News dalla casa

dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magnifica69
        Like  
     
    .

    User deleted


    1° giorno | Lunedì, 26 Ottobre 2009

    26/10/2009 ore 10:24
    Buon compleanno GF!

    Per il decimo compleanno del GF, capostipite di tutti reality, Mediaset promette novità assolute, una Casa nuova di zecca e un'edizione 'no limits' che ci terrà compagnia per sedici prime serate. Ai telespettatori e ai concorrenti è assicurata suspance e adrenalina: nessuno dei ragazzi, infatti, avrà la certezza di oltrepassare la famosa Porta Rossa che separa l'anonimato dalla celebrità; solo alcuni avranno la fortuna di vivere questa esperienza unica e indimenticabile. Alla conduzione si riconferma la frizzante Alessia Marcuzzi, sempre entusiasta di lanciarsi nell'avventura Grande Fratello che quest'anno riporta alla ribalta alcune vecchie glorie del programma. L'appuntamento è per ogni lunedì sera alle 21.10 su canale cinque e i fedelissimi potranno seguire, inoltre, tutte le avventure della Casa ogni giorno su Pomeriggio5, il sabato per il riassunto della settimana e la domenica su Domenica5. Ora, non resta fare il count down: -2!

    26/10/2009 ore 10:45
    Il nuovo volto della Casa

    Luminosa, moderna e immersa nel verde, la Casa della decima edizione del GRANDE FRATELLO si presenta con un design completamente rinnovato. Ancora una volta orientata a Sud, affinché il sole possa permearla ogni giorno della sua energia, la nuova dimora che ospiterà i nostri gieffini sarà accogliente sotto ogni sfaccettatura. Alberi e prati faranno da cornice ad una Casa caratterizzata da ambienti sempre più ampi e collegati tra di loro da bellissime pareti di cristallo. Oltre ai colori più naturali, a spiccare sarà soprattutto il bianco. La cucina si presenta come un grande open space diviso in tre isole, dalle pareti in pietra naturale rivestite da una sorta di prato-moquette piuttosto singolare. Come nella scorsa edizione,la piscina sarà inglobata nella zona soggiorno che, quest'anno, sarà coronata dalla comoda presenza di un divano ad L di ben 14 metri! A riscaldare il lungo inverno di questa decima edizione, un caminetto dalle fiamme artificiali farà da cornice a calde sorprese. Nessuna novità, infine, per il rinomato Confessionale che, con le sue pareti insonorizzate dalle punte rosse e la sua storica poltrona, non sembra aggiungere altri segreti alla tradizione. Non mancheranno di certo altre sorprese ma, per queste, non vi resta che chiudere gli occhi per altri due giorni.

    26/10/2009 ore 11:00
    Ultime novità sui gieffini

    L'avventura del GRANDE FRATELLO 10 è iniziata tra mercoledì e giovedì scorso quando, alcuni dei 40 finalisti, sono stati "reclusi" in diversi alberghi di Roma in attesa della prima puntata, nel corso della quale ne conosceremo circa 20. Di questi, solo 16 potranno varcare la Porta Rossa che darà accesso al mondo del reality. I ragazzi rappresenteranno quasi tutta l'Italia e non solo. In effetti tra le novità vedremo una bellissima ragazza Sudamericana. Confermata inoltre la presenza nel cast di: maestra d'asilo, cameriera, albergatore, imprenditrice, studenti. Nel corso della puntata di lunedì sera, inoltre, verranno svelate le altre novità, per adesso "segrete". Certamente quest'anno non mancheranno "colpi di scena", basta rimanere collegati con noi..ne vedrete delle belle!

    26/10/2009 ore 12:13
    GF torna su Canale 5 con i seguenti appuntamenti

    Eccovi tutti gli appuntamenti per seguire le avventure dei concorrenti. In prima serata, ogni lunedì a partire dal 26 ottobre 2009, andranno in onda le puntate in studio del programma condotto da Alessia Marcuzzi e in compagnia di Alfonso Signorini. Anche per questa edizione di Grande Fratello, il principale appuntamento giornaliero (alle ore 18.00 circa) farà parte del contenitore pomeridiano "Pomeriggio Cinque" (dal lunedì al venerdì, su Canale 5), nel quale Barbara D'Urso e i suoi ospiti approfondiranno le dinamiche e tutti gli eventi che accadranno all'interno della Casa. Dal lunedì al venerdì andrà in onda una striscia notturna e il sabato alle ore 13.40 verrà trasmesso il riassunto della settimana, di cui dal 7 novembre alle ore 24 circa verrà trasmessa la replica. La domenica è ricca di appuntamenti con il Grande Fratello, alle ore 12.30 circa una diretta con la Casa vi terrà aggiornati sulla vita dei concorrenti e alle ore 13.40 verrà trasmessa ancora una striscia riassuntiva. Nel pomeriggio infine all'interno di Domenica Cinque vi saranno due blocchi dedicati a Grande Fratello.

    26/10/2009 ore 12:13
    Il sito web di Grande Fratello

    Come ogni anno, anche in occasione del Grande Fratello 10, seguiremo con voi le vicende dei concorrenti. Il nostro sito - che nella passata edizione ha registrato dati record grazie all'entusiasmo dei numerosissimi e sempre attenti fan del reality - sarà ancora più ricco di informazioni, video, foto e curiosità. Potrete esprimere le vostre opinioni, sui concorrenti e sulle vicende che li riguarderanno, nel forum, dove potrete anche condividere le vostre opinioni. Seguiremo puntualmente il reality con tante news quotidiane, schede biografiche e fotografiche degli inquilini e i loro video. Ogni settimana i concorrenti eliminati, risponderanno alle vostre domande collegandosi in videochat. Sul sito troverete le informazioni riguardanti il televoto e la classifica dei preferiti sul web, oltre ad ogni dettaglio su come vedere live il GF10 in tv su Premium 24 ore su 24 e i prodotti del merchandising ufficiale di Grande Fratello. Saranno come sempre disponibili i video delle puntate con tutta la programmazione televisiva (strisce day-time e clip dal prime-time) di Canale 5, estratta e riproposta online subito dopo. Passiamo ora alle novità interattive di quest'anno. Potrete seguire gratuitamente online 30 minuti di diretta dalla Casa, ogni giorno dalle 13.30 alle 14.00 e ci saranno altri interessanti filmati con le video interviste di parenti, amici, pubblico e opinionisti. Ma non è tutto! Troverete le immagini dei casting con i video più divertenti estratti dal tour dei nuovi provini che ripartirà a Novembre 2009. Buon divertimento!

    26/10/2009 ore 21:30
    Si riparte!
    Alessia è frizzantissima e promette faville: "Non vi farò annoiare", giura convinta. Ma non si può cominciare la puntata senza ricordare con un video riassuntivo tutti momenti più significativi che hanno segnato la storia di questo decennio gieffino. Con un balleto colorato si aprono le danze e i ragazzi di tutte le edizioni si lasciano divertire dalla musica dance per dare il benvenuto a questa attesissima prima serata. Non poteva mancare l'opinionista d'eccezione Alfonso Signorini, anche quest'anno pilastro della trasmissione. Dopo una panoramica sugli ambienti più interessanti della nuova Casa, Alessia presenta il primo partecipante: Tullio Tommasino, siciliano singolare e 'vintage' dai lunghi capelli castani.

    26/10/2009 ore 21:50
    Arriva Camila
    A bordo di una luccicante macchina d'epoca fa il suo ingresso nella Casa la bella Camila, 'sosia' della prorompente Belen Rodriguez. Ad attenderla l'effervescente catanese dalle idee chiare: "Non voglio essere amico delle donne!". Ma, nel frattempo, tre mitomani occupano il confessionale, per rivendicare la proprietà della Casa. Vittorio, Marcello e Gianluca, nostalgici gieffini della scorsa edizione, provano a boicottare l'inizio di questa edizione. Riusciranno i nuovi a prendere il sopravvento sui veterani?

    26/10/2009 ore 22:00
    Marco sul podio
    Ballottagio a tre: sulla passerella che conduce alla celebrità, Luca, Davide e Marco sfidano la sorte e la benevolenza del pubblico da casa. A spuntarla è subito il bel diciottenne Marco Mosca, incredulo quanto gasato. Ma cosa sarà degli altri due aspiranti concorrenti? Potrà il GF lasciarseli scappare così? Certo che no! Questa volta la decisione sarete voi a prenderla votando per il bel moro tenebroso, Davide Vallicelli, o per il verace romano venticinquenne Luca. Correte a prendere il cellulare!

    26/10/2009 ore 22:20
    Sandokan e la bella siciliana
    Carmen Andolina è dei nostri! La sua bellezza mediterranea e l'accento siciliano bucano lo schermo, ma la sua sicurezza è altrettanto affascinante: non farà l'amore nella Casa, questo è certo. Parola sua! Ma riuscirà il bel George, nuovo concorrente, a farle cambiare idea? Il ragazzo sembra abbastanza sicuro del suo fascino oriental-chic, un misto tra Sandokan e il George Michael dei vecchi tempi. Carmen, nuova Perla di Labuan entra nella giungla del GF e per lei è subito sorpresa! La sua amica più cara la incoraggia all'avventura, per rimanere in tema, con un videomessaggio tanto strappalacrime quanto propositivo. In bocca al lupo!

    26/10/2009 ore 22:40
    Sfida all'ultima fune
    L'occhio del GF cambia inquadratura e punta le telecamere sulla stanza d'albergo di Mauro Marin,al momento ancora recluso e ignaro della partenza del programma. Nel frattempo, una nuova concorrente varca la rinomata Porta Rossa. Il suo nome è Sabrina Passante e si presenta come una secchiona d'altri tempi, sebbene la sua chioma da femme fatale sembri contraddirla. Il pettinatissimo ed esile Maicol Berti, invece, dovrà guadagnarsi l'ingresso nella Casa e lo farà sfidando la forza bruta del palestrato Massimo: il vincitore raggiungerà gli altri concorrenti. Prevedibilmente è il gladiatore tutto muscoli e tatuaggi ad avere la meglio nella sfida all'ultima fune. Primo scherzetto del GF: anche il piccolo e mingherlino Maicol può raggiungere i suoi nuovi compagni di viaggio!

    26/10/2009 ore 23:10
    La stanza delle scelte
    Alessia Marcuzzi presenta una delle prime grandi novità di questa decime edizione, una stanza che si rivelerà decisiva per il destino di molti concorrenti. Il primo a dover fare i conti con le sorti del nuovo meccanismo è, su decisione di George, il palestrato Massimo che, davanti a tre porte colorate, è obbligato a sceglierne una sola. E' salvo: dietro la porta bianca ha trovato un cartello con la scritta 'puoi rimanere'!

    26/10/2009 ore 23:27
    Il pubblico sceglie Davide
    Chiude ufficialmente il televoto e la nostra Alessia Marcuzzi "bussa" alla porta della stanza delle sorprese per il verdetto. Il pubblico romano non ha sostenuto a dovere il suo concittadino rappresentante che lascia all'affascinante Davide Vallicelli l'onore di iniziare questa grande avventura. Il ragazzo sembra incredulo ma, senza perdersi in troppe esitazioni, corre dai suoi compagni. Avete dubbi sull'accoglienza? Nel frattempo una nuova concorrente,la maestra d'asilo Cristina Pignataro, fa ingresso nella Casa.

    26/10/2009 ore 23:56
    Il recluso disobbediente
    L'occhio del GF ritorna a puntare la sua attenzione sulla camera d'albergo dove Mauro, ancora recluso, crede che la puntata sia stata rimandata. Una Cristina Del Basso più prorompente e sexy che mai fa irruzione con la sua proverbiale vitalità e risveglia il bel salumiere emiliano dalla noia dell'isolamento: ma non è vietato parlare con persone esterne alla produzione? Forse, la procacità della ragazza ha confuso il concorrente che, stando alle direttive del GF, subirà le conseguenze della sbandata: per lui, quarantena obbligatoria di un'altra settimana! Ma per un'entrata rimandata ce ne è una conquistata: Mara Adriani ed i suoi riccioli ribelli sono gli ultimi nuovi protagonisti di Casa GF.

    Edited by francesco88 - 27/10/2009, 16:29
     
    .
  2. smartina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    2° giorno | Martedì, 27 Ottobre 2009

    27/10/2009 ore 00:15
    Donne e lacrime
    Una telefonata sconvolge l'armonia del giovane Marco: il padre, paralizzato da qualche mese, stupisce il ragazzo con un messaggio molto dolce. Lo definisce l'orgoglio della sua vita e a queste parole Marco si scioglie in lacrime come un bimbo emozionato. E' il primo momento di intensa tenerezza che questa decima edizione ci propone: attimi di commozione e momenti di storie di vita vissuta. Ma, intanto, altre tre donne si aggiungono alla comitiva: Diletta, Carmela e Daniela sono a tutti gli effetti dei nostri. La prima è una giovane single all'ultimo anno di filosofia, Daniela è imprenditrice ed esperta del linguaggio dei segni mentre Carmela lavora in un autonoleggio a Catania. Una ventata di rosa!

    27/10/2009 ore 00:40
    Cristina o Alessia?
    I nostri ragazzi, radunati nel variopinto divano ad L del soggiorno, salutano dallo schermo una nuova potenziale concorrente: l'umbra ed elegante Alessia Giovagnoli. Dopo un primo "colloquio conoscitivo", la nostra conduttrice annuncia ai ragazzi che l'ingresso delle nuova concorrente nella Casa è vincolato all'uscita di una ragazza dei loro. La prescelta è Cristina, la dolce maestrina; gli amici ora devono scegliere con chi condividere questi lunghi giorni, se con Alessia o con l'amica di poche ore. Tutti privilegiano l'amicizia appena nata e la nostra maestra d'asilo è salva.

    27/10/2009 ore 00:50
    La prima serata
    Il bel Giorgio è un nuovo concorrente della decima edizione: l'accoglienza è calorosa e le presentazioni vivaci. Dallo studio, intanto, gli ex gieffini salutano le nuove leve mentre Alessia li invita a far appassionare il pubblico alle loro storie. Siamo ufficialmente in ballo: i ragazzi esplorano la Casa e convivono con l'agitazione e l'euforia del momento. Buona prima serata!


    27/10/2009 ore 10:06
    L'Ariso deriso!
    Il vino scioglie la tensione dei nostri ragazzi che, calice alla mano, si lasciano trasportare dalle prime confidenze. Vediamo Tullio raccontare la propria stravaganza alla bella imprenditrice che, molto interessata, si lascia coinvolgere dai racconti di un ragazzo estroso la cui città fa fatica ad accettarlo con naturalezza. Ma la 'raggiante Catania', proprio come la descrive Gerardina Trovato, è anche molto vivace e frizzante, giovanile e movimentata, e per questo amata dal suo poliedrico portavoce. Per quanto la gente del posto si stupisca della sua singolarità, affibbiandogli addirittura il nome di Ariso, il ragazzo guarda e passa: "Tanto tutto il mondo è Paese!".


    27/10/2009 ore 11:15
    "Le ultime parole famose!"
    Tra sorsi di vino e confidenze, Carmela e Diletta scoprono di avere almeno un punto in comune.
    Carmela e Diletta si trovano subito. Sorseggiando un bicchiere di vino e ancora eccitate per l'inizio di questa nuova ed emozionante avventura, si spostano in giardino. Cercano di conoscersi meglio e fra una risata e l'altra si trovano immediatamente d'accordo sul descrivere con "male, male" i maschietti della Casa. Le due ragazze non sembrano ritrovare il loro ideale di uomo, fra i diversi maschietti scelti dal Grande Fratello. Chissà cosa invece penseranno gli uomini della Casa di loro? Staremo a vedere se il tempo e la conoscenza faranno cambiare idea alle due giovani concorrenti...

    27/10/2009 ore 12:23
    Battesimo della piscina
    I ragazzi si svegliano molto presto, dopo aver dormito pochissime ore. Durante la prima notte hanno persino sperimentato la piscina e il povero Maicol è stato scaraventato nell'acqua da Marco e Massimo fra le risate di tutti. Gli inquilini sono pieni di grinta e mentre gustano la copiosa colazione offerta dal GF, arriva la prima busta. E' Massimo il prescelto che deve portare la comunicazione agli altri concorrenti. Subito qualcuno pensa alla prima prova settimanale, ma per fortuna si tratta solo del budget per la spesa. Per questa settimana i ragazzi dovranno riuscire a mangiare tutti con 320 euro. Staremo a vedere come si regolerà Massimo, che, come sappiamo, mangia un kilo e mezzo di pollo ogni giorno. Tutti riuniti, sotto la guida di George iniziano a comporre l'elenco delle vivande.

    27/10/2009 ore 14:15
    Sole e Chiacchiere
    Sabrina, Carmen, Carmela, Diletta e Daniela sono comodamente sdraiate a prendere il sole. Sabrina sembra essere già molto a suo agio, infatti si stende con un sexy costume leopardato. Poco dopo mentre le ragazze continuano a chiacchierare amabilmente, la bella biondina approfitta per inaugurare la piscina, visto che ieri sera era troppo stanca per unirsi al gruppo dei festaioli bagnanti. Il bikini della brindisina promette già un "bel vedere" per i ragazzi, non contenta Sabry però si fa notare con le sue movenze provocanti. In giardino, intanto, Marco e Mauro facendo i giocherelloni sfilano davanti alle ragazze e alla fine si decidono! Con occhio languido trovano il modo di sdraiarsi accanto alle belle al sole. Saranno le prime mosse di un lento corteggiamento? Lo scopriremo presto.

    27/10/ 2009 ore 15:20
    "L'acqua, l'immondizia e le parolacce"
    Siamo ancora al primo giorno, ma i concorrenti di questa edizione hanno già ricevuto una busta di richiamo. Il Grande Fratello ha dovuto ricordare agli inquilini le misure necessarie al rispetto dell'ambiente e ha dovuto anche riprenderli in merito alle regole della buona educazione. Oltre al contrallare di più il modo di esprimersi, che ieri sera è stato in almeno una occasione troppo colorito, i ragazzi devono fare più attenzione alla raccolta differenziata e in particolare all'utilizzo dell'acqua. "L'acqua è un bene prezioso" e non va sprecata! Il GF li ha avvertiti e se non presteranno attenzione a queste regole, ha minacciato di punire severamente il trasgressore o addirittura tutto il gruppo. Attenzione ragazzi, il Grande Fratello vi sorveglia!

    27/10/2009 ore 16:50
    Maicol: lo "spasso" della Casa
    Maicol, dopo aver chiaramente manifestato ieri sera di aver legato particolarmente con Carmen e Cristina, continua ancora a ridere e scherzare con loro, riuscendo a richiamare l'attenzione di tutti gli inquilini. Canta, balla, grida, scherza con tutti e con un mega fiore bianco sull'orecchio sinistro mostra il suo egocentrismo oltre che la sua vanità e quindi il sentirsi un vero e proprio "sex-simbol". All'interno della Casa sta diventando un vero "personaggio" da tenere costantemente d'occhio soprattutto per l'originalità delle sue "uscite". Già in serata si era intravisto il suo essere al centro dell'attenzione, ma oggi ne ha data nuova conferma tenendo alto l'umore della Casa. Carmen lo chiama in continuazione, Cristina lo segue dappertutto ridendo e scherzando, e con lei si è ormai alleato. Sono le due "stelle" della Casa.

    27/10/2009 ore 17:30
    Maicol secondo loro
    Marco e Carmela si confrontano sull'omosessualità di Maicol. Il diciottenne spiega alla concentrata Carmela, con un giro infinito di parole, come secondo lui gli omosessuali si riconoscano fra di loro. Il discorso però è centrato su Maicol e la catanese racconta a Marco che il ragazzo stamattina è entrato in camera piangendo e che più volte si è preoccupato del fatto che suo padre potesse sentirlo. I due confidenti credono che il ragazzo non abbia parlato dei suoi gusti sessuali in casa sua, e di certo non immaginano che proprio a causa del suo orientamento, Maicol ha problemi in famiglia.

    27/10/2009 ore 18:55
    L'inizio è già un successo
    Dopo il grande successo di ascolti della prima serata di ieri, vivace e densa di sorprese, gli italiani si interrogano sulla presenza o meno nella Casa della donna diventata uomo di cui si continua a parlare. Ma la questione per ora rimane top secret!Tullio e Massimo hanno subito conquistato la simpatia del pubblico, uno per la sua originalità, l'altro grazie ai suoi modi da duro. I 16 concorrenti, ancora increduli di aver varcato la Porta Rossa, confidano nel Confessionale le loro prime impressioni sulla Casa e sugli altri ragazzi, descrivendo la forte agitazione di ieri sera. Al contrario Carmela mostra una grande tranquillità davanti alle telecamere, sin dai primi momenti. George, già popolare dopo la sua gaffe sulla frase tormentone "meglio un giorno da leoni che mille da cento", commenta con "almeno so reale!". Maicol e Massimo mettono in luce le proprie personalità, così differenti, attraverso un confronto sulla scherzosa sfida, del tiro alla fune, in cui si sono cimentati ieri. Inizialmente Maicol sembra essersi offeso per le prime esternazioni di Massimo, ma presto tutto si risolve. Nel Confessionale Marco parla di Carmen, che definisce "la più carina"! Ma la grande attenzione si sposta sulla doccia sexy tra Alberto e Mara...evidentemente già iniziano le prime simpatie! Un primo giorno carico di avvenimenti...ed è solo l'inizio!

    27/10/2009 ore 20:10
    Il cibo unisce proprio tutti
    Il cibo unisce proprio tutti!I ragazzi, dopo aver cucinato, si ritrovano intorno al tavolo e continuano a chiacchierare e a conoscersi meglio. L'atmosfera è più che amichevole, anche se non sono trascorse neanche 24 ore, infatti i concorrenti hanno ormai preso confidenza e sembrando andare più che d'accordo. Sono molto collaborativi, e tutti insieme sistemano la sala da pranzo..formano proprio una grande squadra! Marco e Carmela continuano a mettere in evidenza il loro feeling, anche se lui non perde occasione per menzionare Carmen. Intanto, alcuni di loro, si riuniscono fuori per il dopocena!

    27/10/2009 ore 21:15
    Confidenze tra Marco e Alberto
    Marco si confida con Alberto su questioni personali come il momento di difficoltà che sta vivendo a causa dell'incidente recentemente subìto dal padre e la forza necessaria per superarlo. Parlano poi degli altri ragazzi, notando che i caratteri più forti stanno già emergendo,e sono d'accordo sull'unicità di Tullio, simpatico ad entrambi. All'interno della Casa si gioca a mimare titoli di film e ancora una volta Tullio, al centro dell'attenzione, diverte tutti.

    27/10/2009 ore 22:00
    Lo sconforto di Sabri!
    Dopo neanche un giorno di "reclusione", Sabrina ha un momento di sconforto. La ragazza, che si era definita molto emotiva, sta parlando della sua situazione personale. Attraversa un momento particolare, si sente in colpa. E' stata accusata dal suo militare, con cui è fidanzata da tantissimi anni, di essere scorretta nel decidere di entrare nella Casa. Gli altri ragazzi le sono vicino, cercano di farla sorridere. Massimo è molto colpito dal discorso, infatti prende le sue difese, è molto comprensivo, dice di aver capito il suo stato d'animo. La chiacchierata si trasforma in un dibattito...vari punti di vista sulle "questioni di coppia"!

    27/10/2009 ore 23:00
    Il diciottenne adulto
    E' un momento di gioia, di svago...poi Marco parla del padre "è successo tutto in un attimo, le sette ore dell'operazione...mi hanno cambiato la vita". E' più forte di lui. E' il suo primo pensiero, neanche il Grande Fratello lo distoglie dall'argomento. E' calato il silenzio. Si sente solo la voce di Marco, tremante, che racconta. Sua sorella, una colonna portante per lui, suo padre "ogni giorno usciva di casa e mi dava un consiglio di vita". E' fondamentale per lui..si percepisce dal tono delle sue parole. I ragazzi sono tutti molto colpiti, Diletta e Cristina commosse. Subito dopo un nuovo argomento, si passa ad un'altra storia, e quello di Marco rimane un dolce ricordo per tutti...

    27/10/2009 ore 23:58
    Discorsi serali
    Daniela, trovatasi in disparte con Marco e Carmela, racconta loro un episodio doloroso della propria vita: il disperato viaggio di ritorno ad Alghero per raggiungere la madre molto malata. Per fortuna la sua è una storia a lieto fine, che offre l'occasione ai tre ragazzi di discutere di argomenti seri e delicati. In salotto e all'esterno della Casa l'atmosfera è più rilassata. Maicol, Davide, Carmen, Diletta e Cristina parlano dei ragazzi della Casa, e subito l'attenzione ricade su Alberto, che ha colpito tutti - oltre che per il suo aspetto fisico - per la dolcezza e la sensibilità mostrate sin da subito, ed in particolare durante questo pomeriggio.


    Edited by occhiblue - 28/10/2009, 00:33
     
    .
  3. smartina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    3° giorno | Mercoledì, 28 Ottobre 2009

    28/10/2009 ore 10:01
    Il cuore del discorso...il bacio
    Carmen e Marco si ritrovano soli soletti e iniziano un interessante discorso...Lei "io non bacio una persona che non sta con me", e lui si domanda "io mi devo fidanzare con te per avere un bacio? Critica come cosa!". La frase può significare tutto o niente...ci farà un pensierino? Il torinese è attratto da questa "mentalità meridionale"...si riferisce alla bella palermitana? Gli piace la cosa, è molto interessato...si sbilancia e azzarda "magari da un bacio parte la storia!". Lei si fa problemi per l'età, Marco ha solo 18 anni, è solo un "cucciolo", ma non di testa, questo la blocca, però non disdegna! "Tu saresti il mio strappo alla regola", dichiara lei romanticamente, lui suggerisce di viversela. Ma per ora sono solo parole...

    28/10/2009 ore 11:04
    Il monologo di Massimo
    Una serata densa di storie, durante la quale alcuni dei concorrenti si sono messi a nudo attraverso il racconto di aneddoti e vicende, più o meno recenti. Tra tutti Massimo, già soprannominato "il pitbull", intrattiene a lungo i compagni con un monologo sulla sua rocambolesca vita. Inizia dalle avventure vissute quando era un paracadutista nell'esercito, per poi confessare il breve periodo trascorso in carcere per essersi trovato "nel giro sbagliato al momento sbagliato". Racconta poi della sua attività commerciale, ennesima esperienza negativa, ma anche di una sua lunga storia d'amore, del body building -la sua passione- e della sua famiglia. E così abbiamo conosciuto meglio Massimo, duro ma non troppo, che continua a ripetere "io sono convinto delle cose che faccio, sempre!"

    28/10/2009 ore 12:15
    Prime effusioni tra Carmen e Marco
    Carmen e Marco sono i primi ragazzi della Casa a lasciare intravedere la loro reciproca attrazione. E' Marco a fare ill primo passo chiedendo un bacio a Carmen che inizialmente cambia discorso. Ma poi ricambia la prima stretta di mano di Marco con una dolcissima carezza ed un bacio sulla fronte. Successivamente i due si coprono con un plaid e si addormentano insieme in maniera molto molto "intima". Stamane i due piccioncini sembrano essere sempre più coinvolti. Tra i due è lei ad essere leggermente più frenata a causa non solo dell'età di Marco ma soprattutto dell'ipotetico giudizio della gente. Questa notte la bella palermitana inizia a rivelare la sua passione a Maicol e Mara, lasciadosi aprire gli occhi dai consigli dei due confidenti. Marco è già sicuro di averla completamente conquistata tanto che ha cercato anche di organizzare una eventuale postazione strategica sotto il plaid per non essere ripresi dalla telecamere ma lei ancora non si sbilancia. Riusciranno "Romeo e Giulietta" a coronare la loro passione ma soprattutto Carmen riuscirà a dire di no al suo tenero coccolone?

