Scheda di George Leonard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    My Webpage

    George a Nicola"Vai via dobbiamo fare l'amore"

    image

    “Vattene, che dobbiamo far l’amore”. La voce di George Leonard blocca il marchese Nicola e c'è da immaginare il disagio di chi gestisce il Grande Fratello: il Principe era sul letto, in posizione ...strategica, avvinghiato alla sua Carmela. Quella sua frase avrebbe potuto scatenare l'inferno visto che Canale 5 aveva scelto proprio la casa del reality televisivo, a Cinecittà, per aspettare il nuopvo anno. Se George avesse dato seguito a quelle parole cosa sarebbe potuto accadere?

    La serata era filata via liscia, confortando proprio la scelta dei responsabili del canale Mediaset. Una serie di collegamenti in diretta, via via verso la mezzanotte, con tanto di botti pirotecnici e ragazzi estasiati ad osservare. Ma proprio dopo lo scoccare dell'ora fatidica, la scenetta con George e Carmela (che domenica scoprirà di dover trascorrere una settimana in Spagna, insieme a Massimo, nella casa del 'Gran Hermano', mentre due ragazzi spagnoli arriveranno a Cinecittà). Poi è calato il sipario... Il regista sfumava da quel letto ad altre stanze: meglio non rischiare.
     
    .
  2. Africa999
        Like  
     
    .

    User deleted


    sei un mito george!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,387
    Reputation
    +82,357

    Status
    Anonymous
    ma george leonard del gf e’ cosciente che sta’ diventando sempre di piu’ la fotocopia di martufello?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,192
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    è di una tristezza quest'uomo!!! è nel posto giusto al momento giusto e dice sempre la cosa sbagliata!
     
    .
  5. Mark*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma è falso anche in volto,nessuno se ne accorge?!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,192
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mark* @ 5/1/2010, 12:30)
    Ma è falso anche in volto,nessuno se ne accorge?!

    tutti ormai, persino i suoi sostenitori pian piano lo stanno abbandonando perchè è indifendibile
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,387
    Reputation
    +82,357

    Status
    Anonymous
    george leonard oggi ne ha detta un’altra delle sue: paragona la morte di falcone (da una frase che disse il magistrato) alla sua uscita dalla casa…dice di non avere paura perche’ chi ha paura muore cento volte mentre chi ha coraggio una volta sola!! Dovrebbe volare un pò piu’ basso il principe!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,192
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    beh, direi che è una vergogna, non c'è fine al peggio
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,387
    Reputation
    +82,357

    Status
    Anonymous
    e non è tutto: george chiuso in sauna con la sua inseparabile statuetta della madonna in mano prega molto commosso di poter rivedere al più presto la sua carmela ma soprattutto di non uscire questa settimana. Sembra più un condannato a morte che deve andare al patibolo. Che non si farebbe pur di apparire !!!
     
    .
  10. TeresaLucia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 7/1/2010, 01:57)
    george leonard oggi ne ha detta un’altra delle sue: paragona la morte di falcone (da una frase che disse il magistrato) alla sua uscita dalla casa…dice di non avere paura perche’ chi ha paura muore cento volte mentre chi ha coraggio una volta sola!! Dovrebbe volare un pò piu’ basso il principe!

    guarda io percepisco cose molto diverse dalle vostre, george è una persona che per quanto possa aver fatto errori e sbgli anche gravi nella sua vita, mantiene quella purezza e quella spontaneità di un bambino nel modo in cui fa le cose e negli atteggiamenti, ma questo non significa essere infantili, al contrario, significa avere tante risorse, siete semplicemente voi che avete la mente chiusa e limitata e non ve ne accorgete!...
     
    .
  11. marrana
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me di quello che ha combinato in passato, ai pasticci vari del presente fuori, interessa relativamente, è già sufficiente vederlo nella casa per qualificarlo per una persona che ad averlo come parente mi vergognerei un sacco.
    La cosa peggiore per un individuo è da adulto fare la figura dell'essere inaffidabile, del volta gabbana, del venditore di fumo...se dovessi immaginarlo come fumetto, lo vedo in cima ad un carro del farwest che vende pozioni miracolose ai babbei,
    come nella clip in cui si rivolge al pubblico italiano autodefinendosi show men.

    Teresa, ma toglimi una curiosità, sei forse sua parente o paesana? Perchè solo in quel caso ti capirei. :bye1.gif:
     
    .
  12. Niko8™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace se esce Lunedì perchè senza di lui Mai Dire Grande Fratello non farebbe più ridere ^_^
     
    .
  13. ferdy4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    La preghiera
    Il Principe, in astinenza dalla sua bella e vacillante per la possibile uscita di stasera, prega affinché tutti i suoi peccati vengano assolti

    Dopo una settimana di distacco dalla sua amata siciliana, il Principe è davvero arrivato alla frutta. In crisi per la possibilità di dover abbandonare il gioco, prima ancora di poter riabbracciare Carmela, George si appella al cielo e - speranzoso come non mai - domanda aiuto a una forza superiore. Adagiata momentaneamente la spada, sua maestà di Foligno impugna tutta la sua energia e, a voce alta, recita davanti alla telecamere: "Signore, eccoci giunti qua. Questa potrebbe essere la mia ultima notte, perdonami per tutti i peccati fatti. Ti prego, per favore, non farmi uscire, proteggi tutti i miei amici e parenti. Per favore, non farmi uscire, aiutatemi!".



    che piccolo uomo, pregare per restare nella casa del gf è patetico...... :sick:
     
    .
  14. TeresaLucia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (occhiblue @ 2/1/2010, 16:06)
    My Webpage

    George a Nicola"Vai via dobbiamo fare l'amore"

    ovviamente george scherzava prendendo in giro nicola, ma tutti maliziosi come sono hanno pensato che dopo si sono ripassati le posizioni del kamasutra... :lol:
     
    .
  15. Marina R
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeresaLucia @ 11/1/2010, 15:38)
    CITAZIONE (occhiblue @ 2/1/2010, 16:06)
    My Webpage

    George a Nicola"Vai via dobbiamo fare l'amore"

    ovviamente george scherzava prendendo in giro nicola, ma tutti maliziosi come sono hanno pensato che dopo si sono ripassati le posizioni del kamasutra... :lol:

    mi dispiace dirti queste mie frasi, ma sono stanca che tu difendi questo Georgino infantile vuol dire che sei purtroppo ottusa, vedi quello che ti fa comodo, lui ha sbagliato dal'inizio che è entrato nella casa ti sembra un buon padre?... dice di amare suo figlio, non mi sembra affatto anzi ha peggiorato la sua reputazione, lui nella sua vita a sempre giocato con i sentimenti delle persone, ma lo vedi che razza di menefreghista buffone... ti sembra giusto che suo figlio un giorno dovrà subire tutte le malfatte di suo padre, invece di far vedere un uomo che ha sbagliato nel passato è far vedere un uomo capace di far vedere dei valori per il bene di suo figlio per un suo futuro, cosa ha fatto si è dimostrato uno squallido padre di famiglia una vergogna di uomo. TeresaLucia credo che tu guardi troppi romanzi in tv come biutiful.. ma posso anche capirti che tu ancora non hai conosciuto un amore con la A maiuscola, quindi ti stai paragonando al posto di Carmela come se fossi tu, è questo il motivo perché lo difendi tanto, tu fantastichi troppo con la tua testa, la realtà è un'altra cosa, se tu avessi subito come a subito Carla, non credo che tu lo difenderesti così tanto.....
     
    .
205 replies since 26/10/2009, 22:09   12272 views
  Share  
.