Scheda di George Leonard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pam04
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci posso credere!!!!!!!!!!!!! è uscito george...è una bufonata...! col cavolo che c'è il televoto...x me è tutto pilotato! mi dispace troppo ...la casa non sara' piu' la stessa.!!!
     
    .
  2. TeresaLucia
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi hanno eliminato dal gf una delle pochissime persone in tv che si sentiva che ha davvero un cuore grande e sincero. non è stato compreso e protetto come sarebbe dovuto accadere e mi dispiace.

    Edited by TeresaLucia - 12/1/2010, 01:31
     
    .
  3. MAUROGF10
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima eliminazione non pilotata dal gf

    George è una persona falsa e insicura,ha bisogno di sentirsi importante e si autodefinisce principe ma non sa che i soprannomi li danno gli altri,è stato falso con tutti e Carmela non se lo merita,mette sempre in mezzo il figlio per difendersi e non è un padre cherappresenta i veri padri di famiglia che danno l'anima per i loro bambini,mentre lui fa il pagliacccio dicendo di essere lo Sow.
    George è l'unico uomo che ha pinto senza lacrime ed è evidente che di Carmela non gli importa ,ha oluto costruirsi un personaggio credendo di essere amato e sostenuto ma essendo un ignorante ha fatto male i calcoli,prima di dire "Ti Amo" ad una persona imparasse sul serio cosa vuol dire "Amare",sono sicuro che Dan quando crscerà lo sputerà in un ochio.
    George sei un pagliaccio !!!1
     
    .
  4. giully1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Trovo orribile che abbia giurato sul figlio in diretta nazionale che avrebbe sposato Carmela una volta fuori!
    E se questo non succedesse? Alla sua età dovrebbe pensarci 2 volte prima di parlare!
     
    .
  5. mataminchia
        Like  
     
    .

    User deleted


    caro bringipe il tuo show è finito! certo un pò ci annoieremo non avendo piu chi prendere in giro, ma allo stesso tempo credo che il verdetto popolare sia stato giusto. hai mentito, hai giocato, hai cercato di fare dei calcoli (ma la matematica non è il tuo forte) e a suggello di tutto ciò è emersa la tua vita pregressa fuori da quella casa nettamente antitetica e discordante non solo con le tue parole ma anche con i comportamenti che avresti dovuto mostrare in casa. la storia con carmela ci sarebbe stata tutta a patto che tu avessi definito chiaramente dall'inizio i rapporti con carlà. te la sei cercata! bye bye bringipe!
     
    .
  6. remolavespa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Propongo 1 minuto di silenzio in memoria di "pomatina" e della povera teresalucia ..........e mo' chi e' il tuo paladino visto che il bringipe e' sparito nel nulla ???????
     
    .
  7. poshgirl
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pam04 @ 12/1/2010, 00:01)
    non ci posso credere!!!!!!!!!!!!! è uscito george...è una bufonata...! col cavolo che c'è il televoto...x me è tutto pilotato! mi dispace troppo ...la casa non sara' piu' la stessa.!!!

    Capisco che ti dispiace ma non dire che è pilotato perché tutti i sondaggi davano George fuori con più del 50%. Nessuna eliminazione di quest anno fu più simile ai sondaggi web.
     
    .
  8. marclaude
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma come si fà a contestare un'eliminazione così limpida?
    Dentro quella casa l'ipocrisia regna sovrana, una buona parte di quelli che l'ha nominato adesso si dice esterrefatta di quanto avvenuto! Ma come l'hanno nominato in sette!
    Al resto ci ha pensato il pubblico col televoto, uscire con una percentuale del 59% significa un divario enorme dagli altri tre, che messi insieme hanno raggranellato il 41% con una media pro capite del 13-14%, quindi il Principe non era così amato come qualcuno si sforza di affermare, nè dentro la casa nè tantomeno dal pubblico!
     
    .
  9. GRAFEDE1
        Like  
     
    .

