L'angolo di Marco e Vanessa

8° Settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,926
    Reputation
    +19
    Location
    ascoli piceno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (digival @ 7/3/2009, 20:10)
    CITAZIONE (cassy_d @ 7/3/2009, 20:08)
    anche se da milanista ti dico in bocca al lupo

    crepi :P :P :P

    crepi
     
    .
  2. cassy_d
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michela2007 @ 7/3/2009, 20:08)
    ...x chi pensa che un eventuale video negativo su Marco possa buttare Vanessa nella braccia di Alberto dico che hanno comunque già dato e in pratica ..hanno ottenuto lo scopo...bacio o non bacio ..e non credo che Vanessa dopo il video dica ad Alberto ti amo...resteranno sempre una coppia ..non coppia...con tutti i dubbi del caso ..xchè Alberto sarebbe un evidente ripiego...e , x inciso, tutti i sostenitri di Alberto odiano Vanessa e l'eventuale coppia...inoltre materiale x montare un video contro Marco non esiste..dovrebbero far vedere la replica...mentre la volta scorsa..purtroppo il video era esattamente quello che tutti avevamo visto con un Marco ..ancora confuso e inebetito da lea!!!

    Michela le ipotesi sono tante io non me la sento di farne, cerco di stare piu tranquilla possibile, vedermo lunedi, l'idea per me visto come hanno montato il day tima odierno è che Vane faccia chiarezza con Marco e con Alberto...i modi non sono dati sapere, ma se chiarezza vogliono fare devono essere piu corretti possibili per me
     
    .
  3. gf555
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lubamba @ 7/3/2009, 20:11)
    il video acceso nella casa?

    si lho detto prima anchio
     
    .
  4. Moi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michela2007 @ 7/3/2009, 20:08)
    ...x chi pensa che un eventuale video negativo su Marco possa buttare Vanessa nella braccia di Alberto dico che hanno comunque già dato e in pratica ..hanno ottenuto lo scopo...bacio o non bacio ..e non credo che Vanessa dopo il video dica ad Alberto ti amo...resteranno sempre una coppia ..non coppia...con tutti i dubbi del caso ..xchè Alberto sarebbe un evidente ripiego...e , x inciso, tutti i sostenitri di Alberto odiano Vanessa e l'eventuale coppia...inoltre materiale x montare un video contro Marco non esiste..dovrebbero far vedere la replica...mentre la volta scorsa..purtroppo il video era esattamente quello che tutti avevamo visto con un Marco ..ancora confuso e inebetito da lea!!!

    quanto ti quoto!!!
    bisogna ragionare sulle cose!!
    p.s.vane in confessionale...
    forza autori...daje tuttaaaaaaaaaaa
     
    .
  5. cassy_d
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (azzurra321 @ 7/3/2009, 20:09)
    CITAZIONE (cassy_d @ 7/3/2009, 20:07)
    Io non sentito nulla, magari se pui cita la fonte di questa notizia , cosi che si possa verificare

    No cassy, chiedevo perchè è solo una voce che mi è giunta e ormai non credo piu' a nulla se non vedo, vedremo poi domani

    sai le voci, poi passano di mano in mano
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,926
    Reputation
    +19
    Location
    ascoli piceno

    Status
    Offline
    alberto e vane in confessionale
     
    .
  7. gf555
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alberto e Vane dinuovo li chiamano in confessionale
     
    .
  8. azzurra321
        Like  
     
    .

    User deleted


    si tutti sul divano ora
     
    .
  9. gf555
        Like  
     
    .

    User deleted


    tommaso...
     
    .
  10. cassy_d
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso arrivi il video di Tommaso
     
    .
  11. Barby3
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutti sul divano..
     
    .
  12. gf555
        Like  
     
    .

