Sarah e Veronica: "Insieme realizzeremo ogni sogno"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. . Lunatica .
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque... non andiamo da nessuna parte...
    Optiamo per le scomesse, come ha detto ;Carmen, e vediamo chi vincerà...

    Anche se ho il presentimento che dovremo aspettare un anno (tra un anno scade il contratto? :D) :lol:

    CITAZIONE (daybyday @ 13/3/2010, 02:27)
    CITAZIONE (. Lunatica . @ 13/3/2010, 02:22)
    Non so dove lo abbia specificato, forse ultimamente per aggiungere pepe alla cosa.. come detto prima.. :D, ma dalla D'Urso lei disse che lei bacia così le sue amiche ed infatti chiedeva anche al pubblico se loro non avevano mai baciato così una loro amica... al che la D'Urso -figurati!- ha fatto la faccia come per dire... io non bacio così le mie amiche. Ed infatti ricordo anche che era il periodo dopo la scelta di Veronica di vedere lei anzichè Massimo... e quello stesso giorno dalla D'Urso Sarah disse che, effettivamente rivedendosi nel video, la reazione avuta la sera in puntata era assolutamente eccessiva ed esagerata. Poi ricordo i due baci a stampo date alle due opinioniste le quali dicevano che allora anche loro avevano lo stesso rapporto con lei visto che erano amiche e che quindi poteva baciarle come faceva con Veronica... lei non ha differenziato le due cose... e due baci a stampo li ha dati....
    Diciamo che Sarah sa il fatto suo, ecco direi che è meglio dire così. :lol:

    Vorrei ricordare che l'altro giorno anche la mamma di Sarah ha confermato che la figlia bacia così le sue amiche....
    e vorrei anche ricordare il giorno in cui Sarah disse che se Veronica avesse preteso qualcosa di più della sua amicizia, avrebbe dovuto allontanarla :B):
    Come cambiano i tempi....come cambiano le versioni -_-

    Infatti... ricordo tutto benissimo... :rolleyes:
     
    .
  2. angybrik
        Like  
     
    .

    User deleted


    dayby la mamma di sarah ha iniziato in un modo la frase per poi dire "no non ci bacia in modo così carnale come con veronica" con tanto di risata tra lei la d'urso e il pubblico XD

    la sarah della prima settimana, ma se ne è parlato allo sfinimento di questa cosa e ognuno ha le sue idee, era una sarah che non aveva conferme da veronica, doveva portare fuori quello che dicevano dentro e parlare anche a nome di entrambe sul fatto dell'essere eterosessuali, volere la famiglia ecc. appena le conferme sono arrivate, già la settimana successiva, è cambiato anche il tenore delle interviste
     
    .
  3. . Lunatica .
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mara (Su Sarah e Veronica): "Non ho capito cosa stanno o non stanno facendo, però credo nella loro amicizia. Ma quando le ho viste, durante la finale, arrivare insieme mano nella mano mi sono sembrate patetiche"

    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  4. angybrik
        Like  
     
    .

    User deleted


    lunatica magari lo scopriamo prima di un anno o dopo XD

    lo stesso giorno ha dichiarato in un'altra intervista di avere sempre creduto al loro rapporto

    marè fai pace pure tu con te stessa XD
     
    .
  5. Tosc87
        Like  
     
    .

    User deleted


    un piccolo ot,ma non troppo

    ma solo io ho notato sull'articolo di Mauro,di top mi sembra,che dice "prima lo snobbavano,ora tutte lo vogliono" ci sta l'immagine di Veronica e Sarah,con scritto sotto "ora tornano in gioco" è un particolare strano che mi ha fatto ridere,perchè si sa che è quasi impossibile,o meglio impossibile,il quasi è per non sbilanciarsi
     
    .
  6. lolo30
        Like  
     
    .

    User deleted


    anchio credo che forse dobbiamo aspettare un annetto il tempo che scade il contratto ... insomma come ferdy e francesca.. come la del basso che sbuco' fuori il fidanzato .. insomma un annetto sempre se resteranno sulla cresta dell'onda altrimenti anche prima.
     
    .
  7. MatteoJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma Mara come faceva a sapere che le due sono entrate mano nella mano in studio,se lei in studio è entrata molto dopo?

     
    .
  8. . Lunatica .
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MatteoJ @ 13/3/2010, 02:40)
    Ma Mara come faceva a sapere che le due sono entrate mano nella mano in studio,se lei in studio è entrata molto dopo?

    Eh Matteo... concentriamoci su un giallo... troppi gialli... e ci va il cervello in fumo... :lol: ;)

     
    .
  9. angybrik
        Like  
     
    .