    28/10/2009 ore 13:20
    Le prime "simpatie" nel GF
    Nella Casa quest'anno si sono create delle affinità particolari tra i vari concorrenti,in quanto non si intravede un unico gruppo comprendente tutti i concorrenti ma singoli gruppetti, legati da particolari interessi: attrazione come nel caso di Marco e Carmen, modo di pensare per Massimo e Davide o ancora simpatia tra Tullio e George Leonard e tra Maicol, Cristina e Daniela; per quanto riguarda le altre ragazze per adesso sembrano tutte abbastanza coese tra di loro. Sarà semplice simpatia o voglia di coalizzarsi ed iniziare ad organizzare una strategia per vincere. Stamane è già possibile vedere un interessante discorso sulle esperienze lavorative passate, tra Davide e Massimo, e sui gusti musicali tra Tullio e George Leonard.Finalmente non solo donne nella mente dei bellocci del GF ma anche discorsi più interessanti e perchè no profondi. Sarà mancanza di interesse nei confronti delle donne?

    28/10/2009 ore 14:30
    Come tenersi in forma nella Casa
    Nel GF9 i ragazzi si rilassavano facendo esercizi di yoga, nel GF10 invece predomina il bisogno di muoversi e tenersi in forma. Nel pomeriggio infatti su insegnamento del loro "personal trailer" George Leonard i ragazzi eseguono esercizi ginnici, anche Massimo si improvvisa maestro e li guida nello stretching. E' sicuramente un modo di scaricare la tensione delle telecamere e non solo. Sono principalmente i ragazzi ad interessarsi agli esercizi mentre le ragazze eseguono per un pò poi scappano! Carmen e Sabrina sono le più interessate a matenersi in forma. Tra le ragazze cominciano i primi discorsi sulla loro forma fisica e sulle loro difficoltà a rinunciare al piacere del buon gusto! Tra le ragazze è soprattutto Cristina ad iniziare a sentire il bisogno di mangiare tutto ciò che le piace! senza rinunciare a nulla.

    28/10/2009 ore 15.30
    Il cammino di fede di Alberto

    Davide è particolarmente interessato al cammino di fede che guida la vita di Alberto e gli chiede di parlargli del suo passato, del perchè e dello scopo della sua scelta. Davide è scettico su questo argomento e non riesce a capire come un ragazzo bello come Alberto sia riuscito per 4 anni a non sentire il bisogno fisico di unirsi ad una ragazza. Alberto precisa che la sua decisione non ha mai pregiudicato il resto della sua vita di ragazzo-studente vivendo contemporaneamente il lato del clero. Parla delle persone che ha conosciuto oltre che dei pellegrinaggi, dei seminari di preghiera e dei vari corsi di evangelizzazione con altri ragazzi. Ma Davide non riesce a capire lo scopo finale di tutto questo. La Fede lo ha aiutato ad affrontare la vita in maniera corretta, dandogli delle linee guida molto importanti, imparando a vivere ed a comportarsi. Alberto cerca di far capire che "non è uno dei pochi ragazzi che ha intrapreso questo scelta ma che in realtà tanti sono i ragazzi che hanno questa luce dentro". Precisa che "il clero è difficile da spiegare, perchè Dio è tutto ciò che tu fai".

    28/10/2009 ore 17:10
    I curiosi della Casa
    ragazzi della Casa dopo essersi rilassati con esercizi ginnici, aver fatto una sauna e un bagno in piscina, si preparano per la serata e nel mentre discutono tra di loro cercando di conoscersi reciprocamente. Massimo e George Leonard sembrano essere particolarmente curiosi di Carmela e le chiedono qualcosa in più sulla sua vita;quest'ultima dice loro di aver lavorato in aereoporto a Catania ma non si espone più di tanto. Potrebbe essere una tattica che utilizza per destare un pò di curiosità nei ragazzi o semplice voglia di tenere per sè il suo passato.

    28/10/2009 ore 18:55
    Il meglio del secondo giorno
    I ragazzi più carichi che mai si dividono tra confronti, effusioni e affinità
    Sono trascorse meno di 48 ore dall'ingresso nella Casa, e i ragazzi sembrano essere più carichi che mai. Stanno giocando, e Alberto trova subito l'occasione per esporre il suo punto di vista sulle relazioni amorose e per dichiarare la sua castità. Sono tutti molto colpiti dalla sensibilità dell'abruzzese ma, mentre Maicol arriva addirittura a commuoversi, il malizioso George Leonard sembra avere dubbi sulla sincerità delle sue rivelazioni, troppo intime da farsi davanti a ragazzi appena conosciuti.Dopo il discorso di Massimo sulla gelosia -lui non avrebbe accettato che la sua ragazza entrasse nella Casa-, Sabrina ha un momento di sconforto, vorrebbe sapere se il suo amato sta soffrendo, e si sfoga. Sente già la mancanza del fidanzato, ma i suoi compagni fanno di tutto per tirarla sù.Intanto nasce una forte "simpatia" tra Marco e Carmen che si confrontano sulla questione del bacio e si scambiano poi tenere effusioni sul divano.Poco dopo Marco, con un grande sorriso sul viso confessa che le ragazze sono tutte molto carine, ma ha le idee chiare sulla sua preferita:"la guardi negli occhi e rimani scioccato!", è Carmen! Anche lei ammette un certo interesse nei confronti del giovane torinese, e lasciano intendere che assisteremo presto a sviluppi positivi della loro storia.

    28/10/2009 ore 20:10
    Amiconi di tutti
    Tra i ragazzi si comincia già a sentire l'odore del Natale. Ne cominciano a parlare Camila, Massimo e Davide scambiandosi informazioni su come trascorrono il Natale nelle loro case. Camila esterna il suo piacere nel parlare con Massimo e Davide. I due belloni della Casa cercano di farsi un'idea su tutti i coinquilini lo si intuisce sulla loro voglia di conoscere la loro vita e le loro abitudini.

    28/10/2009 ore 21:00
    Grande&Fratello
    ragazzi se le inventano proprio tutte. Il tardo pomeriggio trascorre in allegria, grazie alla parodia di un noto programma televisivo. Povero Maicol! Tocca a lui ricoprire il ruolo di "opinionista", in un modo molto particolare...C'è proprio tutto: il finto microfono, il sottofondo musicale, la rosa d'entrata e soprattutto una perfetta conduttrice di nome George! Il pit-bull e l'Ariso sono stati selezionati per sedere sul "trono". A seguire le bellissime "corteggiatrici", Diletta, Carmela, Cristina, Sabrina, Carmen e Camila! Il resto...è pubblico! False accuse, finti litigi..ma soprattutto tantissime risate! Nella Casa...che grande show!

    28/10/2009 ore 21:50
    Il parrucchiere deve restare!
    Tra una chiacchiera e l'altra i ragazzi, nell'inceretezza generale, provano ad immaginare quali sorprese il Grande Fratello potrebbe riservare loro nel futuro: forse un nuovo "tugurio", una "discarica", altri concorrenti, eliminazioni a sorpresa? Ed ecco spuntar fuori il discorso sulle nomination, prematuro forse, ma che già preoccupa un po' i ragazzi. Maicol si è già affezionato a tutti e farà fatica a nominare qualcuno, e con la sua solita ironia afferma che di certo non vorrebbe far uscire Marco perché "è sacro un parrucchiere!"

    28/10/2009 ore 22:50
    Romantiche provocazioni
    L'ennesimo incontro tra Marco e Carmen inizia con un abbraccio, e molte "dolcezze"!Ecco...il discorso ricade sulla vita di coppia! Lui parla di colpo di fulmine e lei, decisa, domanda diretta "e tu l'hai avuto?"...Poi si parla di figli e già di nomi!Ma lei sottolinea la loro differenza anagrafica, stupita dall'opinione del diciottenne sull'argomento in questione. Carmen si domanda se l'interessamento di Marco sarebbe stato lo stesso anche al di fuori...lui annuisce e aggiunge "io quando voglio una cosa, me la prendo, la faccio mia!". Sarà una romantica provocazione? Poi si fanno progetti per la notte, dormiranno al piano di sopra e sognano un piumone! Calore o privacy...? Molte ipotesi tra i due, ma non saranno le premesse per qualcos'altro?

    28/10/2009 ore 23:55
    Party in piscina
    Stasera si respira euforia, proseguono infatti i festeggiamenti per l'ingresso nella Casa, e in poco tempo, tra chi si tuffa spontaneamente e chi viene trascinato in acqua con la forza, i ragazzi sono tutti in piscina. L'affiatamento del gruppo è evidente, si canta, si scherza, si ride tanto. Anche i telespetattori sono accontentati, prosegue la lunga serie di bagni e docce sexy. Le bellezze di quest'edizione stasera mostrano tutto lo splendore dei loro...costumi!

    Edited by magnifica69 - 30/10/2009, 07:35
     
    .
  4. magnifica69
        Like  
     
    .

    User deleted


    4° giorno | Giovedì, 29 Ottobre 2009

    29/10/2009 ore 10.01
    Piscina bollente
    Dopo il bagno collettivo, la piscina si svuota. Ormai è notte e nella Casa del Grande Fratello, quando cala la sera, tutto può succedere. Due ombre, si intravedono ancora, nella "pozzanghera azzurra", tutt'uno ormai...sono sempre loro, i nostri protagonisti Carmen e Marco. Sempre più vicini, sempre più innocenti. Neanche l'acqua frena quest'evidente attrazione. Il freddo si fa sentire, ma il calore della vicinanza risolve tutto. Continuano i discorsi, diminuiscono i centimetri di distanza tra i due volti...Sarà la notte che si avvicina, ma anche gli altri ragazzi sembrano essersi accorti della tenera situazione! I commenti si sprecano, ma siamo tutti d'accordo...tra i due succederà qualcosa.

    29/10/2009 ore 11.05
    Scoprire l'altro
    Finalmente asciutti, i ragazzi si riuniscono in giardino! Le energie non mancano, anche dopo il party in piscina. Tante storie, un caldo piumone sulle spalle e tanta voglia di raccontare, ecco quello che si intravede, immediatamente, osservandoli! Già alla terza notte di permanenza, si respira un'aria di buona convivenza. I discorsi toccati sono tantissimi. Si parla di donne con difficoltà di concepimento, ognuno da il suo parere sulle procedure del nostro paese. Poi al centro dell'attenzione il comportamento di Maicol, particolare agli occhi di alcuni. Il ragazzo si sente facilmente frainteso, ma l'affetto dei suoi compagni leva ogni dubbio! Anche Camila finalmente viene fuori. E' una ragazza molto decisa su ogni argomento. Tutti perfettamente coordinati e interessati, sì..a scoprire l'altro!

    29/10/2009 ore 12:40
    Ci siamo: ma ancora non è il "magico" bacio che lui si aspetta!
    I due piccioncini della Casa stanotte hanno dormito insieme nella stanza loft avvolti da una morbida coperta che ha dato maggior calore alla loro voglia di intimità. Nel risveglio i due ragazzi erano ancora abbracciati, il coccolone torinese ha sommerso di baci e carezze la sua principessina ma il bello è cominciato quando lei si è svegliata sentendosi coccolata più che mai e ricambiando il suo amato con un dolcissimo bacio a stampo! Non è proprio quello che il torinese si aspetta ma pazienza prima o poi arriverà anche quello! Carmen attende semplicemente il momento giusto oppure è ancora indecisa?! E' iniziato un nuovo giorno è magari Marco avrà il suo bacio!

    29/10/2009 ore 13:45
    Confidenze tra coinquilini
    Marco si confida con George Leonard sulle sue difficoltà nel far capire a Carmen che quello che prova per lei è più che semplice attrazione e sul limite che la bella palermitana si sta ponendo riguardo la sua "tenera" età. Marco parla con George anche della sua storia precedente che ha terminato entrando nella Casa, affermando: "quello era un rapporto che mi soffocava e di conseguenza ho deciso di terminare la storia; adesso voglio vivermi completamente questa nuova esperienza con Carmen senza problemi"

    29/10/2009 ore 14:30
    Discorsi in Casa
    Nel pomeriggio mentre le ragazze sono comodamente sdraiate al sole, i ragazzi all'interno della Casa discutono tra di loro e Massimo non perde tempo per i continuare i suoi allenamenti quotidiani, "pallino fisso" del concorrente barese. Massimo è convinto che Tullio ha una carta in più all'interno della Casa in quanto lo considera un vero e proprio "personaggio". Tullio cerca di trasmettere agli altri concorrenti la sua forte passione per la musica e l'ambito cinematografico e non smette mai di parlare dei suoi cantanti e film preferiti. Il gruppetto delle ragazze si diletta invece a parlare di uomini! Carmen chiede consiglio alle altre sul suo nascente rapporto con Marco e ribadisce ancora una volta il suo timore nei confronti del giudizio della gente. I ragazzi quest'anno sembrano essere molto affiatati tra di loro.

    29/10/2009 ore 15:10
    Attenzione alla nuova "coppia" di concorrenti!
    Maicol ha trovato all'interno della Casa la prima persona con cui fare gruppo ed è Cristina. Da quando sono entrati per la prima volta nel GF passano gran parte del loro tempo insieme, si scambiano confidenze, consigli ed i loro pensieri; scherzano e non smettono mai di sorridere. Maicol si "pavoneggia" e diventa ogni giorno di più un "personaggio". Non è da negare che, l'intesa che il giocherellone di Ferrara riesce ad avere con le altre ragazze è sicuramente minore, per niente paragonabile, a quella che ha con i ragazzi. Quindi attento agli altri concorrenti Maicol! La possibilità di vincere così, si riduce notevolmente!


    29/10/2009 ore 17:16
    Non è tutto oro quel che luccica!
    Vi proponiamo la bella brasiliana letteralmente in mutande! La bella Camila non è in forma come si credeva; il magico fondoschiena non è poi così perfetto, purtroppo anche in questo caso la cellulite esiste. Consolatevi ragazze perchè si va in televisione anche se non si è poi proprio perfetti. Ma Camila, una volta uscita dalla Casa sarà come Belen che ha fatto impazzire milioni di italiani e non solo? Nei primi giorni, lo si è cominciato a pensare solo sentendo parlare delle forme e delle particolari sinuosità tipiche delle ragazze brasilere.

    29/10/2009 ore 17:50
    Un giro sulla giostra
    Le ore scorrono lente nella Casa e mentre il solito George prepara il pranzo con l'aiuto di Diletta, gli altri inquilini cercano di capire chi fra le ragazze è dotata di più equilibrio. Per questo motivo a turno alcune di loro si siedono su una poltrona girevole e si fanno spingere vorticosamente. Daniela con l'aiuto di una forchetta, nonostante i veloci giri che il muscoloso Massimo aiutato dal giovane parrucchiere le fa fare, riesce a non perdere l'equilibrio. La ragazza infatti durante il giro sulla "giostra poltrona" stringeva tra le mani una forchetta per fissare lo sguardo e non cadere una volta che si fosse rialzata. Dopo la bella di Alghero è il turno di Mara che resiste per pochissimo tempo. Infine tocca a Carmela, che con la sua minigonna jeans è la più impacciata. Le ragazze hanno superato lo stesso la prova, una volta scese dalla "giostra" camminavano tranquillamente!

    29/10/2009 ore 18:30
    Il palestrato barese e le sue scommesse!
    Massimo comincia a scommettere con Giorgio, Davide, Alberto e Tullio sulla vincita di quest'ultimo. Infatti nei suoi discorsi, indicandolo, afferma letteralmente questo:"quello sarà uno di culo, mi gioco metà del montepremi, tu sarai il personaggio dell'anno, perchè sei troppo da ridere". Tra i ragazzi della Casa Giorgio, Davide ed Alberto sono gli unici ad interessarsi un pò di più alle preferenze cinematografiche di Tullio. In particolare sono Massimo e Tullio ad essere accomunati dagli stessi interessi, ovvero sport (fisici da paura!) e film di arti marziali. Ma non si annoieranno le ragazze con i loro soliti discorsi?

    29/10/2009 ore 19:25
    Ecco a voi...il terzo giorno!
    Anche oggi partiamo con il meglio del terzo giorno! Si parla tantissimo dei "piccioncini della Casa", continua la domanda sulla donna diventata uomo...ma ha davvero varcato la Porta Rossa? Oggi le prime discussioni, protagonista assoluta la spesa! L'organizzazione ha lasciato un po' a desiderare, troppa carne e pochi beni primari...Daniela, con il suo carattere di ferro, è la prima a perdere la pazienza. Ma andiamo per ordine, Carmen, un po' imbarazzata, si confida con Alberto, ha paura di quello che trasmette al pubblico nel dormire, con Marco, dopo solo 3 giorni! Ma poi il suo Confessionale è più che sicuro "Mi comincia a prendere, mi piacciono i suoi modi di fare, non riesco a dire di no!". George intanto si occupa di incoraggiare Marco ad agire. Ecco, il nuovo trio del Grande Fratello 10, Massimo-George-Giorgio, si cercano 24 h su 24, e già parte il "Patto vera amicizia", non si nomineranno mai, "mai, mai, mai"! George parla della cosa più importante della sua vita...il figlio, mostra a tutti la foto e si commuove in Confessionale "mi manca, spero che lui mi possa vedere, spero sia fiero di me, dietro questa maschera fatta di scenografie...c'è un sentimento di padre di 28 anni". E' Massimo, il suo consolatore ufficiale! Davide poi, vuole capire Alberto e la sua scelta di castità, "è una cosa forte quella che hai fatto, ci deve essere un motivo, un punto di partenza". Finalmente esce la femminilità di Cristina, la ragazza si trucca e indossa scarpe con il tacco, si aspetta tanti commenti e complimenti...ma nessuno se ne accorge! Questi ragazzi, interessati soprattutto alla conoscenza interiore!


    29/10/2009 ore 20:15
    Le tre clown dell'horror
    Le tre ragazze, Carmela, Cristina e Mara stasera sono davvero scatenatissime! Cominciano a confabulare davanti allo specchio, tracciano strane linee sui loro volti...cosa stanno escogitando? Passano i minuti e la cosa si fa più chiara...le ragazze si stanno truccando da clown horror, complici assoluti matita e rossetto! Si conoscono le vittime dello scherzo...il povero Maicol e la pazienza che lo contraddistingue. "Le clown" si nascondono furtivamente, dietro gli stendini, nel magazzino. Attendono qualche minuto e la porta si spalanca...è arrivato! Pochi secondi e lo spavento del ferrarese è comprovato dall'urletto che in tutti questi giorni l'ha caratterizzato. Arriva la vendetta, immediata, voluta...Maicol nasconde tutto quello che appartiene alle tre ragazze, dai vestiti alle cose da bagno. Il bello arriverà tra poco, quando le giovani se ne accorgeranno. Le simpatiche ripicche...non mancheranno!

    29/10/2009 ore 21:10
    "Sono più fuori che dentro"
    Docce, saune, manicure, cambi d'abito...i ragazzi si preparano per una nuova serata. La giornata è trascorsa all'insegna di balli, scherzi, gavettoni e confidenze, ed ora cercano un po' di relax. Finalmente Diletta, Camila e Carmen trovano l'occasione per provare a conoscere meglio Sabrina, la più timida, che schivando le domande delle ragazze continua a sottolineare la sua riservatezza e si limita a ripetere "io sono più fuori che dentro"...un messaggio per il fidanzato?

    29/10/2009 ore 22:12
    Carmen l'insicura
    Carmen si riunisce in giardino con alcune delle altre ragazze. Si percepisce subito la sua voglia di confrontarsi sul suo argomento preferito...Marco! Lei fa la dubbiosa, forse vuole dare l'input giusto, per scatenare le varie opinioni delle sue "colleghe". Diletta le consiglia di continuare su questa strada, di mantenere un minimo le distanze. Lei annuisce, sarà davvero convinta? Camila, con la sua esuberanza, la smaschera e Carmen è costretta ad ammettere "sapete quando vi arriva una cosa inaspettata? Mi ha spiazzato, prima mi ha preso da parte e mi ha detto che gli piaccio". Apprezza, con occhi sognanti, la sua spontaneità, che forse un ragazzo più grande non ha già perso. Ma poi torna "sul pianeta terra" e lo definisce furbo. Sarà davvero così combattuta o ha solo paura?

    29/10/2009 ore 23:15
    Il rapimento di Pimpi
    Tra l'ilarità dei ragazzi del "clan della carne", si sta consumando il "dramma" di Maicol. George, Massimo, Giorgio e Marco hanno rapito il suo Pimpi, il maialino peluche "amico della notte". In mille modi Maicol prova a ritrovarlo, ma viene puntualmente respinto. Ha addirittura ricevuto una lettera in cui il pupazzo gli chiede aiuto, la sua vita è in pericolo! Per ora però i suoi tentativi sono vani, e il clan sempre più crudele! Anche stasera Maicol è un spasso...

    29/10/2009 ore 23:59
    Daniela soffre il contesto
    Daniela è particolarmente agitata stasera...e finalmente, parlando con gli altri ragazzi "scoppia". Il suo discorso, riguarda il contesto in cui si trova. Ha paura di quello che dice, perché condizionata dal fatto che tutt'Italia la può giudicare e in particolare suo marito. Poi passa al discorso cibo e guarda Massimo, il quale è disponibilissimo al dialogo. Lui mangia più degli altri, viste le sue esigenze di "stazza", e Daniela è infastidita dal dover notare questa cosa. Spiega che il problema parte da lei e non si piace lì dentro. Pensa di rinunciare, ma il saggio George, la convince a pensarci fino a Lunedì. Come andrà a finire? Possiamo parlare di prima crisi di quest'anno nella Casa?


    Edited by magnifica69 - 30/10/2009, 07:37
     
    .
  5. magnifica69
        Like  
     
    .

    User deleted


    5° giorno | Venerdì, 30 Ottobre 2009

    30/10/2009 ore 10:05
    Finalmente...bacio
    Sei unica, sei bella, sei brava, sei acqua e sapone...vedo che stai bene, vedo che quando finisco di baciarti, hai il sorriso". E lei non resiste a queste parole, si avvicinano, e Carmen, con una mano, copre dolcemente, il loro primo vero bacio...un po' per riservatezza, un po' per avere un momento solo loro. Poi se ne parla, come è giusto che sia, lui domanda "tu, la vuoi finire qua?" e lei, con la tenerezza negli occhi, scuote la testa. Lui la rassicura, non deve preoccuparsi di cosa c'è fuori, hanno troppa voglia di viversi! Lei "farei altre duemila cose per te, mi viene istintivo". Questa volta è un cuscino rosso a fare da barriera, tra "l'occhio del GF" e i loro teneri scambi di labbra...Le loro mani che delicatamente avvolgono le teste. Poi si scherza con un peluche e Carmen indirettamente si lascia andare a delle considerazioni per Marco "A me piace un ragazzo e con questo ragazzo ci sto bene" e così tra vari sorrisi, passano anche le paranoie. Il via è stato dato e continuano ripetutamente baci, si cambia stanza, ma non gesto...La tarda sera si avvicina e la razionalità, quando cala la notte, svanisce nel nulla...

    30/10/2009 ore 11:00
    Camila vs Sabrina
    Viene ripreso il discorso iniziato qualche ora fa, quando Camila si era avvicinata alla bella pugliese per farle delle domande e conoscerla meglio. Sabrina non si era confidata affatto, ed ora rimprovera gentilmente a Camila di non averla messa in condizione di aprirsi. La brasiliana, all'attacco, la accusa di essere troppo timida e troppo distratta dalla sua situazione sentimentale. Sabrina non vuole essere giudicata ma, coerente con i suoi modi, risponde con molta calma, cosicché dopo qualche minuto un bacio affettuoso -così pare- riporta la pace tra le due. Grazie a questo input Sabrina si sfoga, parla di ciò che la preoccupa e ripete di non essere completamente a suo agio nella Casa, e di pensare alla possibilità di uscire. Le ragazze comprendono la sua situazione, e le danno la carica per affrontare le prossime giornate con più serenità.


    30/10/2009 ore 12:10
    Daniela barcolla e, forse, molla
    Daniela, nel cuore della notte, ha continuato vacillare. L'imprenditrice sarda sembra non riuscire ad emergere dalla crisi che, nel corso delle ultime ore, si è impossessata di lei fino a mettere in bilico la sua stessa permanenza nella Casa. La mancanza del marito si fa ancora più forte e Daniela, già nostalgica dei profumi e della brezza della sua isola, è sempre più orientata a mollare la presa. La titubante donna di Alghero dichiara di non avere, a differenza degli altri concorrenti, nessun obiettivo per cui valga la pena di lottare per la riuscita di questa grande - e sicuramente dura - avventura. "E' una sfida con me stessa: c'è chi scala l'Himalaya e chi entra nella Casa di Grande Fratello", queste le parole con le quali la sarda imprenditrice aveva immortalato verbalmente la grinta della sua partecipazione al programma. Che fine ha fatto l'obiettivo di far sapere a quelli del suo paese che "ce l'ha fatta"? Dov'è finita la donna "con gli attributi" del prime time di lunedì sera? Daniela, resisti...

    30/10/2009 ore 13:15
    Votatemi!
    Daniela invita i compagni a sedersi intorno al tavolo perché ha necessità di parlare con tutti loro. Il desiderio è quello di scusarsi per lo sfogo di ieri sera: generalmente, non è così ma viene da un periodo professionale molto intenso che l'ha destabilizzata a tal punto da farle percepire questi quattro giorni come quaranta. Entrata convinta di fare una vacanza, ora fa i conti con la particolarità dell'esperienza. Con molta umiltà, la sarda ringrazia per il calore umano che i compagni le hanno trasmesso e chiede a tutti loro di nominarla lunedì sera, così da evitare la detrazione di 25.000 euro dal montepremi finale. I ragazzi accolgono la richiesta e un abbraccio finale suggella la complicità del gruppo.

    30/10/2009 ore 14:25
    Spogliarello alla brasiliana
    I ragazzi non possono che parlare dell'avvenenza della bella Camila, brasiliana dalle curve mozzafiato che sollecita i loro ormoni con notevole facilità. La ragazza, sicura di sé, si lascia andare a un frizzante spogliarello e, tra tutti, Massimo è il più su di giri: esalta l'avvenenza della compagna e commenta con piglio virile la sua esuberanza. Ammette di essere molto attratto fisicamente da lei ma con altrettanta sicurezza dice che non è la 'femmina' per eccellenza. Questo, chiaramente, non esclude probabili o possibili 'inciuci'. Ma, in fondo, chi disprezza compra...giusto?

    30/10/2009 ore 15:30
    In viaggio verso le telecamere...
    Mentre alcuni maschietti di Casa allenano a dorso nudo i loro muscoli, regalando all'occhio delle telecamere panoramiche su fisici a dir poco scultorei, Tullio e Alberto si dilettano a mantenere in esercizio la loro 'memoria girovaga'. Raccolti in giardino, cullati dai raggi di sole che avvolgono la collinetta di Cinecittà, i due compagni si scambiano rocamboleschi racconti sui loro viaggi più emozionanti in giro per il mondo. Chissà se il nuovo volo che hanno spiccato insieme, varcando la rinomata Porta Rossa lunedì sera, lascierà in loro frammenti di ricordi altrettanto carichi di passione. Una cosa è certa: per loro, il viaggio verso la celebrità è appena cominciato.


    30/10/2009 ore 16:34
    Quando mi parte la 'scuffia'
    Daniela torna a scusarsi con i compagni e parla con Sabrina, Carmen e Marco del momento di debolezza che sta vivendo. Confessa di essere molto dispiaciuta del suo comportamento però altrettanto contenta del chiarimento avuto questa mattina e della comprensione dimostratale dai compagni. Vorrebbe che nascesse con loro una bella amicizia, in grado di resistere alla lontananza e alla diversità. La sarda sembra sincera ma, d'altronde, è prematuro parlare di sentimenti così profondi. Giusto?

    30/10/2009 ore 17:21
    Amico delle donne? No, grazie
    Tullio continua a dominare la scena di Casa GF con la sua parlantina pepata. Seduto su uno sgabello di fronte ai compagni, a loro volta comodamente adagiati sul bianco divano ad L, il nostro autoironico siciliano si lascia adesso trasportare da intime confidenze sul suo rapporto con il sesso opposto. L'Austin Powers di Trecastagni rivela loro di essere stanco di ricoprire il ruolo di classico "amico delle donne", quello a cui si racconta tutto ma con cui, poi, non si conclude niente. "Devo riuscire a fare quel passo in più con una ragazza", aggiunge deciso Tullio che - dopo aver intrattenuto i ragazzi con i suoi racconti d'amore più recenti e sfortunati - non annoda la sua lingua sciolta. E così, dopo le chiacchiere sulle pene d'amore, Tullio passa in rassegna altre sventure, stavolta con i suoi animali domestici. Dai Tullio, chissà se il proverbio che recita "sfortunato in amore, fortunato nel gioco" non faccia - stavolta - proprio al caso tuo!

