smart con cui ha accompagnato a casa sarah dopo la finale (c'è pure un video di loro due che scendono dalla macchina per fare autografi XD).

    se è quella o se l'è già ripresa o gliel'ha portata qualche amica o gliel'hanno presa i genitori mentre lei era in casa

    lunatica sarah di pierluigi parla tranquillamente...sono rimasti in buoni rapporti..gli vuole bene, lo stima ecc.
    a quanto ha detto la nile è tipico per lei, dopo che si lascia, rimanere amica dei suoi ex....buon per lei..XD

    non e' la stessa macchina veronica aveva ha bologna un mercedea classe A ..ne parlo' una sera.Tu dici che sia capitolo chioso ma io non ci giurerei, ne' parlava con malinconia e anche il giorno che fu' nominata con mauro usci in giardino si accese la sigaretta e' urlo' fortissimo matteo ti amo e di sicuro non era riferito al fratello perche l'ho grido con dolore.. come ricordo che all'inizio una sera parlo' con george e disse prima che la regia staccasse se l'ho aitava a scrivere una lettera per far capire all'ex ragazzo che lei l'ho amava. tu dici perche' george perche george conosceva sia lei che il suo ex ragazzo da prima che entrassero al gf.se vuoi ti posso fere anche la descrizzione fatta da george del suo ex.

    Vai Lolo... raccontaci
     
    .
  2. angybrik
        Like  
     
    .

    User deleted


    si riferiva al fratello quella volta che urlò matteo ti amo.
    comunque lei non prova più nulla per l'ex..l'ha detto svariate volte nei momenti di lucidità negli ultimi mesi..era in crisi all'inizio per l'ex..nel primo periodo di gf...l'poi non più..l'ultima settimana ci fu una sera in cui in un momento di paranoia totale una sera disse che aveva paura di uscire e tornare nella condizione di prima..cioè di stare male pur sapendo perfettamente che la storia è chiusa, che lui non è l'uomo per lei ecc.
    ma fu una crisi momentanea..quella sera veronica era insopportabile..si faceva paranoie su tutto e su tutti...perchè sapeva di uscire e quinsi si faceva mille trip mentali..pensa che disse che aveva paura di andare dal parrucchiere perchè non sapeva con chi andare XD
    si fece mille trip anche su sarah, ragionava come se fosse solo al mondo e disperata..senza amiche...o una famiglia..tant'è che cristina le disse "ci vai con tua madre" dal parrucchiere e poi "ci vai con me" XD
    una sera di delirio totale XD

    matteo non lo so devo informarmi su wa...meglio per lui se frequenta una XD

    mattè ti devo dare le news in diretta ahaha altro bacino tra le due ad Alessandria..sulla dinamica non ho capito bene ancora XD
     
    .
  3. daybyday
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolo30 @ 13/3/2010, 02:39)
    anchio credo che forse dobbiamo aspettare un annetto il tempo che scade il contratto ... insomma come ferdy e francesca.. come la del basso che sbuco' fuori il fidanzato .. insomma un annetto sempre se resteranno sulla cresta dell'onda altrimenti anche prima.

    Ci metto davanti l'OT
    Sulla storia dei contratti, vorrei almeno precisare, visto che si tirano in ballo Ferdi e Francesca, che hanno rotto la loro relazione molto prima della scadenza del contratto. Se avessero voluto, avrebbero mantenuto fino alla fine l'obbligo (almeno apparente, sopratutto per il seguito dei fans), ma la storia è stata reale seppur breve e purtroppo come tante, non andata a buon fine.
    Ricordo però che sono andati a vivere insieme e prima di questo sono rimasti accampati da un'amica per oltre un mese, hanno conosciuto le rispettive famiglie al di fuori delle telecamere e giravano per la città insieme non necessariamente in posti classici dove potevano essere beccati (infatti le foto erano di gente comune, non di paparazzi).
    Differenze caratteriali, che escono del tutto dopo che si esce da quella casa, dalle quali non si può scappare e che a volte rovinano anche i più sinceri propositi, proprio come succede nella normale vita di tutti i giorni.

