L'angolo di Marco e Vanessa

9° Settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gf2009
        Like  
     
    .

    User deleted


    Apro una nuova parte di questo angolo e questa sera sono FIERA di aprirlo!!
    Fiera perche' ho avuto la conferma che i miei occhi ci hanno visto giusto, che in quel gioco li, stava nascendo sul serio qualcosa di vero che non sara' Amore ma ha tutte le basi per diventarlo. Ho avuto la conferma che non sara' un Alberto, un Grande Fratello o un gioco a dividere Marco e Vanessa...Cosa ho visto in questa puntata?Un ragazzo che finalmente cerca di aprire gli occhi a quella ragazza che ha paura di perdere. Un ragazzo che urla, si infuria, urla quello che pensa e non ha paura di andare contro NIENTE e NESSUNO. Un ragazzo che cerca di farle capire di avere rispetto per se stessa e per la sua famiglia, che finalmente riesce a parlare anche a nome della mamma di Vanessa e lei...Lei una ragazza di 24anni che ha solo bisogno di conferme, di sentirsi difesa da lui... Un Marco che le dice: "TU SEI CONSIDERATA UN TROFEO" (quante volte lo abbiamo detto?), "APRI GLI OCCHI, NON FIDARTI DI NESSUNO", "IO HO CAPITO TUTTO, PERCHE' IO TI CONOSCO E TU CON ME NON HAI GIOCATO, IO FUORI TI ASPETTO"...Ma la cosa che piu' mi e' piaciuta e che ha notato anche Alessia sono state le loro mani intrecciate, il loro abbraccio mentre guardavano il video e il loro difedersi a vicenda. Dite quello che volete da questo momento in poi io sono sicura di una cosa: FUORI QUELLE EMOZIONI DIVENTERANNO PIU' DI UN GIOCO, PERCHE' STASERA ABBIAMO AVUTO LA CONFERMA CHE LE BASI CI SONO. E mentre quel vetro scendeva i loro baci, le parole di Marco sui saluti da parte della mamma di Vane e quel lucida labbra lasciato cosi al volo da lui solo perche' era l'unica cosa che in quel momento aveva di se, uno spiraglio di luce c'e...Quello di un legame che, con pazienza e volonta', potra' diventare qualcosa in piu'.
    E sono fiera di fare parte di questo gruppo e l'unico nostro motto sara' sempre e solo: CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI!!!!