    User deleted


    si e vero che tutti i sondaggi davano george fuori ma si sa che lo ha voluto fuori il gf perche se non ricordate male pr due settimane marco era in testa sia con diletta che con tullio di tanto in tutti i forum e vari sondaggi ma e si e salvato lui perche al gf serviva piu lui in quel momento
    per cui credo che il gf ha fatto a posta a metterlo nei sfavoriti perche sapeva che la casa lo avrebbe votato e di conseguenza il pubblico lo avrebbe punito per la storai con carla e poi lui adesso che ci penso bene serve piu fuori per i vari teatrini che ci dovranno essere
     
    .
  10. Charlies69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non dico che l'uscita di George non sia stata giusta, d'altra parte lla maggioranza lo odiava e ha televotato,quindi...
    ma trovo crudele e ingiusto il trattamento subìto da lui e Carmela durante la sua ultima settimana nella Casa.
    Avevano diritto di stare insieme almeno per un po' di giorni, per prepararsi all'inevitabile. Il gf e' una trasmissione con un montepremi , e ' vero, ma deve comunque trasmettere sensazioni positive invece ieri ho provato solo rabbia . Adesso Carmela non ha nemmeno la possibilità di uscire se proprio non ce la fa perche' andrebbe a discapito del montepremi e di conseguenza ci rimetterebbeo i compagni .
    Carmela non ha sogni di gloria, non ci tiene a cambiare lavoro, non aveva grossi motivi di stare li' detro a parte George, e adesso non c'e' piu' nemmeno lui... :cry:
     
    .
  11. Mark*
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo tutti in lutto per il bringibe!
     
    .
  12. + Maro +
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che mazzata ieri sera... io proprio non capisco la gente che vota.. continuo a ripeterlo.. lui cmq è stato l'anima del gf... quando tra anni si ripenserà al gf 10 ci si ricorderà di lui.. come per taricone del gf1 floriana del gf3 jonathan del gf5 etc.. etc..
     
    .
  13. marrana
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricordarlo va bene, ma per che cosa? Non mi sembra che si debba essere orgogliosi di lui e di chi dovrebbe rappresentare. Una persona simpativa, leale, coerente,modesta, geniale, sincera? Perfino sua madre non è riuscita ad incitarlo,da applauso veramente, visto che i parenti dicono sempre vai avanti così che vai bene.
     
    .
  14. tratto.fino2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo che fondamentalmente George sia un buon ragazzo, purtoppo è vittima del personaggio che si è creato e che è riuscito ad abbandonare solo quando si viveva i momenti con Carmela piuttosto che Max.

    I difetti di George sono tanti e ben visibili, gli errori commessi pure e il fatto che sia uscito ieri è in quest'ottica comprensibile e giusto.

    Spero che fuori Carmela standogli vicino lo possa aiutare a cambiare, perchè penso anche che se a 28 anni un ragazzo è ancora così montato, egocentrico e superbo vuol dire che le persone che gli sono state vicine pur volendogli bene non sono riuscite a fargli capire molte cose.

    Credo che nella casa George avesse dato molto, in negativo ma anche molto in positivo i suoi show erano appunto show e tutti avevano imparato a conoscere i suoi eccessi e a prenderli per quello che erano.

    Non credo il G.F. sia stato ingiusto con George, si raccoglie ciò che si semina credo invece che a fare le spese di tutto questo sia stata Carmela.

    Il G.F. è un gioco, nesuno muore e magari la disperazione di Carmela ai più sarà sembrata esagerata. C'è però da dire che la pressione psicologica è alle stelle, Carmela e George si sono innamorati in una situazione molto delicata poichè George aveva una compagna e ha un figlio. Quindi già questo rendeva la situazione non così leggera come può essere un amore all'inizio. Carmela è stata allontanata da George di nascosto non l'ha potuto salutare prima di partire per la Spagna e non l'ha potuto salutare al ritorno. Tutto ciò per arrivare al momento clou della serata con l'incontro tra i due sponsorizzato anche da una scritta scorrevole.

    Questo è il gioco, ma alle volte ci vanno giù pesante.

    Purtoppo è la decima edizione e chi decide di parteciparvi è consapevole dei meccanimi e tanto lamentarsi non può. Ciò non toglie che ho trovato tutto desolante a partire dalla tutela di Sarah.
     
    .
  15. Charlies69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non giudico i concorrenti , le loro vite o quello che succederà dopo . non sono affari miei. punto.
    Mi si e' stretto il cuore a vedere la sofferenza di carmela e george per non aver potuto passare insieme quest'ultima settimana .
    Sono sicura che il loro futuro sarà roseo o forse no, non mi importa, allontanarli al solo scopo di rendere piu' spettacolare l'eliminazione di George mi e' sembrato crudele e cattivo.
    Spero almeno che a veronica e sarah venga riservato lo stesso trattamento :angry:
     
    .
205 replies since 26/10/2009, 22:09   12272 views
  Share  
.