L'angolo di Marco e Vanessa

9° Settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Moi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smartina76 @ 11/3/2009, 15:37)
    CITAZIONE (Truelove4ever @ 11/3/2009, 15:33)
    DALLE NEWS SUL SITO UFFICIALE GF:


    Analizza te stessa

    Come sostiene Vito, la Catapecchia nasconde degli angoli romantici e suggestivi. Così quando Alberto e Vanessa se ne stanno davanti alla stufa in attesa che il pranzo si cucini, si ritrovano nella situazione ideale per chiarirsi. In silenzio e in solitudine, Vane e Alby finalmente parlano: "Perché dovresti essere triste, non c'è motivo?", le chiede lui premuroso e attento. "Non mi fili, certo che sono triste, - risponde la ragazza, che prosegue - è l'indifferenza che mi fa essere triste". "Non è vero, non è indifferenza, è che devo starti lontano". Lui confessa che, dopo una lunga e faticosa riflessione, ha capito che la soluzione migliore per lui è quella di starle lontano: "Lo faccio per me!". Non può continuare a comportarsi come se fra loro non ci fosse nulla: "Per me è difficile. E' come se mi facessi del male", chiarisce Alby, parlando alla ragazza in modo sincero e aperto. Ma, Vanish appare turbata, non ci sta a doversi comportare in modo non spontaneo, a dover trattenere i suoi slanci nei confronti del ragazzo. Ci pensa e ci ripensa alle parole del ragazzo. E dopo un silenzio denso di significati, gli prende il braccio e se lo porta attorno al collo. "Vane devi riflettere e trovare una soluzione. Finchè siamo qui è difficile e bisogna trovare una soluzione, se fossimo fuori sarebbe diverso. Analizza te stessa. Pensaci", le consiglia l'ormeggiatore. Morale della favola: chiarisciti le idee, intanto però stammi lontana! Un discorso del genere nasconde 'puzza' di sentimenti veri e profondi!

    ......e con questo , glii addetti ai lavori ci fanno capire che ci marceranno ancora tanto sulla faccenda: poco ma sicuro!!! :blink: :wacko: :o: :huh:

    E intanto la beatificazione al cuore infranto...è già in atto....
    D'altra parte....chi "SOFFRE PER AMORE"....ha sempre una bella presa sul pubblico!!! :o:

    mentre la Vanessa.....CATTIVONA!! Si diverte a stuzzicare ed illudere inutilmente il poverino....... :huh:

    avete ancora dubbi sui miei superpoteri??? :D :D :B):

    ma infatti...io mi aspetto questo ed altro ancora!!! :rolleyes: ma sono serena ormai... :lol:
     
    .
  2. smartina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non vorrei dire, :D :wub: :B): ma se invece di prendercela quasi tutti i giorni con alberto ogni tanto lo ringraziassimo per aver evidenziato la "gelosia " di marco e se possibile "i suoi reali sentimenti" per vanessa ... :wub: Grazie alby..senza te non sarei così felice :lol: :D
     
    .
  3. Moi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinkfragolina @ 11/3/2009, 15:39)
    moi nel forum di marco comè il clima??non entro fino a quando mi dai la conferma che sono calme ahahha

    beh buona...ma c'è ancora chi afferma che vanessa si sia dichiarata ad alberto e le abbia chiesto di sposarla! :lol: ma stiamo deridendo la situazione come non mai :P
     
    .
  4. cassy_d
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smartina76 @ 11/3/2009, 15:42)
    Io non vorrei dire, :D :wub: :B): ma se invece di prendercela quasi tutti i giorni con alberto ogni tanto lo ringraziassimo per aver evidenziato la "gelosia " di marco e se possibile "i suoi reali sentimenti" per vanessa ... :wub: Grazie alby..senza te non sarei così felice :lol: :D

    Oh mamma non sono sicura di farcela
    SPOILER (click to view)
    Grazie Alby
     
    .
  5. smartina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moi87 @ 11/3/2009, 15:41)
    CITAZIONE (smartina76 @ 11/3/2009, 15:37)
    avete ancora dubbi sui miei superpoteri??? :D :D :B):

    ma infatti...io mi aspetto questo ed altro ancora!!! :rolleyes: ma sono serena ormai... :lol:

    brava MOi ;) :D :lol: ...il lieto fine era (ed è )previsto e assai gradito...non ti scordar MAI di me ... :D

    Edited by smartina76 - 11/3/2009, 15:44
     
    .
  6. pinkfragolina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moi87 @ 11/3/2009, 15:43)
    CITAZIONE (pinkfragolina @ 11/3/2009, 15:39)
    moi nel forum di marco comè il clima??non entro fino a quando mi dai la conferma che sono calme ahahha

    beh buona...ma c'è ancora chi afferma che vanessa si sia dichiarata ad alberto e le abbia chiesto di sposarla! :lol: ma stiamo deridendo la situazione come non mai :P

    menomale ahahah faglielo capire a quelle testone che non c'è niente di male..io ci ho rinunciato ahahah
     
