Scheda di George Leonard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magnifica69
        Like  
     
    .

    User deleted


    George Leonard
    Età: 27
    Data di nascita: 8 febbraio 1982
    Luogo: Terni
    Vive a: Foligno (Perugia)
    Stato civile: celibe
    Altezza: 190 cm
    Peso: 86 kg
    Occhi: marroni - verdi
    Capelli: castani
    Segni particolari: 2 tatuaggi: il nome del figlio sulla schiena, il suo nome sul braccio destro; ha un piercing sull'ombelico
    Segno zodiacale: acquario
    Studi effettuati: Laurea in scienze Motorie e diploma triennale da personal trainer. E' iscritto al terzo anno di Dietistica
    Lingue conosciute: inglese
    Lavoro: personal trainer, indossatore
    Hobby e sport: Ha una passione per gli sport estremi, anche se inserisce nella categoria anche lo squash che di estremo non ha molto. Ha la passione per le moto Harley Davidson e per le macchine d'epoca

    Bello e dannato, George è un ragazzo egocentrico, determinato, molto sicuro di sé e con una spiccata attitudine da leader. Non vuole essere secondo a nessuno né ama essere criticato ("non ammetto quasi mai i miei errori") ed è anche abbastanza suscettibile (se perde la pazienza, può diventare un "diavolo"). Ha un'immagine piuttosto stravagante e crea look particolari a seconda dell'umore e della giornata: una volta 'santone', una volta golfista, una volta dark e così via, fino a vestirsi, ogni tanto, come il "genio della lampada". Unica certezza: usa solo seta, preferibilmente bianca o nera. Fin da piccolo viaggia per il mondo, da Boston a San Pietroburgo. Suo padre, infatti, era un commerciante di diamanti, venuto a mancare quando lui aveva 9 anni. Dopo la sua morte, la vita di George cambia: con la madre e il fratello minore si trasferisce a Terni. A 14 anni inizia a fare il cameriere, a 16 si trasferisce a Milano e comincia a lavorare come modello. La sua professione di indossatore gli permette di continuare a viaggiare tra l'Italia e gli Stati Uniti. Per alcuni mesi vive anche a Londra e in India. Quando non è fuori per lavoro vive a Foligno con la compagna e il figlio di 5 anni, nato dalla loro relazione. Ama il figlio sopra ogni cosa e parla di lui come del suo "sogno realizzato". Frequenta tante persone, ma è piuttosto diffidente e solo in pochi gli sono realmente vicini: "ho più nemici che amici". Un giorno gli piacerebbe scrivere un libro dal titolo "Le verità dell'uomo".

    Partecipa a GF perché: "Voglio far vedere che l'abito non fa il monaco"

    Edited by francesco88 - 9/12/2013, 18:39
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,387
    Reputation
    +82,357

    Status
    Anonymous
    27 anni, personal trainer e uomo adrenalinico il cui gusto per lo sport estremo è particolare. C'è chi dice somigli a Zito dell'anno scorso e chi a Fabrizio Corona, lui però è anche iscritto al terzo anno di dietista. Ai posteri l'ardua sentenza...
     
    .
  3. jimmy-vj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vuole Fare il "nuovo Gianluca" della situazione... lo trovo molto montato e costruito (e non è una cosa negativa visto ke stiamo parlando del grande fratello).. spero solo che abbia qualcosa di nuovo da mostrarci, senò lo dovremo giudicare solo come copia di gianluca
     
    .
  4. HiLaRiNo 4EvEr
        Like  
     
    .

    User deleted


    bisogna ancora conoscerlo...mhà
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,387
    Reputation
    +82,357

    Status
    Anonymous
    Non sapevo che avesse un figlio di 5 anni, l'ha detto ieri agli altri.
     
    .
  6. Mark*
        Like  
     
    .

    User deleted


    già mi sta sui maroni!
     
    .
  7. vacca 69
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me della faccia mi sta gia simpatico
     
    .
  8. mircuz ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jimmy-vj @ 27/10/2009, 10:11)
    Vuole Fare il "nuovo Gianluca" della situazione... lo trovo molto montato e costruito (e non è una cosa negativa visto ke stiamo parlando del grande fratello).. spero solo che abbia qualcosa di nuovo da mostrarci, senò lo dovremo giudicare solo come copia di gianluca

    Sono d'accordo si comporta uguale a com si comportava Gianluca
     
    .
  9. marclaude
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark* @ 27/10/2009, 17:01)
    già mi sta sui maroni!

    Anche a me, speriamo che lo sbolognino alla svelta, sennò sai che dolori!
     
    .
  10. Mark*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marclaude @ 27/10/2009, 17:48)
    CITAZIONE (Mark* @ 27/10/2009, 17:01)
    già mi sta sui maroni!

    Anche a me, speriamo che lo sbolognino alla svelta, sennò sai che dolori!

    Quanto mi mancano Ferdi e Franci...
     
    .
  11. The Candle Guy
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (francesco88 @ 27/10/2009, 03:04)
    27 anni, personal trainer e uomo adrenalinico il cui gusto per lo sport estremo è particolare. C'è chi dice somigli a Zito dell'anno scorso e chi a Fabrizio Corona, lui però è anche iscritto al terzo anno di dietista. Ai posteri l'ardua sentenza...

    Zito non si è mai posto così.
     
    .
  12. OCCHI CHE PARLANO
        Like  
     
    .

    User deleted


    carino ma se la tiraaaaaaaaaaaaa
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,387
    Reputation
    +82,357

    Status
    Anonymous
    Anche io lo vedo montatello, si crede fin troppo FIGO :P ok che è un bel vedere e l'occhio vuole anche la sua parte, però ho l'impressione che George sia il "cocco" della Marcuzzi e forse anche degli autori!

    Cerca di porsi sempre al centro dell'attenzione, troppo egocentrico tra l'altro... d'altro canto c'è da ammettere che è cmq un personaggio che "tira", divertente e porta una buona ventata di allegria e di movimento in casa ;)
     
    .
  14. smartina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esteticamente devo dire che è un bel ragazzo..per tutto il resto è troppa roba..vuol dire e fare mille cose..ma di ciò che fa , nulla ha un senso!
    Un tipo che comunque serve nella casa..serve allo scopo e al gioco!
    Se si fidanza con Camila..avremo Corona e Belen dei poveri con la gioia e la benedizione di Signorini!
     
    .
  15. Apistogramma
        Like  
     
    .

    User deleted


    ... che io trovo letteralmente "odioso all'ennesima potenza"..... accentratore, subdolo, inividioso, furbo.... molto.....non credo che riuscirò a sopportarlo per così tanto tempo.... ma la speranza che lo silurino è l'ultima a morire..... non lo reggo proprio....
     
    .
205 replies since 26/10/2009, 22:09   12272 views
  Share  
.