    Detto questo, io non sono ferratissima in materia essendo monogama, ma penso che se le due bellezze vorranno davvero una famiglia con marito e figli, più saranno chiare sul loro rapporto e più avranno col tempo difficoltà a trovarla.
    Non è questione di maschilisimo, ma mi vien difficile pensare che troveranno dei partner con i requisiti che cercano, che siano disposti a dividere la loro donna con una terza persona così presente e così "importante". Si, ci potrebbe essere quello al quale va benissimo il pacchetto me le prendo tutte e due, ma se diventano 4 la questione si complica non poco....
    Ammenochè non vada loro bene di diventare "donne da provetta" come diceva loro Mauro... :huh:
     
    .
  4. MatteoJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dayby due sono le opzioni: o si trovano un uomo con la mentalità aperta o si trovano un uomo cog..... !
    Non vedo alternative.
     
    .
  5. angybrik
        Like  
     
    .

    User deleted


    dayby dai il pacchetto a 4 no XD

    il tuo discorso è giusto nel senso che per me la maternità potrebbe essere un problema grosso tra le due in futuro se la storia andasse avanti...soprattutto per veronica che essendo pure credente vede la famiglia in modo assolutamente tradizionale...uomo,donna e bambini

    ma hanno 24 anni adesso..se la vivessero..poi come va va..non possono rinunciare adesso in previsione di un futuro che non sanno manco come sarà...nella vita può succedere di tutto,magari stanno insieme 3 anni e decidono di fare un figlio insieme perchè capiscono che stanno bene insieme...o magari si lasciano dopo due mesi...però ora è giusto che se la vivano senza frenarsi...poi quando il desiderio di maternità sarà forte se staranno ancora insieme vedranno come fare..
     
    .
  6. ;Carmen
        Like  
     
    .

    User deleted


    A quanto ne so quel povero cristo di Pierluigi non è fidanzato ed ultimamente è molto criptico e oggi è piuttosto strano. Qualche ora fa ha citato anche il motto di Sarah. Ricett o pappic'...
     
    .
  7. lolo30
        Like  
     
    .

    User deleted


    descrizione fatat da george dell'ex di veronica e c'e' pure un altra fatta da veronica a mara all'inizio e le due combaciano . allora geoge disse a carmela sul letto che si chiedava se massimo fosse il tipo di uomo di veronica e disse george, no forse gli puo' piacere caratterialmente ma non e' il suo tipo fisicamente,e carmela chiese perche' come l'ex,george: un bel ragazzo , alto come lui piu' o meno 1.90,spalle larghe,fisico curato tipo il suo, moro, occhi neri scuri e labra carnose.veronica a mara alto , testa rasata,labracarnose,occhi scuri con squardo magnetico. ecco l'identichit dell'ex.che non centra niente con daniele ha chi ha creduto che le poteva piacere, e nemmeno a max tranne il carattere.
     
    .
  8. angybrik
        Like  
     
    .

    User deleted


    su pierluigi devo informarmi XD

    mattè mi fai morire ahahahah

    CITAZIONE (lolo30 @ 13/3/2010, 03:16)
    descrizione fatat da george dell'ex di veronica e c'e' pure un altra fatta da veronica a mara all'inizio e le due combaciano . allora geoge disse a carmela sul letto che si chiedava se massimo fosse il tipo di uomo di veronica e disse george, no forse gli puo' piacere caratterialmente ma non e' il suo tipo fisicamente,e carmela chiese perche' come l'ex,george: un bel ragazzo , alto come lui piu' o meno 1.90,spalle larghe,fisico curato tipo il suo, moro, occhi neri scuri e labra carnose.veronica a mara alto , testa rasata,labracarnose,occhi scuri con squardo magnetico. ecco l'identichit dell'ex.che non centra niente con daniele ha chi ha creduto che le poteva piacere, e nemmeno a max tranne il carattere.

    lolo ma che c'entra..non è che siccome l'ex aveva i capelli rasati, daniele non poteva piacerle fisicamente eh.
    mica fisicamente i suoi ex sono stati sempre uno la fotocopia dell'altro.
    daniele è caruccio e fisicamente le piaceva.
    max aveva dei tratti caratteriali che lo accomunavano ai suoi ex.

    Edited by angybrik - 13/3/2010, 03:18
     
    .
  9. MatteoJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Carmen @ 13/3/2010, 03:12)
    A quanto ne so quel povero cristo di Pierluigi non è fidanzato ed ultimamente è molto criptico e oggi è piuttosto strano. Qualche ora fa ha citato anche il motto di Sarah. Ricett o pappic'...

