Vale Gioia: "Al GF attenti a Mattia, vuole pubblicità"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,411
    Reputation
    +82,411

    Status
    Anonymous
    Mattia Mor è entrato nella casa del GF alla quinta puntata, “gettandosi” subito sulla Franceschetti che nel mentre era corteggiata da Tullio. Mattia aveva motivato il suo ingresso con parole come “sfida” e “riposo da una vita frenetica” ,ma chi lo conosce lo accusa di “cercare solo di diventare famoso”.
    A lanciare il sasso è l’ex tronista Valentina Gioia, che con Mor aveva partecipato a U&D (“Me lo ricordo bene Mattia – ha dichiarato la Gioia a “Top” - l'avevo eliminato perché avevo capito che era lì solo per farsi vedere”), e sa cos'è successo in trasmissione: “Era tra i miei corteggiatori e un giorno arrivò in studio da Maria una telefonata che lo smascherava: era fidanzato ed era stato visto baciarsi con la ragazza in metropolitana. E come tutti sanno, una delle regole di Uomini e donne è che devi essere single”.
    La Gioia si era insospettita sin dall’inizio: “Durante un'esterna, l'avevo messo alla prova provando a baciarlo. Mi ero detta: “Se mi respinge è perché fuori ha già una fidanzata": Infatti, così è' stato: non ha ricambiato il mio bacio. Peccato, poteva essere . una mia probabile scelta”.
     
    .
  2. Ric,
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quanto tempo fa è stato a U&D?
     
    .
  3. ,joseph
        Like  
     
    .

    User deleted


    si era capito prima..
     
    .
  4. vacca 69
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè si poteva immaginare..
     
    .
  5. smartina76
        Like  
     
    .

    User deleted




     
    .
  6. Jaz09
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè, pensate forse che Diletta cercasse solo ammmore? Si sono incontrati bene, entrambi attratti dalle telecamere, in cerca di visibilità...e adesso tutti e due a casetta!
     
    .
  7. fyve21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una coppia di attori (copione assegnato da loro stessi, preciso). Lui e Diletta! Per fortuna sono usciti dalla Casa.
     
    .
  8. Hiochy86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccolo qui mattia...

    Cercava solo fama e pubblicità alla fine... Che schifo. E poi perchè è entrato se già famoso??
    www.youtube.com/watch?v=3FfKjYb417s&feature=related
     
    .
  9. toffoletta
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma famoso di che hiochy86? ha fatto il corteggiatore da Maria, mica teatro con Proietti.image
     
    .
  10. Aicha78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh ragazzi,vorrà anche la pubblicità ma chi se lo ricorda ancora questo?Anonimo e insignificante come lui ce ne sono stai pochi,ma che si godi questo momento e poi ci faccia il piacere di sparire!
     
    .
9 replies since 11/12/2009, 17:13   663 views
  Share  
.