Sarah e Veronica: "Insieme realizzeremo ogni sogno"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BabyJane
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah però, l'auto di Carmen........ complimenti.
    Questa è la prova che ieri ha lasciato anche i genitori al parcheggio :asd:

    Ma è diventata tipo un'assistente? Vista la macchina non credo abbia bisogno di servire Veronica per andare avanti...

    Io avrei un'altra teoria: loro due in realtà già si conoscevano prima del Grande Fratello. Lucrezia aveva il compito di far crescere l'interesse del pubblico sul personaggio di Veronica, così si è messa di impegno per far lievitare il gruppo su Facebook e creare il suo esercito di "fedeli" che le permettono attualmente di fare serate a destra e a manca e tutto il resto.

    Solo in questo modo può spiegarsi l'attaccamento eccessivo a Lucrezia (oltre che con la stupidità di Veronica se invece è solo una fan conosciuta qualche mese prima).
     
    .
  2. smartina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    :director.gif: Evitate commenti e giudizi del tutto personali su terze persone . Grazie della collaborazione
     
    .
  3. blucelo
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarah mi sta piacendo principalmente per come sta gestendo questa cosa del sogno, di veronica, di visto etc...
    stara' fingendo, non lo so...sara' una gran paracula..probabile...mi sta sulle pelotas...si...ma sicuramente ne esce diecimila volte meglio lei che veronica/le fan/lucrezia...
    quindi, lo ridico w sarah!
    credo anche che, nonostante il demone, gli occhi malefici e la sua spocchiosità, sia più coinvolta lei.
    per quanto riguarda la tuta....chapeau

    ps per compensare con cio' che ho scritto..mauro ti amo :mf_lust.gif:

    Edited by francesco88 - 8/4/2010, 17:08
     
    .
  4. Tosc87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRy^_^ @ 8/4/2010, 16:49)
    CITAZIONE (angybrik @ 8/4/2010, 16:47)
    ma infatti lei è tanto carina e disponibile con tutti..è che purtoppo il fatto di donarsi meno eccessivamente di veronica, qualcuno lo vede come una cosa negativa..io ad esempio penso che faccia bene lei comunque a mettere un filtro, gentile, disponibile, carinissima e tutto quanto ma senza esagerare troppo..veronica non lo capisce ma stimola il fanatismo con il suo modo di attaccarsi ai fans

    concordo.
    io non escludo la possibilità di poter instaurare un rapporto di amicizia con un fan(conosco parecchi casi e sono veramente belle amicizie) ma non ci si può buttare a pesce così, c'è bisogno di tempo, bisogna valutare le persone che si hanno di fronte prima, questo non è tirarsela ma tutelarsi, che è ben differente. ergo:chapeau a sarah.

    ma poi in cosi poco tempo,questo mi preoccupa
     
    .
  5. BabyJane
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cerco sempre di dare una spiegazione logica a questo comportamento di Veronica, perchè è qualcosa di veramente assurdo. Io non riesco a credere che una persona possa essere così stupida -_-
    Ma anche i genitori non sono da meno eh...

    Edited by francesco88 - 8/4/2010, 17:09
     
    .
  6. Tosc87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BabyJane @ 8/4/2010, 16:58)
    Cerco sempre di dare una spiegazione logica a questo comportamento di Veronica, perchè è qualcosa di veramente assurdo. Io non riesco a credere che una persona possa essere così stupida -_-
    Ma anche i genitori non sono da meno eh...

    ho visto l'ultima parte di pomeriggio 5 mi ha colpito una frase "io non sto qua ad elemosinare un'amicizia"ecco mi ha colpito,Guarda su questo dò ragione a Sarah se è una frecciata a Veronica,non tanto per quello che è successo ieri sono contento se fanno pace,ma alle volte mi sembra che Veronica tenda ad elemosinare amicizie.Su questo Sarah ha ragione,devo fare una volta i complimenti a Sarah,sperando di aver capito bene

    Angy non ti commuovere :D :D :D

    Edited by francesco88 - 8/4/2010, 17:09
     
    .
  7. lolo30
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto il video... ma come sono patetiche ste fan... ma chiamarla per nome no? ora si scopre che molti resoconti sono altarefatti poiche' ieri si raccontava che fosse andata via anche con la mamma ma non c'e' traccia.
     
    .
  8. smartina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunichiamo che lo Staff ha deciso di chiudere questo topic.
    Potete trovare delucidazioni nella sezione "Centro Informazioni" a questo link.

    https://grandefratello.forumfree.it/?t=47362244#lastpost

    In ogni caso credo che questo topic sia un attimo andato "oltre"..
    Noi abbiamo una certa linea di condotta nel forum e non ci interessa entrare di prepotenza nelle vite dei concorrenti del Gf violando la loro privacy quando non sono sotto i riflettori nè ci piace parlare di terze persone che col Gf poco hanno a che fare.
    Finchè si scherza ok..ci sta tutto, ma senza una linea precisa, i topic non rimangono aperti.
    Ci dispiace anche vedere come i richiami dello staff vengono ignorati completamente e insistentemente.
    Per questo a volte si è costretti a prendere nostro malgrado drastiche decisioni.
    Ciò non toglie che si troverà presto una soluzione diversa e migliore nell'interesse di tutti.
    Nella speranza di aver fatto un pò di chiarezza e certa che comprenderete il senso di queste parole e delle nostre decisioni, ci aspettiamo piena collaborazione da parte di tutti.
    Il forum è fatto dagli utenti ma sempre nel pieno rispetto di tutto e tutti e all'insegna del buon gusto.
    Grazie
     
    .
3892 replies since 25/2/2010, 14:17   186377 views
  Share  
.