    30/10/2009 ore 18:40
    Se fossi in lei
    Alberto infastidisce Massimo, impegnato in una riposante dormita sul divano. Il pit-bull reagisce divertito e i ragazzi scoppiano in una fragorosa risata; intanto, Maicol confida a Giorgio che se fosse stato la sua ragazza non lo avrebbe mai fatto partire e, soprattutto, sarebbe già andato a riprenderlo. Carmela si complimenta con il bel veneziano per il suo palese romanticismo ma Giorgio, pur ammettendo di essere molto dolce, confessa di essere altrettanto duro alcune volte. Al momento, appare veramente molto preso dalla sua 'lei', ma chissà se con il passare dei giorni... Per il momento, meglio pensare al pranzo -un po' in ritardo- e non a possibili tradimenti!

    30/10/2009 ore 19:15
    Sfogo, agitazione e malumore del quarto giorno
    Iniziano i primi sfoghi e le prime lamentele all'interno della Casa. Daniela e Sabrina vogliono lasciare la Casa in quanto non riescono a vivere bene questa esperienza. Daniela ha nostalgia del marito, Sabrina pensa al fidanzato e si sente in colpa perchè non sa cosa possa pensare di lei, avendolo lasciato senza avere neanche la possibilità di parlarsi." Non riesco a tenere duro. Avevo deciso di iniziare questa avventura fregandomene ma non riesco". Daniela ha paura di dare un'impressione fuori dalla Casa diversa da quella che lei è in realtà e dice: "cosa faccio qua se in cuor mio voglio essere da un'altra parte?.Voglio la mia libertà, sento la mancanza di mio marito e delle mie amiche". Con questa parole decide definitivamente di uscire dal gioco. Tutti i ragazzi commentano sulla scelta delle due coinquiline: Diletta dice di percepire la difficoltà di Daniela a restare nel GF, Massimo non riesce a capire la decisione di Daniela e Sabrina, dicendo: "loro non capiscono che sono privilegiate; anche Marco parla di Daniela e critica la sua scelta. Carmela, discutendo animosamente con Sabrina dice:" che lei non si rende conto di fare del male soltanto a se stessa", ma Sabrina risponde di non riuscire ad essere se stessa all'interno della Casa. Diletta cerca di convincere le due ragazze a restare ma suscita solo ira. Anche George- Leonard, commenta in proposito: Daniela è egoista, io invece confermo pienamente quello che ho fatto in quanto sono entrato nella Casa per vincere e se qualcuno vuole uscire mi arrabbio terribilmente". Infine Marco, tiene a precisare che la discussione è iniziata solo ed unicamente perchè Daniela, prima di decidere definitivamente non ne ha parlato con gli altri ragazzi ma si è chiusa a riccio. I ragazzi sono furiosi nei confronti delle due coinquiline. Tra gli argomenti del quarto giorno viene fuori anche la "love story" tra Marco e Carmen. Il fratello di Carmen viene smentito in quanto le immagini sul bacio della sorella dimostrano il contrario. A tal proposito Marco nel confessionale ha modo di sfogarsi sulla sua relazione con Carmen ed afferma: "lei è una piccola donna, è a posto e bacia veramente bene". Nel malcontento generale, inoltre, viene fuori anche lo sfogo sulla spesa, innanzitutto da parte di Daniela e Carmela:"manca lo zucchero, c'è solo ed unicamente carne e George-Leonard aggiunge:"bisogna differenziare il cibo".

    30/10/2009 ore 20:35
    Alberto non giustifica
    Daniela e Alberto si ritrovano in giardino e l'imprenditrice gli chiede come sta e se si sta ambientando. Il ragazzo le confessa di aver provato la stessa sensazione, anche lui, ieri sera, sentiva il bisogno di uscire, di allontanarsi da questo particolare contesto. Alberto continua sostenendo di aver cominciato anche a pensare alle nomination e con chiarezza le dice che le prime persone che gli sono venute in mente sono proprio lei e la bella Sabrina. Il motivo che lo spinge a fare questi due nomi è il fatto che secondo lui sono distaccate e non gli hanno permesso di creare un rapporto o un'opportunità di dialogo. Alberto non ha visto nelle due concorrenti la voglia di aprirsi né di ambientarsi, tanto meno quella di permetterlo agli altri. L'imprenditrice dal canto suo prova a spiegare che trova difficile legare con qualcuno, in una situazione più normale avrebbe creato delle situazioni, ma il fatto di girare per la Casa e trovare sempre le stesse persone senza potersi ritagliare degli spazi, la blocca. Alberto ha i suoi nomi per le nomination, ma a quanto pare li aveva già da prima che le due ragazze esprimessero il desiderio di andarsene.

    30/10/2009 ore 21:33
    Maicol: amico delle donne oppure amico di tutti?
    Maicol non si smentisce, in quanto ancora una volta dimostra di sentirsi più a suo agio con il gruppo delle ragazze. Si confida, ama farsi dare dei consigli, passare intere giornate con le bellone della Casa oltre naturalmente a dormire a loro fianco. Iniziano i preparativi per un gioco di squadra, ancora sconosciuto, ma a questo punto tutti si chiederanno da che parte sarà il nostro giocherellone di ferrara? Attenzione Maicol ci sono anche i ragazzi! E' semplice imbarazzo nei loro confronti o sono i ragazzi a far sentire a disagio il nostro Maicol? Ma sarà per caso innamorato di uno dei ragazzi tanto da non riuscire neanche ad avvicinarsi?

    30/10/2009 ore 22:50
    Alla faccia della sincerità!
    Massimo inizia a comprendere la scealta di Daniela, ascolta e le da conforto, dicendole addirittura di aver fatto bene a prendere questa scelta, oltre a sottolineare le reali difficoltà che si possono avere a rimanere nella Casa. Continua poi a parlare di Sabrina che al contrario di Daniela decide di riprovarci e raccomanda a tutti i ragazzi di non nominarla. Massimo critica Sabrina per non aver neanche provato a comunicare con gli altri coinquilini per una settimana e quindi di non conoscere assolutamente nessuno nella Casa.Si esprime anche sul ragazzo di Sabrina, che lavora come militare nella marina e che secondo lui non la perdonerà facilmente. Il palestrato barese, ammette infine di voler vincere a tutti i costi in quanto ha bisogno di soldi per riuscire a pagare tutti i suoi debiti. Afferma anche che riuscirà a vincere restando se stesso, perchè è importante non smettere mai di essere sinceri con se stessi e con gli altri e soprattutto "senza fare inciuci". Ma non è esattamente quello che sta facendo? E bravo Massimo meno male che bisogna essere sinceri e leali con tutti!

    30/10/2009 ore 23:45
    Torniamo alla realtà
    Alberto e Davide si confrontano sul valore dei soldi al giorno d'oggi. Alberto riflette sul costo della vita e sottolinea che ci sono persone che vivono e sostengono famiglie intere con stipendi bassi, per lui "l'importante è non essere attaccato..." (ai soldi) "...e farne il giusto uso". Nonostante questo ammette che "i soldi sono importanti perché ti permettono di costruire una famiglia". Il ragazzo cerca di spiegare che la cosa più importante per un uomo, al di là del lavoro, al di là del divertimento è la vita. E' importante avere una persona da amare e costruirsi una famiglia. Il biondino però pensa anche a come raggiungere questo obiettivo. Secondo lui, infatti, per riuscire a godersi pienamente la vita, ci si deve realizzare a livello professionale, unica condizione che economicamente permette di realizzare ogni obiettivo. Ovviamente l'obiettivo di Alberto è quello di creare il proprio nucleo famigliare: "stare a casa e poter giocare con i bambini è uno spettacolo".


    Edited by occhiblue - 30/10/2009, 23:59
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    6° giorno |Sabato 31 Ottobre 2009

    31/10/2009 ore 10:00
    Il giocatore Massimo
    Massimo potrebbe avere una tattica. Lo abbiamo già visto in azione con Daniela, mentre "sparlava" della dolce Sabrina. Lo troviamo poi in cucina che parla con Davide. Il barese usa tutte le sue arti diplomatiche per far capire al bel romagnolo che Alberto non si sta facendo accettare pienamente. Massimo inizia raccontando a Davide una chiacchierata che ha fatto con l'abruzzese rispetto al fatto che trascorre poco tempo con i membri del "club della carne". Il barese dice di comprendere pienamente il comportamento di Alberto. Secondo lui, infatti, ognuno ha bisogno dei suoi tempi per amalgamarsi in un gruppo. Poco dopo però dice esattamente il contrario confessando a Davide di esserci rimasto male e di aver pensato addirittura che Alberto potrebbe essere stato infastidito dal gruppo maschile che ormai si è saldamente formato. Mentre i due ragazzi parlano sopraggiunge proprio il diretto interessato che immediatamente capisce che stanno parlando di lui. Massimo non si fa cogliere dall'imbarazzo e con naturalezza recupera avvalorando le sue stesse parole. Infatti come se niente fosse, gli dice che stava raccontando la loro chiacchierata: "io purtroppo te lo dovevo dire prima di dirlo a loro!". Massimo ci ricorda molto Gianluca (GF9) e il "club della carne" il famoso "trio dei moschettieri". Vi ricordate? Che stia cercando di mettere zizzania per far fuori i primi concorrenti?

    31/10/2009 ore 11:15
    Camila ed il suo passato
    La bella brasiliana parla del suo passato con le altre ragazze. L'adolescenza di Camila non è stata molto felice: la madrea aveva problemi con il padre, soprattutto per motivi economici e anche per questo la picchiava. La sorella è stata costretta ad un matrimonio già organizzato ed il fratello di 19 anni si è sposato per sfuggire alla madre ed adesso è già padre di due bambini ma non ha una casa dove abitare. Camila fa riferimento anche ai suoi precedenti lavori sottolineando il suo passato da cameriera, lavorava 8 ore per circa 40 euro. Dice che nella vita ha sempre dovuto lottare per ottenere qualcosa e la rabbia che questa sera ha dimostrato nello sfogo con le altre coinquiline è frutto di tutto il rancore che prova per la famiglia e per la spensieratezza che le è mancata da bambina. Di sicuro, la bella brasiliana dimostra di avere grinta e tanta tanta forza nell'andare avanti!


    31/10/2009 ore 12:21
    Carmen, fondamentale come il latte
    I ragazzi cominciano a fare i conti con il cibo da ripartire ed un budget sempre più contenuto e limitato. A risentire dei morsi delle fame, questa notte, è stata soprattutto la nostra maestrina milanese. Stanca della gestione delle spesa dei suoi compagni e della mancanza di beni di prima necessità, quali il latte, Cristina prova a far capire a Marco cosa significhi - per lei - doversi confrontare con un frigo quasi vuoto: "Come tu non puoi fare a meno di Carmen, io ora non posso fare a meno del cappuccino!". Fossimo in lei, staremmo attenti alle inziative del bel George: "Lunedì ti comprerò 10 kg di latte e ti ci farò il bagno!". Ma da quando in qua il latte si 'misura' in chili?

    31/10/2009 ore 12:21
    Carmen, fondamentale come il latte
    I ragazzi cominciano a fare i conti con il cibo da ripartire ed un budget sempre più contenuto e limitato. A risentire dei morsi delle fame, questa notte, è stata soprattutto la nostra maestrina milanese. Stanca della gestione delle spesa dei suoi compagni e della mancanza di beni di prima necessità, quali il latte, Cristina prova a far capire a Marco cosa significhi - per lei - doversi confrontare con un frigo quasi vuoto: "Come tu non puoi fare a meno di Carmen, io ora non posso fare a meno del cappuccino!". Fossimo in lei, staremmo attenti alle inziative del bel George: "Lunedì ti comprerò 10 kg di latte e ti ci farò il bagno!". Ma da quando in qua il latte si 'misura' in chili?

    News 31/10/2009 ore 13:30
    Stiamo bene insieme
    George e Davide si godono il tiepido sole di fine ottobre concedendosi anche qualche considerazione sul loro rapporto, appena nato, e sulle personalità di alcuni coinquilini. Sandokan ha le idee chiare, confessa a Davide di trovarsi benissimo con lui, l'unico in grado di rilassarlo e con il quale riesce a intendersi al primo sguardo. Giorgio lo stima tanto e lo definisce il 'consigliere', mentre Marco lo paragona al suo fratellino. Per il pit-bull di Casa non ha che parole entusiasmanti: insomma, "un grande gruppo", così considera l'allegra comitiva!

    31/10/2009 ore 14:22
    Sapori siciliani
    Saranno le pancie vuote, sarà pura golosità o, perché no, semplice curiosità enogastronomica ma i nostri ragazzi non riescono ad evitare di eleggere il cibo a primo argomento di conversazione. Questa volta lo stuzzicante discorso - imbandito sulle sdraio che animano il giardino - scivola su leccornie e prelibatezze tipicamente siciliane. Davide, ex steward di volo, dimostra di conoscere benissimo le rotte della cucina isolana e, fiero di aver visitato un centinaio di volte Catania, non perde occasione per rinfrescare a Tullio tutte le specialità proprie della sua terra: dalla cassata alla bolognese, dalla parmigiana agli arancini fino alla rinomata granita con brioche. A questo punto, il meridionale Austin Powers, già con l'aquolina in bocca, non può che proporre il cavallo di battaglia di ogni tavola siciliana, la nota pasta alla norma che spera sarà presto cucinata dalle mani di Carmen.

    31/10/2009 ore 15:32
    Il "cicchi-ciacchi"
    Le coppie, nella Casa, creano sempre qualche eco. Stavolta, infatti, è Alberto a dire la sua e a confessare a Carmen che non ha fiducia nel rapporto tra lei e Marco. La ragazza non la prende male, anzi, gli chiede ulteriori commenti, probabilmente perchè non è del tutto sicura della nascente love story. Di una cosa, però, è assolutamente certa: non si concederà altro che tenere effusioni nella Casa. Sabrina le consiglia di non lasciarsi condizionare dalle telecamere, bensì di viversi molto naturalmente un sentimento bello e pulito che non ha bisogno di giustificazioni. Alberto glissa ma ammette di aver avuto paura di incontrare, tra le concorrenti, ragazze che avrebbero potutto destabilizzare la sua imperturbabile condotta sessuale. Assicura che avrebbe saputo convivere e domare l'eventuale forte attrazione fisica ma, sicuramente, è meglio evitare del tutto le tentazioni. Così, quando Camila ci scherza su, Daniela interviene e dice che sicuramente Alberto sa il fatto suo e che non si accontenta di un semplice "cicchi-ciacchi". Staremo a vedere nei prossimi giorni come il ragazzo gestirà la sua chiacchierata castità.

    31/10/2009 ore 16:29
    Tullio, l'oracolo di Casa
    Riuniti a tavola, nel loro primo sabato accerchiato dall'occhio indiscreto delle telecamere, i nostri magnifici 16 ritornano a parlare del quotato argomento delle ultime 24h: la sofferta e dibattuta mancanza di cibo per tutti. A prendere la parola è, ancora volta, la lingua lunga di Tullio che, oggi più di ieri, è pronta a far scivolare la sua: "Non voglio sclerare per problemi inutili. Cerchiamo di essere uniti ed evitare polemiche. Non è bello farci prendere per ridicoli dal pubblico per via del cibo!". Conclusa questa prima 'dose oratoria', l'Ariso di Trecastagni continua la sua corsa verso il benessere e la serenità della Casa esortando i compagni a rispettare anche chi, nel corso della notte, è stanco e vuole riposare. "Quest'avventura non è per gli altri, è per noi": Tullio docet.

    31/10/2009 ore 17:09
    Maicol sfila per G&F
    Casa GF diventa teatro della passerella più spiata d'Italia. I nostri 16 coinquilini, tra eleganza di movenze e fantasiosa creatività, s'improvvisano contemporaneamente stilisti e modelli di una sfilata a dir poco stravagante. Se la mora e magnetica Carmela sfida le telecamere con dei mini shorts bianco panna, resi ancora più cool da un cinturino nero pendente sul fondoschiena, il veneziano rappresentante dà prova del suo charme sfilando con una cravatta a petto nudo, valorizzata da una giacca nera calzata su dei casual bermuda color verde militare. A dominare la scena, vincendo la medaglia d'oro di stilista del futuro, resta comunque il nostro eccentrico Maicol che, secchio di plastica in capo, regala al pubblico un cappello degno della più raffinata haute couture.


    31/10/2009 ore 18.35
    La sartoria di Halloween
    Non vi sarete mica dimenticati che oggi è la serata di Hallowen! Di certo al GF non è sfuggito, per questo ha consegnato ai ragazzi tutto il materiale necessario per creare dei costumi spettacolari con i quali animare questo primo sabato gieffino. L'entusiasmo è generale e gli urletti di Maicol fanno tremare la Casa: il simpatico inquilino è al settimo cielo ma non dimostra praticità nella creazione del suo personale mascheramento. Daniela, invece, si è innamorata di un cappello verde da strega che ormai ha fatto suo; le compagne - cuci qui e stringi lì - realizzano gonnelline e maglie davvero alla moda che risaltano la loro femminilità. I maschietti, nel frattempo, danno voce alla fantasia e Giorgio, tra tutti, è quello più simpatico, mascherato da Gobbo di Notredame e strizzato in una calzamaglia a righe viola e nere. Buon lavoro, ragazzi! E in bocca al lupo per le sorprese che il Grande Fratello vorrà riservarvi: per voi sarà dolcetto o scherzetto? Lo vedremo...

    31/10/2009 ore 19:40
    Halloween nel GF: stravaganza, originalità e tanta tanta sensualità
    Anche nel GF iniziano i preparativi per la famosissima festa delle streghe di origine statunitenze, la stravagante Halloween. I ragazzi si vestono tenendo presente lo stile che generalmente viene utilizzato in questa occasione il gotico-sensuale ed i colori ovvero rosso e nero. I preparativi avvengono in questo modo: le ragazze si occupano principalmente di trucco e sartoria. Marco il giovane parrucchiere di Torino naturalmente si sta occupando delle acconciature di tutti i ragazzi della Casa, dando prova di grande originalità. Fra poche ore inizierà la sfilata e ne vedremo delle belle anche perchè non tutti i concorrenti sono soddisfatti della loro imitazione. Da notare la maschera di Davide che è riuscito a simulare perfettamente Johnny Deep nel suo famosissimo film i "pirati dei caraibi ai confini del mondo". Le ragazze si sono basate sul costume da strega ad eccezione di qualcuna come Cristina che ha preferito travestirsi da Zucca. Ci siamo, sono quasi tutti pronti e fremono per l'agitazione. Restate con noi!

    31/10/2009 ore 20:50
    Ancora news sulle altre maschere!
    Si cominciano a vedere gli altri costumi ed indovinate un pò, anche in questa occasione i due piccioncini della Casa hanno fatto coppia entrambi vestiti da diavoletti, la bella brasilera da streghetta provocante, Massimo da mostro frankenstein e bisogna dire che è riuscito pefettamente ad evidenziare l'espressione di paura e terrore che è all'origine di questa figura mitologica e ancora George-Leonard con il suo costume da Conte Dracula uno degli ultimi romanzi gotici che riprende il mito del vampiro ed anche in questo caso il nostro bellone umbro personifica bene l'orrore ed il terrore che anticamente rappresentava il tetro vampiro. E bravi ragazzi!

    31/10/2009 ore 21:58
    Inizia la festa. Sfilano le maschere!
    Il GF organizza una sorpresa, facendo trovare un tavolo colmo di dolci ai ragazzi i quali contentissimi per la sorpresa ringraziano. Prima di cenare inizia la sfilata. Ad improvvisarsi come presentatore della sfilata è George-Leonard. Eccovi le maschere: Marco alla fine decide di travestirsi da Maicol Jackson definito capostipide del crimine, la bella strega brasiliana sfila danzando una sensualissima samba che per l'occasione fa anche molto horror, poi si continua con le tre dark girls: Carmela, Mara e Diletta, il cappellaio matto e la sua consorte rappresentati da Tullio e Daniela, miss bruttezza ed il suo amore jack sparrow con Diletta e Davide, la strega violentata rappresentata da Maicol,la diavoletta con Carmen, i due insettopoli ovvero due personaggi per i bambini con Cristina ed Alberto, Giorgio che è il caso di dirlo, che tristezza "la morte". Infine Gerge-Leonard presentato da Carmela come primo in quanto a stile, classe, bellezza e charme vestito da Conte Dracula. Si inzia a ballare con musica in onore di Maicol Jackson.

    31/10/2009 ore 23:00
    Eccovi il primo piano della festa!
    ragazzi si scatenano. Mangiano, bevono e ballano come matti ed è interessante notare come Maicol non perde tempo per stringere a sè Alberto per poi muoversi sensualmente col suo corpicino! Sguardi profondi e movimenti ondulatori anche tra George-Leonard e Mara. E' festa ragazzi! protagonisti assoluti sono: ritmo agitazione e tanto tanto divertimento! Il gruppo del GF scalpita ed i cuori palpitano per questa serata che si sta rivelando sempre più interessante e con un bicchiere in più anche piena di interessanti sorprese. Repertorio musicale della serata sono principalmente le canzoni di Michael Jackson alternate da sambe e balli di gruppo. Buon divertimento ragazzi!

    Edited by occhiblue - 31/10/2009, 23:47
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    7° giorno |Domenica 1 Novembre 2009

    01/11/2009 ore 00:10
    Altro che bacio innocente!
    Come ultima musica della serata il GF manda un lento, la colonna sonora del film: "Il tempo delle mele". Marco e Carmen, ballano su queste note abbracciandosi teneramente e baciandosi appassionatamente per tutta la serata. I due piccioncini non riescono proprio a separarsi e se qualche altro ragazzo della Casa si permette a fare apprezzamenti alla sua bella palermitana, lui sa come sistemarli. Carmen è finalmente riuscita ad accettare completamente il suo rapporto con Marco e questa serata ha dato il via al loro fidanzamento. E' nato un amore e sembra che non sia solo semplice attrazione ma molto molto di più. Grazie GF, solo tu potevi riuscirci!

    01/11/2009 ore 10:30
    In astinenza o imbranato?
    Un'altra coppia di ballerini ha attirato la nostra attenzione durante la festa di Halloween di ieri sera. Mentre alcuni ragazzi ballavano il lento, Marco ha visto la bella Mara in piedi di fronte ad Alberto e immediatamente è intervenuto. L'abruzzese, letteralmente preso per i capelli e spinto verso la Adriani, ci è sembrato da subito molto impacciato. Sulle note della strategica "Reality" il ragazzo non sapeva bene come comportarsi e per non sbagliare ha continuato ad accennare qualche passo di ballo. Mara ovviamente si è resa conto del disagio di Alby ed ha cercato di risolvere il problema affrontandolo direttamente. La ragazza è arrivata perfino a chedergli "ma perché fai così?? Ma ti imbarazzi?" e per temperare la momentanea difficoltà lo ha rassicurato dicendo "io voglio ballare e basta!". Ovviamente Alberto ha cercato di recuperare rispondendole "e balla balla balla, io sto ballando!". Certamente Mara è una bella ragazza e di sicuro rappresenta una tentazione, ma abbiamo l'impressione che Alberto invece di cercare di resisterle, fosse proprio colto da amnesia! Sembrava più un adolescente alle prime esperienze!

    01/11/2009 ore 11:40
    Bravo Maicol! Così si fa con gli uomini!
    Personaggio assoluto della serata di Halloween si è rivelato Maicol. Il giocherellone ferrarese, vestito da strega violentata, con un paio di leggings shorts neri aderenti tagliati ai lati, un tutù nero che evidenziava il suo piccolo girovita ed una lunga treccina color arancio, ha passato l'intera serata a lanciare languidi sguardi ai suoi due uomini della Casa: Alberto e Giorgio. Ha ballato abbracciandosi teneramente ad Alberto ed ha seguito con estrema attenzione i preparativi per il vestito di Giorgio. Anche in questa occasione non si è smentito, ancora una volta è riuscito a stare al centro dell'attenzione ed è stato acclamato da tutti.

    01/11/2009 ore 12:15
    In vino veritas
    I postumi alcolici della gieffina notte delle streghe si sono fatti sentire a partire dalle prime luci dell'alba. Se i più lucidi - abbandonate le maschere - hanno preso la strada delle coperte, gli altri hanno dato il via alla danza delle pulizie e delle confidenze. La prima a lasciarsi andare nei suoi pensieri più intimi è stata l'esplosiva brasiliana che,forte delle sue certezze, ha deciso finalmente di sbottonarsi: "Alberto non mi piace proprio,da oggi non gliene farò passare una. Che si sappia, a me è meglio avermi come amica che come nemica!". Camila, a quanto pare, non riesce proprio a mandare giù la critica avanzatela dal virtuoso Alberto che, stando alle sue parole, la vedrebbe eccessivamente ancorata ad un atteggiamento sfacciatamente sexy-abbindolatore. Mara ascolta l'amica ma, dal canto suo, non sembra riuscire troppo ad empatizzare: "Alberto m'intruzza".

    01/11/2009 ore 13:01
    Gay da una vita
    La stravaganza di Maicol crea curiosità nella Casa e altrettanto la sua evidente 'gaiezza'. Così quando Camila gli chiede come e quando abbia scoperto la sua omosessualità, il ragazzo - con molta spontaneità e naturalezza - confessa di averlo sempre saputo e di aver vissuto questa situazione inizialmente con difficoltà, accusando il colpo, per poi metabolizzarla tranquillamente. Infatti, da quando ha iniziato a uscire con le sue amiche ha scoperto la bellezza di essere se stessi fino in fondo e il piacere che si prova a sperimentare la propria libertà: ora è in pace con se stesso, sebbene sia stato spesso vittima di casi di omofobia. Ma questa è un'altra storia!

    01/11/2009 ore 14:06
    Non ci sto ai suoi insulti
    La notte porta consiglio, generalmente, eppure Camila è rimasta delle sue convinzioni. Le allusioni di Alberto alla sua poca serietà non le ha ancora digerite, anzi, è sempre più agguerrita contro il casto belloccio e non ha alcuna intenzione di passare oltre questa triste caduta di stile. Appena sveglia, accerchiata dai suoi amici, racconta loro la vicenda e manifesta il suo dissenso: i ragazzi condividono la sua posizione e Daniela, tra tutti, è quella che elargisce perle di saggezza. "Rimani te stessa, sempre e comunque", questo il suggerimento spassionato dell'intraprendente sarda.

    01/11/2009 ore 15:02
    Dolcemente andare
    L'imprenditrice di Alghero, da giorni intenta a lanciare segnali di cedimento, confessa di essere arrivata definitivamente al copolinea. Trasportata dalla carica di un pasticcino verde pistacchio, la precaria Daniela rivela al temerario George che, oramai, quello che più desidera "è andar via". L'affascinante umbro, di fronte a tanta determinazione, non può che assecondarne la sua scelta rasserenandola con parole di stima: "Non l'ha ordinato il medico; già ti ammiro, aspettando fino a lunedì ci stai lasciando la possibilità di non perdere la detrazione dei 25 mila euro dal montepremi finale". Sono davvero le ultime 24h di Daniela nella Casa? A domani per l'ardua sentenza.

    01/11/2009 ore 16:03
    Camila non digerisce Alberto
    Si torna a parlare di Alberto e della sua visione molto personale delle donne e del comportamento che dovrebbero tenere per non provocare fraintendimenti spiacevoli. Il diverbio tra il bel albergatore e la brasiliana è, ormai, storia nota eppure in ogni momento della giornata si arricchisce di spunti nuovi. Camila continua a essere arrabbiata e l'unico modo che trova per smaltire il nervosismo è confrontarsi con i suoi amici: il piglio rimane deciso e non c'è spazio per il perdono. Oltre il contenuto, a detta sua offensivo delle parole dell'inquilino, quello che non condivide è il modo in cui è stata attaccata e offesa. Il gruppo la spalleggia e nel coro solo la voce di Carmela prende un acuto differente: invita la ragazza a pensare che, forse, Alberto le abbia velatamente dato un consiglio spassionato. Come trovare il positivo nelle circostanze più impensabili... Apprezziamo il tuo ottimismo, Carmela!