    Quei due vanno avanti a motti? No capisc'...

    Io sempre pensato e ho sempre scritto anche qui... che in realtà in cuor loro entrambe pensino ancora ai loro ex e non escludo che tra qualche mese non ci sia un bella copertina a 4. Sarah,Watasatà,Veronica e Matteo Stranieri.
    Io le penso tutte,eh.
     
    .
  10. angybrik
        Like  
     
    .

    User deleted


    mattè riprenditi XD sei troppo paranoico tesoro...oggi mi hai fatto esaurire via mp ahahaha

    Edited by angybrik - 13/3/2010, 03:20
     
    .
  11. daybyday
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Carmen @ 13/3/2010, 03:12)
    A quanto ne so quel povero cristo di Pierluigi non è fidanzato ed ultimamente è molto criptico e oggi è piuttosto strano. Qualche ora fa ha citato anche il motto di Sarah. Ricett o pappic'...

    Lo tieni sotto stretta sorveglianza?? :rolleyes:
    Lo stai pedinando...o ce l'hai come dirimpettaio?? :lol: :P
     
    .
  12. ;Carmen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angybrik @ 13/3/2010, 03:16)
    su pierluiogi devo informarmi XD

    mattè mi fai morire ahahahah

    Su Pierluigi posso informarvi tramite Facebook. Lì siamo amici da una vita per via di amicizie comuni e del suo lavoro.
    Gli ultimi sui status (i più recenti risalgono a 4 ore fa) sono tutti del tipo "e mò?" "tutto sbagliato!" "che si fa?" e i suoi amici gli consigliano di farsi scivolare tutto addosso. In più, potrebbe togliere quel "non capisc'". In questo modo non fa che avvalorare la tesi dell'uomo in stand by cornuto e mazziato.

    CITAZIONE (daybyday @ 13/3/2010, 03:19)
    CITAZIONE (;Carmen @ 13/3/2010, 03:12)
    A quanto ne so quel povero cristo di Pierluigi non è fidanzato ed ultimamente è molto criptico e oggi è piuttosto strano. Qualche ora fa ha citato anche il motto di Sarah. Ricett o pappic'...

    Lo tieni sotto stretta sorveglianza?? :rolleyes:
    Lo stai pedinando...o ce l'hai come dirimpettaio?? :lol: :P

    Addirittura! No, per carità, è lui che aggiorna i suoi status :lol:
     
    .
  13. angybrik
        Like  
     
    .

    User deleted


    carmen grazie ma ho modo di essere aggiornata...tanta gente che conosco ce l'ha tra gli amici per fortuna :-)

    non penso sia in stand by :-)
     
    .
  14. MatteoJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mado' ma se 'sto Wa' accetta tutto questo è davvero un idiota. La sua ragazza ha pomiciato con Mauro,ha fatto ben altro con Veronica e infine si è strusciata con Gianluca.
    O è davvero innamorato o è davvero un uomo senza attributi,ma soprattutto senza dignità e amor proprio.
    Dai suo status si potrebbe capire che Sarah l'ha messo da parte... ergo,ora c'è solo Veronica... fino a quando Veronica non si troverà un tipo.

     
    .
  15. lolo30
        Like  
     
    .

    User deleted


    angybric,,,,,,noto che hai seguito anche tu molto il gf come me, ti chiedo ti ricordi qundo veronica una sera dorni' con alessia e fu' la notte in cui quella settimana alessia stava in nominescion con daniele e molti la davono per come possibile uscente e veronica diede delle istruzioni ad elessia presumibilmente da portare all'ex con annesa letterina .secondo te a che scopo? ti ricordi pure la prima chiacchierata con sarah quella che cita anche Veronica nelle inteviste che racconta a sarah di essere entrata anche per un futuro migliore con il suo ex a livello economico e che aggiunse pure che lei disse a lui che il gf l'ho faceva non solo per lei ma anche per lui? Le dichiarazioni di questi giorni di veronica che cita che al gf e' entrata escusivamente per soldi ne' sono la conferma. se vuoi veronica te la smonto metaforicamente come un burattino.
     
    .
3892 replies since 25/2/2010, 14:17   186377 views
  Share  
.