    .
  7. tratto.fino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smartina76 @ 11/3/2009, 15:42)
    Io non vorrei dire, :D :wub: :B): ma se invece di prendercela quasi tutti i giorni con alberto ogni tanto lo ringraziassimo per aver evidenziato la "gelosia " di marco e se possibile "i suoi reali sentimenti" per vanessa ... :wub: Grazie alby..senza te non sarei così felice :lol: :D

    ;) ...ma che dici Smartina, fischieranno le orecchie a sto povero ragazzo? :lol:
     
    .
  8. valerietta!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smartina76 @ 11/3/2009, 15:43)
    CITAZIONE (Moi87 @ 11/3/2009, 15:41)
    ma infatti...io mi aspetto questo ed altro ancora!!! :rolleyes: ma sono serena ormai... :lol:

    brava MOi ;) :D :lol: ...il lieto fine era (ed è )previsto e assai gradito...non ti scordar MAI di me ... :D

    io sonbo dell'idea che dopo le affermazioni di marco lunedì, col cactus che gli faranno fare la sorpresa!! :P :D
     
    .
  9. Moi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smartina76 @ 11/3/2009, 15:43)
    CITAZIONE (Moi87 @ 11/3/2009, 15:41)
    ma infatti...io mi aspetto questo ed altro ancora!!! :rolleyes: ma sono serena ormai... :lol:

    brava MOi ;) :D :lol: ...il lieto fine era (ed è )previsto e assai gradito...non ti scordar MAI di me ... :D

    ahahah
    smarti un giorno ti spiegherò la mia teoria...che si fa sempre più fondata! ;)
     
    .
  10. smartina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tratto.fino @ 11/3/2009, 15:44)
    CITAZIONE (smartina76 @ 11/3/2009, 15:42)
    Io non vorrei dire, :D :wub: :B): ma se invece di prendercela quasi tutti i giorni con alberto ogni tanto lo ringraziassimo per aver evidenziato la "gelosia " di marco e se possibile "i suoi reali sentimenti" per vanessa ... :wub: Grazie alby..senza te non sarei così felice :lol: :D

    ;) ...ma che dici Smartina, fischieranno le orecchie a sto povero ragazzo? :lol:

    ormai gli fischia tutto..manca solo il fischio del pubblico, quello di signorini e quello del treno che ormai è perduto... :lol:
     
    .
  11. gix57
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate non scrivo mai...ma vi leggo da un po'....entro solo per dire che ammiro il lavoro e il buon senso delle moderatrici...e che adoro Smartina :D
     
    .
  12. smartina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moi87 @ 11/3/2009, 15:45)
    CITAZIONE (smartina76 @ 11/3/2009, 15:43)
    brava MOi ;) :D :lol: ...il lieto fine era (ed è )previsto e assai gradito...non ti scordar MAI di me ... :D

    ahahah
    smarti un giorno ti spiegherò la mia teoria...che si fa sempre più fondata! ;)

    moi dai..spiegamela..anche in mp..sono curiosa ;) ^_^
     
    .
  13. Moi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smartina76 @ 11/3/2009, 15:47)
    CITAZIONE (Moi87 @ 11/3/2009, 15:45)
    ahahah
    smarti un giorno ti spiegherò la mia teoria...che si fa sempre più fondata! ;)

    moi dai..spiegamela..anche in mp..sono curiosa ;) ^_^

    ok, ma via mp ;)
     
    .
  14. smartina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gix57 @ 11/3/2009, 15:46)
    scusate non scrivo mai...ma vi leggo da un po'....entro solo per dire che ammiro il lavoro e il buon senso delle moderatrici...e che adoro Smartina :D

    oh mamma.... :wub: :wub: :wub: GRAZIE (moderatrici scusate il maiuscolo ma sono sensibile a certi complimenti)!

    oggi è la mia giornata :wub: :wub:
    benvenuta/o
     
    .
  15. tratto.fino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smartina76 @ 11/3/2009, 15:46)
    CITAZIONE (tratto.fino @ 11/3/2009, 15:44)
    ;) ...ma che dici Smartina, fischieranno le orecchie a sto povero ragazzo? :lol:

    ormai gli fischia tutto..manca solo il fischio del pubblico, quello di signorini e quello del treno che ormai è perduto... :lol:

    Signorini vorrebbe fare tutto ad Albi tranne che fischiarlo... ;)
     
    .
13015 replies since 10/3/2009, 00:28   313816 views
  Share  
.