    01/11/2009 ore 16:51
    Sazi sogni di vittoria
    La mora di Bagheria, nonostante i suoi 53 kg di peso per 170 cm di altezza, è una buongustaia doc. Raccolta con alcuni compagni in soggiorno, la bella siciliana - tanto per restare in tema - sgranocchia caramelle e parla della sua golosità a tutto tondo. Per lei non esiste ritornare dalla discoteca senza addentare un cornetto, fagocitare un piatto di pasta o, meglio ancora, gustare le buonissime mozzarelline del suo paese. L'argomento enogastronomico sembra solleticare le fantasie delle nostra Carmen che, con tutta la spontaneità che la contaddistingue, ne approfitta per chiedere ai suoi amici di salotto come spenderebbero, in caso di vincita, il bottino del montepremi finale. Se Sabrina comprerebbe immediatamente casa e Alberto aiuterebbe le sue parrocchie più care, Mara - dopo aver aiutato la sorella - si darebbe all'acquisto di una quattro ruote e ad un orgoglioso restyling del seno. E la nostra Carmen? Non esiterebbe a mettere in piedi, in società con il fratello, una comunità per bambini orfani e maltrattati. Forza ragazzi, siamo tutti con voi...

    01/11/2009 ore 17:38
    E' ora di chiarire
    La causa di Camila è perorata da due prodi cavalieri: Davide e Maicol si fanno portavoci del malumore della brasiliana e dicono ad Alberto, senza mezzi termini, di aver probabilmente esagerato con la bella coinquilina. Sono dispiaciuti per il disguido verbale tra i due e gli suggeriscono di non intromettersi nel privato delle persone. Il ragazzo non si lascia intimorire dalla determinazione dei compagni e si mostra sempre più sicuro delle sue idee; chiede perché, a loro parere, Camila sia entrata nella Casa, volendo alludere, forse, alla ricerca della possibile celebrità televisiva. Ancora una volta, Maicol e Davide lo invitano a pensare per sé fin quando nella discussione interviene Camila. La brasiliana confessa ad Alberto di aver subìto le sue parole e di non aver gradito l'opinione che si è fatto di lei. Gli animi sono più calmi ma una vera e propria riconciliazione ancora non c'è.


    01/11/2009 ore 18:47
    Domenica pomeriggio
    A volte, il tempo pare proprio non passare più e in questi casi bisogna trovare un modo fantasioso per avvantaggiare il suo trascorrere. I ragazzi sembrano non avere problemi nell'ingannare queste lente ore domenicali con balletti, giochi improvvisati e altri più classici: potrebbero mai mancare lo storico e mai démodé mimo? Certo che no! Difatti, gli inquilini si impegnano a pensare titoli di film che possano mettere in difficoltà la squadra avversaria. E se c'è chi si diletta nei mimi c'è anche chi, come Alberto e Sandokan, coglie l'occasione per fare due chiacchiere spensierate ma profonde: l'albergatore ammette di essere molto legato alla sua famiglia e in particolar modo al fratello minore. Non pensa sol ai soldi, il desiderio è quello di realizzarsi nella vita, indipendentemente dai lustrini e le pagliette del mondo dello spettacolo. Si può dire lo stesso per George? Il bel temerario sembra già avere la sua strategia: si sente uno showman navigato e vuole far cadere ai suoi piedi tutte le donne di Casa, sebbene non abbia alcuna intenzione di tradire la sua compagna. Tattica niente male!

    01/11/2009 ore 19:45
    "Dici che fa finta di essere credente?"
    Le ragazze riunite nella sauna parlano di Alberto. Diletta, Sabry e Carmela discutono dello spiacevole scontro fra l'abruzzese e Camila. La catanese racconta l'accaduto alle due ragazze che criticano entrambi i protagonisti dell'incidente. Secondo loro Alberto è troppo rigido, mentre la brasiliana non avrebbe dovuto offendersi sapendo da che pulpito proveniva la "predica". Il discorso però continua e si concentra su Alberto. Diletta racconta che George non è riuscito a legare con il biondino e anzi specifica: "George non lo può sopportare!". Inoltre secondo lei ci sono molte cose che fanno pensare che Alby stia accentuando la sua fede per strategia. Diletta fa notare alle due ascoltatrici che l'abruzzese usa molte parolacce e sootolinea: "se sei così non le dici le parolacce! Lui le dice in continuazione le parolacce!". Sabrina allora incuriosita le chiede: "dici che fa finta di essere credente?". La ragazza cerca di rimanere diplomatica e le risponde : "non dico che fa finta però ci gioca!".

    01/11/2009 ore 20:45
    Discussioni sulla nomination di Daniela
    Ne discutono in maniera abbastanza diplomatica Tullio, Daniela e George-Leonard. Tullio mette in primo piano la sua particolare simpatia nei confronti della piccola imprenditrice di Sassari e quindi di conseguenza il suo dispiacere a vederla andar via dalla Casa e a tal proposito le chiede di trovargli un motivo per le prossime nomination perchè lei è sempre stata tra sue preferite. Le assicura che se non era lei a prendere la decisione di uscire definitivamente dal gioco non sarebbe stata una sua prescelta nelle nomination. Continua dicendo di trovarsi bene a parlare con lei, di avere argomenti in comune e pensieri simili. L'opinione di Tullio è comune a quella della maggior parte dei ragazzi che vogliono l'uscita dal gioco di Sabrina e non quella di Daniela. In settimana quest'ultima è riuscita a simpatizzarsi i coinquilini, manifestando i suoi pensieri, mettendosi in discussione e soprattutto cercando di conoscere i ragazzi nonostante la sua decisione. La bella biondona invece sembra essere completamente estranea a tutto ciò che avviene nella Casa, in effetti è riuscita a stabilire un rapporto di convivenza leggermente più stretto solo con Mara e Diletta. Ma per il resto è completamente assente!

    01/11/2009 ore 21:55
    C'è o ci fa?
    I ragazzi non riescono a capire fino in fondo il pensiero di Alberto riguardo la sessualità. E' un argomento forte che contrappone completamente il puro e casto bellone abbruzzese con il resto dei suoi coinquilini. Leggete un pò cosa pensa in proposito: "Sono assolutamente contrario all'uso dei contraccettivi. Bisogna semplicemente evitare di farsi travolgere troppo dalla passione, perchè il sesso prima o poi finisce. Prima di concedersi,'altra persona ci deve convincere completamente e non semplicemente piacere. Il massimo dell'amore è concedersi per fare un figlio. Una pillola, un qualsiasi anticoncezionale sarebbe un limite per me. Forse potrei ammettere il preservativo magari evitando contraccettivi più pesanti. Con la pillola vai fuori di testa perchè ti abitui a fare l'amore in un modo che è estremo e sbagliato. La pillola ti da l'illusione che sia vero ma in realtà non è così, perche' si va a bloccare una cosa che è naturale andando quindi contronatura. Regolatevi perchè il sesso è una cosa importante per la coppia che si ama veramente. Troverò l'altra persona e "l'accontenterò" facendoci l'amore ma senza strafare. Le ragazze dicono che non è possibile mettersi un freno, perchè l'amore non è questo, ma soprattutto il rispetto per l'altra persona non è questo. Il bel albergatore è stato innamorato una sola volta e dopo essersi lasciato non ha fatto sesso per quattro anni. Camila, Carmen, Daniela e Mara non riescono assolutamente a capire la mentalità di Alberto e gli danno contro.

    01/11/2009 ore 22:40
    Le motivazioni di nomination
    George e Carmela parlano di nomination con Marco. L'indossatore ci tiene a chiarire che dirà agli interessati quali sono i motivi per cui li nominerà. Il motivo di tanta sincerità è la coerenza. Poco dopo, però, sottolinea che solo per questa volta paleserà le sue nomination e quindi anche i relativi motivi, per il semplice fatto che alla prima settimana nessuno potrà rimanerci male. George troverà difficile sedersi a tavola con persone che gli sorridono se il giorno prima lo hanno nominato e questa cosa lo infastidice già da ora. L'indossatore comunque si è già fatto i conti rispetto alla dinamica del gioco. Secondo lui i concorrenti baseranno le loro nomination su motivazioni futili e stupide senza riflettere veramente sui rapporti all'interno del gioco. Questo ovviamente rappresenta un vantaggio, basterà fare "buon viso a cattivo gioco" e non pestare i piedi a nessuno. Il parrucchiere però ascolta il suo discorso e gli ricorda che le nomination valgono fino ad un certo punto dal momento che è il pubblico a decidere chi abbandona la Casa. Nessuno dei concorrenti è mai stato ingenuo al punto di non considerare le dinamiche dei rapporti interpersonali, probabilmente George dovrebbe rivedere questo aspetto!

    01/11/2009 ore 23:59
    Delusioni, amarezze e passioni vengono fuori con un gioco
    Questa sera i ragazzi hanno deciso di radunarsi per organizzare un gioco al fine di conoscersi meglio. I concorrenti si dispongono in cerchio nel soggiorno ed ognuno di essi racconta una storia del suo passato su un argomento deciso a turno dai coinquilini. Mara parla di una delusione che ha subito da parte della sua migliore amica, la quale dopo aver saputo della fine della sua storia d'amore,la tradisce mettendosi col suo ex. A Diletta le viene chiesto di parlare della storia più focosa che ha avuto, a Davide a sua volta Diletta domanda: "per tradire la tua ragazza cosa deve avere un'altra"? Il bel ferrarese con la sensibilità che lo ha sempre contraddistinto risponde che, per lui solo quando una storia diventa monotona, allora finisce e a tal proposito parla del rapporto che sta vivendo adesso al di fuori della Casa definendolo semplicemente perfetto. Quindi non c'è trippa per gatti ragazze! Ma adesso viene il bello, è il turno di Massimo che con atteggiamento a dir poco sgarbato e lasciando intendere un pò di pensierini maliziosi domanda a Carmela qual è per lei la differenza tra un rapporto sessuale ed un bacio. La sensuale moretta risponde che un bacio non si può paragonare ad un rapporto sessuale; tale risposta però non soddisfa a pieno Massimo il quale cerca di tastare ancora di più come si suol dire il terreno e con domanda schietta e senza troppi peli sulla lingua le chiede: faresti l'amore nonostante le telecamere? E bravo Massimo è qua che volevi arrivare!


    Edited by occhiblue - 2/11/2009, 01:00
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    8° giorno | Lunedi' 2 Novembre 2009

    02/11/2009 ore 10:37
    Sta finendo?
    Carmen ha la sensazione che la sua storia con Marco si stia spegnendo. E' stato un fuoco di paglia?
    Questa notte la bella Carmen era sdraiata sul letto e le si è avvicinato il suo Romeo. I due erano tenerissimi e in un momento di isolamento dal gruppo la palermitana ha colto l'occasione per confessare al nordico parrucchiere le sue sensazioni sulla loro storia. Carmen ha infatti l'impressione che il loro rapporto, "partito in quinta", stia pian piano scemando. Durante questo discorso i due piccioncini si guardavano teneramente e nonostante il concetto che lei stava esprimendo fosse un po' pessimista, la dolce atmosfera non si è rovinata, anzi Marco le ha chiesto direttamente "ti stai innamorando di me?". Carmen e Marco erano romanticamente imbarazzati, ma nessuno dei due ha ammesso di essersi innamorato né di non esserlo! Ci sorge però un dubbio. Poco dopo essere rimasta sola, la bella moretta era molto pensierosa e stringeva un foglio fra le mani. Cosa ci sarà scritto? Sarà una lettera per il suo "fidanzatino"?

    02/11/2009 ore 11:45
    Ma non sarà gay il nostro giovane "predicatore"?
    Si o no all'affidamento di un bambino ad una coppia gay. Alberto rispondi!
    Ma non sarà gay il nostro giovane "predicatore"?
    Massimo e George-Leonard tendono un mega "trappolone" ad Alberto ponendogli la seguente domanda: "cosa ne pensi dell'affidamento di un bambino ad una coppia gay?" I ragazzi decidono di affrontare un argomento così delicato allo scopo di conoscere la vera personalità ed identità sessuale di Alberto. La diversità di pensiero del bel albergatore suscita talmente tanta incredulità nei ragazzi da far venire il dubbio sulla sua stessa mascolinità. Il giovane predicatore inizialmente non risponde poi sotto incitazione dei ragazzi, fa capire la sua non contrarietà nei confronti di questa problematica. Infatti ribadisce: "Ci sono coppie gay che non hanno alcun problema a crescere un bambino, al contrario di tante coppie etero". La risposta non toglie il dubbio iniziale che si son posti i ragazzi della Casa, al contrario non fa che accrescere la loro ipotesi. Questa delicatissima discussione suscita ira, indignazione e tristezza nel cuore del dolce giocherellone Maicol, che non riesce a non sentirsi preso in causa e scappa in lacrime.

    02/11/2009 ore 12:43
    Carmen: altruismo o autodifesa?
    Per altruismo Carmen decide così di affrontare il carattere espansivo di Marco, non avrà semplicemente paura di soffrire?
    Il discorso ha lo scopo di chiarire le perplessità di Carmen sul suo rapporto con Marco, già in declino. Lei ha questa "forte sensazione". Tutto nasce dal suo carattere geloso, lei non tollera che il suo ipotetico fidanzato abbracci tutte. Come può gestire Marco? La sua soluzione, "se inizio a capire che provo qualcosa per te...di forte, io ti direi di finirla". Non vuole impedirgli di giocare! Lui si altera, non è assolutamente d'accordo. Carmen, la vede come una cosa bellissima, prova qualcosa per lui, ma per il suo bene, rinuncia a viversi la storia! Già si parla "di dopo", e per altruismo Carmen decide così di affrontare il carattere espansivo di Marco, non avrà semplicemente paura di soffrire?

    02/11/2009 ore 13:25
    Prime antipatie
    Sabrina e Carmen: impressioni e sensazioni sui compagni.
    Sotto il piumone, Sabrina e Carmen si scambiano impressioni sugli altri compagni della Casa. Inizia Carmen che, in cerca di consigli, racconta le sensazioni e soprattutto le nuove perplessità sul suo rapporto con Marco. Messe da parte le affinità, il discorso scivola sulle antipatie, ed entrambe sono d'accordo sul nome di Carmela, che "a pelle" sembra poco spontanea nei comportamenti. La bionda brindisina esprime un'incompatibilità con Alberto, carattere troppo simile al suo, e con George, che non le parla e non la ascolta. Certo, per ora i ragazzi non si conoscono a fondo, ma tra poche ore dovranno fare le prime nomination...

    02/11/2009 ore 14:26
    (S)cambio d'abiti
    Le ragazze, blindate nella loro camera, danno il via ad un vero e proprio "backstage".
    La mattinata è dedicata ai preparativi per la puntata di questa sera. Le ragazze, blindate nella loro camera, danno il via ad un vero e proprio "backstage". Si provano, e si scambiano tra loro, abiti mozzafiato. Saranno tutte bellissime...Camila, più sexy che mai, Diletta in versione rockstar e Carmela in versione..."Camila prima puntata"! Si respira già nell'aria, una forte agitazione per la diretta. I ragazzi non sanno cosa aspettarsi dall'imprevedibile, e a volte dispettoso, Grande Fratello. Hanno preso in considerazione tutte le possibilità, ma ciò che gli resta, è solo qualche ora di attesa...

    02/11/2009 ore 15:30
    Pomeriggio tuttofare
    Tra mille attività, in Casa l'allegria non manca
    E' una giornata di pioggia e i ragazzi non possono uscire in giardino, ma in Casa l'allegria non manca. Questo primo pomeriggio scorre tra esercizi di stretching, chiacchiere, canti e preparativi, mentre Davide e Daniela provvedono alla pulizia di camere e salone. Nel frattempo, sfuggendo agli sguardi indiscreti dei compagni, ma mai del Grande Fratello, Carmen e Marco sono di nuovo insieme a giocare teneramente e a discutere delle prime piccole incomprensioni. Lei, infatti, è molto gelosa, mentre Marco si dichiara più permissivo...cosa che non sembra far molto piacere alla siciliana!

    02/11/2009 ore 16:32
    "Gesti fastidiosi"
    Due punti di vista forti e differenti, quelli di Carmen e Marco, si verranno incontro o uno dei due cederà?
    Carmen si sfoga con, quello che sembra essere ormai il suo confidente "per eccellenza", Alberto! Parla sempre del comportamento espansivo di Marco, ormai è un chiodo fisso. "Il gesto mi darebbe fastidio, io sono consapevole che tu non hai malizia con quella persona", ma non se la sente di bloccare il naturale carattere del torinese. Alberto la istiga, sicuramente per farla esprimere in totale sincerità. La ragazza mette l'accento sul fatto che più si va avanti, più il rapporto si solidifica, più lei soffrirebbe per questo. Due punti di vista forti e differenti, quelli di Carmen e Marco, si verranno incontro o uno dei due cederà?

    02/11/2009 ore 17:36
    Pronti per la serata
    Mentre fanno i piatti, Massimo e Giorgio esprimono apprezzamenti positivi su Tullio, persona simpatica ed umile, e anche Maicol è d'accordo. In camera, George dispensa consigli sul look serale di Tullio e Davide, e quando poi va a rilassarsi sul letto, Carmela e Camila si mostrano ben disposte a coccolarlo. Quasi tutti sono pronti per stasera: Marco, dopo un piccolo incidente, sistema le acconciature delle ragazze. Cristina si occupa della manicure, Massimo ed Alberto riparano il vestito di Mara...La puntata si avvicina, l'emozione sale!

    02/11/2009 ore 18:31
    Il pranzo è servito, ma mi manchi!
    I ragazzi ormai hanno orari sballati, è già pomeriggio e loro stanno pranzando. Menù di oggi...polpette! L'unico che non sembra interessato è Giorgio. E' su in camera, ha un momento tutto suo. Fissa il vuoto, a cosa starà pensando? Probabilmente alla sua fidanzata fuori, non con tristezza, ma forse inizia a sentire la mancanza. Camila si accorge della sua assenza a tavola, lo raggiunge e, con il suo fare esuberante, lo esorta a raggiungere gli altri. Giorgio insiste, vuole perdersi un altro po' nei suoi pensieri, ma Camila è convincente. I due ragazzi raggiungono gli altri e il "pranzo" è servito!

    02/11/2009 ore 19:42
    Nuove complicità e tattiche ambigue
    Il desiderio che Daniela manifesta da qualche giorno - uscire subito dalla Casa del Grande Fratello - non convince molto i coinquilini che, a volte per strategia e altre per antipatia, si lasciano andare a considerazioni poco favorevoli nei confronti della bella sarda. Diletta e Camila non si spiegano le insuperabili difficoltà che inducono la compagna a viversi così male questa esperienza entusiasmante; lo stesso Maicol, sempre comprensivo, è stanco dell'altalena umorale della trentaduenne e, sebbene non abbia piacere a votarla, giura che se continuerà a lamentarsi sarà costretto a farlo. Intanto, il rapporto tra Carmela e Marco è sempre più complice e alla piccola Carmen l'intesa non è sfuggita: sarà forse per questo che affronta l'amico a quattr'occhi, dicendogli che avverte un cambiamento nel loro stare insieme e teme che la situazione scemerà molto rapidamente? Ma quando il ragazzo le chiede se sia già innamorata di lui, lei vacilla e cede alla tenerezza: "Può darsi", confessa senza vergogna. Dal canto suo, Carmela si sente come la sorella maggiore del giovane parrucchiere e non vede malizia nei loro giochini quotidiani, tutti coccole e rincorse. Tra gli inquilini, oltre a chi pensa a innamorarsi, c'è anche chi ipotizza tattiche e inizia a riflettere su chi vorrebbe arrivasse alla fine. E' il caso di George e Massimo, ormai amici per la pelle, guerrieri dalla tempra tenace, che sanno che il gioco si farà duro solo da stasera. E noi aspettiamo...

    News 02/11/2009 ore 20:53
    Ambigua complicità?
    Meno di sessanta minuti separano i nostri ragazzi dal prime time e, sebbene la tensione cominci a dilagare, i nostri magnifici 16 non si lasciano irretire dai silenzi dell'attesa. Sotto il tic tac di una pioggia battente, la Casa più spiata d'Italia continua, piuttosto, ad essere teatro di intime confidenze e teneri sguardi d'intesa. Se la bella brasiliana ripercorre il suo passato duro e difficile - rivelando ad Alberto e Tullio i volti oscuri dei suoi trascorsi familiari - il diciottenne piemontese si lascia trasportare da fiumi di parole con la sua nuova, e sempre più complice, amica Carmela. Chissà per quanto tempo la mora di Bagheria riuscirà a sorvolare su l'evidente feeling tra Marco e la sua coreggionale.

    02/11/2009 ore 21:30
    C'è poco da ridere: "Vattene"
    Alessia annuncia che il famoso concorrente che da donna è diventato uomo ancora non è entrato nella Casa, a dispetto di quanti si sono freneticamente impegnati nel toto-female to male. Ma andiamo ora a salutare i ragazzi, emozionatissimi per la loro prima diretta, e ascoltiamo le novità: il primo immune di questa edizione è il chiacchieratissimo Maicol. Figura chiave del GF 10, il ragazzo docrà prendere alcune decisioni molto importanti, ma su questo torniamo dopo. Intanto, Sabrina e Daniela, le inquiline più in crisi durante la settimana appena trascorsa, vengono chiamate da Alessia nella stanza delle sorprese; Signorini commenta il disagio delle due definendolo sproporzionato ed eccessivo: "Potevano evitarci questo piagnisteo", chiosa deciso. Si apre un vero e proprio dibattito tra lo stravagante giornalista, certo che debbano fare le valigie e andar via senza così costringere i telespettatori ad ascoltare le loro lamentele, e le nostre indecise concorrenti.

    02/11/2009 ore 21:56
    Dentro o fuori?
    Si ritorna in studio e Alessia chiede ai ragazzi cosa ne pensino delle due inquiline e, soprattutto, se ritengano giusta la loro permanenza nella Casa. Carmela crede che debbano uscire e anche per Massimo la loro presenza non fa bene al gruppo; George si unisce al coro e, nonostante sia felice delle scuse che Daniela gli ha porto, accoda la sua opinione a quella dei compagni. Il rientro in Casa di Sabrina e Daniela provoca un confronto ma se la sarda approva i pensieri degli amici, la biondina appare contrariata. Il GF dice la sua e con un comunicato ufficiale lascia piena autonomia alle due ragazze: potranno decidere liberamente di abbandonare il gioco o rimanere in corsa senza che ciò vada a intaccare il montepremi finale. Sabrina resta perché non vuole dimostrarsi per quello che non è: è una ragazza innamorata e questo dovrebbe giustificare, a detta sua, l'indecisione di questi giorni. Daniela è combattuta ma alla fine rimane, contro qualsiasi previsione. Entrambe non vogliono uscire come perdenti, il problema è sapere se perdenti lo sono considerate dai loro coinquilini.

    02/11/2009 ore 22:06
    Gabriele è tra noi
    Maicol, interpellato dalla nostra conduttrice sulla sincerità del rapporto appena nato tra Marco e Carmen, commenta la loro love story un "ci piace", tipica espressione alla Facebook. Ritornati in studio, Alessia mostra al pubblico un video che presenta il volto del nuovo concorrente tanto atteso, un ragazzo che tutto quello che ha ottenuto della vita se lo è dovuto conquistare solo a prezzo di enormi sacrifici. Nato a Roma con il nome di Elettra, 38 anni fa, la new entry di Casa GF porterà nel cuore Barbara, la sua ragazza, e Milano, la città che ha appena salutato per iniziare questa grande avventura sotto i riflettori delle telecamere. Gabriele è ufficialmente un concorrente di questa scoppiettante edizione del GF. Viene calorosamente accolto da Camila che, con il suo solito fare coinvolgente, lo abbraccia e gli dà il benvenuto. Anche gli altri compagni si mostrano bendisposti ma il tempo per stare insieme non è molto perché Alessia lo chiama subito in confessionale: il ragazzo trova una foto che lo ritrae quando era ancora Elettra, una donna che voleva diventare uomo; ma oggi è solo Gabriele, un uomo sensibile che nella vita ha dovuto lottare molto, anche e soprattutto per appropriarsi del proprio corpa.

    02/11/2009 ore 22:25
    Tra tenerezze e preferenze
    Chiamato in Confessionale da Alessia, il duro George Leonard depone la maschera da bello e dannato e si scioglie davanti a tutta Italia. Dan, il suo piccolo figlioletto di 5 anni, gli ha fatto recapitare un bellissimo regalo: un tenero e colorato disegno che lo ritrae felicemente immerso nel verde in attesa del ritorno del suo babbo. Signorini, nel frattempo, non perde occasione per marcare le sue prime preferenze tra i concorrenti di questa edizione no limit. Il nostro opinionista, sempre attento alle più singolari personalità, sembra apprezzare la genuinità di Maicol, un ragazzo pieno d'energia e voglia d'amare.

    02/11/2009 ore 22:50
    Largo ai giovani
    Veronica, romana di 24 anni, entra nella Casa. L'identikit è molto interessante e lei si presenta come una ragazza molto dolce, sebbene l'aspetto lasci pensare a una certa aggressività. Il suo ingresso, però, non è semplice come quello di Gabriele: Massimo e Alberto, messi davanti a tre porte colorate, devono scegliere chi far entare. Dalla porta blu esce la sorella di Maicol, fotocopia del bizzarro inquilino, mentre da quella bianca la mamma di Mara; i due ragazzi si trovano d'accordo nel favorire Rosanna, parente della simpatica romana. Ma dalla porta rossa, a gran sorpresa, esce Veronica e la scelta definitiva cade sulla bella mora. Avevate dubbi?

    02/11/2009 ore 23:10
    Santo subito
    La castità di Alberto e la sua religiosità hanno destato non pochi sospetti all'interno della Casa. Il giovane riccioluto, attento a recitare il rosario e sempre pronto a dispensare perle di moralità, lascia titubanti molti concorrenti che, nei confronti della sua astinenza sessuale durata 4 anni, sembrano avanzare qualche dubbio. Signorini, incitato da Alessia a dire la sua, si rivela abbastanza convinto della serietà di questo ragazzo che, a dispetto di una società dai valori sempre più altalenanti, è da stimare per la sua perseveranza e caparbietà nell'andare contro controcorrente. Ci avrà visto giusto il nostro opinionista?

    02/11/2009 ore 23:31
    "Vi tano tutte"
    Riunione al femminile nel Confessionale. Alessia chiede alle inquiline qualche giudizio sugli uomini di Casa e, tra tutti, Davide, George e Alberto spopolano, anche se uno è asex e gli altri due fidanzati. Perciò, per sopperire a questa carenza, la bionda conduttrice presenta loro - solo virtualmente - il reclusissimo Mauro, salumiere tutto pepe che si definisce 'puro fascino'. Le ragazze non sono molto diplomatiche e mostrano senza troppi veli di non apprezzare la fisicità del nuovo concorrente ma la sua simpatia, una volta entrato in Casa, subito le travolge e con facilità le conquista.


    Edited by magnifica69 - 3/11/2009, 00:05
     
    .
  9. magnifica69
        Like  
     
    .

    User deleted


    9° giorno | Martedì 3 Novembre 2009

    03/11/2009 ore 00:10
    Mara è salva
    Daniela, Carmela, Mara e Diletta sono le nominate della serata e solo una di loro potrà essere salvata da Maicol, il preferito dal pubblico e ora bizzarro principe azzurro. Di fronte a una scelta davvero difficile, eppure costretto da questo ruolo ufficiale a fare i conti con la crudeltà del gioco, il simpatico ventiduenne si fa forza e lascia in gioco Mara, ricciolona mora favorita dai ragazzi di Casa. Così, anche questa puntata, tra sorprese e colpi di scena, è scivolata via con rapidità ma, d'altronde, le cose piacevoli passano velocemente. Non disperate, adesso per voi c'è la divertentissima e parodica Gialappa's!