    Edited by gf2009 - 10/3/2009, 00:31
     
    .
  2. cucciolotta_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  3. daybyday
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono felice stasera perchè si è verificato esattamente quello che le mie sensazioni mi davano ed erano positive. :rolleyes:
    Nonostante Marco non avesse convinto più di tanto Vanessa dallo studio il primo momento, si è ampiamente rifatto dopo.
    Quello che immaginavo io era proprio che Marco andasse fuori dalle righe, cercando di imporsi su Alessia e Signorini per poter dire completamente la sua versione e mettere Vanessa sull'avviso.
    Infatti dopo è stato criticato da loro due.....ma per i sentimenti, chissene, ha fatto benissimo così e soprattutto ci è riuscito! :woot:
    Che dire poi dalla casa, :wub: appena si è alzato il divisorio e si sono guardati negli occhi, si sono capiti all'istante, era come se non si fossero lasciati e nonostante tutto lui le stringeva fortissimo le mani e la guardava dritta negli occhi, per cercare di farle arrivare tutta la sua sincerità rispetto a quello che avrebbe visto e sentito. Mi ha fatto tenerezza, quando il nodo in gola gli bloccava tutte le parole a fiume che gli uscivano per paura di essere fermato da qualcuno e ne aveva tantissime di cose da dire: mettere in guardia la sua Vanessa dagli squali, farle capire che era tutto vero quello che ha provato con lei e le ha ricordato: io e te siamo andati OLTRE...cerca di capirmi...si è difeso con le unghie e con i denti per le infamie che cercavano di addossargli e Vanessa che lo guardava attentissima a percepire bene tutto quello che le veniva detto. E' stata grande anche lei quando ha controbattuto a Signorini, facendo cadere subito le accuse che venivano fatte a Marco e quando ha ripetuto a Marco che non ha smesso di pensarlo tutti i giorni, a lui si sono illuminati gli occhi e bellisimo anche quando gli ha assicurato che con Albert non c'è stato niente, ma lui sapendolo già, l'ha rassicurata a sua volta.
    Marco le ha ripetuto che la sua decisione resta assolutamente quella, che l'aspetta, che non può dirle TI AMO, ma in fin dei conti è come se gliel'avesse detto :wub: e infine, baci rubati attraverso le grate prima che si richiudesse tutto....anche dal basso Poi voleva lasciarle qualcosa di suo, ma non sapeva che sarebbe andato anche a vederla di persona, altrimenti avrebbe portato qualcosa e allora le ha lasciato il suo burrocacao (che però la produzione ha bloccato temendo ci fosse chissà quale messaggio in codice).
    Come è stato bellissimo che lui le abbia portato i saluti della mamma, segno che ci ha parlato e forse anche più di una volta :P
    Direi che per ora....tutto più che bene, anzi, alla grande!!! :rolleyes: :rolleyes:
    Adesso Vanessa deve solo fare attenzione a chi ha intorno e proseguire la sua strada finchè resterà all'interno in attesa di rivederlo fuori.
    Credo che il nanogrammo sarebbe davvero infimo se provasse ancora a farsi avanti ma....si sa...alla grettezza non c'è mai fine e chissà cosa potrebbe riservarci il GF. :o:

    PS: Avevate paura che tutti nominassero Vanessa??? :P Invece una sola persona l'ha fatto...tiè e lei per altr 15 gg è a posto :rolleyes: poi si vedrà.

    E ciliegina sulla torta.....rimescolamento dei due gruppi :P come da mia previsione....comincio a sentirmi un po' veggente anche io :rolleyes:

    Edited by daybyday - 10/3/2009, 00:37
     
    .
  4. solegf9
        Like  
     
    .

    User deleted


    gf2009 grandeeeeeeee ora come avevi detto dovrai fare il resoconto a marco minuto x minuto
    tvb
     
    .
  5. tratto.fino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vanessa parla con Laura e Vito...ascolto e poi commento con voi il resto.... ;)

    come non detto hanno cambiato inquadratura... ;) e mio padre occupa Sky...

    Edited by tratto.fino - 10/3/2009, 00:34
     
    .
  6. Sleepwalker~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè avevo organizzato tutto per evitare di guardare ma alla fine mi sono ritrovata davanti alla TV. e ho fatto bene!


    Che dire..... è palese che Marco ha il GF contro. Tanta cattiveria verso un ragazzo di 23 anni non la capisco. La prima parte la salto a piè pari ...sulla seconda solo una cosa: SE C'E' SENTIMENTO NON C'E' CALUNNIA (e GF)CHE TENGA. alla facciaccia di tutti!

    Ma la cosa che mi ha fatto piacere è (e la prossima che solo accenna che Marco non è preso da Vanessa minimo gli faccio lo sgambetto al mouse!) che all'incontro non ha pensato a SE ha cominciato ad avvertirla a raffica 'non fidarti di nessuno' etc etc... solo per LEI.

    Come dicevo nel live, Marco è innocente e le accuse sono montate ad arte (come i video) da FOTO POSATE a FOTO PRIVATE..pensate voi..

    ma va beh non sto qui a sottolineare quanto GRANDI sono stati entrambi.

    image



    ora Vanessa è pregata di ascoltare Marco... e farsi meno paranoie =_=

    Edited by Sleepwalker~ - 10/3/2009, 00:34
     
    .
  7. pinkfragolina
        Like  
     
    .

