Scheda di George Leonard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tratto.fino2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charlies69 @ 12/1/2010, 10:49)
    Io non giudico i concorrenti , le loro vite o quello che succederà dopo . non sono affari miei. punto.
    Mi si e' stretto il cuore a vedere la sofferenza di carmela e george per non aver potuto passare insieme quest'ultima settimana .
    Sono sicura che il loro futuro sarà roseo o forse no, non mi importa, allontanarli al solo scopo di rendere piu' spettacolare l'eliminazione di George mi e' sembrato crudele e cattivo.
    Spero almeno che a veronica e sarah venga riservato lo stesso trattamento :angry:

    Charlie ieri era la serata di George, dunque hanno difeso Sarah ma confido nel fatto che arriverà presto il momento anche per lei di abbandonare la casa e non tra gli applausi... ;)
     
    .
  2. saretta1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarah dà quel pepe alla casa che serve....george non serviva a nulla....evvivaaaaa!!!se n'è andato!!!!
     
    .
  3. tratto.fino2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saretta1979 @ 12/1/2010, 11:07)
    sarah dà quel pepe alla casa che serve....george non serviva a nulla....evvivaaaaa!!!se n'è andato!!!!

    Non serviva talmente a nulla che non c'è stata puntata di cui nel bene e nel male non sia stato protagonista. E lo ha ammesso anche la Marcuzzi che è stato il protagonista indiscusso di questi due mesi e mezzo ;)

    Quanto a Sarah credo che entrerò in silenzio stampa perchè non ho veramente più parole che riescano a commentarla...
     
    .
  4. gieffegi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente fuori!!! Non se ne poteva piu' dei suoi eccessi di esibizionismo da superchissachi'! Ero certa che alla sua prima nomination sarebbe tornato a casa. Fuori!

    E ora spero arrivi presto il turno di Massimo. Insopportabile!
     
    .
  5. wcassandra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pam04 @ 12/1/2010, 00:01)
    non ci posso credere!!!!!!!!!!!!! è uscito george...è una bufonata...! col cavolo che c'è il televoto...x me è tutto pilotato! mi dispace troppo ...la casa non sara' piu' la stessa.!!!

    pilotato ?

    era pilotato se non usciva...bye bye principe pagliaccio e falso "
     
    .
  6. sunny7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Invito a moderare i termini e a non esprimersi in maniera offensiva nei confronti dei Concorrenti!
     
    .
  7. Jaz09
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gieffegi @ 12/1/2010, 11:33)
    Finalmente fuori!!! Non se ne poteva piu' dei suoi eccessi di esibizionismo da superchissachi'! Ero certa che alla sua prima nomination sarebbe tornato a casa. Fuori!

    E ora spero arrivi presto il turno di Massimo. Insopportabile!

    E siamo almeno in due a sperare! Ho brindato all'uscita della mosca e adesso ho in serbo una bottiglia per l'uscita del bullo. Minacce, minacce, minacce a tutti. Offese, svilimento, infamia gettata sui concorrenti che hanno avuto il coraggio di non mettere lui e i suoi sssentimmmmentttti al centro della propria vita! Ma questo chi si crede di essere? A casa, come il suo falso-amico folignate!
     
    .
  8. Ciccibucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jaz09 @ 12/1/2010, 12:20)
    QUOTE (gieffegi @ 12/1/2010, 11:33)
    Finalmente fuori!!! Non se ne poteva piu' dei suoi eccessi di esibizionismo da superchissachi'! Ero certa che alla sua prima nomination sarebbe tornato a casa. Fuori!

    E ora spero arrivi presto il turno di Massimo. Insopportabile!

    E siamo almeno in due a sperare! Ho brindato all'uscita della mosca e adesso ho in serbo una bottiglia per l'uscita del bullo. Minacce, minacce, minacce a tutti. Offese, svilimento, infamia gettata sui concorrenti che hanno avuto il coraggio di non mettere lui e i suoi sssentimmmmentttti al centro della propria vita! Ma questo chi si crede di essere? A casa, come il suo falso-amico folignate!

    no no, siamo in 3 :o:
     
    .
  9. gieffegi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciccibucci @ 12/1/2010, 12:23)
    CITAZIONE (Jaz09 @ 12/1/2010, 12:20)
    E siamo almeno in due a sperare! Ho brindato all'uscita della mosca e adesso ho in serbo una bottiglia per l'uscita del bullo. Minacce, minacce, minacce a tutti. Offese, svilimento, infamia gettata sui concorrenti che hanno avuto il coraggio di non mettere lui e i suoi sssentimmmmentttti al centro della propria vita! Ma questo chi si crede di essere? A casa, come il suo falso-amico folignate!

    no no, siamo in 3 :o:

    :lol: :lol: Bene! Allora Jaz mi raccomando tieni in serbo quella bottiglia e speriamo di poter brindare presto!
    Intanto siamo in tre ma sono convinta che ci saranno tanti altri ad unirsi al nostro brindisi appena arrivera' l'atteso momento. . . :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,387
    Reputation
    +82,357

    Status
    Anonymous
    Il principe ha perso il regno!
    Eliminato dal pubblico con il 59% dei voti (su 4 nominati…) George Leonard non ha mostrato nessun cedimento, nemmeno quando Signorini l’ha accusato apertamente di avere mentito sulle sue vicende amorose all’esterno della Casa ed ha affermato che, grazie a questo, non crede nella sua storia d’amore con Carmela…
    Eccesso di sicurezza o stupidità?
     