    03/11/2009 ore 10:30
    Il parere del gruppo
    Giorgio e Camila parlano di Daniela e della sua decisione di rimanere
    Il parere del gruppo .
    Daniela, a tavola con tutti gli altri ragazzi, racconta loro come ha vissuto la serata e la severità delle parole al vetriolo di Signorini. E' inevitabile il confronto tra la bella sarda e la comitiva che - come dargli torto! - continua a non capire l'incoerenza della compagna, prima decisissima a uscire per raggiungere il marito e poi certa di non volersi mostrare una perdente. La sua scelta la vivono come un controsenso ma lei, nonostante tutto, si mostra assolutamente decisa ad affermare la sua personalità, finora per niente compresa. In un angolo, Giorgio e Camila parlano della situazione e si scambiano opinioni: il ragazzo crede che in settimana Daniela tornerà sulle sue posizioni e chiederà ancora una volta al GF di uscire.

    03/11/2009 ore 11:40
    Le due new entry al maschile
    Gabriele scruta i suoi nuovi compagni d'avventura ma, dalla spontaneità dei suoi gesti, è chiaro quanto il ragazzo - nonostante sia trascorsa meno di un'ora dal suo debutto nel gioco - si sia pienamente ambientato nella nuova Casa. Il grigio-azzurro dei suoi occhi non occulta trasparenze: il milanese di Roma è tutta gioia e socievolezza. Anche il nordico salumiere, altra new entry di questa frizzante serata, sembra essersi impadronito della scena. Peccato che, nel suo caso, più che di socievolezza si possa già parlare di scontrosità. Punto da una battuta di Massimo - "Non toccare le mie donne" - l'ex recluso non esita ad inalberarsi. Ed è subito accesa lite...

    03/11/2009 ore 12:15
    Una scossa di nome Mauro
    In Casa tremano le pareti e Mauro, non si capisce se per strategia o per carattere, infiamma e innervosisce gli animi di tutti, nessun escluso. Dopo il primo scontro avuto con Massimo, il nordico salumiere manca di rispetto prima a Mara e Carmela, poi a George e Marco. Per il più piccolo di Casa ha parole pesanti: "Hai solo diciotto anni. Ti porto a casa, a scuola e in chiesa", dice provocatorio aspettando risposta. Ma la risposta arriva da George che, fermato dai compagni, si trattiene con le mani sul volto, cercando di soffocare la rabbia alla quale vorrebbe volentieri cedere. Davide e Tullio cercano di placarlo mentre Carmela propone di riservagli solo l'arma migliore, l'indifferenza. Mauro è entrato da meno di un giorno e sono già scintille...

    03/11/2009 ore 13:05
    Arrivi molto movimentati...
    I tre nuovi ragazzi hanno già movimentato la Casa! In primo piano Mauro, che per tutta la notte ha fatto polemica con gran parte dei ragazzi. Sembra essere quasi pentito e chiede scusa per il suo comportamento irruento, ma smentisce le sue buone intenzioni, e si intrufola nella stanza di Massimo, addormentandosi. Quest'azione infastidisce ulteriormente i ragazzi! Veronica, si è sentita subito esclusa dal gruppo. Ma non è un po' presto per preoccuparsi? Pensa che qualcuno stia "rosicando" per il suo ingresso. La ragazza ha subito un duro confronto e con totale sincerità esplicita, verso Carmela, una forte antipatia. La reazione della nominata è di reciproca incompatibilità, mista ad indifferenza. Gabriele, totalmente in disaccordo con l'approccio dei suoi due colleghi, è più comprensivo e paziente, e aspetta il momento giusto per subentrare nella "comunità già formata". E' solo l'inizio, come si comporteranno nei prossimi giorni?

    03/11/2009 ore 14:02
    Romanticismo altalenante
    E' stata una lunga nottata anche per i due "fidanzatini" della Casa. Marco racconta a Carmen che nel Confessionale ha parlato benissimo di lei, evitando però di rispondere alla domanda di Alessia: "ti stai innamorando?". Hanno inizio così delle riflessioni sulla love story, e si torna a parlare delle preoccupazioni di Carmen: il fatto che Marco stia con lei solo perché sono quasi coetanei, e la difficoltà a gestire la gelosia, dovuta alla forte intesa tra il ragazzo e Carmela. Ma stavolta Marco è più diretto che mai, e spiazza la bella palermitana: "ti stai innamorando?", le chiede. Ma riceve come risposta solo un timido "può darsi..." Il ragazzo continua "penso che non ci sia bisogno che io ti dica che mi sto innamorando di te perché lo si capisce da come ti bacio... non so cosa significa la parola amare ma magari mi sto innamorando!". Il discorso è altalenante, e dopo momenti così romantici Carmen dice di non volere legarsi troppo per paura di soffrire. Marco è disposto a chiudere subito la loro storia pur di evitare sofferenze, ma, pur essendo visibilmente irritato, consiglia alla ragazza di dare tempo al tempo. Tre ore dopo, quando fuori ormai albeggia, Marco allestisce una "capanna" nel salone e invita Carmen a trascorrere insieme lì ciò che resta della notte.

    03/11/2009 ore 15:15
    Nomination, il primo pensiero
    Il Grande Fratello non è stato molto magnanimo con i ragazzi, andati a dormire alle prime luci dell'alba, e svegliati solo dopo poche ore di sonno. Inevitabilmente, il primo pensiero è stato quello delle nomination, fatte e subite, di ieri sera. In particolare Diletta, nonostante gli sfoghi ed i chiarimenti di stanotte, sembra non trovare ancora una spiegazione valida alla decisione di George di fare il suo nome ad Alessia. Ed è lo stesso George il protagonista della discussione nata dopo aver fatto la lista per la spesa della settimana. Davide gli fa notare che, quando si devono prendere delle decisioni, il pensiero di alcuni dei ragazzi rimane puntualmente inascolatato. "Il dandy" non accetta questa accusa e sfoga il suo nervosismo con l'amico Massimo.

    03/11/2009 ore 15:15
    George vs Davide
    Come ogni martedì, il momento spesa è molto caldo. Ognuno ha i propri vizi, le proprie preferenze...e mettere d'accordo diciannove persone è un'impresa molto ardua. La discussione si accende tra George, che si sente poco apprezzato per quello che fa e Davide che invece lo incolpa di prendere tutte le decisioni, pensare solo a lui, non ascoltando gli altri! Iniziano le reciproche accuse di falsa amicizia, insomma...molte parole, ma pochi fatti! George si preoccupa dell'annuncio negativo che Davide gli ha fatto davanti a tutti, pensa non sia stata una cosa ne costruttiva, ne positiva, l'altro pensa che lui abbia solo paura di affrontare la questione. La pace dei primi giorni, sembra essere svanita, ora i veri caratteri dei nostri ragazzi stanno venendo fuori!

    03/11/2009 ore 17:15
    Strani effetti
    Gabriele, appena entrato, sembra essersi già ambientato molto bene. Stamattina ha avuto modo di esplorare la Casa, e probabilmente di riflettere su quanto accaduto durante la notte e sul comportamento più adatto da tenere nei prossimi giorni.
    E' estremamente calmo ed educato con gli altri, e già a suo agio, tanto che chiama in raccolta le ragazze e Mauro e propone loro una lezione di bio-energetica, la disciplina corporea da lui praticata. Queste sono ben contente di seguire le istruzioni di Gabriele, che promette immediati benefici
    Su Cristina però gli esercizi hanno un effetto indesiderato: al di là di piccoli e normali dolori, le viene da piangere e si sente "strana"...ma Gabriele è pronto ad ascoltarla ed aiutarla a capire.

    .03/11/2009 ore 18:40
    Chiarimenti nella Casa
    Finalmente iniziano i chiarimenti per le discussioni di questa notte. Protagonisti assoluti...Carmela e Mauro.
    Questa notte non avevano avuto una buona impressione reciproca, ma adesso gli animi sembrano calmi. A mente fredda i due decidono di parlare. Mauro cerca di spiegarsi, descrive se stesso e si giustifica. Carmela è ben disposta a cambiare idea, vuole considerare la scorsa notte solo un brutto ricordo
    Forse l'emozione di entrare ha giocato brutti scherzi all'ex-fotomodello, ci auguriamo che nei prossimi giorni, il ragazzo mostri altri aspetti del suo carattere!

    03/11/2009 ore 19:36
    La quiete dopo la tempesta
    A quasi 24h dall'adrenalinico prime time di ieri sera, possiamo avanzare un primo bilancio: la Casa più spiata d'Italia è appena fuoriuscita da un turbolenza inaspettata. Per quanto gli umori siamo ancora vacillanti, le telecamere sembrano già assaporare la più classica e rincuorante "quiete dopo la tempesta".
    La terra sembra essersi fermata e - nonostante i movimentati sfoghi in Confessionale di molti ragazzi - la scossa di nome Mauro non ha causato troppi sfollati. Carmela e Massimo, super partes, si lamentano con il GF dell'irriverenza della sfacciata new entry: "Se vuole rispetto, deve darlo", protestano i due.
    Per un concorrente che ha già una schiera di inimicizie al suo cospetto, ce n'è uno che non smette di riscuotere successi: Gabriele Dario Belli, con il suo fare affabile, è già parte integrante del gruppo.


    03/11/2009 ore 20:40
    Alberto predica il perdono
    Marco ancora non supera il fastidioso affronto con cui ieri sera Mauro lo ha provocato e sfoga il suo nervosismo con Alberto. Il ragazzo lo invita a non prendersela troppo bensì a mostrarsi superiore poiché anche il vangelo suggerisce il perdono: "Non sta a noi criticare e giudicare", sintetizza con una frase lapidaria che sembra rubata a una parabola.
    Crede sinceramente che, se davvero questa è la natura del nuovo arrivato, si rovinerà da solo, senza bisogno che gli inquilini mettano in mostra i loro lati più negativi solo per rispondere alla sua maleducazione.
    Marco pare essersi calmato e, come sempre, il bel venticinquenne dimostra una maturità molto spiccata. Uno a zero per Alberto!

    03/11/2009 ore 21:39
    Bagheria - Enna solo andata
    Alla redazione internet non sfugge mai nulla. Se da qualche giorno il nostro occhio era riuscito a captare qualche velata spia, questo pomeriggio si è rivelato un primo banco di prova decisivo. Marco e Carmela sono, ahinoi, sempre più vicini.
    Il caparbio diciottenne e l'accanita tifosa del Catania hanno regalato alle telecamere un abbraccio senza precedenti. Scivolati sul pavimento, l'uno sopra l'altro, i due compagni d'intesa si sono stretti in complici sorrisi culminati solo dopo un carnale morso di Marco sul collo di lei.
    Chissà se il parrucchiere piemontese, dal decisivo savoir-fair, non si stia spostando dalla Sicilia occidentale della mora di Bagheria a quella orientale della mora di Enna. Noi, a questo punto, cominciamo a nutrire seri dubbi...

    03/11/2009 ore 22:42
    Dove non arrivano le telecamere...
    E' evidente l'intesa sempre più alchemica tra Marco e Carmela, i due inquilini su cui oggi è impossibile non scrivere alcun commento. Ma se prima abbiamo solo ipotizzato e giocato sulla loro maliziosa vicinanza, ora siamo costretti a raccontare una complicità che non lascia molto spazio all'immaginazione: i due 'amici' creano una capanna con i cuscini e - con una precisione degna di Mc Gyver - sfidano l'esatezza delle indiscrete telecamere.
    rifugio è a prova di bomba, ora dobbiamo solo aspettare di vedere se le intenzioni sono belliche oppure no!

    03/11/2009 ore 23:20
    Piccolo e già grande
    Infallibilità, virilità e goliardico pavoneggiamento al maschile: questi i chiaroscuri di una chiacchierata che, nel salotto di Casa GF, vede protagonosti alcuni dei nostri ragazzi.
    All'ottavo giorno di 'reclusione', i tanto spiati man di quest'edizione no limit affilano - per quanto verbalmente - i primi artigli. Ad esclusione del piccolo ma lungimirante concorrente piemontese,l'unico ad aver quagliato a dispetto di tutti, le provocazioni al maschile non si sono di certo sprecate. Il Re delle Due Sicilie non perde occasione per rimarcare, di fronte agli uomini di Casa, quanto sia avanti rispetto a loro. Nel corso del prime time di ieri, la stessa Alessia - rivela fiero il Baby-King - lo avrebbe incitato nella sua vincente intraprendenza: "Bravo, continua così; sappi che hai già spezzato qualche cuore".
    Il primo a cominciare a lanciare, questa sera, segni di cedimento sembra finalmente essere il pitbull di Bari che, in riferimento alle curve di Mara, esclama deciso: " Se fra 20 giorni sarò senza carne, andrò da lei!". Che sia una vera minaccia?

    Edited by magnifica69 - 4/11/2009, 07:42
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    10° Giorno | Mercoledi' 4 Novembre 2009

    04/11/2009 ore 00:09
    Play!
    Carmela accusa la nomination e cede a qualche tiepida lacrima. "Voglio restare perché mi diverto e sto bene", confessa all'amica Mara, anche lei dispiaciuta per il possibile abbandono della bella siciliana. Ma gli animi si rasserenano quando la serata sterza verso la ludicità; tutti in cerchio in salone iniziano a divertirsi con il gioco della bottiglia, ormai un must che allieta molti momenti all'interno della Casa.
    Non si sprecano le gag: Giorgio fa uno strip e poi lecca il piede di Camila; Daniela chiede a Mara se sia interessata ad Alberto - e lei naturalmente nega; Tullio confessa di non fare sesso da Agosto; Diletta lascia che Davide si strusci su di lei, accompagnato da una musichetta improvvisata. A un certo punto si cambia gioco...e via con Twist!


    04/11/2009 ore 10:31
    Giocato o soggiocato?
    Mentre in salotto ci si lascia trasportare dall'infantile ma mai fuori target 'gioco della bottiglia', George Leonard e Alberto affrontano, in una confidenziale chiacchierata face to face, il gelido freddo che aleggia in giardino.
    Questa sera, il papà di Casa GF non riesce a fare a meno di pensare a Dan, il suo tenero figlio di 5 anni. L'amorevole disegno ricevuto ieri sera in Confessionale, in grado di sciogliere in un nanosecondo la sua maschera da uomo duro e dannato, risveglia ancora oggi la sua malinconia. "Tu cosa ne pensi che io sto qui ed ho un figlio a casa?", chiede l'umbro ragazzo al suo attento confidente. Alberto cerca di rincuorarlo: non c'è niente di male nel vivere quest'esperienza che, oltre ad essere forte umanamente, può anche essere vissuta come una potenziale occasione lavorativa. Papà George, coccolato dalle parole dell'amico, può ora sbottonarsi con quello che, inzialmente, era ai suoi occhi solo un ragazzo troppo perfetto per non essere costruito: "I primi giorni non ti vedevo di buon occhio ma adesso, credimi, mi sto molto legando a te".
    George sottolinea come il trovarsi tutti catapultati a stretto contatto, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, agevoli la repentinità dei cambi d'opionione sugli altri :"Non capisco se, in questo gioco, sei tu che giochi o è il gioco che prende te". Mistero della fede...


    04/11/2009 ore 11:41
    Noi siamo noi!
    Massimo e Giorgio confrontano le reciproche impressioni sui nuovi inquilini e arrivano a parlare anche di Davide. Pit dubita della personalità di Gabriele poiché lo vede sempre con la stessa espressione, con lo sguardo assente e perso nel vuoto e questo non gli piace affatto: non riesce a capire chi lui sia e quanto si possa fidare; di Mauro non parla male ma sottolinea la distanza caratteriale che li separa.
    L'intervento di Giorgio vira poi su Davide, loro amico ma oggi protagonista di una discussione accesa con il bello di Foligno. Privilegiano la naturalezza del rapporto che li lega a George e sostengono che Davide sia tanto bello quanto insicuro.
    Quando poi Sandokan interviene nella chiacchierata, suggerisce agli amici di guardarsi le spalle perché non tutti in Casa sono sinceri. I due lo sanno bene e, ancora una volta, stretti in un fraterno abbraccio, si giurano fedeltà e sostegno. Ma come ci ricordano i 'Tre moschettieri' della passata edizione: trio genuino o clone scaduto?

    04/11/2009 ore 12:35
    Una conversazione un po' piccante
    Le ragazze, e tra loro Alberto, Maicol e Tullio, si lasciano andare ad una conversazione un po' piccante, e la cosa sembra divertirli molto. Tra provocazioni e risate, Camila chiede a Maicol da chi sarebbe attratto se fosse un "uomo" e lui, provando a ragionare così come farebbe un macho, confessa che vorrebbe stare proprio con la brasiliana: "sei simpatica, femminile...e anche camionista!".
    Alberto, tra le donne, parla della ragazza con cui la scorsa estate ha interrotto il suo lungo periodo di castità, ma con la quale non si è fidanzato per potersi vivere l'esperienza del GF senza alcun condizionamento. Ma poi stupisce quando, dopo un apprezzamento sulla bellezza di Mara, lancia una maliziosa provocazione: "e se entravo quattro anni fa qui dentro..." Noi non abbiamo dubbi, sarebbe stato un perfetto conquistatore!

    04/11/2009 ore 13:25
    Una nuova coppia?
    Passano i giorni nella Casa del GF e nascono altre simpatie! Forse all'orizzonte si intravede una nuova coppia?
    Ieri sera, Mara e Alberto hanno condiviso lo stesso letto. Dopo le precedenti osservazioni del ragazzo "e se entravo 4 anni fa qui dentro...", a cui non dispiace affatto la bella mora, i due bisbigliano sotto le coperte. Trascorsi un po' di minuti, Alberto chiama Maicol e Mara gli domanda "hai paura?", forse di rimanere solo con lei! Non si vuole "indurre in tentazione"? La cosa certa è che l'intesa tra i due non passa inosservata, infatti Maicol risponde al richiamo dichiarando di non voler "fare la candela"! Comunque alla fine dividono il letto con Cristina.
    Riuscirà a mantenere il suo voto di castità? Questa mattina è chino sul letto, e prega...

    04/11/2009 ore 14:30
    Il lato tenero di Mauro
    Finalmente emerge il lato tenero di Mauro. Tutto inizia questa notte, quando si apre e racconta dettagliatamente la sua storia d'amore con una ragazza austriaca...è innamorato di lei dall'età di 16 anni, è anche arrivato a chiederla in sposa. Oggi sono ancora insieme, anche se ci sono periodi altalenanti!
    Stamattina ha un nuovo confronto con Massimo e Gabriele che sembrano molto ben disposti a comprenderlo. Pit gli da dei consigli di buona convivenza, cerca di spiegare qual è il modo giusto per approcciarsi agli altri. Gabriele invece cerca di sottolineare i suoi lati buoni, ha fiducia in questo ragazzo e vuole chiarire che non perderebbe la sua virilità comportandosi bene! Nel frattempo, Veronica sembra essersi accorta più di tutti che Mauro comincia a cedere i suoi modi provocatori, infatti affronta vari discorsi con lui durante la mattinata e poi si ritrova a spiegare alle ragazze il suo pensiero su Mauro!
    Non rimane che chiedersi...quale lato del carattere di Mauro emergerà nei prossimi giorni?


    04/11/2009 ore 15:28
    Opinioni comuni
    Daniela e Davide in giardino riflettono su come sull'esperienza che stanno vivendo e sull'autenticità delle emozioni che quest'ultima può suscitare. Scoprono di avere dei punti in comune, e la stessa opinione su alcuni ragazzi della Casa.
    Il discorso verte sulla loro scarsa integrazione nel gruppo e sulla situazione di Davide, che in questi ultimi giorni si è reso conto di non sentirsi completamente compreso. Lui è sempre molto riservato, e questo fa sì che gli altri non lo coinvolgano... Insieme all'imprenditrice sarda esprime dubbi e perplessità sui compagni, criticando i confermati leader del gruppo. Massimo e George sono infatti accusati di ostentare una falsa amicizia, di giocare in modo poco sincero e di influenzare le idee degli altri ragazzi.
    Daniela è d'accordo, non le piace la nascita delle prime coalizioni, ma è grintosa e ritiene comunque fondamentale inserirsi nel gruppo. Oggi sembrano entrambi particolarmente malinconici, e il brutto tempo non aiuta...

    04/11/2009 ore 16:30
    E' finita
    Carmen si avvicina a Marco e rompe il ghiaccio di questi ultimi due giorni. Lei non riesce a stare tranquilla, non tollera certe cose e non se la sente più...E' finita! Lui già da stamattina sentiva qualcosa nell'aria che non andava. Si limita a rispondendere "va bene così, io ce l'ho messa tutta". Carmen si prende tutte le colpe, ma poi ammette che i comportamenti di Marco tante volte l'hanno infastidita "sei una persona che non potrebbe mai stare con me". Marco le suggerisce di essere coerente con le sue scelte, ma la ragazza dichiara convinta "...io non torno". Prendono in considerazione un possibile pentimento futuro, ma lui non si sente di cambiare il suo modo di essere e lei non vuole soffrire.
    L'importante è stato provarci, ma non è andata bene. Sarà un po' difficile non mostrare all'altro il proprio stato d'animo vivendo 24 ore su 24 nella Casa del GF. Due reazioni completamente diverse, forse di due persone troppo diverse: Carmen va dalle altre ragazze e parla di tutt'altro, invece Marco abbraccia la sua amica del cuore, Carmela, e le inizia a raccontare...poi sarà il turno di George, di Massimo e di tutti gli altri. Una lacrima scende, il "cucciolo" non si trattiene, poi si sente già meglio e si proietta fuori di qui, con mille altre ragazze, forse per mentire a se stesso, forse per far finta di non star male, nei prossimi giorni vedremo se i "due muri" crolleranno.

    04/11/2009 ore 17:26
    Il macho dal cuore dolce
    Musica romantica in sottofondo, uno sguardo di complicità tra Massimo e Carmela ed il pensiero che lei possa uscire dalla Casa...tanto basta per far sciogliere il macho barese. Cade una lacrima, i due si abbracciano forte confermandosi a vicenda un legame di amicizia nato in fretta ma già solido. I compagni "Sandokan" e Giorgio, stupiti dalla dolce reazione di "Pit", abbracciano i due e sdrammatizzano
    Anche il resto dei ragazzi è in camera, e mentre su un letto Marco e Carmen stanno chiarendo la loro situazione sentimentale, sull'altro sono tutti rapiti dai racconti delle prodezze calcistiche di Tullio.
    In salotto Alberto, finora molto silenzioso, parla con Giorgio. Quest'ultimo si mostra ancora incuriosito dalla religiosità dell'abruzzese, ben disposto a raccontare i suoi valori, le sue esperienze ed una consapevolezza di fede che, giorno dopo giorno, lo arricchisce sempre di più.


    04/11/2009 ore 18:30
    Soap-opera
    Nella Casa del Grande Fratello l'argomento principale è la fine della storia tra Marco e Carmen. I due si sfogano con i rispettivi amici coinvolgendoli pian piano tutti. Inizialmente la siciliana evita di affrontare il discorso con le ragazze...forse vuole prendersi un po' di tempo per metabolizzare. Poi cede e comincia a confidarsi con Sabrina, sta male sia con Marco, perché soffre nel vederlo giocare maliziosamente con le altre, sia senza perché le manca la sua presenza. "Non gli chiederò mai di cambiare nei confronti degli altri" e a questo punto preferisce rinunciare. Sabrina le suggerisce di parlare con il diciottenne della gelosia.
    Pochi minuti dopo i due sciolgono l'imbarazzo del silenzio, si scambiano delle battute scherzose e si stuzzicano. Speriamo siano le premesse per una riappacificazione...Stasera il letto matrimoniale al piano di sopra rimarrà vuoto. Questa storia sta diventando una vera e propria soap-opera!

    04/11/2009 ore 19:41
    In Confessionale: tutto su Mauro e Gabriele
    Il modo con cui Mauro ha approcciato con i ragazzi li ha sicuramente condizionati nel giudizio che hanno ora di lui, sebbene al momento lo vedano meno 'pazzo' e più 'fenomeno da circo'.
    Massimo, in Confessionale ammette di vederlo buffo mentre Carmela ne ha timore, anche se la fa sorridere la proposta che Mauro ha fatto a tutti loro, ovvero farli dipendenti della sua attività ; Maicol non sopporta né lui né Gabriele - forse perché ne percepisce la parte femminile? - e Tullio si lamenta della mancanza di rispetto di Mauro, riferendosi all'episodio in cui il salumiere gli ha 'rubato' il letto senza neanche preoccuparsi di chiedergli scusa. Il 'Drupi de noantri', dal canto suo, si accorge di avere difficoltà a integrarsi - forse, o soprattutto - perché non è abituato a chiedere permesso.
    Il magazziniere romano, infine, confida le sue titubanze all'orecchio silenzioso del Confessionale: il ragazzo dal passato di nome Elettra teme il giudizio dei compagni e si chiede quanto sia giusto attendere per renderli partecipi della sua verità. Il giovane crede che la migliore soluzione sia, al momento, aspettare che i suoi coinquilini finiscano di metabolizzare l'entrata - ancora recente - dell'uomo Gabriele, per poi condividere con loro la sua storia passata.


    04/11/2009 ore 20:38
    Fattore G(elosia)
    La soap opera che vede attori protagonisti Marco e la bella di Bagheria continua a regalarci nuovi colpi di scena. La coppia scoppiata, a meno di 24h dalla fine della sua love story, è quasi sul punto di ricucirsi.
    Carmen non riesce a fare a meno del piccolo diciottenne ma, allo stesso tempo, la gelosia l'arroventa a tal punto da non sapere più se trattenerlo o lasciarlo andare definitivamente. La nostra siciliana, sempre più infelice e confusa, si sente ferita nell'orgoglio: non può accettare che il suo compagno si lasci trasportare, per quanto smaliziatamente, da altre complicità femminili all'interno della Casa.
    Marco cerca di immedesimarsi nelle contrastate emozioni che la ragazza sta vivendo e, sfoderando per lei le più affabulatorie parole d'amore, cerca di ricondurla a sè. Il suo tentativo si rivela, tuttavia, invano. Al nostro rifiutato Baby-King non resta che aspettare e confidare in un futuro ritorno della bella Carmen, più consapevole e deciso." Se mai ti venisse in mente di ritornare, non devi farlo perché ti fa pena la persona davanti a te", chiude speranzoso.

    04/11/2009 ore 21:42
    E' ancora scontro tra Carmela e Mauro
    Carmela ha l'allergia a Mauro: ancora scontro tra i due focosi concorrenti di questa edizione scoppiettante
    Arriva l'ennesimo scontro tra Carmela, vera femmina sicula, e Mauro, ultimo arrivato in Casa e inquilino molto ma molto chiacchierato. La scintilla scoppia quando il salumiere, nel parlare con George, gli dà qualche calcetto sul piede, provocando il nervosismo evidente di Massimo e la reazione di Carmela.
    La ragazza, assolutamente fuori di sé, si alza e va via, raggiungendo la stanza da letto con la speranza di dimenticare la provocazione. A seguirla sono Massimo e George, i suoi più cari amici, preoccupati che questa situazione rovini gli ultimi suoi possibili giorni nella Casa. Ma, inaspettatamente, Mauro va nella tana del lupo e trova una valanga di parole infuocate che lo stavano appunto aspettando per investirlo: lo sfogo di Carmela è assolutamente repentino e irruento poiché è rimasta davvero infastidita dall'atteggiamento del compagno.
    Lo rimprovera di essere costruito, di voler a tutti i costi metterli sotto pressione e sperare in un loro cedimento: ma il suo piglio è più deciso che mai e non accenna a cambiare tonalità; anzi, è Mauro che esce dalla stanza a mani alzate assicurando di aver capito la lezione. Quando il gioco si fa duro, Carmela comincia a giocare.