    User deleted


    video messaggio credo
     
    .
  13. Moi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (margheritaap @ 7/3/2009, 20:14)
    alberto e vane in confessionale

    tutto ciò è scandaloso. Prima erano farncy e vane...adesso il duo è magicamente diventato albe-vane
    chissà che altro si inventano oggi
    GF: ehi la rpova di oggi consise nel rotolarvi insieme qui davanti alla telecamera...facciamo una rpova?
    Vane: sicuro?
    Albe: ma siii
    Vane.: oh...ok!!!

    uhhhm vediamo
     
    .
  14. closss9
        Like  
     
    .

    User deleted


    buonasera...io leggo sempre ma scrivo poco!!
    per come è ora la situazione non ho tanta voglia neake di commentare ma la cosa bella è confrontarsi quindi dico pure io la mia!!!
    sinceramente non sono soddisfatta della situazione ke c'è sia dentro ke fuori...
    io ho sempre difeso vanessa ma a questo punto dico ke forse x il bene suo dovrebbe prendere le distanze da alberto...il primo passo lo farebbe cambiando letto!!!io non la vedo con malizia e penso ke se non ci fossero stati i baci predenti non si sarebbe parlato tanto di questa storia!!!
    prendendo atto ke xò i baci ci sono stati vanish dovrebbe usare + la ragione e meno l'istinto xkè così non ci fa una bella figura purtroppo agli okki di nessuno...specie quelli di marco!
    a proposito di lui...io con questa storia di lea-marco.claudio sono sempre + confusaaa!!!
    marco sembra sincero....ma anke claudio!!!!
    cmq confido in lui e spero non abbia mentito!!! ^_^
    per quanto riguarda lunedi spero in un lieto fine ke ho la brutta impressione nno avverrà!
    sono 2 ragazzi troppo istintivi e di certo non reagiranno bene ai fatti...soprattutto la vane ke è all'oscuro di tutto mentre marco almeno può valutare con i suoi okki e non con quelli dei filmati montati dal GF... :angry:
    una cosa non sono riuscita a capire...ma il caro albertino non aveva detto ke in rispetto di marco sarebbe stato buono e tranquillo?!?!spero ke marco gli dica qualke parolina...
    io cmq credo in loro!!!
    si vogliono bene e se lo sono dimostrato! :wub:
    gli errori si possono commettere...spero ke riescano a rimediare a tutti quelli ke stanno facendo in questo ultimo periodo!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,258
    Reputation
    +237

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cassy_d @ 7/3/2009, 20:13)
    CITAZIONE (Michela2007 @ 7/3/2009, 20:08)
    ...x chi pensa che un eventuale video negativo su Marco possa buttare Vanessa nella braccia di Alberto dico che hanno comunque già dato e in pratica ..hanno ottenuto lo scopo...bacio o non bacio ..e non credo che Vanessa dopo il video dica ad Alberto ti amo...resteranno sempre una coppia ..non coppia...con tutti i dubbi del caso ..xchè Alberto sarebbe un evidente ripiego...e , x inciso, tutti i sostenitri di Alberto odiano Vanessa e l'eventuale coppia...inoltre materiale x montare un video contro Marco non esiste..dovrebbero far vedere la replica...mentre la volta scorsa..purtroppo il video era esattamente quello che tutti avevamo visto con un Marco ..ancora confuso e inebetito da lea!!!

    Michela le ipotesi sono tante io non me la sento di farne, cerco di stare piu tranquilla possibile, vedermo lunedi, l'idea per me visto come hanno montato il day tima odierno è che Vane faccia chiarezza con Marco e con Alberto...i modi non sono dati sapere, ma se chiarezza vogliono fare devono essere piu corretti possibili per me

    assolutamente si..e non credo che strumentalizzeranno la storia del paselli ma sicuramente la delusione di Marco che ..ci sta tutta!!!xchè ..x essere obbiettivi Vanessa non è nè chiara nè corretta...
     
    .
14167 replies since 3/3/2009, 00:22   298078 views
  Share  
.