L'angolo di Marco e Vanessa

8° Settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gf2009
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che questo possa essere il motto per tutta la settimana

    image


    Apriamo ufficialmente l'Ottava Settimana: Marco fuori, Vanessa dentro...ma ENTRAMBI con noi QUI!!!!
     
    .
  2. converse89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma guarda!Il gf ha messo vanessa e alberto nello stesso gruppo!non me l 'aspettavo proprio.Proprio no
     
    .
  3. cucciolotta_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    per chi pensasse male visto che adesso gian rimarra nell'altra parte della casa vane gia pensava di dormire credo con gerri

    si vabbe quello di mettere insieme vane e alberto ormai e diventata una barzelletta
     
    .
  4. gf2009
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (converse89 @ 3/3/2009, 00:24)
    Ma guarda!Il gf ha messo vanessa e alberto nello stesso gruppo!non me l 'aspettavo proprio.Proprio no

    Infatti proprio ora Vanessa ha detto a Gian: e io ora??Per fortuna ho Marcello, Ferdi e Gerry!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. daybyday
        Like  
     
    .

    User deleted



    Spero tanto che la tipa che ha scelto se lo porti via....così lascia in pace la nostra Vane sto infame :angry:
     
    .
  6. cucciolotta_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi e dispiaciuto che vane nn ha potuto interagire con marco. speriamo che lunedi prossimo visto che viene subito dopo la festa della donna ci sia una sorpresa per lei
     
    .
  7. tratto.fino
        Like  
     
    .

    User deleted


    urge per me dose di ottimismo :( ...vi prego...
     
    .
  8. cassy_d
        Like  
     
    .

    User deleted


    rieccomi

    ma quanto erano bellini gli occhietti di Marco???
     
    .
  9. la_niky
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello di mettere insieme vane e alberto...e di dividere alberto da tutti i suoi amici praticamente....così è costretto a star vicino a vanessa...xkè gian, vittorio, claudia, siria sono tutti di là. che caso. :P :P :P :P :P
     
    .
  10. gf2009
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daybyday @ 3/3/2009, 00:28)
    Spero tanto che la tipa che ha scelto se lo porti via....così lascia in pace la nostra Vane sto infame :angry:

    La scena piu' bella di questa sera e' stata la faccia di Marco quando Alberto ha detto che rispetta Marco e Vanessa...dalla serie: "ma puoi anche provarci tanto e' partita persa bellooo" ahahahaha :D
     
    .
  11. solegf9
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma dai noooooooooooooooo vedrete stasera alberto dormira' con vane uffa non ha neanche salutato marco in confessionale
     
    .
  12. cassy_d
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tratto.fino @ 3/3/2009, 00:29)
    urge per me dose di ottimismo :( ...vi prego...

    Tratto Vane era grintosa , l'ho vista determinata, e sicura vedrai che presto Alberto non sara piu un problema....ora per me vedremo il vero Alberto
     
    .
  13. gf2009
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tratto.fino @ 3/3/2009, 00:29)
    urge per me dose di ottimismo :( ...vi prego...

    Io sono OTTIMISTA...Non basta un Alberto qualsiasi per dividerli ricordatevelo sempre!!!Vanessa ha appena detto che da stasera dorme con Gerry!!! :P
     
    .
  14. tratto.fino
        Like  
     
    .

    User deleted


    :unsure: :unsure: :unsure:

    Edited by tratto.fino - 3/3/2009, 00:31
     
    .
  15. cucciolotta_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gf2009 @ 3/3/2009, 00:29)
    CITAZIONE (daybyday @ 3/3/2009, 00:28)
    Spero tanto che la tipa che ha scelto se lo porti via....così lascia in pace la nostra Vane sto infame :angry:

    La scena piu' bella di questa sera e' stata la faccia di Marco quando Alberto ha detto che rispetta Marco e Vanessa...dalla serie: "ma puoi anche provarci tanto e' partita persa bellooo" ahahahaha :D

    si da ridere...si sono guardati in faccia lui e fede e si sono messi a ridere come per dire si caxxate
     
    .
14167 replies since 3/3/2009, 00:22   298087 views
  Share  
.