    04/11/2009 ore 22:31
    Mauro: lesso ma non fesso
    Gabriele invita Mauro a cambiare atteggiamento e resettare tutto
    Mauro, risentito per l'incisiva reazione di Carmela, cerca conforto in uno sfogo face to face con Gabriele che, deciso, lo invita a rasserenarsi, resettando tutto e cominciando da capo.
    Il salumiere è stanco di accusare solo critiche quando, invece, le sue intenzioni sono puramente positive: "Qui mi auguro di dare gioia alla gente e star bene io". Il nostro sincero magazziniere, senza troppi peli sulla lingua, cerca di riportarlo sul pianeta terra: "Se stai facendo lo spettacolo per tutta l'Italia, bene, allora complimenti!". Gabriele cerca, duramente, di far capire a Mauro che i restanti coinquilini non sono le sue comparse e che, così facendo, non fa altro che accattivarsi il ruolo di fenomeno da baraccone. "Se vuoi restare, devi adeguarti agli altri", consiglia più pacatamente ora il premuroso ragazzo.
    Mauro continua imperterrito nella sua espressione facciale da pesce lesso e, dopo un attimo d'esitazione, conclude: "Bene, eviterò di comportarmi male". Che sia la sua solita risposta ironica?

    04/11/2009 ore 23:36
    Quasi quasi è confessione I ragazzi

    Pare proprio arrivato il momento in cui Gabriele confessa a tutti gli inquilini il suo trascorso femminile e invece... no! Attorniato dai suoi compagni curiosi, gestisce le numerose domande che gli vengono poste cercando di dribblare quelle più dirette e anche quelle che potrebbero scoperchiare verità molto nascoste.
    La prima cosa che Gabriele ci tiene a confermare è che è assolutamente e totalmente eterosessuale, lo è da una vita e questa è una certezza da cui non si può scappare: "Amo le donne in tutte le loro sfumature", ammette sicuro e dolce allo stesso tempo. L'argomento poi si sposta sull'infanzia complicata: nato senza un padre ne una madre, cresciuto con la nonna soggetta a problemi d'alcool, ha subìto un'educazione fin troppo rigida, alla quale non ha potuto che ribellarsi una volta maggiorenne.
    La storia pare sempre svoltare sulla confessione che tutti ci attendiamo, eppure questa proprio non arriva. Ma di certo il tempo non manca... aspetteremo!


    Edited by smartina76 - 4/11/2009, 23:49
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    11° Giorno | Giovedi' 5 Novembre 2009

    05/11/2009 ore 00:15
    Tentato suicidio
    Dopo essersi sbottonato a passo lento con tutti i ragazzi della Casa, il coraggioso Gabriele, adesso, scartavetra il suo passato in un tu per tu con Veronica. Se i coinquilini non conoscono ancora il volto di Elettra, la concorrente romana ed il pubblico da casa sono ora partecipi di pezzi del suo passato altrettanto significativi e carichi di drammatica tensione.
    Il magazziniere lascia la ragazza con il fiato spezzato: è lei la prima coinquilina ad ascoltare i racconti del suo tentato suicidio. Con una lucidità impregnata di una rara consapevolezza di sé, Gabriele si racconta senza veli nel suo periodo più buio: prima le depressione, poi le pasticche fagocitate e accompagnate da sorsi di champagne nella speranza di raggiungere una morte certa e, infine, la salvezza. Prima di indossare un vestito bianco ed abbandonarsi al suidicio, Gabriele avrebbe mandato un sms ad una sua cara amica di Milano contenente le ultime parole strappate ad un libro: "Abbandono agli dei il mio destino". Ecco così la sua segnalazione e l'arrivo repentino dei carabinieri: " Alle otto del mattino ero in coma; dopo tre giorni in sala rianimazione mi sono risvegliato in un reparto psichiatrico". Il ragazzo non nasconde la vergogna del suo gesto ma erano anni difficili, si sentiva solo e risucchiato in un baratro senza vie di uscita

    Adesso, se è così solare ed equilibrato, è solo perché ha imparato da questa e altre estreme esperienze a dire grazie alla vita. Veronica lo ascolta pietrificata. Poi - qualche minuto dopo - ecco scivolare la sua, di confessione: la perdita di un figlio a causa di un aborto.

    05/11/2009 ore 10:30
    "Io sto male!"
    La notizia del giorno è che Carmen ha lasciato Marco ma, come potete immaginare, questo cambiamento non investe solo i due diretti interessati, si riflette inevitabilmente nelle dinamiche di Casa, colpendo soprattutto la bella Carmela. La siciliana verace crede fermamente di essere la causa della rottura e non si capacita di come la conterranea abbia potuto tacerle l'evidente gelosia nei suoi confronti.
    A prendere le difese di Carmen - che si predica assolutamente indifferente alla solidità del legame che unisce Marco alla trentaduenne - sono Diletta e George, appena reduci da una lunga chiacchierata con l'ex fidanzatina del GF10. Le assicurano che la ragazza non la teme e che il distacco richiesto è sintomo solo di un grande affetto per il coinquilino: non vuole che il suo modo di impostare il rapporto lo induca a non viversi liberamente questa esperienza, unica e irripetibile.
    Il suo altruismo è apprezzabile ma gli amici cercano di farle cambiare idea perché sanno che si vogliono bene: Massimo, per esempio, parla con Carmen e le suggerisce di non essere così impulsiva. La ragazza, però, non cede.

    05/11/2009 ore 11:37
    La raffinata sensibilità di Mauro
    Il salumiere di Castelfranco Veneto approndisce la conoscenza della bella e prorompente Veronica. Sebbene siano trascorsi solo tre giorni dal suo ingresso nella Casa, la ragazza romana sembra essersi già impadronita di un quadro chiaro del suo coinquilino: un ragazzo sensibile che, solo per imbarazzo, si nasconde dietro la maschera del duro.
    Mauro, in un primo momento, le racconta delle sue sfortunate vicissitudini con l'ex che, stando alle sue parole, non gli avrebbe mai riservato troppe parole d'amore: "Sei belloccio e anche po' intelligente", era solita dire. Poi, in un secondo momento, passa in rassegna un episodio della sua infanzia legato ad un amico a quattro zampe: l'incrollabile concorrente, all'età di sei anni, avrebbe schiacciato un gatto con il suo fare maldestro per poi ritrovarsi in lacrime per tre lunghi giorni.
    A Veronica non resta che incitare il ragazzo, forse troppo ingabbiato in qualche retaggio di insicurezza: "Cerca di trasformare le tue debolezze in punti di forza". Che Casa GF sia per lui una buona palestra?

    05/11/2009 ore 12:27
    Non parlatemi dietro!
    Veronica parla con Massimo e Davide della falsità che ha percepito in alcune persone. Il suo carattere è molto forte e non accetta che le si parli dietro perché vede questo atteggiamento come maleducato, irrispettoso e infantile; ha le idee chiare la ragazza su come vuole impostare i legami nella Casa ma al momento è molto combattuta perché ancora non è totalmente inserita e sta studiando ciascun inquilino.
    Massimo le consiglia sinceramente di sfogarsi con chiunque l'abbia offesa e di sfruttare questa occasione per farsi conoscere, ribaltandola a suo vantaggio. Ma volete sapere dov'è il paradossale della situazione? Che una persone a cui si riferisce la ragazza è proprio Massimo, oltre a George e, probabilmente, Carmela.
    I due omaccioni provano a farle capire che ha frainteso e che tengono davvero a lei, dimostrazione ne è che nel suo momento di sconforto sono stati i primi ad avvicinarla. Veronica non sembra molto convinta ma accetta le scuse dei due


    05/11/2009 ore 13:35
    Maicol imita Tullio
    Questa notte Maicol si è esibito in divertenti imitazioni. Riuniti in salone, quasi tutti gli inquilini hanno assistito alle divertenti scenette dell'amico ferrarese. Maicol in questi giorni ha osservato i suoi compagni fino ad individuare le loro caratteristiche più bizzarre e questa notte ha pensato di condividerle con gli altri.
    Il ragazzo ha iniziato a simulare le movenze della bella Camila accendtuandone la pronuncia brasiliana e la prorompente fisicità, poi si è dedicato alla parodia degli atteggiamenti di Sabrina e di Alberto. Le caricature più "gettonate" fra i suoi spettatori divertiti, però, sono senza dubbio quella di Tullio e quella di Mauro. Il simpatico catanese è rimasto soddisfatto dalla performance di Maicol e di continuo lo ha incitato a ripetere la sua caricatura. Maicol è benvoluto da tutti i concorrenti e i suoi teatrini rendono sempre più piacevole la sua permanenza nella Casa.


    05/11/2009 ore 14:40
    Gabriele, nuovo concorrente del GF, ben voluto da tutti
    Gabriele Dario Belli, il nuovo arrivato nella Casa del GF, si è dimostrato fin da subito molto attivo nell'organizzazione quotidiana della vita casalinga. Infatti oggi già dalle prime ore del mattino, mentre la maggior parte degli altri ragazzi ancora dormivano, il dolce romano aveva già iniziato le pulizie di Casa.
    Il biondo magazziniere poco più tardi ha dimostrato di non avere particolari preferenze per quanto riguarda il cibo in un breve discorso con Davide che voleva sapere che cosa avrebbero mangiato per pranzo. Questo sembra essere l'atteggiamento giusto, viste le discussioni che la spesa ha suscitato nei giorni scorsi. Per adesso quindi Gabriele è il coinquilino ideale senza pretese e con una gran voglia di fare, riuscendo ad inserirsi nel gruppo con tanta tanta umiltà e tenerezza!


    05/11/2009 ore 15:49
    Carmela e Veronica: le due "aspirazioni" di Massimo
    Massimo e George, i due confidenti ed inciucioni della Casa, borbottano silenziosamente su Carmela e Veronica definite da Massimo "le due cavalle more del GF". Nel mentre si avvicina proprio Carmela, e il palestrato barese non le nasconde che "una femmina del genere anche al di fuori l'avrei notata, secondo i miei gusti". Successivamente Carmela va via dicendo di andare a fare il bagno e Massimo non perde tempo per chiederle se vuole compagnia.
    Massimo e George, tra sguardi e paroline piccanti, fanno riferimento anche a Veronica guardandola. Succesivamente Massimo si allontana da George e con atteggiamento da leone a caccia di prede va a tastare il terreno con Carmela, che come una succulenta gazzella si avvicina a Massimo con un costumino a fascia e un paio di stivali scamosciati che la rendono ancora più provocante.
    Allontanatosi Massimo, si avvicina alla bella catanese anche Marco, che, nonostante si mostri in maniera sicuramente più delicata e dolce rispetto al macho bodyguard, viene rifiutato dalla "gazzella catanese". La bella moretta prima provoca e poi si ritira e sembra accettare ben più volentieri i complimenti piccanti del palestrato! Tattica o gioco?



    05/11/2009 ore 16:50
    Lo sfogo di Gabriele sul comportamento di Alberto
    Gabriele è contrariato e si sfoga con Veronica, Sabrina e Camila sul comportamento di Alberto. Il biondo magazziniere sfodera gli artigli e sul divano spiega il suo punto di vista alle sue ascoltatrici. Il nuovo arrivato critica il comportamento dell'abruzzese e racconta di aver sentito dalla sua bocca parole di sufficienza per alcuni concorrenti.
    Gabriele crede che sarà duramente giudicato per il suo passato e non è il solo ad aver percepito "vene di cattiveria" nelle parole di Alby. Infatti Camila interviene nel discorso e appesantisce l'argomento portando diversi esempi. Il biondo magazziniere considera Alberto molto sottile nei suoi interventi e lo paragona ad una "sfinge, la sibillina da interpretare". Nonostante tutto il romano spera in un futuro confronto con il ragazzo, ma dice anche "lascio che accadrà quello che accadrà ci sarà una bellissima diatriba fra noi, ci sarà un bellissimo confronto..". Veronica pensa al contrario che Alby debba essere rispettato per il fatto di essere così credente, ma il problema di Gabry non è questo e ci tiene a precisare, per non essere frainteso, che l'unica complicazione è rappresentata da come il ragazzo " espone il suo credo" e non dal fatto che sia credente.
    Secondo Gabriele, infatti, Alberto avrebbe sottolineato le sue convinzioni religiose durante un loro discorso e con queste parole spiega quello che ha percepito dalle parole del ragazzo: ""ma io credo in Dio!" ma come lo ha detto è come per dire....". Gabry ha interpretato in modo provocatorio le sue parole, come se Alby volesse sminuire le energie in cui differentemente confida il romano. Al gruppetto si unisce poi Diletta, la quale cerca di giustificare il suo amico spiegando che è molto chiuso e introverso. Speriamo che i due ragazzi riescano a spiegarsi il prima possibile.

    05/11/2009 ore 17:47
    Ritornano le coccole tra Marco e Carmen
    I ragazzi come tutti i pomeriggi si allenano in gruppo facendo esercizi ginnici vari, si comincia con un po' di stretching, poi si continua con glutei e pesi. Marco aiuta Carmen con gli addominali e tra un esercizio e l'altro il bel parrucchiere ci riprova iniziando con dolci carezze e finendo con un bacio mozzafiato.
    La bella palermitana non fa nulla per evitare questo passionale avvicinamento, nonostante sia stata lei a dire di non voler continuare la relazione. Gli altri ragazzi contenti del loro ricongiungimento, sorridono ed applaudono il ritorno di fiamma. Ma il ripensamento di Carmen è dato dalla mancanza di attenzioni all'interno della Casa e di conseguenza la sua non nascosta gelosia per Carmela o dalla semplice voglia di ricominciare? Lo scopriremo presto.

    05/11/2009 ore 18:10
    Il ritorno della "strizzata"
    Nella doccia due belli di Casa ci regalano momenti di sensualità pura. Inaspettatamente, però, Mara riporta in auge la famosa "strizzata" di Cristina Del Basso e fa passare in secondo piano il muscoloso George.
    Il modello e la bella Adriani dopo una calda sauna decidono di rinfrescarsi e insieme si bagnano sotto il copioso getto d'acqua della doccia. I riflessi evidenziano i muscoli dell'indossatore umbro e le prosperose curve della romana tutta ricci. I due attraenti ragazzi ci regalano uno spettacolo degno di nota, ma un particolare gesto di Mara è impossibile da trascurare. Mentre George, uscito dalla doccia, si asciuga davanti allo specchio, preda di un attacco improvviso di narcisismo, la bella Mara finisce di lavarsi e, consapevole o no di essere al centro dell'occhio di Grande Fratello, si esibisce nella famosa "strizzata". Ricordate le docce-hot di Cristina Del Basso, la maggiorata di GF9?
    Di certo la misura non è la stessa, ma le curve di Mara riesce degnamente ad attirare la nostra attenzione! Niente male la romana!

    05/11/2009 ore 19:18
    Inarrestabile Mauro
    L'ultimo arrivato Mauro, inarrestabile e scatenato di notte, cerca in tutti i modi di integrarsi nel gruppo ma continua a "toppare" con scherzi alquanto irritanti.

    Entra infatti nel letto delle donne, ma Massimo ristabilisce l'"ordine" mandandolo nella sua camera. A Maicol "mette l'ansia"..."di notte si trasforma!", dice in Confessionale! In un altro scherzo, attuato con la complicità di Gabriele, disturba i ragazzi mentre dormono: Massimo non la prende proprio bene e...nasce una nuova, ennesima discussione. Nonostante sia simpatico al pubblico, nella Casa è detestato e Veronica e Gabriele, pazienti, gli consigliano un altro approccio coi ragazzi, che proprio non lo digeriscono! Le critiche continuamente subite provocano in Mauro un momento di sconforto, che lo porta a riflettere e a decidere di avvicinarsi ai compagni in modo più "morbido".

    Gabriele annuncia che presto parlerà di una cosa importante, e ci lascia intendere che farà presto outing. Sembra colpito dall'impressione che ha suscitato nei compagni, che hanno subito pensato che fosse gay: "In cosa sembro diverso?", si domanda in Confessionale. Intanto accenna ai suoi trascorsi familiari, al dolore provocato dalla mancanza di una figura paterna e dalla rigidissima educazione impartita dalla nonna con cui è cresciuto. E non solo, poco dopo racconterà a Daniela del suo tentato suicidio.

    Della serata di ieri ricordiamo l'incontro in giardino tra Carmen e Marco. Nelle parole dei due ex piccioncini si coglie un certo imbarazzo...Marco esprime a Carmen il suo dispiacere e le consiglia di fare chiarezza nella sua testa.

    Ma a scacciare tensioni e momenti tanto delicati, la doccia super-sexy di Mara, che inevitabilmente rimanda i nostri ricordi alla doccia (con strizzata) più cliccata del web, quella di Cristina Del Basso del GF9. Certo, qualche differenza fisica c'è e soprattutto il pubblico maschile l'ha notata, ma la bella romana farà molto parlare di sè!

    05/11/2009 ore 20:20
    La quiete dopo la tempesta
    La quiete dopo la tempesta è arrivata! Un riavvicinamento molto speciale è avvenuto questa sera tra Marco e Carmen.

    Distesi sul letto scherzano, è lui il primo ad avvicinarsi e lei lo rimprovera subito "Ti devi far perdonare, sarai il mio schiavetto per una settimana..." sarà una tattica per assicurarsi di averlo sempre vicino? Lui le rinfaccia il discorso di ieri, sa di avere un ascendente su di lei e azzarda "intanto lo volevi il diciottenne!"...Tenta più volte di baciarla e lei risponde con vari schiaffetti! Alla fine i poveri Maicol e Cristina, esasperati dalla complicità giocosa dei due, si alzano dal letto, lasciandoli soli.

    Un accordo sembra essere stato raggiunto, si percepisce dalla serenità dei loro sguardi...Cosa succederà nel prossimo quarto d'ora?

    05/11/2009 ore 21:15
    La vita e...l'amore!
    Riflessioni sulla vita e l'amore tra Massimo e Tullio, due tipi così diversi eppure d'accordo su molti argomenti. Una breve chiacchierata in giardino ci svela tanti lati nascosti dei due caratteri, quelli che, scherzando e ridendo in continuazione, non sempre vengono fuori. Pitbull e Trullo sono d'accordo sul fatto che nella vita in Casa ogni emozione è amplificata, ed entrambi sono sorpresi dalla profondità dei rapporti di amicizia instaurati in così poco tempo.

    Un attimo di distrazione e la conversazione versa già sulle questioni di cuore...Tullio è titubante sul comportamento di Diletta, e Massimo confida all'amico di essere molto attratto dalla new entry Veronica, che con la sua maschera da dura nasconde una grande dolcezza: "mi ha fatto alzare il testosterone!". Non solo la stessa Veronica è già al corrente diella piccola cotta di Massimo, ma qualche minuto dopo Pit la sta già confidando anche a Carmela e George...staremo a vedere!

    05/11/2009 ore 22:21
    Lui e l'altra...siciliana
    Continuano gli interrogativi sull'amicizia tra Marco e Carmela. Appena Carmen si "distrae", lui corre dall'altra siciliana. Forse è questa l'amicizia che infastidisce tanto Carmen, anche se lei insistentemente nega. Arrivano frecciatine e ipotizzano su una fatidica storia tra un diciottenne e una trentaduenne...significherà qualcosa? Di certo tra i due c'è grande intesa anche in una semplice chiacchierata.

    Si ritrovano sul divano e fermandosi un attimo a pensare e realizzare che sono immersi fino al collo nell'avventura della Casa del Grande Fratello, sembra proprio che uno finisca le frasi dell'altro. Magari sarà solo un modo amichevole di rapportarsi, ma che c'è feeling è sotto gli occhi di tutti!

    05/11/2009 ore 23:45
    Il quizzone
    In assenza di altri tipi di svago, i ragazzi del GF decidono di trascorrere la serata organizzando un quizzone che coinvolgerà tutti.

    La preparazione, sotto la regia di Tullio, prevede i minimi dettagli: c'è chi si occupa delle domande, chi delle relative risposte, e chi di sistemare i puff-pulsantoni. Finalmente il gioco ha inizio e George, in veste di presentatore, ne illustra il regolamento.

    A divertire non sono solo le risposte un po' strampalate dei concorrenti, ma le stesse domande, che spaziano dalla cultura generale, alle scorse edizioni del GF, ai dettagli delle vicende che i nostri ragazzi si sono raccontati in questi giorni nella Casa. Il divertimento è assicurato, ma anche gaffe e strafalcioni!

    Edited by magnifica69 - 6/11/2009, 07:42
     
    .
  12. magnifica69
        Like  
     
    .

    User deleted


    12° Giorno | Venerdì 6 Novembre 2009

    06/11/2009 ore 10:30
    Il lato insicuro di Davide
    Dopo il movimentato quiz, i ragazzi si rilassano in vari modi per la Casa. Due ragazzi si isolano dal resto del gruppo e si conoscono meglio...Davide mostra il suo lato insicuro a Veronica. Racconta la sua vita, la sua difficile situazione lavorativa fuori di qui e parla del fatto che l'essere stato scaraventato nella Casa del Grande Fratello in un momento come questo, l'ha salvato da tante situazioni.

    Poi racconta dei primi giorni e di come poi si sia formato un gruppo in cui non si sente coinvolto del tutto. Si descrivono entrambi come ragazzi poco sicuri, infatti Davide dice che qui dentro il sostegno degli altri lo aiuta ad andare avanti "il gruppo fa la forza!". Più passano i giorni, più emergono le tante sfumature dei diciannove caratteri presenti in Casa...

    06/11/2009 ore 11:45
    Allegria interrotta
    L'allegria in Casa viene interrotta da un malinteso nato in seguito al quiz. Gabriele parlando con alcune ragazze, si lamenta dello spirito di iniziativa scarso degli altri ragazzi e usa un'espressione un po' forte, definendoli "deficienti" per la svogliatezza con cui trascorrono alcuni momenti della giornata, come se fossero in attesa che succeda qualcosa. "Noi dobbiamo rendere questo tempo qualità, non soltanto quantità" è la sua critica.

    Carmela si altera per l'espressione usata dal compagno e ne scaturisce una discussione che in poco tempo coinvolge un po' tutti. Gli altri ragazzi giustificano la sua voglia di fare, perchè è dentro da meno giorni. Visto il clima ricco di tensione che si sta creando, si prospetta una nuova nottata molto movimentata...

    06/11/2009 ore 13:40
    Il nuovo concorrente del GF, Mauro Marin, non riesce ad inserirsi nel gruppo.
    Stamane, Gabriele e Mauro si svegliano molto presto e mentre gli altri ragazzi ancora dormono, i due nuovi concorrenti iniziano a discutere dell'atteggiamento di Mauro, che ha creato aspre discussioni all'interno della Casa. Il nuovo gieffino di Treviso è nervoso per i commenti di Tullio, in quanto non solo lo ha definito miliardario, è questo giudizio ha infastidito particolarmente il bel Mauro, ma ha anche sentito lo stravagante catanese sparlare alle sue spalle quando poteva benissimo parlargli in faccia. Gabriele gli consiglia di lasciarsi tutto alle spalle e di cercare di rapportarsi meglio con il resto del gruppo.

    Nel mentre arriva anche Massimo, il quale cerca di spiegare a Mauro il motivo del comportamento degli altri ragazzi ma anche suo, mettendo in primo piano il suo rapportarsi male con tutti ed in particolar modo con le donne. Gli spiega che secondo il suo modo di vedere, non ha avuto rispetto per le ragazze della Casa, facendo innanzitutto l'esempio della bella Sabrina; in quanto il focoso Mauro ieri si è letteralmente tuffato nel letto della bella biondona in mutande, mancando di rispetto innanzitutto a lei e di conseguenza al suo ragazzo. Il bel palestrato non riesce a capire se il focoso Mauro sia proprio così o si stia cercando di inventare un ruolo all'interno della Casa diventando così protagonista assoluto. Il bel amministratore di Treviso parla anche della forte attrazione che prova per la bella Carmela e non nega che ciò che lo infastidisce di più è l'atteggiamento che la bella Carmela ha nei suoi confronti, evitandolo in continuazione. Massimo non perde occasione per allontanarlo da lei consigliandogli di rispettare il suo pensiero.

    Mauro è riuscito a far arrabbiare un pò tutti: iniziando con Veronica e Carmela e finendo con Giorgio che è la persona più calma e posata del gruppo. Il tenero magazziniere, fa da tramite tra i nuovi concorrenti ed il resto dei ragazzi; consigliando a Veronica e Mauro di non pretendere di inserirsi subito nel gruppo con prepotenza e cercare di imparare a convivere, "perchè non sempre si possono trovare persone con caratteri simili". Veramente in gamba il tenero Gabriele! Ma i ragazzi per adesso non cambiano la loro opinione, ed il loro atteggiamento crea ancora più tensione all'interno della Casa

    06/11/2009 ore 14:35
    Marco e Carmen di nuovo insieme
    Stamattina Marco e Carmen si svegliano avvolti da un morbido piumone che da ancora più calore al ritorno di passione che i due hanno reso evidente fin da ieri pomeriggio. La bella palermitana si è decisa finalmente e non ha negato la sua forte attrazione e la difficoltà ad allontanarsi dal suo bel parrucchiere. Non è semplice gelosia nei confronti delle altre donne della Casa o voglia di attenzioni ma sembra proprio che si stia avverando la sua "preoccupazione" iniziale, quella di innamorarsi.

    I due piccioncini passano l'intera mattinata a coccolarsi reciprocamente senza più preoccuparsi dei giudizi esterni. Marco dà molte più accortezze alla sua dolce metà e sembra proprio che lo scorso avvertimento della sua bella sia servito. E' nata una nuova coppia e speriamo resti tale almeno fino alla fine del GF!


    06/11/2009 ore 15:49
    Piccoli suggerimenti
    Mauro, Marco e Davide si confrontano e appare evidente la difficoltà del giovane veneto ad approcciare i compagni. Il ragazzo crede di essere vittima del pregiudizio ed è certo che ciò che lui dice non sia accolto con la stessa spontaneità con cui è invece vissuto quello che fanno o affermano gli altri inquilini di Casa.

    Marco, che ha solo diciotto anni, tenta di dargli dei consigli e si atteggia a vecchio guru, dispensatore di perle di saggezza. Mauro, da subito, prova con qualche battuta a strappare un sorriso agli amici ma le freddure con cui cerca di allietarli non fanno molto ridere, anzi, sono alquanto 'infantili'. Apprezziamo comunque l'impegno del nuovo e discutissimo arrivato!

    06/11/2009 ore 16:50
    Veronica confidente di Mauro
    Carmen ed Alberto discutono con i nuovi concorrenti, Mauro e Veronica, e si confrontano con loro. La bella palermitana sta creando un bella intesa soprattutto con Veronica la quale confidandosi non può fare a meno di far riferimento al rapporto che Mauro ha instaurato con gli altri ragazzi ed al fatto che il bel salumiere stia iniziando a sentire un forte disagio a rimanere nella Casa vista la mancanza di interesse e l'indifferenza che il resto del gruppo gli sta dimostrando.

    Dopo le forti discussioni che hanno portato tensione nella Casa, Mauro ha persino pensato di voler uscire dal gioco. Il dispiacere della dolce romana è così forte che, non riesce a non scoppiare in lacrime e chiede ai due confidenti di cercare di creare un pò di tregua e capire la difficoltà che può avere un solo ragazzo contro tutti. Successivamente, si avvicina anche Mauro che abbraccia la dolce Veronica, la quale pur capendolo si rende conto che il "furbetto" ci sta provando e magari approfitta della situazione per essere coccolato un pò. Veronica si allontana e gli consiglia di lasciarsi tutte le critiche e le discussioni alle spalle per iniziare a divertirsi.

    06/11/2009 ore 17:40
    E' l'ora delle coccole
    Dopo aver passato un po' di tempo in sauna con la sua personalissima amica Carmela, Marco si tuffa tra le braccia dell'altra bella siciliana di Casa GF. I due, come sempre in queste ultime ore, si cercano, si abbracciano, si baciano e si coccolano teneramente sul divano: lui ha un fare tenero e, quasi bloccandola con le gambe, la cinge a sé con dolcezza.