    User deleted


    presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..che felicitàààààààààààà
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,753
    Reputation
    +125

    Status
    Offline
    eccomiiiiiiiiiiii
     
    .
  9. alfiemaria
        Like  
     
    .

    User deleted


    eeeeeeeeeee vaiiiiiiiiiiiiii non siamo nemmeno in nominescnnnnnnnnnnnnnnn
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,753
    Reputation
    +125

    Status
    Offline
    che ne dite del mio nuovo avatar?
    intanto vittorio dice a vanessa che deve stare lontano da alberto se no gli fa del male
     
    .
  11. solegf9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gf2009 @ 10/3/2009, 00:28)
    Apro una nuova parte di questo angolo e questa sera sono FIERA di aprirlo!!
    Fiera perche' ho avuto la conferma che i miei occhi ci hanno visto giusto, che in quel gioco li, stava nascendo sul serio qualcosa di vero che non sara' Amore ma ha tutte le basi per diventarlo. Ho avuto la conferma che non sara' un Alberto, un Grande Fratello o un gioco a dividere Marco e Vanessa...Cosa ho visto in questa puntata?Un ragazzo che finalmente cerca di aprire gli occhi a quella ragazza che ha paura di perdere. Un ragazzo che urla, si infuria, urla quello che pensa e non ha paura di andare contro NIENTE e NESSUNO. Un ragazzo che cerca di farle capire di avere rispetto per se stessa e per la sua famiglia, che finalmente riesce a parlare anche a nome della mamma di Vanessa e lei...Lei una ragazza di 24anni che ha solo bisogno di conferme, di sentirsi difesa da lui... Un Marco che le dice: "TU SEI CONSIDERATA UN TROFEO" (quante volte lo abbiamo detto?), "APRI GLI OCCHI, NON FIDARTI DI NESSUNO", "IO HO CAPITO TUTTO, PERCHE' IO TI CONOSCO E TU CON ME NON HAI GIOCATO, IO FUORI TI ASPETTO"...Ma la cosa che piu' mi e' piaciuta e che ha notato anche Alessia sono state le loro mani intrecciate, il loro abbraccio mentre guardavano il video e il loro difedersi a vicenda. Dite quello che volete da questo momento in poi io sono sicura di una cosa: FUORI QUELLE EMOZIONI DIVENTERANNO PIU' DI UN GIOCO, PERCHE' STASERA ABBIAMO AVUTO LA CONFERMA CHE LE BASI CI SONO. E mentre quel vetro scendeva i loro baci, le parole di Marco sui saluti da parte della mamma di Vane e quel lucida labbra lasciato cosi al volo da lui solo perche' era l'unica cosa che in quel momento aveva di se, uno spiraglio di luce c'e...Quello di un legame che, con pazienza e volonta', potra' diventare qualcosa in piu'.
    E sono fiera di fare parte di questo gruppo e l'unico nostro motto sara' sempre e solo: CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI!!!!

    grandeeee t straquotooooooooooooooo e sempre crederci sempre arrendersi mai tanta robaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  12. gf2009
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solegf9 @ 10/3/2009, 00:31)
    gf2009 grandeeeeeeee ora come avevi detto dovrai fare il resoconto a marco minuto x minuto
    tvb

    Se questi sono i risultati glieli faccio quando vuole :lol: Stasera e' stata una serata super e poi l'uscita di Claudia, niente nomination per Vane e rimescolamento dei gruppi!!Speriamo una settimana di allegria anche per noi ce la meritiamo!!! :P

    Splendida serata :D
     
    .
  13. angela1966
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRANDISSIMIIIIIIIII MARCOOOOOOOOOOOO E VANEEEEEEEEEEEE

    Edited by angela1966 - 10/3/2009, 00:36
     
    .
  14. swami10
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,412
    Reputation
    +494
    Location
    Friuli Venezia Giulia

    Status
    Anonymous
    Sono strafelice... è andato tutto secondo le mie previsioni
     
    .
13015 replies since 10/3/2009, 00:28   313816 views
  Share  
.