    .
  11. gieffegi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 12/1/2010, 15:08)
    Il principe ha perso il regno!
    Eliminato dal pubblico con il 59% dei voti (su 4 nominati…) George Leonard non ha mostrato nessun cedimento, nemmeno quando Signorini l’ha accusato apertamente di avere mentito sulle sue vicende amorose all’esterno della Casa ed ha affermato che, grazie a questo, non crede nella sua storia d’amore con Carmela…
    Eccesso di sicurezza o stupidità?

    Tutt'e due.
     
    .
  12. rot5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 12/1/2010, 15:08)
    Il principe ha perso il regno!
    Eliminato dal pubblico con il 59% dei voti (su 4 nominati…) George Leonard non ha mostrato nessun cedimento, nemmeno quando Signorini l’ha accusato apertamente di avere mentito sulle sue vicende amorose all’esterno della Casa ed ha affermato che, grazie a questo, non crede nella sua storia d’amore con Carmela…
    Eccesso di sicurezza o stupidità?

    secondo me ieri sera è stato semplicemente ridicolo!è entrato in studio come se il G.f lo avesse vinto lui!!Capisco i nervi tesi e lo stress,ma a parte le varie falsità che lo contraddistingono,mi ha fatto davvero pena!!questo,a parte essere un bel ragazzo,non ha nient'altro da dire fuori!Magari dentro al G.F un giullare così ci stava pure bene.....ma è troppo sbruffone!!
     
    .
  13. ferdy4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciccibucci @ 12/1/2010, 12:23)
    CITAZIONE (Jaz09 @ 12/1/2010, 12:20)
    E siamo almeno in due a sperare! Ho brindato all'uscita della mosca e adesso ho in serbo una bottiglia per l'uscita del bullo. Minacce, minacce, minacce a tutti. Offese, svilimento, infamia gettata sui concorrenti che hanno avuto il coraggio di non mettere lui e i suoi sssentimmmmentttti al centro della propria vita! Ma questo chi si crede di essere? A casa, come il suo falso-amico folignate!

    no no, siamo in 3 :o:

    e quattro! ^_^ Quando Alessia ha finalmente detto il nome di george..... ho usaltato come allo stadio!!!! :biggrinthumb.gif:
    Riguardo quel maleducato e arrogante pit, non vedo l'ora che esca.... insultare in diretta il pubblico è vergognoso! Qualcuno dovrebbe dirgli che è grazie a noi se lui si trova li' dentro a dare sfoggio di tutta la sua arroganza!!! :chair.gif:
     
    .
  14. TeresaLucia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 12/1/2010, 15:08)
    Il principe ha perso il regno!
    Eliminato dal pubblico con il 59% dei voti (su 4 nominati…) George Leonard non ha mostrato nessun cedimento, nemmeno quando Signorini l’ha accusato apertamente di avere mentito sulle sue vicende amorose all’esterno della Casa ed ha affermato che, grazie a questo, non crede nella sua storia d’amore con Carmela…
    Eccesso di sicurezza o stupidità?

    è un grandissimo! per me è un mito, non ha ceduto nemmeno davanti a quel perfido cog :censored2.gif: di signorini!! continua così George!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,387
    Reputation
    +82,357

    Status
    Anonymous
    la d’urso a pomeriggio 5 ha dichiarato che george il principe in questi giorni non andrà in nessuna trasmissione e non rilascerà nessuna intervista perchè…domenica andrà a domenica 5 in esclusiva. Riusciremo a resistere tutti questi giorni senza monarchia? :D

    e invece, contrariamente a quello detto dalla d’urso a pomeriggio 5, qualcuno george leonard invece l’ha intervistato. Si tratta di luciano rasero. Tra le altre cose ha dichiarato questo :” il grande fratello sono io perché sono stato in grado di dare e ricevere emozioni nei due mesi e mezzo della mia reclusione” e che quindi si considera il vero vincitore del reality. Naturalmente sempre con la modestia che lo contraddistingue. E intanto la moglie carla passa direttamente alle vie legali e gli fa causa per tutelare il figlio,sostiene, dai comportamenti immorali tenuti dal padre all’interno della casa.
     
    .
205 replies since 26/10/2009, 22:09   12272 views
  Share  
.