    Carmen non oppone resistenza e si prende con molto piacere tutte le accortezze che il compagno le riserva; poi si scioglie e gli dice di scaldarle il naso perché ha freddo. Come sono carini, sembrano proprio una coppia affiatatissima. Speriamo solo non abbiano altri colpi di testa.

    06/11/2009 ore 18:50
    Falso allarme!
    Falso allarme, i due piccoli del GF sembravano essersi allontanati ma, trascorse nemmeno 24 ore, eccoli di nuovo alle prese con le tenerezze reciproche...e arriva anche un nuovo bacio appassionato. Mauro sta tentando di integrarsi nel gruppo, ma visto lo scarso successo ottenuto finora, minaccia di lasciare la Casa.

    Gabriele crea un certo nervosismo soprattutto in Maicol, che percepisce in lui qualcosa di ambiguo che lo spinge a mantenerlo a distanza. Invece con Veronica la situazione è diversa, il magazziniere si sbottona sempre di più, continua a raccontarle la sua vita difficile: "Io sono nato con la voglia di morire", è la sua dichiarazione scioccante riguardo i suoi due tentativi di suicidio, uno a 18 anni, l'altro appena 5 anni fa. Tiene ancora stretto per sè il suo segreto, e per ora davanti ai compagni sorvola sul suo percorso di cambiamento.

    Marco crea problemi di convivenza. I ragazzi si riuniscono in salotto e Massimo si fa portavoce del malcontento comune e rimprovera il diciottenne per la sua svogliatezza in Casa e per l'eccessivo disordine. Marco apprezza la sincerità dei compagni, si confessa dispiaciuto ed esprime i suoi buoni propositi per il futuro.

    Ma i nostri occhi ora sono puntati sulla "simpatia" tra Mara e Alberto. I due si stanno avvicinando sempre di più, e la loro reciproca attrazione ci è confermata dalle loro dolci dichiarazioni in Confessionale.

    06/11/2009 ore 20:45
    La turbolenta permanenza in Casa di Daniela
    Daniela continua ad avere dubbi sulla sua turbolenta permanenza in Casa. In questi ultimi giorni sembrava essersi tranquillizzata, dopo il crollo della scorsa settimana, ma oggi ne riparla, scatenando le varie opinioni dei ragazzi! Si è voluta dare un'altra possibilità, ma "al cuor non si comanda, mio marito è l'aria che respiro...", spera che lunedì, visto che è in nomination, il pubblico la assecondi.

    Gabriele le evidenzia il fatto che non è certa la sua uscita, di fatto è in nomination con altre due ragazze, e la spinge a decidere spontaneamente, a non attendere il suo destino! Lei sta male, è convinta, nuovamente, di voler andar via. Come deciderà di agire la nostra Daniela? Rimetterà tutto in discussione?

    06/11/2009 ore 21:50
    Prima prova settimanale
    Il Grande Fratello ha consegnato ai concorrenti la busta contenente la prima prova settimanale. I ragazzi saranno divisi in squadre di tre, e a turno il GF consegnerà loro un vocabolario di italiano. Si dovranno appartare in un angolo della Casa in modo che gli altri non sentano, e avranno a disposizione quindici minuti di tempo per imparare il significato del maggior numero di parole possibile.

    Successivamente, quando chiamati in qualunque momento del giorno e della notte, dovranno precipitarsi in Confessionale entro trenta secondi, e rispondere correttamente. In ballo c'è il budget settimanale per la spesa, e questo basta per farci capire quanto si impegneranno!

    06/11/2009 ore 22:51
    Davide e un argomento molto interessante
    In giardino Davide e Giorgio toccano un argomento molto interessante. La questione...Diletta ha più volte ribadito di essere molto attratta da Davide, il problema...Tullio è molto interessato a Diletta. Il "conte" è felicemente fidanzato e non ha grilli per la testa, infatti il caso è la chiara difficoltà nel far aprire gli occhi a Tullio.

    A detta dei due ragazzi, lui non avrebbe nessuna speranza con la provocante rossa, ma non se ne rende conto. I ragazzi vorrebbero mettere in allarme l'amico...ma decidono di aspettare segni più chiari! Davide vuole mantenere un certo distacco, per non creare false aspettative. Cosa avverrà nel triangolo Tullio-Diletta-Davide?

    06/11/2009 ore 23:55
    Parole, parole, parole...
    Stasera i ragazzi sono molto presi dalla prova settimanale a cui poco fa il Grande Fratello li ha sottoposti. Si interrogano a vicenda sui vocaboli appena imparati, in attesa di essere chiamati, da un momento all'altro, a rispondere in Confessionale. Dopo la lunga nottata di ieri, l'intenzione di oggi è quella di andare a letto presto, ma non senza prima aver inventato un passatempo per trascorrere insieme l'ultima parte della serata. Anche stavolta Maicol si conferma come l'intrattenitoreore del gruppo...il suo spirito d'iniziativa non si esaurisce proprio mai!

    Tra le cose da rilevare, la continua vicinanza tra Mara e Alberto. Per ora non ci sono segnali troppo evidenti tra i due, ma i loro sguardi -a noi sembra- sono più eloquenti di tante parole!

    Edited by magnifica69 - 7/11/2009, 00:44
     
    .
  13. magnifica69
        Like  
     
    .

    User deleted


    13° Giorno | Sabato 7 Novembre 2009

    07/11/2009 ore 10:30
    Una chiacchierata davvero spronante
    Passano i giorni, i ragazzi approfondiscono la conoscenza e tutto "viene a galla". Questa sera una chiacchierata tra amici avviene in giardino. Mara parla con Maicol e Marco, che la spronano a fare passi verso Alberto. Il torinese, scherzosamente, le promette di occuparsi lui della capanna!

    Il suo migliore amico suggerisce "lo vedo io senza occhiali", riferendosi all'evidente attrazione verso il bel casto! Sono convinti che anche lui è interessato, ma forse un po' restio per le sue forti convinzioni! E' una nostra impressione, è stato notato anche dai ragazzi all'interno...allora questa complicità esiste davvero!

    07/11/2009 ore 11:40
    Atmosfera confidenziale
    Giorgio e Massimo sono soli nel salone, e un'atmosfera raramente così tranquilla favorisce confidenze personali. Oggetto della conversazione sono le rispettive famiglie, ed i toni sono chiaramente critici.

    Entrambi si raccontano reciprocamente gli errori commessi dai rispettivi padri. Sono d'accordo nel considerare che esperienze di vita difficili come queste, e la forza necessaria per affrontarle, fanno crescere in fretta e tutto sommato possono rendere migliori. Le ultime brevi considerazioni riguardano Mauro, ancora -e chissà fino a quando- malvisto dai due ragazzi.

    07/11/2009 ore 12:35
    Che inventiva!
    I ragazzi sono euforici per la prova settimanale, e non rispettando la promessa di riposare un po' stasera, iniziano un gioco! Che inventiva! Complici...un tavolo molto lungo, un tappo di bottiglia e dei concorrenti raggianti. La cosa ironica è che meno di 24 ore fa era in corso una discussione sul dolce far niente...adesso invece tra travestimenti, vocabolari e divertimenti, lo svago è all'ordine della serata!

    Il fondatore di quest'intrattenimento è proprio Gabriele. Dopo l'input di ieri, dato dai compagni durante il confronto, oggi ce l'ha messa davvero tutta. Eccolo lì, che si vanta della sua creazione...e come dargli torto?

    07/11/2009 ore 13:15
    Il triangolo no!
    Davide, Alberto e Tullio parlano di Diletta e dell'interesse che il giovane catanese prova per lei. Secondo gli amici, la ragazza si è accorta di piacergli e per questo non lo abbraccia e bacia più come faceva prima, con la spensieratezza e la spontaneità dei primi giorni. In effetti, non è un mistero che la bella inquilina abbia un debole particolare per Davide, fidanzatissimo, ma sicuramente stuzzicato dalla simpatia che prova per lui l'affascinante romana; ammette, in una conversazione con lei, che per un attimo ha anche pensato a loro due insieme ma che la fantasia è stata rapida e istintiva.

    Ha però un suggerimento per la compagna: creare un distacco maggiore nei confronti di Tullio così da fargli capire che tra loro non può esserci nulla se non amicizia. Come mai tutto questo interesse? Vuole la ragazza tutta per sé?

    07/11/2009 ore 14:30
    Veronica "rifiuta" Massimo
    Massimo si è reso conto di provare una forte attrazione per la nuova concorrente Veronica e ha deciso di parlarle e dichiararsi ma lei non corrisponde. Il discorso verte soprattutto sull'atteggiamento assunto dal bel palestrato nei confronti della bella romana, la quale si rende conto dell'imbarazzo che Massimo, dopo essersi dichiarato, ha verso di lei e gli chiede cosa c'è che non va. In realtà il problema se lo sta creando lui rendendosi conto che la bella romana non corrisponde e che addirittura si pone il problema di avergli fatto capire qualcosa involontariamente.

    Il comportamento di indifferenza che Massimo sta mostrando fa innervosire ed offende la bella romana. Massimo non riesce a capire perchè lei si amareggia così tanto e decide di spiegarle il perchè del suo comportamento: "Io porto avanti un ideale che è quello del rispetto e per me fare certe cose è una mancanza di rispetto. Se ti devo stare vicino, ti devo anche trasmettere certe cose e dal momento che non posso preferisco stare leggermente più distante". Il bel palestato, termina il discorso dicendole: "le altre ragazze mi trasmettono amicizia e tenerezza tu invece mi trasmetti altro.." Ma non era proprio così prima dell'entrata in Casa della nuova concorrente, visto che il macho della Casa ha fatto il filo insistentemente alla bella catanese, fino al suo primo rifiuto..

    Massimo afferma di non volere la sua amicizia per il semplice fatto che ci sono troppe cose in comune tra di loro e anche se non adesso, prima o poi scatterà qualcosa. Infine il gelosone non perde occasione per sparlare di Mauro definendolo invadente. Non potendola "avere" lui non deve "averla" nessuno! Ma la bella mora non capisce o fa finta di non capire e replica dicendogli: "Non accetto e non capisco questa spiegazione,a questo punto era meglio se non mi dicevi nulla".

    07/11/2009 ore 15:39
    Tutto cambia
    Il feeling che si è creato negli ultimi giorni tra Veronica e Gabriele ancora oggi si mostra nella sua complice e naturale spontaneità. Tornano a parlare della compagna di Gabriele e di come lei lo abbia subìto e non scelto consapevolmente, in un primo momento. Noi sappiamo cosa il ragazzo voglia intendere con queste parole - quando si sono messi insieme lui era una lei e la fidanzata, da un certo punto in poi della storia, ha dovuto convivere con il suo cambiamento di sesso, facendo i conti, probabilmente, con una trasformazione molto più che fisica - ma forse Veronica non le coglie in tutta la loro complessità.

    D'altronde, come potrebbe senza conoscere il precedente vissuto dell'amico? La conversazione, poi, vira sulla continua evoluzione a cui l'essere umano è soggetto, nessun escluso: Veronica, invece, non vuole cambiare e spera che, una volta uscita dalla Casa, tutto sia come lei lo ha lasciato. Per Gabriele, nulla sarà uguale a quello che avevano prima entrare nel Gioco.

    07/11/2009 ore 16:41
    Difficile convivenza
    Tullio sostiene di non avere grandi problemi con gli inquilini di Casa e di aver subìto con disagio solamente l'entrata di Mauro e la sua personalità particolare e stravaganete. Giorgio, invece, confessa di aver notato, negli ultimi giorni, l'incoerenza di alcune persone, ma non si sbilancia con nomi specifici o ulteriori dettagli: si sente diverso verso alcuni compagni e sta decidendo proprio ora come affrontare questo cambiamento umorale.

    Mara, inserita nel discorso, sostiene di sentirsi poco disponibile solo nei confronti di Daniela e Sabrina, ma non per motivazioni personali, solo per il precedente fastidioso che hanno creato e che, forse, poteva essere evitato. Anche Alberto condivide le difficoltà degli amici, anche perché la convivenza, soprattutto con estranei, è davvero molto dura perché si scontrano visioni differenti che difficilmente permettono il compromesso.


    07/11/2009 ore 17:30
    Massimo si confida con Carmela
    Massimo ha da ridire sull'atteggiamento che Carmela ha assunto nei confronti di George mancando di rispetto alla sua ragazza. Infatti la bella catanese non sembra porsi problemi su ciò che potrebbe pensare la ragazza di George, se lo abbraccia e lo coccola amorosamente. Partendo da questo presupposto il bel palestrato, giustifica il suo comportamento di indifferenza verso Veronica proprio come forma di rispetto nei confronti della sua bella romana innanzitutto, ma anche nei riguardi di ciò che potrebbe pensare il suo ragazzo. I due discutono e si confrontano ma Carmela non riesce a comprendere, il perchè un ragazzo come Massimo sempre sicuro di sè si stia imbarazzando, per la dichiarazione fatta a Veronica tanto da decidere di mostrarsi totalmente indifferente, pur di non affrontare la situazine di petto e darsi pace accontentandosi di una semplice amicizia.

    Massimo non cambia idea e rimane sulla sua posizione, sarà forse per paura di bruciarsi completamente le ali? Carmela invece replica, giustificando i suoi modi di fare molto calorosi nei confronti di George in questo modo:" la compagna di George quando è entrato in Casa sapeva di ciò che si sarebbe potuto verificare in Casa".

    07/11/2009 ore 18:20
    Lite tra Mauro e George
    Mauro ancora una volta crea polemica e forti discussioni con i ragazzi. Mauro si lamenta perchè non vuole mangiare ancora una volta le polpette preparate da George, gli piacerebbe cambiare cucinando carne ai ferri ma George si risente e ancora una volta si crea polemica. Tra una parola e l'altra, Mauro sentendosi aggredito, offende George facendo riferimento a suo figlio. Ancora una volta si ritrovano tutti contro uno. I ragazzi pensano che Mauro non abbia un comportamento ideo a restare in gioco. George vuole organizzare una riunione e fare presente al GF la situazione ma Massimo non è d'accordo in quanto è sicuro che il GF pensi che sono loro a non dargli la possibilità di adattarsi e consiglia agli altri coinquilini di "non calcolarlo più, così se ne andrà da solo".


    Le polemiche di Mauro creano agitazione e malumore tra tutti i ragazzi tanto da far venir fuori discussioni condite di parole pungenti ed spesso offensive. Mauro sicuramente potrebbe risparmiarsi qualche battutina poco gradita ma anche i ragazzi non fanno nulla per evitare polemiche e replicare in continuazione. George infatti da dell'ignorante a Mauro perchè dice di avergli offeso per la seconda volta la sua famiglia e Massimo ancora una volta lo definisce presuntuoso e privo di rispetto per gli altri. Per non parlare di Carmela che ha iniziato a non considerarlo proprio facendo l'indifferente e voltandogli le spalle anche quando il polemico salumiere le pone delle domande.

    L'unico intermediario della situazione sembra essere il nuovo concorrente Gabriele consigliando agli altri ragazzi di essere forti ed andare oltre, evitando polemiche inutili. La tempesta di polemiche continua ancora, come si risolverà? Lo vedremo nelle prossime ore.

    07/11/2009 ore 19:30
    Ancora molto movimento in Casa
    Ancora molto movimento in Casa. La discussione di oggi pomeriggio tra Mauro e George, crea scompiglio! Tutti i ragazzi si innervosiscono e nascono altri confronti poco piacevoli. In particolare, Alberto è molto irritato da Camila. Non è la prima volta che si vedono scintille tra i due.

    L'abruzzese la incolpa di essere sempre la prima a sedere a tavola per mangiare, non aiutando mai gli altri, e sottolinea di essere sempre lui l'ultimo. Lei si giustifica dicendo che ha fame, perché non mangia a colazione, ma Alberto la prende come una questione di rispetto. La brasiliana esclama, in modo molto sentito, "non venire a fare il buono qui, non siamo in chiesa", mettendo ancora in dubbio la sua veridicità. Il bel casto lascia la stanza, non l'abbiamo mai visto così innervosito...ci attende un pomeriggio molto lungo!

    07/11/2009 ore 20:35
    Dopo la lite
    Mauro e Diletta, che durante la lite di oggi si sono scambiati un paio di battute tutt'altro che benevole, hanno per la prima volta modo di confrontarsi a tu per tu in giardino. Il loro è un lungo confronto, ancora una volta finalizzato a chiarire gli atteggiamenti del salumiere, in cui Diletta mette da parte l'astio e si mostra ben disposta ad ascoltare le ragioni di Mauro e a farlo ragionare.

    Il trevigiano spiega anche a lei il suo punto di vista, con una tranquillità che raramente viene associata al suo nome, e c'è da dire che sentendo la sua campana non gli si possono dare tutti i torti. Speriamo che il resto dei ragazzi non sia ormai prevenuto nei suoi confronti e che trovino un punto di incontro per una convivenza meno stressante!

    07/11/2009 ore 21:40
    Sospetti molto fondati
    Un discorso importante avviene questa sera in Casa, parte dal nulla, ma si conclude con dei sospetti molto fondati. Alcuni ragazzi, decidono di farsi delle confessioni...Comincia Tullio che ammette la sua sbandata per Diletta. Mara invece continua a negare il suo interesse per Alberto, forse perché le siede accanto? E' il turno di Maicol, che sinceramente ammette "A me piaccion tutti, ma io ho una regola, guardare e non toccare"...che ragazzo rispettoso! Ipotizzano varie coppie...ma tutte infondate!

    Poi la rivelazione scioccante di Mara che dice "era una donna secondo me Gabriele...la cosa che deve raccontare...io ho pensato quello". Gli altri rimangono allibiti, c'è qualche secondo di silenzio, poi tutti scoppiano in una grossa risata! Nessuno da peso alla parole di Mara, ma non sanno che in realtà Gabriele ha davvero questo da raccontare...

    07/11/2009 ore 22:40
    Carmen e il suo ex
    Approfittando di un momento di relax dopo cena, Carmen racconta a Gabriele la sua storia con il ragazzo che ha lasciato poco prima -e a causa- dell'entrata nella Casa del Grande Fratello. La siciliana ha un'ottima opinione di lui, con cui ha avuto una relazione molto intensa e felice: "era perfetto, ci stavo benissimo".

    Gabriele la ascolta volentieri e le dà consigli per potersi godere pienamente l'avventura del GF senza rimpianti, e per lasciarsi andare con Marco se è convinta di quello che prova per lui.

    Emerge così la confusione di Carmen, pienamente giustificata però dalla sua giovane età e dalla quantità di emozioni che questo periodo le sta regalando.

    07/11/2009 ore 23:58
    Gabriele racconta la sua storia
    Non è una cosa strana o fenomenale, ma ha partecipato al Grande Fratello proprio per raccontare la sua storia ed è arrivato il momento.
    Non deve essere facile per lui, ma ha partecipato al Grande Fratello proprio per raccontare la sua storia ed è arrivato il momento.

    Decide di riunire tutti in salotto e chiede attenzione..."io sono nato in un corpo di donna, la mia è un'identità di uomo, intrappolato in un corpo da donna". Tutto comincia all'età di tre anni, lui voleva giocare con i maschietti, non era possibile, poi ha iniziato a pensare che fosse tutto uno scherzo, ma il suo corpo iniziava a prendere forma. "Ero murato vivo"...

    La sua virilità era sempre espressa, ma non a livello fisico! Due anni fa ha deciso di ricostruirsi millimetro per millimetro, ora è a metà percorso, ha cominciato così tardi per "la sua arroganza". "L'unico mio handicap è non poter diventar padre". Tante domande da parte dei ragazzi, incuriositi, e anche sollevati. "Io non ho cambiato sesso, mi sono riappropriato di me"...Oggi finalmente si sente equilibrato! "Gabriele c'è, viverlo con voi è essere Gabriele al 100%". E' natura...non è un capriccio!

    Edited by smartina76 - 8/11/2009, 16:56
     
    .
  14. smartina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    14° Giorno | Domenica 8 Novembre 2009

    08/11/2009 ore 10:30
    Le prime reazioni
    La confessione di Gabriele, esposta con grande chiarezza e serenità, farà riflettere molto i coinquilini
    Dopo la "rivelazione" di Gabriele abbiamo visto le prime reazioni dei compagni di Casa, che decidono di stemperare un po' la situazione gettandolo in piscina. Per il magazziniere, che dopo il suo racconto sembra quasi alleggerito, questo gesto dimostra l'accettazione dalla sua verità da parte del gruppo.
    Nei minuti seguenti molti dei ragazzi si avvicinano a lui per esprimergli la loro gratitudine e la loro ammirazione per aver deciso di condividere un racconto tanto delicato. Sono tutti positivamente stupiti, infatti solo Maicol e Mara avevano colto alcuni dei segnali che Gabriele, in questi ultimi giorni, aveva lanciato in modo provocatorio. Durante la serata si continua a parlare di lui...certamente una confessione del genere, per di più esposta con grande chiarezza e serenità, farà riflettere molto i coinquilini.

    08/11/2009 ore 11:45
    La difficoltà di Carmen
    Carmen confida a Davide la sua difficoltà, rispetto a Gabriele, di raccontare la sua di storia, altrettanto grande e forte
    Carmen confida a Davide la sua difficoltà, rispetto a Gabriele, di raccontare la sua di storia, altrettanto grande e forte. Non riesce ad esternare, "non voglio che le persone mi vogliano bene per la storia di Carmen, ma vogliano bene a Carmen". A volte si frena nei discorsi, proprio perché sa che poi ci sarebbero conseguentemente delle domande...è bloccata! Non se la sentirà mai.

    Davide le consiglia di farcela, almeno una volta, per sentirsi meglio dentro. Lei si mette una maschera, sorride, parla solo positivamente...è preoccupata perché fuori ora tutti sanno. "Se oggi sono quella che sono è grazie alle cose brutte che ho passato", non vuole passare da vittima! Riuscirà la nostra piccola siciliana ad aprirsi?


    08/11/2009 ore 12:37
    Alberto diviso tra sesso e castità
    Alberto racconta i chiaroscuri della storia con quella ragazza con la quale si è lasciato andare fino ad interrompere il suo lungo digiuno sessuale
    Alberto e Mara hanno trascorso diverse ore della notte immersi in chiacchiere confidenziali. Il bel riccioluto di Vasto racconta all'amica romana i chiaroscuri della storia con quella ragazza con la quale, nel corso dell'estate, si è lasciato andare fino ad interrompere - proprio pochi giorni prima di varcare la fatidica Porta Rossa - il suo lungo digiuno sessuale.
    Sebbene siano trascorsi a malapena tre mesi dalla sua frequentazione, Alberto ammette di essersi innamorato di lei. Stregato dal fascino di questa donna, che non smette di portare nel cuore in quest'avventura, il romantico albergatore abruzzese stringe i denti e - di fronte alle tentazioni che serpeggiano nella Casa - predica forza d'animo: "Spero di essere forte e coerente con me stesso; poi, quello che troverò fuori, non lo posso sapere. So solo che ho il desiderio di rivedere questa persona e parlare con lei senza che mi possa dire niente per qualcosa che ho fatto qui dentro".
    Il giovane dai puri intenti, consapevole comunque che non sarà facile resistere all'istingante sensualità di alcune coinquiline, chiude l'argomento con tre puntini di sospensione: "Mettiti nei miei panni, stuzzica stuzzica?". Che sia proprio Mara il primo 'diavolo' candidato ad indurlo in tentazione in questi lunghi mesi gieffini?

    08/11/2009 ore 13:31
    Confessioni mattutine
    Diletta parla a Camila di Tullio: ormai i due si sono parlati chiaro e tra loro è solo amicizia.
    Camila e Diletta, ancora assonnate e avvolte dal piumone, parlano della simpatia di Tullio e del debole che il ragazzo ha per la bella romana. Diletta, sicura di non ricambiare il suo interesse, confessa all'amica di aver parlato con lui e di aver raggiunto un sereno compromesso: rimangono complici inquilini ma nulla di più. Camila, dal canto suo, decanta non solo l'estrosità del compagno ma anche la sua bellezza; lo preferisce di gran lunga al fascinoso Davide, inquilino molto interessante che stuzzica le fantasie di Diletta.
    Al momento, però, la biondina ha le idee chiare, nonostante le parole dell'amica la conducano a una seria analisi di questo rapporto in fieri.

    08/11/2009 ore 14:42
    Gabriele continua a raccontarsi
    Gabriele ci regala altri preziosi racconti delle sua travagliata esperienza di FtM.
    Anche questa mattina, il concorrente più ascoltato d'Italia ci regala preziosi scorci delle sua travagliata esperienza di FtM. Raccolto in cucina con Veronica e la ragazza sarda, il magazziniere romano spiega come cambiare sesso - per una donna che sogna di risvegliarsi uomo - sia molto più difficile che per un uomo che decida di intraprendere il percorso inverso.
    "A partire dai diciotto anni, un uomo è formato; smontare la sua struttura è difficile": il ragazzo si racconta e confida il grande dispiacere di non poter, un giorno, diventare padre. Daniela lo ascolta con interesse e non perde occasione di avanzare al magazziniere domande più svariate sull'argomento. Gabriele spiega come sia stato difficile affacciarsi, in un primo momento, alla mancanza di informazioni sulla sua voglia di cambiamento o - come lui stesso preferisce definirlo - di adeguamento: "Ancora ricordo quando ho cliccato per la prima volta sui motori di ricerca l'espresisone 'cambiare sesso'". "Il panico nasce dal non sapere, bisogna essere curiosi", puntualizza.
    Daniela l'osserva con ammirazione: "Non tutti hanno il coraggio che hai tu e vivono una vita a metà". Gabriele riconosce l'importanza del suo ruolo in questa grande avventura sotto i riflettori delle telecamere: "Siamo pochi, c'è da fare di più nella comunità. Non voglio fare propaganda ma solo aiutare chi è nella mia stessa situazione, così come amici e parenti".

    08/11/2009 ore 15:36
    Visioni differenti
    In Casa c'è un momento di confronto tra Gabriele e Alberto. I due parlano di religione e scienza
    Gabriele mette alla prova la stabilità e le certezze di Alberto. Il ragazzo, molto religioso e da sempre legatissimo alle regole, fa difficoltà ad ammettere alcune verità e idiosincrasie sul suo credo. Il magazziniere romano, senza troppi peli sulla lingua, ci tiene a dire che ciascuna cosa nella vità è relativa: si deve accettare tutto quello che viene, senza chiudersi in convinzioni che intrappolano piuttosto che liberare.
    Vede Alberto una persona arroccata sulle sue posizioni, che vive credendo di avere la verità in mano, senza rendersi conto, invece, che anche oltre le sue visioni possono esserci situazioni altrettanto belle le quali, pur sfuggendo alle leggi - esclusivo prodotto dell'uomo - hanno la loro dignità e nobiltà.
    A detta del ragazzo, infatti, l'unica cosa per la quale valga la pena vivere è la libertà. Sarà forse perché ha cominciato a vivere soltanto a trentacinque anni e il suo unico obiettivo è essere se stesso e fagocitare ogni attimo di vita a trecentosessanta gradi? Probabilmente!

    08/11/2009 ore 16:46
    I troppi sensi unici di Alberto
    Gabriele indica ad Alberto la via delle differenze
    Continua il confronto dai toni educati ma accesi fra il magazziniere romano ed Alberto. Gabriele crede che, spesso e volentieri, il ragazzo pecchi di presunzione. Per quanto predichi umiltà e dispensi valori,agli occhi del nuovo concorrente, Alberto sembra essere un po' troppo pieno di sé ed eccessivamente impantanato nei suoi sensi unici.
    Il coinquilino dagli occhi grigio-azzurri interviene,ancora una volta, in difesa della bella Camila. La new entry di Casa GF non si spiega come un ragazzo quale Alberto, dai buoni propositi e sempre diligente verso gli altri, sia arrivato a definire la ragazza brasialiana come una 'persona non bella', solo per il suo fare prorompente o la sua particolare propensione all'estetica. Il riccioluto di Vasto cerca di difendersi, sottolineando l'ironia di quella battuta e la mancanza di ogni forma di cattiveria verso una ragazza alla quale 'vuole già bene', nonostante il suo carattere spesso infantile: " Lei è troppo spontanea e ragazzina, non che non sia una bella persona".
    Gabriele cerca di smontare il ruolo da maestrino del suo interlocutore che, a quanto pare, dispensa giudizi senza confrontarsi con un aspetto fondamentale della libertà di ogni individuo: essere se stessi, sempre e comunque, con tutte le relative differenze.