    User deleted


    mattè non lo so bella domanda

    ma comunque mara ora inizierà a parlarne male essendo pappa e ciccia con massimo, george e carmela..me lo aspettavo tranquillamente XD

    tosc si quel giornale ha bevuto seriamente ahahaha ma se mauro stesso ha dichiarato che non si sono salutati alla finale...boh XD cosa non si fa per vendere..ci si inventa anche le notizie...XD
     
    .
  10. lolo30
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei farvi una domanda ma l'ex di veronica che fine ha fatto? non avete mai preso in considerazione che lui non e' un entita' e che da come parlava veronica in casa all'inizio e alla fine in sala relax era indecisa se chiamarlo o no?
     
    .
  11. angybrik
        Like  
     
    .

    User deleted


    lunatica hai detto bene..cervello in fumo..troppe indagini non le reggiamo ahahaah
     
    .
  12. . Lunatica .
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolo30 @ 13/3/2010, 02:43)
    vorrei farvi una domanda ma l'ex di veronica che fine ha fatto? non avete mai preso in considerazione che lui non e' un entita' e che da come parlava veronica in casa all'inizio e alla fine in sala relax era indecisa se chiamarlo o no?

    In teoria oltre all'ex di Veronica... mi chiederei anche dell'ex di Sarah (quello che Sarah ricordava mettendosi il cartello sul collo :lol: ).... eh prima di un anno non sapremo più niente di questi due... magari poi... magia... riappariranno... :lol:
     
    .
  13. angybrik
        Like  
     
    .

    User deleted


    lolo penso che l'ex sia un capitolo chiuso...non so se la famosa macchina che veronica doveva riprendersi è la smart con cui ha accompagnato a casa sarah dopo la finale (c'è pure un video di loro due che scendono dalla macchina per fare autografi XD).

    se è quella o se l'è già ripresa o gliel'ha portata qualche amica o gliel'hanno presa i genitori mentre lei era in casa

    lunatica sarah di pierluigi parla tranquillamente...sono rimasti in buoni rapporti..gli vuole bene, lo stima ecc.
    a quanto ha detto la nile in casa è tipico per lei, dopo che si lascia, rimanere amica dei suoi ex....buon per lei..XD
     
    .
  14. MatteoJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (. Lunatica . @ 13/3/2010, 02:42)
    CITAZIONE (MatteoJ @ 13/3/2010, 02:40)
    Ma Mara come faceva a sapere che le due sono entrate mano nella mano in studio,se lei in studio è entrata molto dopo?

    Eh Matteo... concentriamoci su un giallo... troppi gialli... e ci va il cervello in fumo... :lol: ;)

    :wacko: :wacko: Sicuramente gli è stato riferito da qualcuno. Anche perchè nei saluti finali è stata Mara a buttarsi sulle due per abbracciarle. Non c'era ancora "amaretta"
    Che c'è di strano se entrano in studio mano nella mano? A me da' fastidio quando le varie coppiette ostentano il loro amore o pseudo tale davanti alle telecamere.Quello sì.
     
    .
  15. lolo30
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angybrik @ 13/3/2010, 02:47)
    lolo penso che l'ex sia un capitolo chiuso...non so se la famosa macchina che veronica doveva riprendersi è la smart con cui ha accompagnato a casa sarah dopo la finale (c'è pure un video di loro due che scendono dalla macchina per fare autografi XD).

    se è quella o se l'è già ripresa o gliel'ha portata qualche amica o gliel'hanno presa i genitori mentre lei era in casa

    lunatica sarah di pierluigi parla tranquillamente...sono rimasti in buoni rapporti..gli vuole bene, lo stima ecc.
    a quanto ha detto la nile è tipico per lei, dopo che si lascia, rimanere amica dei suoi ex....buon per lei..XD

    non e' la stessa macchina veronica aveva ha bologna un mercedea classe A ..ne parlo' una sera.Tu dici che sia capitolo chioso ma io non ci giurerei, ne' parlava con malinconia e anche il giorno che fu' nominata con mauro usci in giardino si accese la sigaretta e' urlo' fortissimo matteo ti amo e di sicuro non era riferito al fratello perche l'ho grido con dolore.. come ricordo che all'inizio una sera parlo' con george e disse prima che la regia staccasse se l'ho aitava a scrivere una lettera per far capire all'ex ragazzo che lei l'ho amava. tu dici perche' george perche george conosceva sia lei che il suo ex ragazzo da prima che entrassero al gf.se vuoi ti posso fere anche la descrizzione fatta da george del suo ex.
     
    .
3892 replies since 25/2/2010, 14:17   186377 views
  Share  
.