    08/11/2009 ore 17:43
    Diventare Coach-life
    Gabriele rivela ai compagni la sua professione ideale: riuscirà a toglierla dal cassetto?
    Non è la prima volta che Gabriele parla di quello che gli piacerebbe fare, ovvero, il 'coach-life'. Con questo termine si intende colui che, avendo una particolare ricettività e avendo imparato molto dell'animo umano, si mette a dispozione dell'altro per aiutarlo a sviluppare quella sensibilità necessaria ad affrontare la vita con il sorriso e la predisposizione alla felicità.
    I ragazzi ascoltano interessati questo proposito e poi - una parola tira l'altra - finiscono per parlare dell'Italia, dei suoi mali e delle sue particolarità, di quello che la contraddistingue e anche di quello che non va. Ma, alla fine, arriva l'ora di studiare e allora... tutti sui libri!

    08/11/2009 ore 18:53
    Il girotondo delle parole
    I nostri ragazzi mettono alla prova la loro abilità linguistica
    I ragazzi più spiati d'Italia si impegnano, dizionario alla mano, a sviscerare l'etimologia ed il signicato di parole ed espressioni svariate e confuse.
    Da sbaragliare a scolta, da solingo a succidere, da disarticolare a compensare, da insotechire a levanza, l'operazione di 'svisceramento' richiede la più alta e concentrata partecipazione. Ad interrogare i ragazzi, mettendo alla prova la loro scioltezza e consapevolezza lunguistica, è la nostra Diletta che, con una pacatezza d'altri tempi, non si scompone nel suo ruolo di professoressa acquisita.
    Tra tutti, a spuntarla per prontezza e pertinenza delle risposte, è il nostro magazziniere romano. La nostra insegnante, quasi spodestata dal suo ruolo di incontrastato oracolo, non può esclamare: "Gabriele le sa proprio tutte"!.

    08/11/2009 ore 20:35
    Le prime "debolezze" di Davide
    Davide è in vena di confidenze e decide di farle a Giorgio. Comincia a sentire le prime preoccupazioni su ciò che potrebbe pensare la sua dolce metà e si domanda se lo starà aspettando al di fuori della Casa. Fa riferimento alle parole che ha detto alla sua ragazza prima di iniziare il gioco facendola riflettere su una ipotetica reazione che avrebbe potuto avere vedendo alcuni comportamenti che lui o le altre ragazze della Casa potrebbero far pensare. Teme che la ragazza non riesca ad essere obiettiva facendosi prendere dalla gelosia vedendo un semplice abbraccio o bacio, in realtà privo di fondamento. Il bel ferrarese, ha paura di crollare e di non farcela a rimanere fino alla fine del gioco lo fa intendere quando fa riferimento ai coinquilini definendole persone molto forti e indipendenti.

    Davide comincia a sentire la mancanza del suo mondo al di fuori della Casa, inizia a pensare di non farcela a rimanere in gioco fino alla fine. Giorgio cerca di convincerlo facendolo riflettere sul fatto che sono tutte sue supposizioni ma il malinconico coinquilino passa l'intera serata immerso nei suoi dubbi e timori. Davide mette in evidenza anche il dubbio che questi suoi pensieri potrebbero ripercuotersi sul rapporto con gli altri coinquilini. Semplici riflessioni o reale voglia di andar via?

    08/11/2009 ore 21:20
    Discussioni sulle prossime nomination
    Le prossime nomination creano tensione all'interno della Casa
    I ragazzi discutono delle nomination di domani sera ed iniziano a fare alcune supposizioni sulle coinquiline che dovranno andar via ovvero Diletta, Carmela e Daniela. Il bel palestrato ne parla con Gabriele e teme per l'uscita della bella catanese. Massimo considera Carmela una ragazza forte, intelligente e punto di riferimento fondamentale per il resto del gruppo. Gli altri ragazzi ipotizzano invece sull'uscita di Daniela la quale invece non ha dubbi definendosi lei stessa la prossima ad uscire dal gioco.
    Le ragazze in nomination rappresentano tre personalità molto forti all'interno della Casa e già dalle prossime nomination si cominceranno a sentire i primi vuoti. La piccola imprenditrice ha dato modo in settimana di far vedere la sua vera grinta al contrario della bella Sabrina che non riesce proprio ad adattarsi. A tal proposito i ragazzi anche oggi discutono del suo umore vedendola in disparte e molto pensierosa e del suo non sentirsi parte integrante del gruppo.

    08/11/2009 ore 22:30
    Dolci sguardi tra Massimo e Veronica
    Massimo non perde occasione per far capire alla sua bella la sua forte voglia di lei!
    Massimo non si rassegna e continua insistentemente a fare il filo a Veronica. In serata, si ritrovano soli sul divano e non perdono occasione per parlare delle loro sensazioni, scambiandosi languidi sguardi e sorrisini che lasciano intendere la loro reciproca attrazione. Il bel palestrato vuole far capire alla bella romana quello che prova per lei e le incredibili sensazioni che gli trasmette; la considera già la sua "femmina" e non riesce ad accontentarsi di una semplice amicizia ma dice di volere il cento per cento da lei.
    Le bella Veronica replica esortandolo a non metterla in imbarazzo ma lui risponde che nonostante il suo orgoglio preferisce prendere la situazione di petto perchè lo fa sentire ancora più macho. E' interessante notare che lei non è poi così estranea alla situazione che si è venuta a creare tra i due, il suo bel bodyguard le trasmette sicurezza e dice che lo vorrebbe conoscere meglio, nonostante l'imbarazzo che ancora la blocca.
    Massimo insiste e prima di andar via le dice: "non puoi sfuggirmi per sempre, lo sai questo si!". Di sicuro c'è del tenero tra i due oltre ad un bel feeling, ma riuscirà Veronica a lasciarsi andare?

    08/11/2009 ore 23:15
    Buon compleanno Sabrina!
    Il 22esimo compleanno di Sabrina nella Casa del GF!
    Stasera Sabrina compie 22 anni ed i ragazzi festeggiano cantando in coro la canzone di Buon Compleanno, facendole spegnere anche la candelina. Nel discorso finale Sabrina ringrazia i ragazzi pe non averla allontanata dal gruppo nonostante il suo comportamento e manifestando la voglia di viversi questa esperienza senza rimorsi.
    Nonostante la poca partecipazione che Sabrina mostra nei confronti del gruppo, i ragazzi non mancano di manifestare gesti di affetto alla tenera studentessa.
    Forse la bella biondina sentirà la mancanza della sua famiglia stasera, ma sicuramente ricorderà il suo 22esimo compleanno in quanto unico e irripetibile


    Edited by smartina76 - 9/11/2009, 00:11
     
    .
  15. smartina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    15° Giorno | Lunedì 9 Novembre 2009

    09/11/2009 ore 00:30
    Gesto di scuse per Mauro
    Saranno scuse vere quelle di George o paura del giudizio altrui?
    Davide, Massimo, Giorgio e George si ritrovano in cucina e iniziano a discutere del gesto che George ha mostrato a Mauro con l'intenzione di dargli un'altra possibilità. Infatti nel pomeriggio George sentendosi un pò in colpa per la lite che ha avuto con Mauro decide di invitarlo nella camera dei ragazzi per farlo stare un pò con loro, magari cercando un chiarimento. Ma questa decisione suscita polemica da parte degli altri ragazzi, i quali affermano che: " un gesto del genere doveva avere anche la loro approvazione".
    Giorgio e Davide iniziano a sentire i primi rimorsi ma Massimo invece insiste col dire che loro non hanno sbagliato. Giorgio risulta essere il più tenerone del gruppo infatti è l'unico a porsi il dubbio della loro presunzione affermando che non è detto in maniera assoluta che l'errore sia stato commesso da una sola parte.
    Il bel George protagonista assoluto di queste polemiche sembra preoccuparsi più del giudizio delle persone che lo guardano che non di come potrebbe sentirsi Mauro. Per l'indossatore forse è più importante apparire che essere!

    09/11/2009 ore 10:30
    George e la sua "performance"
    George fa "allusioni piccanti" ma ancora nulla di certo
    George confida a Carmela la "performance" che ha caratterizzato la dolce notte con Camila. Il bel indossatore lascia intendere un po' di "cose" ma, al momento, non ci sono verità certe: sembra che la bella brasilera abbia espressamente manifestato la sua ardente attrazione nei confronti di George senza farsi alcun problema. Le allusioni di George manifestano una corrispondenza che, essendo lui impegnato, non avrebbe dovuto esserci.
    Dopo aver trascorso questa lunga notte, pero', non c'è stato alcun atteggiamento di intimità o anche semplice avvicinamento tra i due. Ma la passionale brasilera cosa dice in proposito? Restate con noi, prima o poi qualcosa lasceranno intuire!

    09/11/2009 ore 11:20
    Diletta accetta le coccole
    Diletta è propensa alle coccole e Tullio si illude!
    La dolce Diletta apprezza ben volentieri le coccole di Tullio, ma fa anche capire allo stravagante rappresentante che oltre tenere ed ingenue carezze, non potrà esserci niente tra i due. Ma Tullio non molla e continua a pensare che è lei la donna che fa per lui.
    I due coinquilini sono molto diversi, ma nella vita mai dire mai! Magari Tullio con quel tocco di autoironia che lo contraddistingue, ed il suo intoccabile fascino da "Austin Powers" riuscirà a conquistarla.

    09/11/2009 ore 12:40
    Avvinghiati
    Si fa sempre più intensa e fisica l'amicizia tra George e Carmela. Per tutta la notte hanno dormito avvinghiati
    Che tra George e Carmela ci fosse una simpatia particolare lo avevamo capito, come pure era evidente la loro naturale complicità, ma da qui a dormire tutta la notte abbracciati, stretti stretti come ci fosse il freddo del Polo Nord ce ne vuole. Infatti, gli inseparabili amici si sono addormentati - tardissimo - proprio l'uno nelle braccia dell'altro, quasi scordandosi che George ha a casa una compagna che lo guarda e lo attende.
    Ma, a loro detta, nel rapporto che li unisce non c'è assolutamente nulla di malizioso o provocante, solo una sincera simpatia, di quelle a pelle che è difficile spiegare, molto bella da vivere. Staremo a vedere la bontà delle loro affermazioni...

    09/11/2009 ore 13:42
    Gabriele&Camila: ritmo vitale
    Camila e Gabriele si lasciano trasportare da un passo a due intriso d'intesa
    Dopo lunghi giorni di pioggia battente, la Casa più spiata d'Italia si lascia riscaldare dai primi timidi raggi di sole di quest'inzio settimana. I ragazzi, raccolti tutti in giardino, si scambiano un lento buongiorno animato dalle note che il GF, con la maestria propria dei migliori deejay, sta accuratamente selezionando per loro.
    Trasformatosi in una pista dai riflettori naturali, il giardino si popola dei balletti più disparati. A farla da padrone sono, soprattutto, Gabriele e Camila che - ancora in tenuta da notte e ballerine per ciabatte (lei) e con il solo pantalone del pigiama a righe nere e blu (lui) - si lasciano trasportare da un passo a due intriso d'intesa.
    Chissà se George Leonard, adocchiando la scena, non si sia un tantino risentito...

    09/11/2009 ore 14:55
    Tra mente e corpo
    Se alcuni ragazzi allenano i muscoli, altri concorrenti intavolano discorsi profondi.
    Mentre i machi di Casa si cimentano ad allenare in salotto i loro fisici scultorei, il trio composto da Mauro, Veronica e Gabriele si dedica al lento consumo di discorsi più profondi.
    L'occhio indiscreto della redazione non sa più dove posare la sua attenzione. Da una parte, Massimo ci strappa un sorriso mentre lo cogliamo intento a sollevare un tavolino pur di rinforzare bicipiti e pettorali; dall'altra, tematiche sociali e politiche fanno da cornice ad un confronto che vale la pena di essere ascoltato. Il magazziniere romano intavola argomenti di spessore che non lasciano troppo note a margine: povertà, fame, rabbia, sociologia dei gruppi e vari ed eventurali altre teorie sui "massimi sistemi".
    Quest'edizione ha tutte le carte in regola per non smettere di sorprenderci: Casa GF dà finalmente spazio ad interessanti e sempre più frequenti dibattiti culturali.

    09/11/2009 ore 15:16
    Marco crescerà
    Massimo non ha condiviso lo scherzo che nella notte ha organizzato Marco, il piccolino di Casa
    Massimo, sempre gentile e galantuomo nei confronti di Veronica, confessa alla ragazza di non aver per niente gradito lo scherzo-gavettone organizzato nella notte da Marco. Il diciottenne, infatti, ha fatto qualche piccolo danno e non tutti hanno condiviso la sua estrosa esuberanza giovanile: Massimo, per esempio, gli aveva sconsigliato di cedere alla goliardia, ma alla fine, ha messo in atto quello che voleva, creando un po' di scompiglio.
    La romana difende l'amico, sostendendo che non voleva bagnare i materassi e che, dopotutto, è stato solo sfortunato. Pit non è così comprensivo nei confronti dell'inquilino ma è sicuro che prima o poi, continuando a stare insieme, crescerà anche lui.

    09/11/2009 ore 16:30
    Carmela contro Carmen
    Carmela esplode contro Carmen: il gesto della ragazza non è per niente digeribile .
    La bella di Enna trattiene rabbia e rancori ma, arrivata alla seconda forchettata di un piatto di spaghetti, esplode davanti a tutti i compagni seduti intorno al tavolo della cucina: "Un gesto più brutto di questo non lo potevi fare".
    Con gli occhi immediatamente lucidi e la bestia ancora nel cuore, Carmela sbotta nei confronti di Carmen che, a quanto pare, non sembra riconoscere l'entità dei suoi errori. Richiamata già dalla ragazza di Enna che - senza troppo aspettare, le aveva dimostrato la sua delusione per la scortesia del gesto portato avanti senza troppe scuse a margine - Carmen cerca ora di rimediare l'irrimediabile.
    La concorrente sul banco degli accusati prova ora a dimostrare che il suo gesto non era in malafede: se ha occupato lo spazio nei cassetti, liberto da Carmela e Diletta in seguito alla possibile nomination di stasera, non è stato per mancanza di rispetto ma solo per fare semplicemente più ordine tra sue cose. Sarà la verità?

    09/11/2009 ore 17:19
    Punti di vista

    Massimo e Daniela cercano di scuotere la bella di Bagheria
    Diletta, vittima anche lei del gesto di cattivo gusto della coinquilina di Bagheria, cerca ora conforto in Carmela che, raccolta in giardino, cerca di alleviare la tensione delle ultime ore concedendosi qualche fugace tiro di sigaretta. "E' bruttissimo, ci sono rimasta molto male anch'io", commenta la giovane e provata romana.
    Nel frattempo, dall'altra parte della Casa, si odono gli echi di un'altra campana. "Tutto questo per dei vestiti nel cassetto!", urla Carmen a pieni polmoni in un confronto con Daniela. La sarda, coadiuvata anche dall'intervento di Massimo, cerca di farla ragionare sulla delicatezza dell'accaduto. Per quanto il suo gesto sia stato privo di premeditazione, la cameriera siciliana ha comunque peccato di mancanza di tatto verso due compagne che, tra meno di qualche ora, rischiano di poter abbandonare il gioco.
    Riuscirà Carmen ad empatizzare, prima o poi, con la vicenda? Noi ci auguriamo di sì.

    09/11/2009 ore 18:42
    Pensieri e parole

    I due amici di Casa, George e Carmela, riflettono sulla vita e si stendono sul tappeto del salotto
    Sdraiati a braccia aperte sul tappeto rosso del salotto, George e Carmela si ritagliano un attimo tutto per loro poiché la bella siciliana questa sera potrebbe uscire. Dopo aver trascorso la notte insieme, i due ora parlano della vita e di cosa valga la pena provare: George si lascia anche andare a perle di saggezza che fanno sorridere.
    "La vita non è calcolata in base a quello che fai ma in base ai sospiri che tu fai. Quando arrivi alla fine, lì fai un calcolo dei tuoi respiri tenuti in sospeso", così afferma - quasi in trans - il bel Sandokan di Casa. Alla fine, i due si abbracciano affettuosamente e si baciano come ci hanno ormai abituato a vedere. Chissà se davvero stasera Carmela abbandonerà la Casa!!

    09/11/2009 ore 19:30
    Giorno 14

    Alcune anticipazioni sulla puntata di stasera e non solo! I rapporti in Casa si vanno definendo un po' di più!
    Alcune anticipazioni sulla puntata di questa sera. I ragazzi vivranno una serata molto tesa, ricca di belle e brutte sorprese, che saranno riservate soprattutto ai concorrenti che fino ad oggi non si sono messi in gioco completamente. Una dura prova coinvolgerà il gruppo di inquilini e potrebbe persino costare un'eliminazione. Come sempre non mancheranno le emozioni ed i sentimenti, infatti, verrà recapitato un video messaggio a Gabry da parte di una persona cara.
    Il biondo magazziniere è riuscito a trovare l'occasione giusta per confidarsi ed aprirsi con i ragazzi, spiegandogli con calma e chiarezza la sua situazione ed offrendo ogni tipo di spiegazioni ai suoi ascoltatori. Il romano ha potuto constatare la piena accettazione da parte dei ragazzi e ha considerato il bagno in piscina "quasi un battesimo". Nella Casa però anche altri rapporti si vanno definendo. L'attrazione di Mara per Alberto ormai è chiara e il bel predicatore, forse per autodifesa, cerca di mantenere un distacco che la mora romana non riesce a decifrare. La Adriani però approfondisce sempre più anche la sua amicizia con George, al punto che il bel indossatore arriva a scambiare un suo abbraccio per qualcosa di molto diverso dall'amicizia e si confida con la sua inseparabile compagna Carmela. La siciliana in Confessionale svela i suoi veri pensieri sulla mora tutta ricci definendola "intraprendente" forse fin troppo. Pit invece continua a marcare stretta la bella Veronica, che sembra accettare di buon grado la corte del pugliese tutto muscoli. Massimo si sente un "uomo preistorico" e ritiene di dimostrare questa sua caratteristica ancora di più all'interno della Casa. Veronica, dal canto suo, è attratta dal modo di "essere all'antica" e dalla protezione che il pugliese le trasmette. Nonostante ciò, Pit, come Veronica stessa ammette, per ora "stuzzica, però non si allarga"!
    Infine questa sera la sorte di una delle tre nominate si compirà. Le tre ragazze hanno preparato i bagagli in vista di una possibile uscita e sono ovviamente tutte preoccupate. Carmela in particolare troverà difficile dover abbandonare i suoi amici, mentre Daniela, al contrario, non ha mai disfatto la valigia e si ritiene, nonostante tutto, serena. La ragazza di Alghero, infatti, accetterà con tranquillità qualsiasi sorte le debba toccare questa sera.

    09/11/2009 ore 20:35
    La diretta si avvicina
    La diretta si avvicina e i ragazzi sono prontissimi! Si dividono tra il divano e il giardino, in attesa di sentire la voce di Alessia.
    La diretta si avvicina e i ragazzi sono prontissimi! Si dividono tra il divano e il giardino, in attesa di sentire la voce di Alessia.
    C'è tensione, soprattutto per l'eliminazione che vede come possibili protagoniste Daniela, Carmela o Diletta. Il tempo trascorre velocemente, tra sospiri, chiacchiere e ipotesi sulla serata. Non sanno cosa aspettarsi, il Grande Fratello è sempre in vena di sorprese, non sempre piacevoli, ma i diciannove concorrenti hanno la carica giusta per affrontare tutto. Ognuno, a modo suo, ha dimostrato di voler rimanere a tutti i costi.
    In particolare sul divano, Gabriele racconta a Carmen che una delle persone a lui più care lo chiama "fagiolino". Non possiamo fare a meno di domandarci se è la stessa persona del video messaggio di stasera. Come sapete il Grande Fratello ha in serbo per il magazziniere una sorpresa piena di emozioni e sentimenti!

    09/11/2009 ore 21:53
    "Un vero e proprio ciclone"
    Si entra nel vivo della puntata! Il salumiere è l'argomento di inizio!
    Si parte e al centro dell'attenzione c'è Mauro. La sua entrata nella Casa ha, come sappiamo, suscitato malumori e liti fra i ragazzi. Dopo una breve presentazione del ragazzo di Treviso, Alessia saluta i concorrenti e dopo aver fatto gli auguri di buon compleanno a Sabrina e aver ricordato le tre nominate, entra nel vivo della puntata. Il salumiere appunto è l'argomento di inizio.
    Appena entrato nel gioco, Mauro ha voluto subito far conoscere il suo temperamento, provocando i due maschi della Casa, Massimo e George. In particolare, ha dato fastidio al ragazzo veneto una frase che il pugliese ha detto ingenuamente sulle donne della Casa. Ma non solo questo ha fatto scatenare la furia di Mauro la scorsa settimana. Il salumiere ha attaccato anche il piccolo Marco ed è riuscito a conquistarsi le antipatie di alcune ragazze, in primis quelle di Carmela. Ormai le tensioni sono state quasi tutte temperate dal tempo e dalla confidenza, che in questi giorni i ragazzi si sono scambiati, ma è inevitabile il confronto. I rapporti sono miti anche se alcuni inquilini non riescono a "perdonare" completamente.

    09/11/2009 ore 22:10
    Rvm per Gabriele
    E' un momento molto toccante, c'è un video messaggio per Gabriele, da parte della sua fidanzata.
    Alfonso Signorini parla dell'outing, drammatico, di Gabriele e dice di aver apprezzato il modo di reagire dei concorrenti, ma non crede che tutto ciò rispecchi la società. Sono tutti santi o c'è un velo di ipocrisia? Domanda a Massimo, uno dei più sinceri, se la stessa situazione la vivesse la sorella, il ragazzo risponde che lo accetterebbe, ma non lo condividerebbe.
    E' un momento molto toccante, c'è un Rvm per Gabriele da parte della sua fidanzata che lo rassicura per la sua scelta, lo apprezza per il coraggio perchè ha affrontato il mondo e i pregiudizi, lei ora è sola a difendere la loro unione, ma è sempre vicino a lui. Il ragazzo, con le lacrime agli occhi la definisce una donna meravigliosa e giusta per lui in questo momento di "messa in discussione".
    Si parla del triangolo: Veronica contesa tra Massimo e Mauro, c'è un video che ritrae Massimo pazzo di Veronica e Mauro grande provocatore. Massimo nel Confessionale parla con Alessia, e definisce la bella romana una femmina che trasmette sensazioni, e se si dovesse avvicinare a Mauro si metterebbe da parte.
    C'è il primo verdetto della serata: il primo concorrente che può continuare l'avventura è... Diletta! Alessia divide le due nominate: Daniela deve andare in Confessionale e Carmela nella Stanza delle Sorprese. Chi uscirà?

    09/11/2009 ore 22:40
    Esce Daniela

    Esce Daniela. Carmela è salva, ma qualcuno in Casa rischia di uscire!
    In Confessionale troviamo Daniela in attesa della sua sorte. Alessia però si collega con la Casa e comunica che il Grande Fratello vuole che Carmela veda uno dei ragazzi con cui ha legato particolarmente durante queste settimane. Quel ragazzo non poteva non essere Marco. Il piccolo parrucchiere quindi la raggiunge nella stanza delle soprese.
    I due ragazzi sono invitati a guardare un rvm dei momenti salienti del loro tenero rapporto. Carmela lo abbraccia e lo bacia, commossa per il video appena visto. Interrogata dalla bionda conduttrice la siciliana ci dice cosa la ha colpita di Marco, che definisce "una persona molto speciale, che riesce sia ad essere grande sia ad essere un giocherellone ed un bambino, lo adoro!". Alessia però non si fa sfuggire l'occasione di chiedere al parrucchiere cosa avrebbe fatto se non ci fosse stata Carmen e il torinese, senza pensare, ha confermato che la differenza di età che li divide non è un problema. Chissà come la prenderà Carmen. Dopo questo dolce momento però arriva quello dell'eliminazione. Alessia deve comunicare chi lascerà la Casa. Daniela ora è con Carmela nella stanza delle sorprese e proprio lì apprende di dover uscire definitivamente dal gioco. La siciliana fa ritorno fra i concorrenti e immediatamente le corrono incontro Geroge, Massimo e immancabilmente Marco!
    La tensione non è finita per questa sera. Il Grande Fratello ha un messaggio per i concorrenti e Alessia legge loro un comunicato in cui il GF dice che alcuni concorrenti non si sono messi in gioco pienamente. "Questo non è il modo giusto di partecipare" Alessia ricorda ed è per questo motivo che alcuni concorrenti sono a rischio eliminazione. L'inaspettata prova si svolgerà nel soggiorno. I ragazzi a rischio eliminazione una volta chiamati da Alessia, dovranno guardare dietro una porta scorrevole e se dietro vi apparirà la sagoma di un uomo dovranno uscire. La prima a rischiare è Camila e al posto della sagoma umana legge la scritta "sei salva". Chi saranno gli altri concorrenti a dover guardare dietro a questa porta?

    09/11/2009 ore 23:00
    Giorgio rischia l'eliminazione
    Cosa succederà al bel veneziano?
    Il bel Sandokan... vero leader o semplicemente zimbello? E' questa la domanda a cui risponde un Rvm, molto dettagliato, sul ruolo di "capogruppo" che ricopre il ragazzo nella Casa! Si parla della lite tra Davide e George durante la spesa, a questo punto Alessia chiede una definizione di leader ad entrambi i ragazzi. George definisce con le sue soliti frasi "Colui che prende il succo dei principi attivi e li trasforma in positività per tutti...". Per Davide, invece, deve essere "un capo carismatico, obiettivo sia nel bene che nel male". Votazione: come vedono, i concorrenti, George? Tutti come leader, Mauro, l'unico sincero alza la mano, un attimo, come zimbello! Poi la splendida conduttrice lo proclama ufficialmente "principe".
    Ma ora passiamo a un momento serio: eliminazione diretta. Il Grande Fratello ha deciso che stasera il secondo concorrente a rischiare è... Giorgio! La parete si alza, gli altri si stringono intorno a lui e la sagoma appare, qualcuno potrebbe prendere il suo posto... A Giorgio viene comunicato che ci deve essere l'unanimità delle ragazze che sedute intorno al tavolo, devono scrivere autonomamente su un foglio se vogliono ancora Giorgio in Casa.Rimarrà il bel veneziano?

    09/11/2009 ore 23:27
    Veronica in lacrime

    Giorgio rimane nel gioco. Dopo una sorpresa per veronica iniziano le nomination
    Giorgio è in attesa nel Confessionale e dopo essere stato esortato da Signorini a diventare "un uomo con personalità" all'interno del gioco, assiste allo spoglio delle schede. Alessia apre lentamente i biglietti e il veneziano con il benestare di tutte le ragazze può rimanere nella Casa del Grande Fratello. Alessia quindi gli ricorda che il gioco è imprevedibile e che non sempre le decisioni vengono prese da tutti gli inquilini, ma anche solo da una parte di questi. Pericolo scampato.
    Occupiamoci ora di Veronica. Una clip descrive la prima settimana trascorsa dalla prorompente moretta tra difficoltà e sorrisi. La sensibile romana, entrata in Confessionale, scoppia in lacrime rivedendo il suo provino, che introduce poi una piccola sorpresa. Suo padre le ha mandato una lettera in cui gli scrive il suo amore e il suo affetto. La ragazza non resiste e continua a piangere. Dopo questo toccante momento Alessia torna in collegamento con i ragazzi e gli legge i nomi dei preferiti, Alberto, Carmela e Maicol e subito dopo quelli dei nominabili di questa sera: Camila, Cristina, Davide, Giorgio, Mara e Sabrina. Hanno inizio le nomination.

    Edited by smartina76 - 10/11/2009, 12:24
     
    .
134 replies since 27/10/2009, 00:57   33936 views
  Share  
.